CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Nuovo Tema TouchWiz Galaxy s5 e Messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Tu hai una5 quindi 4.4... Sconsiglio l'utilizzo per android 4.4. Per il resto, altri miei amici l'hanno flash su android 4.3, senza alcun problema. Ripeto, sovrascrivere solo delle immagini, nient'altro.
    -_- grazie al c**** QUesto tuo "SCONSIGLIO" mettilo al primo post va... che e meglio.. se proprio si vuole modificare la touchwiz consiglio di flashare el apk del note...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    -_- grazie al c**** QUesto tuo "SCONSIGLIO" mettilo al primo post va... che e meglio.. se proprio si vuole modificare la touchwiz consiglio di flashare el apk del note...
    Ragazzi moderiamo i toni, non solo uno condivide il proprio lavoro con voi... Questi sono i ringraziamenti... Io ho android 4.3... Nn metto leaked... È un occhio fino riesce a capire che è il 4.3... Dalle schermate... Cmq ho sbagliato io a condividere il mio lavoro con persone come voi... Chiedo pertanto al moderatore di chiudere il 3D...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    -_- grazie al c**** QUesto tuo "SCONSIGLIO" mettilo al primo post va... che e meglio.. se proprio si vuole modificare la touchwiz consiglio di flashare el apk del note...
    Fortunatamente sei l'unico ad avere questo problema... A questo punto mi domanderei, prima di offendere il lavoro degli altri... Se è dipeso da altre mod o dalla mia. Gli scrocconi, i giudici del tuo calibro non apportano Nex miglioria a questa comunità... Preferisco nn perdere il mio tempo... Dietro gente come te... Stammi bene...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Fortunatamente sei l'unico ad avere questo problema... A questo punto mi domanderei, prima di offendere il lavoro degli altri... Se è dipeso da altre mod o dalla mia. Gli scrocconi, i giudici del tuo calibro non apportano Nex miglioria a questa comunità... Preferisco nn perdere il mio tempo... Dietro gente come te... Stammi bene...
    Allora mister so tutto io.. se non sai nemmeno in grado di percepire l'italiano non immagino nemmeno a livello di script o altro... il mio grazie al c**** era riferito ad altro.... ma nn sto a spiegare...... io non mi riferivo a te... ma a una frase detta da te... mentre tu stai parlando di ME.... Allora caro mio.. non mi ritengo ne uno scroccone ne tantomeno un giudice... la tua mod... oltre a non modifcare quasi nulla (a parte qualche iconcina... io ho notato solo l'icona del browser modificata... immagino ti ci siano voluti anni anni di programmazione per sofnare una mod cosi cazzuta (ti sei ancora offeso?) sei si abbiamo la stessa età ma a quanto pare ne devi fare di strada per maturare... Ah come seconda cosa.... nn sono un niubbio... per nulla... anche perche si dia il caso che per lavoro sia appunto uno sviluppatore... fai una bella cosa.. non perdere nemmeno piu altro tempo prezioso... è gia bastato questo ahahshahsahshas

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da capsiu
    -_- grazie al c**** QUesto tuo "SCONSIGLIO" mettilo al primo post va... che e meglio.. se proprio si vuole modificare la touchwiz consiglio di flashare el apk del note...
    Ragazzi moderiamo i toni, non solo uno condivide il proprio lavoro con voi... Questi sono i ringraziamenti... Io ho android 4.3... Nn metto leaked... È un occhio fino riesce a capire che è il 4.3... Dalle schermate... Cmq ho sbagliato io a condividere il mio lavoro con persone come voi... Chiedo pertanto al moderatore di chiudere il 3D...
    Gigas ecco perche prima dieguccio e poi io ti abbiano fatto notare di specificare al primo post quanti piu aspetti possibili anche perchè il forum è frequentato da persone che hanno esperiemza e da altre che ne hanno molta di meno e quindi non hanno l'occhio fino come lo definosci tu e potrebbero fare cose avventate.
    Gentilmente rimuovi la firma come da regolamento

    7. La firma dovrà essere sobria e poco invadente, per rendere più fruibile il contenuto del forum.*
    Il testo non dovrà essere superiore al "carattere 3".
    Sono vietati, in firma, link a siti esterni quali blog o forum
    Sono vietate immagini di dimensioni superiori a 400X200 pixel. Qualsiasi immagine superiore verrà rimossa senza preavviso e per i recidivi verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
    L'inserimento del pulsante "donate" di paypal in firma dovra' essere autorizzato dallo staff e verrà concesso solo a chi dimostra un impegno forte e concreto verso la comunity. Il pulsante non potrà avere dimensione superiore a 96x21 pixel. Chi trasgredisce verrà dapprima ammonito e successivamente gli verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gigas87
    Fortunatamente sei l'unico ad avere questo problema... A questo punto mi domanderei, prima di offendere il lavoro degli altri... Se è dipeso da altre mod o dalla mia. Gli scrocconi, i giudici del tuo calibro non apportano Nex miglioria a questa comunità... Preferisco nn perdere il mio tempo... Dietro gente come te... Stammi bene...
    Allora mister so tutto io.. se non sai nemmeno in grado di percepire l'italiano non immagino nemmeno a livello di script o altro... il mio grazie al c**** era riferito ad altro.... ma nn sto a spiegare...... io non mi riferivo a te... ma a una frase detta da te... mentre tu stai parlando di ME.... Allora caro mio.. non mi ritengo ne uno scroccone ne tantomeno un giudice... la tua mod... oltre a non modifcare quasi nulla (a parte qualche iconcina... io ho notato solo l'icona del browser modificata... immagino ti ci siano voluti anni anni di programmazione per sofnare una mod cosi cazzuta (ti sei ancora offeso?) sei si abbiamo la stessa età ma a quanto pare ne devi fare di strada per maturare... Ah come seconda cosa.... nn sono un niubbio... per nulla... anche perche si dia il caso che per lavoro sia appunto uno sviluppatore... fai una bella cosa.. non perdere nemmeno piu altro tempo prezioso... è gia bastato questo ahahshahsahshas
    Non vedo il motivo di deridere un utente che per passione o per diletto abbia voluto condividere un suo lavoro.....visto che dici di essere un programmatore esperto avresti potuto proporti per una collaborazione e cercare di aiutare e far crescere il lavoro dell'utente.....perdonami se te lo dico ma avresti potuto anche chiedere se era compatibile con la 4.4 prima di provare il tema quindi se ti sei trovato con dei problemi dopo il flash la colpa è anche tua.

    Gigas come da richiesta per il momento chiudo.

    Inviato dal mio GT-I9505
    Ultima modifica di Misterx86; 14-02-14 alle 16:08

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    gigas87 (14-02-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy