A me no non mi fa nascondere le app e non ho mai capito il perché..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me no non mi fa nascondere le app e non ho mai capito il perché..
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Io non posso nascondere le app tipo skype o wathapp..
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
in prima pagina, alla spiegazione su come flashare la nuova leaked si dice di inserire in odin, alla voce CP: CP_I9505XXUFNA5_373648_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5...
c'è un errore? perchè il file giusto presente nello zip sarebbe il CP_I9505XXUFNAD_481100_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar, ed inoltre questa notizia l'ho letta anche in altre pagine web...
Misterx86 (17-02-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Risolto il bug della scrittura su sd?
Con la fna 5 non posso usare dropsync
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
marcoluzzo (18-02-14)
Ciao ho la ml6 4.3 se volessi provare la nad 4.4 dopo ovviamente posso ritornare alla ml6 sempre con odin ????...e il counter aumenta ?
Giorono a tutti, da quando è uscita la nuova leaked sto seguendo le vostre discussioni e pare che ancora non vi è una changelist (effettiva o soggettiva) dei miglioramenti apportati...io ho la NA1..cioe quella che permette il downgrade..mi conviene passare a questa NAD? Tanto ormai si e capito che le future leaked saranno tutte col BL bloccato...grazie!
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App