Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Il modulo GravityBox non può funzionare senza framework xposed! O.o
Beh ovvio.
-
Questa ROM da problemi col sensore di prossimità (durante la chiamata schermo nero. E' un problema noto). Ho realizzato quest'applicazione che risolve il problema. Spero sia utile :)
-
Scusami mah, io non ho lo schermo nero, a meno che non lo avvicini all'orecchio.
-
A me se, durante la chiamata, allontanavo il telefono dall'orecchio lo schermo non mi mostrava la chiamata ma una schermata nera e non mi permetteva di riagganciare. Ne parlano qui
-
Quote:
enilamero
A me se, durante la chiamata, allontanavo il telefono dall'orecchio lo schermo non mi mostrava la chiamata ma una schermata nera e non mi permetteva di riagganciare. Ne parlano
qui
Basta eseguire alcune operazioni tramite cmd per resettare il sensore che sono scritte sul sito.
-
Quote:
Basta eseguire alcune operazioni tramite cmd per resettare il sensore che sono scritte sul sito
oppure eseguire l'applicazione che non fa altro che dare i comandi
-
Quote:
enilamero
oppure eseguire l'applicazione che non fa altro che dare i comandi
Perfetto.. La comunità ringrazia
Edit: ragazzi Sapete perché la frequenza minima del processore è 384 mhz? Così non va in deep sleep mai. :confused:
-
Quote:
marcoluzzo
Edit: ragazzi Sapete perché la frequenza minima del processore è 384 mhz? Così non va in deep sleep mai. :confused:
che c'entra! se il tuo s4 va in deepslep lo vedi da CPUSPY e da wakelock detector (mi pare si chiami cosi) che ti dic anche cosa ti sveglia il telefono!
Tra l'altro scendere sotto i 384 mhz so, prendete con le pinze le mie parole anche se posso confermare che da esperienze fatte è vero, che è controproducente in termine di batteria...
appena esce la m8 credo proprio di provarla, l'ho mollata con la m7 e sono s na twbased, mi trovo da papa ma...gli smanettoni...sono smanettoni
-
Quote:
biondolollo
che c'entra! se il tuo s4 va in deepslep lo vedi da CPUSPY e da wakelock detector (mi pare si chiami cosi) che ti dic anche cosa ti sveglia il telefono!
Tra l'altro scendere sotto i 384 mhz so, prendete con le pinze le mie parole anche se posso confermare che da esperienze fatte è vero, che è controproducente in termine di batteria...
appena esce la m8 credo proprio di provarla, l'ho mollata con la m7 e sono s na twbased, mi trovo da papa ma...gli smanettoni...sono smanettoni
Ho messo l' ultima nightly, ho messo art ed ora mi va in deep sleep.
Infatti sia CPU spy sia wakelock detector me lo segnano( a differenza di prima).
-
Quote:
marcoluzzo
Quella é la frequenza minima quando vi é lo schermo acceso e quindi sotto utilizzo. Una volta che blocchi il telefono, la cpu é come se si addormendasse lavorando a frequenze molto piu basse di 384 mHz.
-
Quote:
giuseppeme
Quella é la frequenza minima quando vi é lo schermo acceso e quindi sotto utilizzo. Una volta che blocchi il telefono, la cpu é come se si addormendasse lavorando a frequenze molto piu basse di 384 mHz.
Il problema è che prima non ci andava.. Ora si
-
Ieri sera ho installato per la prima volta la Cyanogennod 11!
Credo di avere un problema con gli aggiornamenti... Me ne segnala 5, li scarico ed install, riavvio ma li segna ancora come aggiornamenti!
Inoltre, come faccio ad utilizzare le App di Samsung (ad esempio Gear Manager per collegarlo con il Gear 2)? Ho già scaricato Gear manager dal Samsung App Store e si avvia ma quando devo connetterlo al Gear crasha
-
Quote:
Andreitos97
Ieri sera ho installato per la prima volta la Cyanogennod 11!
Credo di avere un problema con gli aggiornamenti... Me ne segnala 5, li scarico ed install, riavvio ma li segna ancora come aggiornamenti!
