CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuovo Tema TouchWiz Galaxy s5 e Messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Nuovo Tema TouchWiz Galaxy s5 e Messaggi

    Tema Nuova TouchWiz

    Come da titolo voglio condividere con tutti voi questo piccolo tema che mi sono fatto con le nuove icone di quella che dicono sia la nuova Touchwiz apportando anche qualche modifica ai messaggi, ho preso spunto dal Domination ma ho mantenuto comunque lo standard di mamma samsung, mantenendo inalterate tutte le sue funzionalità, ho cambiato solo l'aspetto.







    Per chiunque di voi voglia flasharla eccovi il download.

    http://www38.zippyshare.com/v/78070822/file.html
    *
    Allora ecco i passaggi:
    1 backup se qualcosa dovesse andar male
    2 scaricare la mod*
    3 andare in recovery e flasharla
    4 godetevi il vostro nuovo tema.

    Io l'ho testata su una deodex android 4.3, ma essendo un tema non credo che possa creare dei problemi anche sulle odex.

    Spero che sia di vostro GRADIMENTO... se vorrete darmi qualche altra idea fatevi avanti... valuteremo insieme come stilizzare il nostro terminale...

    Ovviamente solo su touchwiz e non mi assumo nessuna responsabilità ne io ne androidiani per eventuali malfunzionamenti.
    Ultima modifica di gigas87; 14-02-14 alle 14:56

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gigas87 per il post:

    csabato (06-02-14),emilio1962 (13-02-14),MaRkO72 (06-02-14),massarone (06-02-14)

  3.  
  4. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ciao, concordo che è una semplice mod (nel senso di pacchetto), ma sarebbe comunque preferibile indicare modalità di installazione, magari consigliare da subito un nandroid, che ha salvato tante vite e cosa più importante, con cosa è compatibile. Cioè può essere flashata sulle stock? Sulle deodex?
    Insomma un minimo di informazioni, anche per evitare il ripetersi della domanda all'infinito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    MaRkO72 (06-02-14)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ciao, concordo che è una semplice mod (nel senso di pacchetto), ma sarebbe comunque preferibile indicare modalità di installazione, magari consigliare da subito un nandroid, che ha salvato tante vite e cosa più importante, con cosa è compatibile. Cioè può essere flashata sulle stock? Sulle deodex?
    Insomma un minimo di informazioni, anche per evitare il ripetersi della domanda all'infinito
    Allora ecco i passaggi:
    1 backup se qualcosa dovesse andar male
    2 scaricare la mod
    3 andare in recovery e flasharla
    4 godetevi il vostro nuovo tema.


    Io l'ho testata su una deodex android 4.3, ma essendo un tema non credo che possa creare dei problemi anche sulle odex.

    Spero che sia di vostro GRADIMENTO... se vorrete darmi qualche altra idea fatevi avanti... valuteremo insieme come stilizzare il nostro terminale...
    Ultima modifica di gigas87; 14-02-14 alle 14:54

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

    MaRkO72 (06-02-14)

  8. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Tema Nuova TouchWiz

    Come da titolo voglio condividere con tutti voi questo piccolo tema che mi sono fatto con le nuove icone di quella che dicono sia la nuova Touchwiz apportando anche qualche modifica ai messaggi, ho preso spunto dal Domination ma ho mantenuto comunque lo standard di mamma samsung, mantenendo inalterate tutte le sue funzionalità, ho cambiato solo l'aspetto.







    Per chiunque di voi voglia flasharla eccovi il download.

    Zippyshare.com - tema galaxy s5.zip



    Ovviamente solo su touchwiz e non mi assumo nessuna responsabilità ne io ne androidiani per eventuali malfunzionamenti.
    Sfortunatamente ieri ho flashato il tuo pacchetto e ora mi ritrovo (misteriosamente) senza il wifi funzionante Oo (ho firmware base FNA5) comunque potresti mettere anche un flash per ritornare alla versione precedente? inoltre? Per quale motivo SMINKIA il WIFI?????

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente ieri ho flashato il tuo pacchetto e ora mi ritrovo (misteriosamente) senza il wifi funzionante Oo (ho firmware base FNA5) comunque potresti mettere anche un flash per ritornare alla versione precedente? inoltre? Per quale motivo SMINKIA il WIFI?????
    È assurdo quello che midi in quanto nn c'entra niente con i wifi va soltanto a sovrascrivere delle immagini... Nient'altro... Stranissimo...

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ceccano Fr
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me é cambiata solo l icona di internet...tutto il resto é uguale

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boatengceccanese Visualizza il messaggio
    A me é cambiata solo l icona di internet...tutto il resto é uguale

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ragazzi testato su android 4.3 ml6... Senza Nex problema...
    Ultima modifica di gigas87; 13-02-14 alle 19:34

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    È assurdo quello che midi in quanto nn c'entra niente con i wifi va soltanto a sovrascrivere delle immagini... Nient'altro... Stranissimo...
    Sono rimasto senza parole anche io a dire il vero... l'unica cosa che cambia è l'icona di internet.... io ho notato.. che uuna volta flashato il tuo zip il wifi se attivato rimaneva con l'icona in "attivazione" senza mai attivarsi... data la mia esperienza sconsiglio l'utilizzo.

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Sono rimasto senza parole anche io a dire il vero... l'unica cosa che cambia è l'icona di internet.... io ho notato.. che uuna volta flashato il tuo zip il wifi se attivato rimaneva con l'icona in "attivazione" senza mai attivarsi... data la mia esperienza sconsiglio l'utilizzo.
    Tu hai una5 quindi 4.4... Sconsiglio l'utilizzo per android 4.4. Per il resto, altri miei amici l'hanno flash su android 4.3, senza alcun problema. Ripeto, sovrascrivere solo delle immagini, nient'altro.

  14. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Tu hai una5 quindi 4.4... Sconsiglio l'utilizzo per android 4.4. Per il resto, altri miei amici l'hanno flash su android 4.3, senza alcun problema. Ripeto, sovrascrivere solo delle immagini, nient'altro.
    Perchè non aggiungi queste avvertenze anche al primo post e magari lo completi anche rispondendo a queste domande!?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ciao, concordo che è una semplice mod (nel senso di pacchetto), ma sarebbe comunque preferibile indicare modalità di installazione, magari consigliare da subito un nandroid, che ha salvato tante vite e cosa più importante, con cosa è compatibile. Cioè può essere flashata sulle stock? Sulle deodex?
    Insomma un minimo di informazioni, anche per evitare il ripetersi della domanda all'infinito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy