Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ma basta scaricarla da update e installarla?
-
Quote:
luka73
Come si installa? Si flasha lo zip? Ma si perde tutto?
Non perdi niente ;) Ho aggiunto le istruzioni al post
-
Quote:
bluflight13
Non perdi niente ;) Ho aggiunto le istruzioni al post
e chi ancora non ha flashato la rom principale? lo si deve fare in 2 steps?
l'aggiornamento lo si fa dopo aver configurato il tutto o basta una config di base(account, wifi ecc) e tornare in recovery per flashare?
-
Quote:
csabato
e chi ancora non ha flashato la rom principale? lo si deve fare in 2 steps?
l'aggiornamento lo si fa dopo aver configurato il tutto o basta una config di base(account, wifi ecc) e tornare in recovery per flashare?
Flashi la rom principale...configuri tutto quello che devi configurare, poi scarichi l'aggiornamento e lo Flashi ;)
Quote:
bluflight13
* Disponibile il nuovo update 4.1 della rom: BluMak2000_4.1_update_FNB8.zip | by BluMak2000 for Galaxy S4 (MD5:dd7a5ad834be9b9952418d99365bd971)
- fixato problema sul riavvio con updateme
- inserite 2 varianti per rimuovere lucchetto e home
- aggiornamento file updateme
* Istruzioni:
- scarica l'update
- metti nel telefono
- flashare lo zip (non si perde niente)
Riquoto che è meglio.
L'aggiornamento scaricatelo da qui e non da UpdateMe. ;):thumbup:
-
Quote:
luka73
Messo adesso
Sei al 66%hai fatto un ora di schermo acceso se hai navigato in 3g... E abbastanza normale..!
-
Io non vedo l'ora che arrivi la batteria nuova, cosi da flshare la nuova rom! :)
-
salve sto per installare la nuova blumark 4.4.2..attualmente sono sul modem ML6,quale mi consigliate di mettere? nel caso volessi cambiarlo mi consigliate di flasharlo prima di installare la rom o dopo averla installata e configurata? ps: sono un utente con sim della Tim
-
Quote:
led zeppelin
Sei al 66%hai fatto un ora di schermo acceso se hai navigato in 3g... E abbastanza normale..!
Ok... Ma comunque non riuscirò mai ad arrivare ad 1 giorno..... Con me fate voi? Disabilitate tutto?
-
Quote:
elpkingbad
salve sto per installare la nuova blumark 4.4.2..attualmente sono sul modem ML6,quale mi consigliate di mettere? nel caso volessi cambiarlo mi consigliate di flasharlo prima di installare la rom o dopo averla installata e configurata? ps: sono un utente con sim della Tim
Io ho il modem della 4.4.2 stock ma a volte perde il segnale stavo pensando di mettere su ML6 sono anche io TIM
-
Quote:
elpkingbad
Se ti trovi bene con quel modem non serve cambiarlo. Eventualmente puoi sempre farlo dopo, consigli sui modem purtroppo sono tutti relativi, troppe variabili incidono e quello che a me va bene, a te può non andare altrettanto bene. Se proprio non ti soddisfa, Blu ad esempio ha MJ7(e tuo stesso operatore) e si trova benissimo. Al limite prova quello.
Poi per altre eventuali informazioni chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779954
Che ci sono tutte le guide e sapranno sicuramente consigliarti meglio ;)
-
sto finendo ora di scaricare la 4.0.
se faccio i wipe cancello anche i dati,foto video etc etc nella memoria interna dentro l'archivio ?
grazie e scusate le ovvietà.:o
-
Quote:
stevtec86
sto finendo di scaricare la 4.0.
se faccio i wipe cancello anche i dat,foto video etc etc nella memoris interna ?
visto che è uscita la 4.1 scarico e flasho direttamente questa o prima devo flashare la 4.0, venendo da stock fw con solo root?
Prima la 4.0. Riavvii e fai tutta la configurazione. Dopo scarichi l'aggiornamento e lo installi da recovery.
Non sono necessari ivari wipe per l'aggiornamento, in quanto li fa in automatico
-
appena installata la 4.1 finalmente ho potuto togliere il tasto home mantenendo il lucchetto fantastico!
ma per caso sarebbe possibile spostare il tasto muto tutto a sinistra? chiedo..
