Ho installato la M11 tramite il sistema automatico di cyanogenmod, non ho fatto alcun passaggio manualmente, e tutto ha funzionato alla grande: per adesso non noto particolari miglioramenti :)
Visualizzazione stampabile
Ho installato la M11 tramite il sistema automatico di cyanogenmod, non ho fatto alcun passaggio manualmente, e tutto ha funzionato alla grande: per adesso non noto particolari miglioramenti :)
Eliminato... Scusate....
Niente... Provato e riprovato.. La m11 mi da problemi, sia con xposed come vi dicevo sia sembra anche con link2sd. Sicuramente hanno migliorato fluidità, cambiato lo stato selinux a permissivo etc etc.. Però sinceramente non potere usare i moduli è estremamente limitante. Ancora di più non potere alleggerire la memoria interna. Per ora mi sa che a malincuore mi tengo ľm9 che non mi ha mai dato 1 problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'hai fatto venendo da quale versione?
qualcuno di voi registra qualche riavvio automatico non voluto? a me oggi è capitato 2 volte! allo sblocco del display! boH! ah dimenticavo ho la m11
Ciao ragazzi ho flashato da poco la Cyano 11 versione snapshot e le relative gapps. Adesso che é uscita una nuova snapshot quando la flasherò devo riflashare anche le gapps? PS: ogni volta che accendo il cellulare l'orario é sballato e devo connettermi ad internet per farlo rimettere bene, conoscete qualche soluzione?
Non hai bisogno di flashare niente, basta che usi il cm updater e ti aggiorna la rom tranquillamente, le GApp non hai bisogno di riflasharle, una volta installate la prima volta se non ti creano problemi si aggiornano in automatico, per il problema dell'orologio non saprei dirti, mai successo
Ho flashato la nuova snapshot ma quando vado a selezionare importa contatti da scheda sim mi dice nessun contatto e anche se aspetto ore senza toccare nulla i contatti da importare non escono? Come posso fare?
buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi perche' dopo aver messo la cyano il pc non mi riconosce piu' il tel come usb e archivio di massa anche attivando l'opzione debug usb da tel? ho provato anche a rifleshare il firmware stock con odin ma nemmeno odin mi riconosce il tel
no,firmware stock,cambiato anche porte usb,ho provato nche sull altro pc con ubuntu ma niente nemmeno li viene riconosciuto
Sto provando la M11 installata tramite cmupdater. Nessun miglioramento "visibile" rispetto a M9. Funziona tranquillamente con Xposed. Non riscontro riavvii "strani".
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2.8.
Scusate, a voi funziona il Bluetooth per lo scambio di dati tra telefoni e col vivavoce della macchina? E il Wi-fi direct?
A me nessuno dei due, il bluetooth continua a dirmi che il PIN e codice di accoppiamento è errato, e il Wifi-direct non mi permette di selezionare l'altro dispositivo che ho in lista, non si collega..mi sono perso qualcosa? Devo installare/flashare qualche componente aggiuntivo?
Allora, con la snapshot avevo problemi seri. Ho messo l'ultima nightly e sembrerebbe andare tutto bene, tranne il solito bug della data di whatsapp all'avvio
Rettifico: ho risolto anche con la data sballata di whatsapp. Mettete ora e data manuali (con il fuso orario gmt +2), poi reinstallare whatsapp. Riavviate e rimettete la data automatica. Al successivo riavvio non dovrebbe ripresentarsi, o almeno con me ha funzionato
Per il problema della data, con un file manager cerca il file time_daemon (dovrebbe essere in system>bin). Rinominalo in .OLD
chi mi sa aiutare? da qualche tempo dopo ogni tanto capita dopo lo sblocco del telefono che mi dia il seguente error: com.android.systemui ha smesso di funzionare ed entra in un loop continuo con questo errore. Come potrei risolvere? ho letto in giro ma non ho ben capito. Ho l'ultima snapshot.
Siccome con i termini sono un po' niubbo mi spieghi esattamente cosa dovrei fare? Io avevo installato la m8 che avevo nella sd perché il telefono non andava più e avevo pronta quella. Poi ho scaricato l'ultima snapshot via ota e l'ho installata. Poi ho fatto tutti i wipe.
Viene da pensare ad un'installazione non pulita. Dopo esserti assicurato che il codice md5 dello zip corrisponde, farei un bel full wipe e reinstallerei la rom[/QUOTE]
Era uno degli errori che capitava a me: ho risolto semplicemente installando (coi 3 wipe) la nightly appena successiva alla m11. Penso a questo punto che la m11 sia buggata. Installa l'ultima nightly disponibile che tanto sono migliori e stabili tanto quanto se non di più delle snapshot
Adesso provo! Grazie mille.. Voi che kernel usate?
Io uso quello stock di cyano. Se voglio più prestazioni o risparmiare batteria uso il tile apposito, le 3 modalità già disponibili secondo me sono più che soddisfacenti.
M11. A batteria scarica (20%) il telefono impazzisce (Schermo nero e led acceso)
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2.8.
a me si riavvia...boh... no so che pensare! ho anche rimesso dalvik
Io la Cyano per ora l'ho abbandonata, secondo me meglio mettere una rom gpe e customizzare con gravity box.
Più avanti si vedrà.
Buongiorno premetto che sono arrivato da poco perdonatemi se ho sbagliato qualcosa.. Ho cercato già nel forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione.. Ho montato la CM11, praticamente l'orario del telefono non va avanti con i minuti a schermo acceso, mi spiego meglio: appena si accende il telefono l'orologio sulla barra di stato in alto a sinistra (quando si tira giù la barra) rimane con l'ora del telefono appena accesso e da li non si muove anche dopo il blocco e lo sblocco.. Invece l'orologio in alto a destra sempre nella status bar non va avanti finché il telefono non si blocca e si sblocca, e a causa di questo non mi va nemmeno la sveglia.. Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere questo problema..
Spostato nel thread della rom....in sezione modding.
Usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.....e soprattutto non postare in sezione generale per PALESI argomenti di modding......
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Nono quando lo accendo sono giuste
È un problema legato alla lingua. Se si mette l'inglese non da più problemi anche con m11
Con questa mi sono trovato benissimo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2557353