Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho da poco istallato la M9 è va molto bene. Una domanda, quando apro un gioco o un'applicazione che occupa tutto lo schermo e nasconde anche la barra delle notifiche, come faccio a far comparire quest'ultima?? Cerco di fare swipe verso il basso ma non compare... non so se sono io che non riesco a trovare questa funzione nelle impostazioni oppure non è disponibile.
Grazie.
-
Scusa la domanda, ma cosa intendi per M9?
-
Per M9 intende l'ultima snapshot disponibile. Si, anche io ho difficoltà a tirar giù la barra delle notifiche, ci riesco dopo 2/3 swipe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma per il discorso kernel, che poi nessuno mi ha ancora risposto, sulle cyano è possibile montare qualsiasi tipo di kernel o ci sono quelli specifii? Voi quale usate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ma per il discorso kernel, che poi nessuno mi ha ancora risposto, sulle cyano è possibile montare qualsiasi tipo di kernel o ci sono quelli specifii? Voi quale usate?
Io kt kernel
-
Con il kt hai sempre il problema della ricarica a cell spento?
Come impostazioni tu usi quelle consigliate nel thread e fornite dallo sviluppatore?
-
Si c'è sempre questo bug. In ogni caso non penso cambi nulla avere o meno l'animazione in carica, anche perché questa nuova implementata nelle ultime versioni della cyano non è l'originale
-
Io semplicemente non lo carico da spento
-
E per quanto riguarda le impostazioni? Cosa avete settato voi?
-
Quote:
giangygenzo
Si c'è sempre questo bug. In ogni caso non penso cambi nulla avere o meno l'animazione in carica, anche perché questa nuova implementata nelle ultime versioni della cyano non è l'originale
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ieri sera ho caricato da spento con il kernel originale e l'animazione funziona....
Quote:
drumex
Puoi usare tutti i kernel per 4.4 compatibili con aosp
-
stamani ho flashato la ultima snapshot, abbastanza veloce, non funziona bene il sensore di luminosità, la tiene sempre al minimo, anche a voi fa così? come devo fare per farlo funzionare bene?
-
Con l'ultima nightly va bene...
-
A me l'ultimo link della nightly non partiva quindi ho scaricato l'ultima snapshot
-
Prendilo direttamente dal sito cyanogen..
-
Potresti linkarmelo gentilmente? Ma se flasho la nightly devo fare per forza il wipe data o va bene sono cache e dalvik?
-
In teoria puoi fare solo i due wipe.. (io per sicurezza faccio sempre la procedura completa).
http://beta.download.cyanogenmod.org/install/app
Poi installi cyandelta e aggiorni da lì.
-
Buongiorno a tutti!
Stamattina ho provato a flashare il kernel KT nella ultima nightly attraveso la recovery.. Connessione dati bloccata e all'accensione del cell il led di notifica lampeggiava velocemente.. Che sia perché ho flashato da recovery anziché dal tool cyandelta? Ho usato lo script di pulizia prima del flash.
-
Ragazzi ciao a tutti :) ho da poco installato la CM 11 snapshot m9 in un s4 (di un mio amico) e mi sono accorto che il menu a tendina sfarfalla :( consigli?
è la sua prima ROM ho fatto tutti i passaggi alla perfezione il kernel è quello della cyano
-
Cosa intendi per sfarfalla? Un altro utente in precedente post, ha segnalato problemi con il sensore di luminosità nella M9.. Forse intendi questo tipo di problema?
Hai fatto tutti i wipe? Prova a mettergli l'ultima nightly che va bene.. Configura gli il tool cyandelta e spiegagli come usarlo.. Io preferisco così alle snapshot..
-
Intendo che mi crasha cmq ovvio che ho fatto i wipe
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Crash e sfarfalla sono due cose ben diverse... Comunque se hai lasciato tutto di default, kernel compreso, o provi a riflashare o gli monti la nightly..
-
Ciao ragazzi! C'è qualche metodo per spostare le app su SD? Nel menù applicazioni non c'è proprio l'opzione da selezionare. Grazie
-
Ma perché quando flasho un kernel diverso non mi va più la rete dati? Script di pulizia fatto...
Ho provato sia con il googy che il KT..
-
Quote:
drumex
Ma perché quando flasho un kernel diverso non mi va più la rete dati? Script di pulizia fatto...
Ho provato sia con il googy che il KT..
Sembra che dalla nightly del 6/08 il flash di kernel diversi provochi questo problema. Sono tornato alla nightly del 04/08 con il kernel googy 1.0.4.
-
Grazie mille per l'info... Tu il kernel lo flashi da recovery o da cyandelta?
-
Se uso cyandelta, installo il kernel direttamente con questa app. Se devo tornare ad una build precedente, scarico la ROM completa e faccio un flash della ROM con il kernel direttamente da recovery.
-
Confermo quanto hai detto nel precedente post.. Con la nightly 20140803 nessun problema dopo aver aggiornato il kernel. Speriamo che il team cyano risolva questo bug..
-
Ultima nightly di oggi...purtroppo flashando un altro kernel non si ha più linea e non si visualizza neanche l'imei...
-
Ragazzi... È possibile linkare il thread ufficiale di xda sulle nightly per l'S4?
Non riesco a capire quale sia..
-
Quote:
mrnos46
Ultima nightly di oggi...purtroppo flashando un altro kernel non si ha più linea e non si visualizza neanche l'imei...
Alucard su xda ha scritto che il suo kernel (e penso anche gli altri) non è compatibile con le ultime nightly. Sta pensando di rifare il kernel da zero poiché ci sono più di 3000 commits da aggiungere.
-
Quote:
drumex
Ragazzi... È possibile linkare il thread ufficiale di xda sulle nightly per l'S4?
Non riesco a capire quale sia..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2559336
-
Se passo alla snapshot non dovrebbero esserci problemi vero? Si può passare da nightly a snapshot senza riflashare?
-
Quote:
drumex
Se passo alla snapshot non dovrebbero esserci problemi vero? Si può passare da nightly a snapshot senza riflashare?
Non credo ci siano problemi, anche se sarebbe meglio fare un'installazione pulita.
-
L'ultima snapshot (M9) ha data di rilascio 0408... In teoria non dovrebbero esserci problemi nel cambiare il kernel di default..
Opinione mia è che quello di default ha un consumo maggiore di batteria rispetto al googy o kt... Però mi riservo di testare prima.
-
Quote:
rinythebest
Ciao ragazzi! C'è qualche metodo per spostare le app su SD? Nel menù applicazioni non c'è proprio l'opzione da selezionare. Grazie
nessuno che sa darmi cortesemente una risposta?
-
Quote:
rinythebest
nessuno che sa darmi cortesemente una risposta?
Prova con link2sd
Hanno rilasciato il nuovo alucard http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2590246
Provo a flashare sull'ultima nightly
-
Certo che questa cyanogenmod11 consuma parecchia batteria rispetto alla stock di Samsung.. Avete notato anche voi?
-
A me alucard non funziona ancora!
-
Mi viene voglia di flashare la snapshot.. Hai scelto il kernel alucard perché mrnos46?
-
Quote:
drumex
Mi viene voglia di flashare la snapshot.. Hai scelto il kernel alucard perché mrnos46?
Perché lo sviluppatore lo ha aggiornato perche non era compatibile con le ultime nightly!