Inoltre, come faccio ad utilizzare le App di Samsung (ad esempio Gear Manager per collegarlo con il Gear 2)? Ho già scaricato Gear manager dal Samsung App Store e si avvia ma quando devo connetterlo al Gear crasha
Gli aggiornamenti installali manualmente riavviando in recovery e andando nella cartella cmupdates.
Non penso che il software proprietario Samsung possa funzionare correttamente...cerca su Google qualcosa.
-
Quote:
marcoluzzo
Gli aggiornamenti installali manualmente riavviando in recovery e andando nella cartella cmupdates.
Non penso che il software proprietario Samsung possa funzionare correttamente...cerca su Google qualcosa.
Capito per il Software Samsung.
Però, io che aggiornamento devo installare? Tutti quelli che mi propone?
-
Ciao, io ho google play services sempre attivo e processore che non va in deep sleep, sto impazzendo! ho flashato l'ultima snapshot
-
Quote:
Andreitos97
Capito per il Software Samsung.
L' ultimo che hai scaricato via ota.
Quote:
Mirkomrl91
Ciao, io ho google play services sempre attivo e processore che non va in deep sleep, sto impazzendo! ho flashato l'ultima snapshot
Metti l' ultima nightly e metti art, io ho risolto così.
-
Quote:
marcoluzzo
Metti l' ultima nightly e metti art, io ho risolto così.
Xposed e i relativi moduli non funzioneranno però...?
-
Quote:
Mirkomrl91
Purtroppo no, altrimenti prova solo a mettere l' ultima nightly.
Può essere che il problema sia la m.
-
Quote:
marcoluzzo
[quote name="Andreitos97" post=5832610]Capito per il Software Samsung.
[quote name="Mirkomrl91" post=5832773]Ciao, io ho google play services sempre attivo e processore che non va in deep sleep, sto impazzendo! ho flashato l'ultima snapshot[/QUOTE]
Metti l' ultima nightly e metti art, io ho risolto così.[/QUOTE]
Si è vero, da quando ho messo la m7 ci sono sempre attivo in background i Google play services e il telefono non va mai in deepsleep. Proverò a mettere l'ultima nightly e vediamo che succede
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkomrl91
Xposed a me funziona con art
-
Confermo che con l'ultima nightly il telefono va di nuovo regolarmente in deepsleep. La snapshot m7 ha più di qualche problemino... Vediamo se ora con questa ci sono ancora riavvii e freeze
-
Vi chiedo un consiglio, sapete come fare registrazioni audio decenti con WhatsApp?
Gracchiano tantissimo.
-
Quote:
marcoluzzo
Grazie. Ho fatto come hai detto e quasi tutti gli aggiornamenti li ha installati.
Adesso ne mancano 2 che tramite recovery dice chenla cartella è vuota... Provo ad installarli automaticamente e vediamo
-
Quote:
Andreitos97
Grazie. Ho fatto come hai detto e quasi tutti gli aggiornamenti li ha installati.
Adesso ne mancano 2 che tramite recovery dice chenla cartella è vuota... Provo ad installarli automaticamente e vediamo
Non devi farli tutti puoi semplicemente installare l'ultimo!
-
Quote:
mrnos46
Non devi farli tutti puoi semplicemente installare l'ultimo!
Ahhh!
Comunque adesso ho installato tutto.
Cosa consigli di installare/fare?
Qual'è il miglior browser per la Cyano? E si può installare quello di HTC?
-
Ragazzi io ho la cyanogenmod 11 e installato anche xposed framework e alcuni moduli. Ho poi provato ad attivare le runtime ART. E xposed sembra funzionare, tanto che Picture2sd è attivo e funzionante in quanto salva le foto su sd esterna. Ma non si diceva che xposed era incompatibile con ART?
-
Quote:
multipol
Ragazzi io ho la cyanogenmod 11 e installato anche xposed framework e alcuni moduli. Ho poi provato ad attivare le runtime ART. E xposed sembra funzionare, tanto che Picture2sd è attivo e funzionante in quanto salva le foto su sd esterna. Ma non si diceva che xposed era incompatibile con ART?
