grazie mille per la risposta ,va volevo sapere sempre gentilmente
per poter configurare la tv tramite smatphote se cera qualche possibilità
in questa nuovo aggiornamento ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta
grazie
Visualizzazione stampabile
grazie mille per la risposta ,va volevo sapere sempre gentilmente
per poter configurare la tv tramite smatphote se cera qualche possibilità
in questa nuovo aggiornamento ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta
grazie
1 - Mai sentita questa cosa, Sorry
2 - Flasha questo è il paraurti sparisce ;)
https://www.dropbox.com/s/rwhyxv1eub...ak2000_5.0.zip
Probabilmente è un problema solo tuo. Prova a cancellare i dati della fotocamera, magari si sistema. ;)
Mi potete dire che settaggio avete per il kernel googy?
Chiedi nel 3d del Kernel ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5606432
Ps: Sarebbe gradito se lo facessimo un po' tutti(di chiedere info nei relativi 3d)
Ultimamente sembra di essere in un centro informazioni, non nel 3d di una Rom.
Paolone per quella modifica dopo il moto gp cosa hai fatto?
Salve ho installato la blu marketing 5.0 al momento dell installazione il kernel è ael .vorrei sapere quale versione è l ultima grazie a chi mi risponde
A proposito è stupenda questa rom meglio di ios8
ahaha
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LYg9a.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non c è modo di passare dalla vecchia Blumak alla 5.0 senza wipe vero? Perchè update me mi notifica l'aggiornamento ma mi scarica un file piccolissimo, che dubito sia quello giusto
salve a tutti da ieri sera la tw s5 mi da problemi va sempre in crash ho dovuto fare i wipe e reinstallare la rom (light) qualcuno ha questo problema???
volendo la puoi installare solo con i 2 wipe ( cache e dalvik) ma se poi hai dei problemi di freeze, riavvii, Fc etc etc, devi rifare la procedura ma con tutti i 3 wipe + format system, e avresti perso tempo inutilmente.
Anche a me la V5.0 la scaricai da updateme, e mi scaricò un file piccolissimo....Quindi l'ho scaricata dal pc al primo post di questo tread, controllato se le dimensioni combaciavano e controllato l'md5, tutto ok ora
io non ho la light, e non uso TW, comunque quel poco che l'ho usato la Toucwiz non andava in crash....se hai risolto reinstallando la rom, significa che durante la prima installazione qualcosa era andato storto
volendo la puoi installare solo con i 2 wipe ( cache e dalvik) ma se poi hai dei problemi di freeze, riavvii, Fc etc etc, devi rifare la procedura ma con tutti i 3 wipe + format system, e avresti perso tempo inutilmente.
Anche a me la V5.0 la scaricai da updateme, e mi scaricò un file piccolissimo....Quindi l'ho scaricata dal pc al primo post di questo tread, controllato se le dimensioni combaciavano e controllato l'md5, tutto ok ora
[quote name="danilo74" post=5706729]salve a tutti da ieri sera la tw s5 mi da problemi va sempre in crash ho dovuto fare i wipe e reinstallare la rom (light) qualcuno ha questo problema???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io non ho la light, e non uso TW, comunque quel poco che l'ho usato la Toucwiz non andava in crash....se hai risolto reinstallando la rom, significa che durante la prima installazione qualcosa era andato storto[/QUOTE]
ho risolto cn la tw che c'è nella rom, visto che ho provato 2 volte e lo stesso mi andava in crash,ho evitato di flasharla la.terza volta.
[quote name="danilo74" post=5706729]salve a tutti da ieri sera la tw s5 mi da problemi va sempre in crash ho dovuto fare i wipe e reinstallare la rom (light) qualcuno ha questo problema???
io non ho la light, e non uso TW, comunque quel poco che l'ho usato la Toucwiz non andava in crash....se hai risolto reinstallando la rom, significa che durante la prima installazione qualcosa era andato storto[/QUOTE]
ho risolto cn la tw che c'è nella rom, visto che ho provato 2 volte e lo stesso mi andava in crash,ho evitato di flasharla la.terza volta.
p.s. qualcuno mi può indicare le app di sistema che si possono ibernare da greenfiz senza creare problemi?
Ciao ragazzi c'è la possibilità di avere la status senza home e look e con le icone di sistema sulla destra? Ho una mod che risale alla 4.0 ma non va bene, manda in crash il processo sistemui.