-
Quote:
cleto84
Prima la 4.0. Riavvii e fai tutta la configurazione. Dopo scarichi l'aggiornamento e lo installi da recovery.
Non sono necessari ivari wipe per l'aggiornamento, in quanto li fa in automatico
Grazie poi ho visto la dimensione della 4.1 e ho capito anche io che prima va la 4.0
ps x la 4.0, se faccio i wipe come da istruzioni, cancello tutte le cartelle e file contenute nella memoria interna?
Grazie
Stefano
-
Quote:
luka73
Ok... Ma comunque non riuscirò mai ad arrivare ad 1 giorno..... Con me fate voi? Disabilitate tutto?
Basta che non stai con 4 ore di schermo attivo in 3g...!
-
Quote:
stevtec86
sto finendo ora di scaricare la 4.0.
se faccio i wipe cancello anche i dati,foto video etc etc nella memoria interna dentro l'archivio ?
Se formatti anche la sd interna o esterna si, cancelli foto ecc (fai backup prima su pc).
Poi prima metti la full rom e dopo, a rom avviata, flasha l'update 4.1
Aggiornata la prima pagina col punto 12 nelle istruzioni per l'installazione dell'update 4.1 (e link download aggiunto)
-
Quote:
bluflight13
1- ti sei già risposto da solo, serve almeno un modem per 4.3 e tu sei su 4.2.2 ;) Prova MJ7 viaggia molto bene
2- si hai il vecchio bootloader quindi puoi tornare alla stock MGA volendo
Volendo tornare alla stock 4.2.2 devo rimettere il vecchio modem o posso lasciare l' MJ7 ?
-
Quote:
stevtec86
Grazie poi ho visto la dimensione della 4.1 e ho capito anche io che prima va la 4.0
ps x la 4.0, se faccio i wipe come da istruzioni, cancello tutte le cartelle e file contenute nella memoria interna?
Grazie
Stefano
Si, cancelli tutto. Quindi prima salvati quello che ti interessa sul pc (foto/contatti/note ecc ecc) e poi procedi con la guida. Se formatti la SD interna ricorda di mettere lo zip della rom in quella esterna ;)
-
Quote:
Paolone46
Si, cancelli tutto. Quindi prima salvati quello che ti interessa sul pc (foto/contatti/note ecc ecc) e poi procedi con la guida. Se formatti la SD interna ricorda di mettere lo zip della rom in quella esterna ;)
uff....che pizza sti backup
piccolo OT:
ma voi come fate ad importare i file della memoria interna?
se io collego il device con il cavo usb e copio/ incollo, primo ci mette una vita a copiare e secondo non copia tutto
-
Quote:
stevtec86
uff....che pizza sti backup
piccolo OT:
ma voi come fate ad importare i file della memoria interna?
se io collego il device con il cavo usb e copio/ incollo, primo ci mette una vita a copiare e secondo non copia tutto
La pigrizia è nemica del modding ;)
-
Quote:
EnriDroide
Non si possono avere bianchi????
-
Buon giorno, io no riesco a flashare l'update non so da cosa dipenda ma quando tento di entrare in recovery mi si blocca. Ho provato a riflashare la recovery philz_touch_6.00.0-i9505 da voi suggerita, ma niente al riavvio si blocca ed esce il robottino rosso. E' successo anche a voi? Soluzioni??
-
Quote:
bluflight13
La pigrizia è nemica del modding ;)
no non sono pigro è che ho voglia di provare la tua creazione e in piu ,avevo fatto il backup delle cartelle della mem. interna 3gg fa e ci avevo messo una vita a copiare tutto, ma da allora son cambiate un po di cose e devo ri-backuppare tutto.
