Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peg1987
OK grazie per le informazioni. Ti faccio solo un'aultima domanda. Di modem ce ne sono almeno 10 per la v4.3. Quale dovrei scegliere? Vanno bene tutti? considerando che il mio è no brand.
Mi auto-quoto perchè prima di fare dei casini vorrei un vostro consiglio!
-
La versione italia no brand è identica a quella tedesca?!!? quindi perchè differenze di tempistiche di rilascio?siamo sempre l'ultima ruota del carro....
-
Mi dite come faccio a togliere l'ora nella barra superiore?
-
Quote:
peg1987
Mi auto-quoto perchè prima di fare dei casini vorrei un vostro consiglio!
Prova MJ7 4.3
Quote:
dj100
La versione italia no brand è identica a quella tedesca?!!? quindi perchè differenze di tempistiche di rilascio?siamo sempre l'ultima ruota del carro....
Si sono identiche. Purtroppo è normale che da noi arrivi tutto dopo
-
Raga credo di avere un problema con la gestione della sd esterna mi spiego pur avendo fatto tutto come da guida e pur usando la stessa sd di sempre questa volta istallando la blumak 4.0 da recovery consigliata nella guida ho ricevuto il messaggio " E: unknown volume for path [/sd-ext] " l'istallazione è comunque andata a buon fine la sd viene vista dall s4 però se provo a mettere su ad esempio il tomtom mettendo la cartella del programma sull sd ext come ho sempre fatto anche sulla blumak 3.1 questa volta l'app non si apre mentre se poi sposto la cartella dell'app nella sd interna funziona, credo sia dovuto a quell' errore . Qualcuno sa come risolverlo? Premetto che ho già provato a rifare l'istallazione ex novo ma continua ad uscirmi quel messaggio.
-
Avete fatto bene a portervi avanti con la Tedesca !!! :D
Nella pagina dietro ho postato un paio di domande sulla priorità fra gravity,wanam,ecc mi sai dire qualcosa in merito??
Quote:
bluflight13
Prova MJ7 4.3
Si sono identiche. Purtroppo è normale che da noi arrivi tutto dopo
-
Quote:
sandrinomio
Ho questo problema in whatsapp e telegram, con La tastiera aperta se vado sugli smile mi si aprono sopra invece che prendere il posto della tastiera... succede a qualcun'altro? La tastiera é La smart keyboard...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/asave8eb.jpg
Qualcuno sa dirmi se questo problema dipende dalla rom o dalla tastiera o da qualcos'altro? Thanks
-
Quote:
dj100
Avete fatto bene a portervi avanti con la Tedesca !!! :D
Nella pagina dietro ho postato un paio di domande sulla priorità fra gravity,wanam,ecc mi sai dire qualcosa in merito??
Dipende, alcune mod uno alcune l'altro, diciamo che se proprio dobbiamo dare un ordine forse Wanam come primo
Quote:
sandrinomio
Qualcuno sa dirmi se questo problema dipende dalla rom o dalla tastiera o da qualcos'altro? Thanks
Penso tastiera, se non sbaglio di oggi qualche pagina fa qualcuno aveva appurato la cosa. Con la SwiftKey nessun problema
-
Raga vorrei mettere la boot animetion del nexus 5 sapete se esistono?
-
Quote:
bluflight13
Dipende, alcune mod uno alcune l'altro, diciamo che se proprio dobbiamo dare un ordine forse Wanam come primo
Penso tastiera, se non sbaglio di oggi qualche pagina fa qualcuno aveva appurato la cosa. Con la SwiftKey nessun problema
Me lo fa anche con La tastiera samsung...
-
Quote:
drago122
Raga credo di avere un problema con la gestione della sd esterna mi spiego pur avendo fatto tutto come da guida e pur usando la stessa sd di sempre questa volta istallando la blumak 4.0 da recovery consigliata nella guida ho ricevuto il messaggio " E: unknown volume for path [/sd-ext] " l'istallazione è comunque andata a buon fine la sd viene vista dall s4 però se provo a mettere su ad esempio il tomtom mettendo la cartella del programma sull sd ext come ho sempre fatto anche sulla blumak 3.1 questa volta l'app non si apre mentre se poi sposto la cartella dell'app nella sd interna funziona, credo sia dovuto a quell' errore . Qualcuno sa come risolverlo? Premetto che ho già provato a rifare l'istallazione ex novo ma continua ad uscirmi quel messaggio.