Grazie
ragazzi a voi il widget di Yahoo news funziona?
perché a me no... mi dice che Yahoo news non è riuscito a rilevare il paese dell'utente....toccare per scegliere l'edizione preferita.
ho provato ma compare solo una schermata bianca e nulla più....ho anche attivato wi-fi e gps ma nulla
inoltre, ogni volta che attivo il GPS mi appere una finestra sul consenso al servizio di geolocalizzazione...io ogni volta premo su "accetto" ma a ogni attivazione del GPS compare...che faccio? si puo disattivare sta finestra?
per entrambi i "problemi" ho eseguito i 3wipe + tutti i format in advance e reinstallato la rom da zero ma non è cambiato nulla...inoltre ho notato che in fase di reinstallazione a fine flash è comparso un errore rguardante al file path della recovery e subito dopo un errore che diceva all'incirca che non poteva scrivere ...normale?
Domanda da niubbone... Ho letto bene il primo post con i consigli per la corretta installazione ma mi è venuto un dubbio. Non è che con il format system da recovery si rischia di perdere la cartella efs?
Buongiorno,
ho provato la rom, e ho letto alcune decine di post, ma non trovo la soluzione al mio problema:
in pratica quando effettuo il login su una rete wi fi il cell continua a connettersi ed a rsconnettersi continuamente, non riesce mai ad entrare nella suddetta rete.
Preciso che non è un problema di router perchè con altre rom tutto funziona, e la cosa succede anche con la rete aziendale con la quale mi sono sempre connesso.
Per il resto la rom è bellissimae ringrazio tutti per il magnifico lavoro qui sul forum.
io il format system l'ho sempre fatto e non ho mai perso la cartella EFS...comunque prima di procedere è buona cosa fare il backup della suddetta cartella...in sezione Modding c'è la guida apposita. eco il link dell guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
a me sta cosa succede solo quando sbaglio a digitare la password....sarà banale ma: la password la inserisci correttamente?
Ciao,
intanto grazie per la risposta.
Ti confermo che la password è giusta, infatti il cell prova a connettersi, ma continua a saltare da connesso-ottenimento indirizzo ip-connessione per poi ripartire connesso etc etc, senza mai connettersi in maniera stabile.
Se noti hanno unito gps alla posizione, non è possibile attivare l'uno o l'altro come prima, bisognerebbe provare su stock ma sono portato a pensare che sia normale
Assolutamente no ;) l'efs risiede in una partizione diversa
Prova a cambiare il canale wifi del modem
quindi nemmeno a te funziona il widget di Yahoo news?
per la notifica di geolocalizzazione che mi compare ogni volta che attivo il GPS nonostante ogni volta premo su accetto?
perdonami Blu ma non ho capito la tua risposta se era riferito a una domanda o l'altra
Montata la Light ora la testo per bene. Il tasto home si può rimuovere?
Altra cosa con LMT attivo spesso quando scrivo e premo spazio se vado un filo troppo in basso si attiva il pie e non mi prende lo spazio. Avete un trucchetto per risolvere senza togliere il pie? Ad es disabilitarlo con la tastiera
vorrà dire che ne farò ameno.... quindi blu mi confermi che è normale che ogni vola che avvio i gps comare quella fienestra sulla geolocalizzazione, lo fa anche a te?
Piccolo OT
un app valida per le news con widget simile a Yahoo news che non sia flipboard?
Fine OT
Buongiorno a tutti ho flashato la light! Dunque grazie al team per la base e grazie a csrurt per lo snellimento! Sembra andare tutto molto bene ho un paio di domande; sono scemo io oppure ila trasparenza al 100% del widget meteo non c'è più su updateme?? Seconda cosa no sono riuscito ad installare la tendina di phegor del dottore, ho provato a flashare quella di cupo della bmw e si vede solo parte della stessa sopra rimangono gli alterego del team, invece con la vecchia light l'avevo messa tranquillamente. Consigli? Allego anche lo screen...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G4lzS.jpg
La disposizione icone è sempre al solito posto updateme > mod/fix, spulciate un pò updateme non vi morde mica ;) LMT controlla di non avere messo la spunta su "set keyboard state listener" nella sezione generale del menù lmt
No il canale wifi del tuo modem
Non la trovi perchè col widget meteo S5 ti basta tappare sul widget, poi vai nelle impostazioni e puoi cambiare direttamente da li il grado di trasparenza a tuo piacimento. Se intendi che ti rimane il paraurti della bmw guarda qualche pagina indietro, Paolone aveva postato lo zip per rimettere normale quella parte della tendina
La light è normale che pesa 1,2 giga?
Niente da fare provato a mettere kernel ael 2.1 consumo ram 590 ma i riavvii ogni tanto ci sono ancora :banghead: mi sa che questa sera procedo con un deep clean 1 l'ennesimo :(