-
Quote:
xalio72
Buon giorno, io no riesco a flashare l'update non so da cosa dipenda ma quando tento di entrare in recovery mi si blocca. Ho provato a riflashare la recovery philz_touch_6.00.0-i9505 da voi suggerita, ma niente al riavvio si blocca ed esce il robottino rosso. E' successo anche a voi? Soluzioni??
scarica l'update dalla prima pagina e flasha quello
Quote:
stevtec86
no non sono pigro è che ho voglia di provare la tua creazione e in piu ,avevo fatto il backup delle cartelle della mem. interna 3gg fa e ci avevo messo una vita a copiare tutto, ma da allora son cambiate un po di cose e devo ri-backuppare tutto.
La mia era solo una provocazione, perchè se non si ha un pò di pazienza dopo si hanno problemi ;) Io ieri sera prima di rilasciare l'update oggi, ho ripristinato 4 volte il nandroid per le varie prove, perchè tutto deve funzionare correttamente e il tutto necessita di pazienza
-
-
Quote:
xalio72
Scusa intendi con Odin?
no, gli zip vanno sempre flashati dalla recovery. Se hai già la full rom 4.0, in prima pagina nella sezione download trovi l'update 4.1, scaricalo, mettilo nel telefono, vai in recovery e fai il flash di quello
-
Tutto ok in 10 minuti..
A parte un po' di capricci al primo avvio... (continuava a lampeggiare lo schermo) che paura.... Ma ho riavviato ed è tutto meglio di prima!
Chissà perché?
-
Ho aggiornato la rom tutto perfetto come sempre complimenti. Una domanda come si toglie il tasto home dalla status bar?
-
Ultima cosa, intanto che sto backuppando, sto controllando che ho tutto l'occorente ( il modem)....per mettere la 4.0 che modem mi consigliate con gestore H3G ?
-
Risolto Flashando questa philz_touch 6.19.6. Grazie
-
Quote:
masso1
Ho aggiornato la rom tutto perfetto come sempre complimenti. Una domanda come si toglie il tasto home dalla status bar?
Trovi nel menu blumak, updateme, mod
-
Quote:
stevtec86
Ultima cosa, intanto che sto backuppando, sto controllando che ho tutto l'occorente ( il modem)....per mettere la 4.0 che modem mi consigliate con gestore H3G ?
Anch'io sono su h3g e mi trovo bene sia con MJ7 oppure il MK8. quindi ti consiglio uno dei 2
-
Dimenticavo:
Grazie al nostro mitico luigimak per avere risolto il problema legato al riavvio automatico di updateme
-
Approfitto per chiedere quale recovery sciuramente funzioanante consigliate per il flash.
Grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Approfitto per chiedere quale recovery sciuramente funzioanante consigliate per il flash.
Grazie!
punto 2 delle istruzioni di installazione
2) se non avete ancora un recovery installate questa da noi consigliata e testata a fondo: philz_touch_6.00.0-i9505.tar.md5
-
vi chiedo un aiuto, dopo aver installato in automatico le mod, il terminale a fatto tutto da solo sino a quando prima di uscire dalla recovery si e' fermato su 3 opzioni. ho selezionato no, la prima. ora mi ritrovo da 10 minuti sulla schermata nera del Samsung. cosa ho sbagliato?
-
dunque piccola domanda, ho sempre usato queste Rom e chrome. Dopo essere passato alla 4.4.2 ho problemi con la sincronizzazione del broswer. Non ho capito se il problema è crhome o la ROM! La voce esatta è sincronizzazione del sistema android disattivata. MMMMah!!! consigli?
-
Quote:
texeros
vi chiedo un aiuto, dopo aver installato in automatico le mod, il terminale a fatto tutto da solo sino a quando prima di uscire dalla recovery si e' fermato su 3 opzioni. ho selezionato no, la prima. ora mi ritrovo da 10 minuti sulla schermata nera del Samsung. cosa ho sbagliato?
Probabilmente hai una vecchia recovery, ti consiglio di aggiornarla con quella in prima pagina. Prova a riavviare il telefono dovrebbe ripartire
-
Ragazzi perché se provo a cambiare la batteria non funziona? Mentre tutte le altre modifiche vanno...
-
Quote:
Liberty
Ragazzi perché se provo a cambiare la batteria non funziona? Mentre tutte le altre modifiche vanno...
a me funziona perfettamente sarà andato male qualcosa nel flash oppure hai qualche mod che va in conflitto.