Raga nessuna ha avuto questo problema durante l'istallazione?
-
Quote:
drago122
Anch'io ho avuto lo stesso problema propio con tomtom e ho dovuto usare foldermount...se si potesse trovare un altra solouzione...
-
Quote:
mrnos46
Anch'io ho avuto lo stesso problema propio con tomtom e ho dovuto usare foldermount...se si potesse trovare un altra solouzione...
Che app sarebbe ??
-
sto scaricando al rom, domani flasho ( batteria scarica)...
una domandina:
la rom, status bar etc etc, sono personalizzabili a piacimento come lo era per la Blumack del S2 ?
li si scaricavano i file zip da flashare attraverso updateme, e ogni singolo componente per esempio della statusbar( icona segnale, icona batteria, tendina, dialer etc etc) erano personalizzabile
Grazie
Stefano
-
Quote:
boomby78
Questa domanda l'ho appena inoltrata ad un ragazzetto di nome Tullio...ti dice qualcosa? rotfl
Secondo me appena legge che vuoi togliere la sua boot per quella del nexus 5 ti scomunica. Cmq io non l'ho mai vista, se capita ti faccio sapere...forse! :D
Quote:
sandrinomio
Me lo fa anche con La tastiera samsung...
Io non ho questo "problema". Provato con SwiftKey e con quella Samsung. Che dipenda da qualche opzione di WA? Ma non saprei quale ;)
-
Quote:
Paolone46
Io non ho questo "problema". Provato con SwiftKey e con quella Samsung. Che dipenda da qualche opzione di WA? Ma non saprei quale ;)
Me lo fa anche su telegram.. forse sono le impostazioni della tastiera... provo a vedere..
-
Quote:
boomby78
Io l'avevo messa tempo fa...la trovai nel app echoe.rom sotto bootanimation...ce ne sono un paio e l'ultima e quella del nexus
-
salve ragazzi,sto ponderando di passare finalmente alla versione 4.4 di android.. attualmente sono sulla rom Omega v19 (ancora versione 4.3),come procedo per quanto riguarda modem,wifi e i vari wipe? perderò tutte le applicazioni?
ps: ho il vecchio bootloader
-
Ragazzi attualmente ho il modem MJ7 del 4 3...secondo voi conviene se metto il modem NB8?
-
Quote:
elpkingbad
salve ragazzi,sto ponderando di passare finalmente alla versione 4.4 di android.. attualmente sono sulla rom Omega v19 (ancora versione 4.3),come procedo per quanto riguarda modem,wifi e i vari wipe? perderò tutte le applicazioni?
ps: ho il vecchio bootloader
Segui le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi, per il wifi e il resto è tutto ben scritto nel changelog. Si bisogna cancellare tutto sennò rischi di avere problemi
Quote:
terzo33
Ragazzi attualmente ho il modem MJ7 del 4 3...secondo voi conviene se metto il modem NB8?
Io con mj7 mi trovo sempre benissimo
-
Quote:
Paolone46
Questa domanda l'ho appena inoltrata ad un ragazzetto di nome Tullio...ti dice qualcosa? rotfl
Secondo me appena legge che vuoi togliere la sua boot per quella del nexus 5 ti scomunica. Cmq io non l'ho mai vista, se capita ti faccio sapere...forse! :D
Si si mi dice qualcosa di sicuro mi caccia dal pub :D
-
Quote:
stevtec86
sto scaricando al rom, domani flasho ( batteria scarica)...
una domandina: @ Blufight13 o chi sa rispondermi
la rom, status bar etc etc, sono personalizzabili a piacimento come lo era per la Blumack del S2 ?
li si scaricavano i file zip da flashare attraverso updateme, e ogni singolo componente per esempio della statusbar( icona segnale, icona batteria, tendina, dialer etc etc) erano personalizzabile
Grazie
Stefano
oltre a cio avreu ancora una domanda:
Citazione in prima pagina
IMPORTANTE: al momento con le recovery e custom kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official, quindi flashate tutto a vostro rischio e pericolo
dato che per flashare la rom, bisogna installare una Custom recovery + la rom ( che ha un kernel custom), in caso di neccessità di ripristino del device per la garanzia sono fregato dopo ?
