Io uso quella stock della cyano e devo dire che con questo kernel con il gov lionheart sono davvero contenuto...ottima durata e neanche un riavvio!
Visualizzazione stampabile
Cioè? Cyano ha una sua recovery?
Sapete se la fotocamera Google funziona sulle cyano?
Sì cyanogenmod ha la sua recovery. La fotocamera Google funziona http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2559336
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Post a pagina 450
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ti ringrazio... Non fare post consecutivi però.. È vietato dal regolamento...
scusate....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prova la fotocamera del oneplus...secondo me é molto performante e permette il salvataggio su SD senza moduli
https://docs.google.com/file/d/0B6Y5...nVNemM/preview
Si.. Questa ce l'ho già... Volevo provare quella Google. Ma non permette il salvataggio su SD?
Scusate il crosspost ragazzi...
Favola il kernel Alucard... :-)
Lo testo un bel po' ma mi sembra ottimo anche come consumi..
Grazie all'amico andre47 per il consiglio e i preset...
Sapete se posso aggiungere e come si fa per avere l'icona del launcher stock trebushet nel drower?
Edit:
Uhmmm..... Tutti in ferie?? :eek:
Ciao ragazzi... Ma sono solo qui in questi giorni?
:-(
Vi volevo aggiornare sul consumo batteria con l'alucard.. A preset suggeriti nei precedenti post, sono al 55% di batteria dopo circa 7 ore che ho scollegato il caricabatterie.. 2 ore e 50 di schermo acceso...
Cosa ne pensate?
Sono al 55% con 7 ore di terminale e 2 di schermo quasi tutte al 100% di luminosità perché ero in spiaggia...l'ho aggiornato all'ultima nightly quindi dopo il wipe cache ha dovuto ricaricare le app... E non consuma poco...io monto il googy 1.1.5 ( che é passato in relese pubblica) e l'unica cosa che ho cambiato é il governator che ho impostato il lionhert...no UV e no underclock...
Con kernel alucard + miei settaggi: 8%, 1 giorno 13 h e 35 min., 3 h e 45 di schermo, 52 min di chiamate, 1h 27min. Di streaming bluetooth. Sempre 3g. Runtime ART.
Con l'ultimo kernel googy ho notato un calo di prestazioni (rispetto alla versione precedente) e un surriscaldamento anomalo.
Ciao ragazzi.. Scusate... Cos'è art?
Sto usando la m9 devoh o come si chiama lui... Non vado mai sotto le 4:50 di schermo acceso con il kernel originale
http://s10.postimg.org/ieu45amh1/Scr...5_16_54_38.jpg
Quando si cambia kernel è consigliabile fare sempre i 2 wipe anche con art, comunque ora ho messo la nuova versione del kernel alucard (2.7.0d uscita oggi) senza fare wipe e non ho avuto nessun problema. Con la nuova versione è stata ottimizzata la gestione dei cores e delle temperature, aggiornamento dei driver bluetooth, aggiunti i governor slim e intelliactive, e compilata con linaro 4.9.
Bisognerebbe aprire un thread sul kernel Alucard dato che sul forum non c'è nulla...
Tutti i preset li devi rifare aggiornando
alla 2.0.7d andre? Poi richiedo... Cos'è art?
Il runtime art é spiegato bene qua http://it.m.wikipedia.org/wiki/Art_(runtime)
Per curiosità voi che punteggio riuscite a raggiungere con antutu?
Ragazzi... Ma è normale che oggi, usato a batteria, dopo 1 ora di navigazione con dolphin, il cell era bollente?
Non mi sembra di avere avuto questo problema altre volte..
Ciao a tutti volevo chiedere esiste un app in grado di fare una diagnosi completa e totale del cellulare ? Sono proprietario di un samsung galaxy S4 e ho installato la cyanogenmod per vedere i possibili problemi grazie gradirei risposte
H... A volte esce dc che non ho capito cosa sia.. Con la rom che usavo prima (blumack) non usciva..
Mi sa che ho trovato un bug.. Ho scaricato completamente la batteria. Ora, con carica collegato, succede che il cell si è già riavviato da solo 3 volte e alla riaccensione mi chiede di impostare lingua ed ora..
DC sta per dual carrier, qualche pagina indietro ho postato la descrizione presa da Wikipedia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho flashato il kernel alucard nuovo (d).. Ho sempre il problema che navigando in internet o utilizzando tapatalk o androidiani app, il cell scalda nella parte posteriore più del solito..
Quello che non ho capito è se flashando il kernel nuovo (sempre Alucard) mi si resettano le impostazioni fatte precedentemente o se rimangono..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se usi lo script di pulizia dovrebbe cancellarti le impostazioni, per essere sicuro potresti cancellare la cartella alucard in data.
In data non ho la cartella Alucard... Comunque dovrebbero essersi azzerate. Il problema del surriscaldamento potrebbe dipendere dal fatto che sto usando il cell in una zona diversa dalla mia e quindi il modem installato non è adatto? O dico una stupidaggine? La connessione in effetti è lenta e si pianta spesso, pur avendo segnale hsdpa..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se nella zona in cui ti trovi il segnale non è buono è normale che scaldi, dato che consuma più energia per mantenere la connessione. Quando il segnale non è buono lo smartphone consuma di più, è una cosa normale, mi capitava anche con altri telefoni. Prova a navigare 1h in WiFi, e vedrai che non si surriscalderà.
Confermo quanto detto da andre47... Provato anche con altro smartphone tutto originale, scalda più del normale.. Probabilmente pessima qualità del segnale pur essendo in hsdpa..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No... Non ho la possibilità con odin.. Sono in ferie...
Nuovo kernel alucard 1.0c v2 per le nuove cm11. Lo sto testando ma sembra andare bene!
Hanno fatto un downgrade del numero di versione? :-)
Scherzi a parte...come ti sembra come consumi? Lo stai testando sulla snapshot o nightly?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QaTgd.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OhLvO.jpg
Questi sono i miei consumi con kernel stock e ultima snapshot.. Un po' pochino vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App