CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 800 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per prima cosa vorrei farvi i complimenti per il lavoro, e senza neanche aver installato la vostra rom!
    Giuro di aver letto tutte (!!!!!!!) le 121 pagine ma mi rimangono alcuni dubbi.
    Innanzitutto io ho l'S4 brand vodafone tutto stock con ancora la 4.3 (ML6)
    a giudicare dai post sotto:



    1) consigliate di NON effettuare il passaggio alla 4.4 KK per non cambiare il bootloader o sbaglio?

    Certo conviene questo.
    2) Visto che l'ho scaricata via OTA ma non ancora installata, secondo voi può dare problemi?

    Non toccare nulla con i vari wipe scompare anche dalle memorie.
    3) Eventualmente dove sarà salvato l'aggiornamento per cancellarlo manualmente?

    Già risposto sopra. Non so dove va.. Ma no problem...
    4) sul mio s4 ho un problema che mi fa preoccupare parecchio per l'installazione della rom: ad ogni riavvio perde le impostazioni predefinite e
    visto che persiste ad ogni reset e aggiornamento fw vorrei portarlo in assistenza casomai fosse un difetto hardware.
    Prova prima con la nuova rom (poi se il difetto sarà hardware ci penserai ma non credo
    5) il root col mio FW ML6 si può fare come descritto QUI
    6) è obbligatorio winzozz? Ho ubuntu 13.10
    scusate la lunghezza ma ricordatevi che è niente in confronto a 1148 post letti da me!
    Il root con vroot lo puoi fare solo fino a mk8 quindi o fai un downgrade da ml6 a mk8 oppure usi autorot che però ti flagga il knox.. Fai tu ma per il root devi chiedere nei giusti 3d Ciaooo
    Ciaooooooooo, ti ho risposto nelle QUOTE.... Credo proprio che per usare vroot oppure autorot ci vuole Windows, per Ubuntu ci sono i modi ma non li conosco!
    Ultima modifica di led zeppelin; 12-03-14 alle 19:53
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    pinofz1 (12-03-14)

  3.  
  4. #1212
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Jodin... Lo usi attraverso il browser, ma nessuno garantisce... Io uso Mint, ma ho preferito seguire la procedura con un pc Windows fregato alla moglie.. :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    pinofz1 (12-03-14)

  6. #1213
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ieri c'era un utente che aveva testato e fatto funzionare halo, potrebbe dirmi come.. grazie.

  7. #1214
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per prima cosa vorrei farvi i complimenti per il lavoro, e senza neanche aver installato la vostra rom!
    Giuro di aver letto tutte (!!!!!!!) le 121 pagine ma mi rimangono alcuni dubbi.
    Innanzitutto io ho l'S4 brand vodafone tutto stock con ancora la 4.3 (ML6)
    a giudicare dai post sotto:



    1) consigliate di NON effettuare il passaggio alla 4.4 KK per non cambiare il bootloader o sbaglio?
    2) Visto che l'ho scaricata via OTA ma non ancora installata, secondo voi può dare problemi?
    3) Eventualmente dove sarà salvato l'aggiornamento per cancellarlo manualmente?
    4) sul mio s4 ho un problema che mi fa preoccupare parecchio per l'installazione della rom: ad ogni riavvio perde le impostazioni predefinite e
    visto che persiste ad ogni reset e aggiornamento fw vorrei portarlo in assistenza casomai fosse un difetto hardware.
    5) il root col mio FW ML6 si può fare come descritto QUI
    6) è obbligatorio winzozz? Ho ubuntu 13.10
    scusate la lunghezza ma ricordatevi che è niente in confronto a 1148 post letti da me!
    Ciao, per vecchio bootloader loro intendevano quello della 4.2 che non ha Knox; tu sei su 4.3 ML6 e purtroppo hai già uno dei nuovi bootloader con Knox.

    Per installare una custom rom come questa le cose preliminari necessarie sono 2: root e recovery custom.
    Il root su 4.3 lo si può fare come hai detto tu con il metodo VRoot che non fa scattare il Knox, ma purtroppo non esiste modo di installare una custom recovery senza far flaggare Knox
    Perciò se vuoi installare questa o qualsiasi altra custom rom dovrai per forza di cose flaggare il contatore Knox, se rimani su 4.3 lo flaggherai con l'installazione della custom recovery, se aggiorni a 4.4 lo flaggherai da subito per fare il root.

    Per quanto riguarda ubuntu/windows non so dirti se esiste Odin o una sua alternativa per ubuntu
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreacos92 per il post:

    led zeppelin (12-03-14),pinofz1 (12-03-14)

  9. #1215
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Giusto Mi ero dimenticato Della recovery.... Che flagga quindi autorot a questo punto!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #1216
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    a questo punto lo mando in assistenza prima di installare la rom visto che scatta il knox.
    chissadove sarà l'ggiornamento scaricato....
    Grazie mille ragazzi!

  11. #1217
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Terminata la fase di test, questa sera in upload la BluMak2000 4.1 Light Edition
    Trepidante attesa..... speriamo sia veloce il sito di hosting
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  12. #1218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Ieri c'era un utente che aveva testato e fatto funzionare halo, potrebbe dirmi come.. grazie.
    Scarichi il modulo da xposed e poi un applicazione per la gestione dal play store.
    Per sapere quale, quando scarichi il modulo, vai in xposed installer, poi sui moduli installati e tieni premuto il modulo xposed, da qui c'è un opzione About o una cosa del genere che ti rimanda sul thread xda, e da qui trovi i nomi delle app per gestire holo

  13. #1219
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Scarichi il modulo da xposed e poi un applicazione per la gestione dal play store.
    Per sapere quale, quando scarichi il modulo, vai in xposed installer, poi sui moduli installati e tieni premuto il modulo xposed, da qui c'è un opzione About o una cosa del genere che ti rimanda sul thread xda, e da qui trovi i nomi delle app per gestire holo
    Ma quale modulo devo scaricare?
    io su moduli ho app setting, gravity, greenifty ecc

    Ho scaricato XHaloFloatingWindows questo modolo attivato e scaricato l'app halo però mi compare solo nella tendina delle notifiche non viene il cerchieto. come mai?
    Ultima modifica di tommi4; 12-03-14 alle 22:22

  14. #1220
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho firmware stock 4.4.2 aggiornato da poco con versione banda base I9505XXUFNB8. La mia domanda posso installare questa rom? Funziona tutto? La batteria migliora? Dopo l'aggiornamento il mio tel è impazzito si riavvia e la batteria dura pochissimo,ho sempre la voce nel controllo batteria sistema operativo Android a più del 20%!Per questo vorrei cambiare rom e fare prima il Root. Solo un favore per chi mi risponde fatela facile!! Grazie mille

Pagina 122 di 800 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy