Come si chiama la release di questa m8?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si chiama la release di questa m8?
Cosa? Non ho capito che intendi
Questa release delľm8 è una snapshot o è l'ultima nightly?
Ne avevo installata una l'altro ieri. Queste nightly sono molto più stabili della snapshot della m7
allora, vediamo se ho capito.
La m8 è una snapshot m sta per monthly penso in quanto esce con una frequenza quasi mensile, giorno piu' o meno. è una nightly più "stabile" e non so che altri lavori le vengono fatti su!
Io non ho provato la m8 ma monto la nigthly di ieri 7 luglio e di bug ancora non ne ho visti! e non credo di cambiarla tranne se qualche utente mi dice che la m8 fa i miracoli!
Se vuoi passare alla m8 devi wipare tutto in quanto il codice della m8 è quasi sicuramente più vecchio della nightly che hai in questo momento flashata ( se è una nightly come mi hai detto di 3 giorni fa)...e poi magari ci riporti le tue esperienze lato batteria ecc ecc :D
Nono, mi tengo sta nightly che fino ad ora mi sta sembrando ottima sia di stabilità che di consumi. In ogni caso, la versione che ho per adesso è la 20140705.
Ho messo la snapshot m8, senza fare wipe data, e non mi apre più le impostazioni!! Aiutooo
Credo ti dovresti leggere l ABC del modding. Basta rifare i wipe e riflashare. Tra l altro te l avevo pure detto nel post di prima...ah e non fare doppi post.
da quello che ho letto è un bug della m8 chi ha una nightly si tenga quella
io invece ho installato la Snapshot M8 su una precedente nightly senza fare alcun wipe come rom secondaria in dual boot e non ho alcun problema al momento, le app si aprono correttamente
per ora fluida e bella da vedere (e se vi piacciono i temi chiari vi suggerisco l' ottimo tema a pagamento Flux White - CM11 Theme)
ovviamente se esce qualche magagna vi aggiorno ;-)
Ho rifatto wipe e messo la m8. Sembra andare tutto ok, magari tra qualche giorno vedremo come va di stabilità
ieri ho messo anche io l'm8 fino ad ora una bomba, l'unico bug che ho riscontrato e la fotocamera.
con la m7 avevo il problema delle chiamate che per fortuna sembra risolto..... se noto altri bug vi tengo informati!
Ciao ragazzi, come va per quanto riguardo fluidità e durata batteria?
come fluidità molto buona, e' tutto più reattivo se comparata ad una rom touchwiz
considera poi che non ho fatto nessun wipe prima di metterla e non ho attivato art per via di xposed ;-)
per la batteria non saprei ancora dirti
Ciao, come fluidità e molto buona, anche come batteria io non mi lamento, arrivo a 4-4.30 ore di schermo acceso tranquillamente, riesco a gestirla come voglio! Te la consiglio[/QUOTE]
Grande grazie! Come versione quale mi consigli? Io prima dell's4 avevo un nexus s e installavo le nightly una ad una ogni giorno, ora mi conviene prebdere una m o sempre nightly?
Su questo non ti so dire.. Io avevo la m7 e due giorni fa ho aggiornato a m8 e mi trovo benissimo! Però sinceramente non ho provato le nightly!
Ragazzi ma voi come impostazioni di performance cosa avete messo?
Inoltre, per attivare la modalità quiete, che a me non funziona, oltre ad aggiungere il tasto nella barra notifiche bisogna attivare qualche altra cosa?
Salve ragazzi, per caso qualcuno di voi riscontra un bug al dialer durante le chiamate? Perché quando faccio una chiamata il display si spegne e non si apre il dialer, nonostante la chiamata parta regolarmente. Grazie
Grande grazie! Come versione quale mi consigli? Io prima dell's4 avevo un nexus s e installavo le nightly una ad una ogni giorno, ora mi conviene prebdere una m o sempre nightly?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io fino adesso ho utilizzato solo Nightly e devo dirti che mi sono trovato sempre bene. Sono stabili e perfettamente utilizzabili inoltre, rispetto alle snapshot presentano funzioni aggiuntive! ;)
Io ho notato, anche nelle cyanogenmod precedenti, di sporadici freeze.
Per carità nulla di grave ma un po' fastidiosi soprattutto se capitano quando lo smartphone ti serve!
Non vorrei esagerare.. Ma mi pare che con questa m8 un ciclo di carica duri un 20-25% in più. Hanno fatto un bel lavoro
Ragazzi ho installato una nightly m8 ma, per me un problema abbastanza grave, non mi funziona più acr per registrare le chiamate....
Non c'é nessuno che registra le chiamate e mi può dire come ha risolto?
Grazie
A parte che non esiste la nightly m8...quindi vai su info dispositivo e vedi la ROM quale è e così possiamo aiutarti
Ho rootato il mio Galaxy S4 con l'app towel e successivamente ho installato l'ultima versione di Cyanogenmod direttamente dal loro sito e tutto funziona perfettamente tranne per il fatto che oggi mi accorgo che è praticamente impossibile spostare le applicazioni su scheda SD. Qualcuno mi può dire qualcosa al riguardo? C'è un modo?<br/>
dopo una settimana di utilizzo devo dire che la versione stabile dell'm8 gira molto bene, apparte la fotocamera che si blocca in modo anomalo e i temi, mi da sempre errore 401, sapete se con le ultime nightly hanno risolto?
Raga una domanda relativa al funzionamento della SD con la Cyano: "riguardo il supporto del salvataggio delle foto sull'SD ora come stiamo messi? Mi ricordo che prima c'erano problemi, mi crashava proprio l'applicazione della fotocamera".
Ora la fotocamera funziona? La funzione HDR va o no?
Grazie in anticipo!
Come sopra fotocamera del oneplus! Risolvi tutti i tuoi problemi!
http://www.smartdroid.de/cyanogenmod...tzen-exklusiv/
grazie mrnos invece per l'errore dei temi sai aiutarmi?
Salve vorrei un'informazione, ma le gapps per la versione NIGHTLY m8 che è la 4.4.4 quale devo prendere? perchè ne ho flashata una ma mi toglie l'app dei messaggi, seconda cosa un buon kernel da mettere a questa rom? Grazie
Grazie mrnos46 per la risposta! Unica cosa, è possibile salvare le foto direttamente sull'SD? Perchè se ho notato e capito bene non si può fare giusto?
Oltre questo vorrei sapere come settare le prestazioni del kernel per non farlo diventare un fornello e non consumare eccessiva batteria.... Intendo nel menu prestazioni, ah ho l'alucard come kernel...
Ciao, io ho la versione m8,a volte mi capita che quando tiro giù la tendina delle notifiche, il menu delle notifiche 'sfarfalla' capita anche a voi?