Io monto il Fw Stock 4.2.2 MGA 8 con vecchio bootloader).
Perdonatemi se faccio domande sciocche/banali/stupide.
Grazie
-
Qualche post dietro avete scritto che con wanam si può mettere il killapp sul tasto sx ma come? Serve wanam kit?
-
Confermo,con la swift non c'è problema di tastiera con emotions
Quote:
bluflight13
-
Quote:
boomby78
nexus 5? se vuoi la sua boot comprati il nexus 5 rotflrotflrotflrotfl io e te facciamo i conti al Pub :-$
-
ma che differenza fa tra questa versione e la deodex? scusate l'ignoranza ragazzi
-
come si potrebbe risolvere il problema che il cell non si carica da spento ma si riaccende? la cosa non mi da fastidio ma giusto per capire..
-
Quote:
skynet
Qualche post dietro avete scritto che con wanam si può mettere il killapp sul tasto sx ma come? Serve wanam kit?
Io l'ho attivato da gravitybox sul tasto sx (trovi in sezione tasti hardware, prima voce in alto)
Quote:
tugaia56
nexus 5? se vuoi la sua boot comprati il nexus 5 rotflrotflrotflrotfl io e te facciamo i conti al Pub :-$
Ancora grazie per la bellissima boot amico, sei un grande :D
Quote:
elpkingbad
ma che differenza fa tra questa versione e la deodex? scusate l'ignoranza ragazzi
la deodex è come mamma samsung l'ha fatto, senza nessuna mod o tematura personalizzata. Qui (oltre al supporto xposed che trovi anche nel nostro deodex) ci sono un sacco di ulteriori personalizzazioni, dalla tematura a script che ne migliorano la fluidità per esempio, blumak menù e supporto updateme
Quote:
gulp
come si potrebbe risolvere il problema che il cell non si carica da spento ma si riaccende? la cosa non mi da fastidio ma giusto per capire..
detto mille volte, dipende dal vecchio bootloader e non è risolvibile al momento. Io mai ricaricato da spento in vita mai, non è un problema ;)
-
Quote:
dj100
Confermo,con la swift non c'è problema di tastiera con emotions
Il problema persiste anche con la swift... :mad:
Ho provato a disinstallare whatsapp e la tastiera ma niente da fare..
:mad::mad::mad:
-
Cavolo...in realtà avevo visto il tuo post e l'avevo forse provata subito anche con quella samsung,e forse non avevo il problema nemmeno con quella.
Però ho letto che un altro utente ha lo stesso problema.
Prova a installare la versione plus,forse risolvi (oltre ad avere un whatsapp totalmente personalizzabile)
Quote:
sandrinomio
Il problema persiste anche con la swift... :mad:
Ho provato a disinstallare whatsapp e la tastiera ma niente da fare..
:mad::mad::mad:
-
volevo due chiarimenti prima di montare questa rom:
1 - riguardo al modem. Io monto stock 4.2.2. MGA e modem XXUBMGA. Siccome al primo post si parla di modem "almeno" per 4.3 vorrei sapere se il mio va bene o devo metterne un altro, ed eventualmente quale scegliere dalla lista dellla "Raccolta modem".
2 - se una volta montata la rom volessi tornare alla stock 4.2.2 posso farlo ? (ho letto che la rom ha il vecchio bottloader quindi credo si possa fare)
Grazie
-
Quote:
pluviet
volevo due chiarimenti prima di montare questa rom:
1 - riguardo al modem. Io monto stock 4.2.2. MGA e modem XXUBMGA. Siccome al primo post si parla di modem "almeno" per 4.3 vorrei sapere se il mio va bene o devo metterne un altro, ed eventualmente quale scegliere dalla lista dellla "Raccolta modem".