Mi sembra impossibile. Hai riavviato il telefono dopo che hai cambiato runtime?
-
Quote:
giangygenzo
Mi sembra impossibile. Hai riavviato il telefono dopo che hai cambiato runtime?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Penso di dover rimangiare quello che ho scritto. Ho riavviato, certo, ma mi sono accorto che in realtà non cambia infatti mi rimane indicato "usa Dalvik"
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/enyzeru5.jpg
Quindi come mai non fa lo switch?
-
Quote:
multipol
Penso di dover rimangiare quello che ho scritto. Ho riavviato, certo, ma mi sono accorto che in realtà non cambia infatti mi rimane indicato "usa Dalvik"
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/enyzeru5.jpg
Quindi come mai non fa lo switch?
Semplicemente perché é presente il framework xposed! ;)
-
Quote:
giuseppeme
Semplicemente perché é presente il framework xposed! ;)
Ecco infatti immaginavo. Preferisco xposed ad art al momento, quindi stiamo così! 😀
-
Non facciamoci fregare ragazzi.. La dalvik va benissimo per un galaxy s4. Se avessimo problemi di ram insufficiente allora potrei capire.. Ma alla fine quali sono i reali benefici di art? Qualche percentuale in più di batteria (forse) una presunta maggiore reattività.. Di contro si hanno parecchia incompatibilità con certe app e l'impossibilità di usare i framework exposed, che secondo me solo per loro vale la pena di tenersi la dalvik
-
A che cosa serve il Framework xposed e cosa è?
-
Quote:
Andreitos97
A che cosa serve il Framework xposed e cosa è?
Permette di installare moduli aggiuntivi che servono a modificare molte funzioni che non possono essere cambiate con Android stock, a partire da impostazioni grafiche fino a cose specifiche.
-
Quote:
marcoluzzo
Permette di installare moduli aggiuntivi che servono a modificare molte funzioni che non possono essere cambiate con Android stock, a partire da impostazioni grafiche fino a cose specifiche.
Ad esempio?
-
Fai prima a guardare su youtube una piccola recensione e spiegazione di Xposed. Comunque personalmente consiglio di non tenere attivi più di 5/6 moduli.
-
Quote:
Davil333
Fai prima a guardare su youtube una piccola recensione e spiegazione di Xposed. Comunque personalmente consiglio di non tenere attivi più di 5/6 moduli.
Provvedo!
Comunque per adesso devo ancora abituarmi alla Cyanogenmod 11... Trovo che la TouchWizh per alcune cose sia molto più semplice.
-
Quote:
Andreitos97
Ahhh!
Comunque adesso ho installato tutto.
Cosa consigli di installare/fare?
Qual'è il miglior browser per la Cyano? E si può installare quello di HTC?
Io uso chrome per motivi di comodità di sincro con il PC ma secondo me quello integrato nella rom é più performante, io attiverei da opzioni sviluppatore il runtime art, e l'aggiorna recovery cosi quando il team fa qualche modifica alla recovery, te la aggiorna insieme alla rom.
Le opzioni sviluppatore le attivi tappando 5 volte su numero build in info sul telefono.
Sempre da opz sviluppatore,io ho attivato anche riavvio avanzato e termina app con un tasto.
-
è uscita la m8! io ho flashato ieri l'ultima nightly! dopo 20giorni di twbsed! fin ora non ho bug di sorta ma se mi dite che questa m8 fila liscia come l'olio ed è stabilissima rado al suolo tutto e flasho!
-
Quote:
biondolollo
è uscita la m8! io ho flashato ieri l'ultima nightly! dopo 20giorni di twbsed! fin ora non ho bug di sorta ma se mi dite che questa m8 fila liscia come l'olio ed è stabilissima rado al suolo tutto e flasho!
Ah ottimo
-
Ragazzi ma se io ho la m7, posso effettuare l aggiornamento direttamente dal telefono??