2 - se una volta montata la rom volessi tornare alla stock 4.2.2 posso farlo ? (ho letto che la rom ha il vecchio bottloader quindi credo si possa fare)
Grazie
1- ti sei già risposto da solo, serve almeno un modem per 4.3 e tu sei su 4.2.2 ;) Prova MJ7 viaggia molto bene
2- si hai il vecchio bootloader quindi puoi tornare alla stock MGA volendo
-
Come prima giornata ho fatto 3 ore scarse di diaply acceso,sempre in wifi niente 3g,poche chiamate molto whatsapp,mi pare davvero pochino.
Ho notato che il processo sistema android,che racchiude un'ifinità di servizi,si è preso il 15% delle risorse ed è sicuramente quello il colpevole del battery drain.
A volte mi capitava anche con la 4.3 e prima con la 4.2,ma bastava un riavvio per stoppare il servizio.
Avete notato la stessa cosa?
-
[QUOTE=dj100;5371865]Come prima giornata ho fatto 3 ore scarse di diaply acceso,sempre in wifi niente 3g,poche chiamate molto whatsapp,mi pare davvero pochino.
Ho notato che il processo sistema android,che racchiude un'ifinità di servizi,si è preso il 15% delle risorse ed è sicuramente quello il colpevole del battery drain.
A volte mi capitava anche con la 4.3 e prima con la 4.2,ma bastava un riavvio per stoppare il servizio.
Avete notato la stessa cosa?[/
Io ho il 44% del processo sistema android e sono al 10% di batteria.. Con 2 ore di schermo, mi sa che c'è qualcosa che non va
-
Si direi...! controlla se hai l'accesso alla posizione abilitato,quello avevo notato sulle altre versioni che fa salire il servizio in questione di parecchio.
Diciamo che però 44 è proprio alto,non dipenderà solo da quello.
Bisogna vedere se siamo gli unici ad avere questo problema
[QUOTE=pigio92;5371929]
Quote:
dj100
Come prima giornata ho fatto 3 ore scarse di diaply acceso,sempre in wifi niente 3g,poche chiamate molto whatsapp,mi pare davvero pochino.
Avete notato la stessa cosa?[/
Io ho il 44% del processo sistema android e sono al 10% di batteria.. Con 2 ore di schermo, mi sa che c'è qualcosa che non va
-
per chi chiede coem siamo messi a consumi ecco l'ultima carica, davvero molto ma molto soddisfacente ;)
http://i59.tinypic.com/m8jmm8.png
-
Allora abbiamo noi qualcosa che non va....quasi 2 giorni ?!?! o_O
Quote:
bluflight13
-
Quote:
stevtec86
oltre a cio avreu ancora una domanda:
Citazione in prima pagina
IMPORTANTE: al momento con le recovery e custom kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official, quindi flashate tutto a vostro rischio e pericolo
dato che per flashare la rom, bisogna installare una Custom recovery + la rom ( che ha un kernel custom), in caso di neccessità di ripristino del device per la garanzia sono fregato dopo ?
Io monto il Fw Stock 4.2.2 MGA 8 con vecchio bootloader).
Perdonatemi se faccio domande sciocche/banali/stupide.
Grazie
Nessuno ?
Please!
-
Quote:
bluflight13
Io con mj7 mi trovo sempre benissimo
Grazie Blu, ma se cambio il mio modem con quello NB8 può accadere qualcosa?
-
Quote:
dj100
Allora abbiamo noi qualcosa che non va....quasi 2 giorni ?!?! o_O
Se si parte dalla base pi pulita possibile e si seguono tutti gli accorgimenti tutto è possibile ;) Io tengo poi sempre spenti i dati e wifi la notte per esempio
Quote:
stevtec86
Nessuno ?
Please!
si puoi riportare tutto stock e usare triangle away per resettare col vecchio bootloader