Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No il wipe data NON cancella MAI il contenuto della sd interna del telefono, ma solo la partizione dove risiede il sistema, quindi app ecc. Per cancellare la sdinterna devi fare il format sdcard appunto. L'ultima funzione di cui parli non saprei, mai usata
Grazie mille blueflight sei sempre il migliore :D allora posso stare tranquillo..ogni volta mi ammazzavo per passare tutte le cartelle interne..per quella funzione anche nel thread se ne fa accenno..tipo quando bisogna formattare la memoria interna e poi c'é un qualcosa (convertirlo in data/media/0 se richiesto)..ma fa niente..lascia stare..era per curiosità..neanch'io la userò ;)
-
ci sono mirrors dell'ultima versione?
con gdrive ogni volta che arrivo a 700 mega poi si interrompe da solo.. è la terza volta di fila
-
Quote:
Pikachu
ci sono mirrors dell'ultima versione?
con gdrive ogni volta che arrivo a 700 mega poi si interrompe da solo.. è la terza volta di fila
Strano non ha mai dato problemi drive. Stasera dopo lavoro uppo su mega
-
qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare il "BIP" che emette il telefono quando collegato al pc o al carica batteria?ho cercato sia in gravity che in wanam ma non lo trovo
-
Quote:
peppect91
qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare il "BIP" che emette il telefono quando collegato al pc o al carica batteria?ho cercato sia in gravity che in wanam ma non lo trovo
Dovrebbero essere queste due voci in GravityBox, prova
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e0c56b8583.jpg
-
E' possibile spostare l'orologio e l'indicatore vibro o silenzioso tutto a destra?
edit: ci sono riuscito. grazie
-
Quote:
bluflight13
Niente, nonostante siano entrambe disabilitate emette ugualmente il bip quando inserisco il cavo
-
Quote:
peppect91
Vai in System/media/audio/ui e cancella o rinomina il file Charger_Connection.ogg
-
* Nuovo mirror MEGA aggiunto in prima pagina
-
Quote:
bluflight13
* Nuovo mirror MEGA aggiunto in prima pagina
grazie mille Blu, provvedo subito a scaricarla =)
-
Scusate... La versione 7 viene indicata come No wipe. Che vuol dire che la posso istallare sopra all altra senza perdere i dati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
malebolge
Vai in System/media/audio/ui e cancella o rinomina il file Charger_Connection.ogg
grazie ora va molto meglio :)
-
Salve qualcuno avrebbe il wall della lock, non lo trovo in sfondi ne su updateme, grazie e buon 2015 a tutti ;)
-
Quote:
tristanik
Scusate... La versione 7 viene indicata come No wipe. Che vuol dire che la posso istallare sopra all altra senza perdere i dati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si però se vieni da una vecchia versione il wipe data è sempre caldamente consigliato
Quote:
emilio1962
Salve qualcuno avrebbe il wall della lock, non lo trovo in sfondi ne su updateme, grazie e buon 2015 a tutti ;)
Eccolo ;) https://www.dropbox.com/s/t9mh0meu8s...er_v7.png?dl=0
-
-
1 allegato(i)
Allegato 131652
AUGURI A TUTTI, e che sia un sereno e felice anno per tutti !!!!!!!!!!!!
-
-
* Auguri a tutti di Buon Anno Nuovo ragazzi :)
PS: foto fatta da me della mia Verona :)
http://i57.tinypic.com/2s996pd.jpg
-
-
'Salve ragazzi buon anno a tutti,
E' stato implementata la possibilità di avere la lock ASPO??
-
Quote:
grydos
'Salve ragazzi buon anno a tutti,
E' stato implementata la possibilità di avere la lock ASPO??
Trovi il .zip da flashare in Update Me, nella sezione "Mod/Fix per Blumak 2000 LIGHT"
La mod va bene sia per la versione full che per la light della rom, sempre nella stessa sezione trovi anche il .zip per tornare stock. ;)
Approfitto di questo post per rivolgere a tutti Voi i miei sinceri Auguri di Buon Anno Nuovo!!!!
-
Ciao ragazzi mi si spegne il cell di notte da solo. La uso per la sveglia. Ho questa rom come risolvo??
-
Quote:
uscrocc
Ciao ragazzi mi si spegne il cell di notte da solo. La uso per la sveglia. Ho questa rom come risolvo??
Hai fatto qualche modifica a livello kernel? Modificato voltaggi?
-
Scusate il doppio post potete cancellare.... [emoji24]
-
Quote:
csrurt
Trovi il .zip da flashare in Update Me, nella sezione "Mod/Fix per Blumak 2000 LIGHT"
La mod va bene sia per la versione full che per la light della rom, sempre nella stessa sezione trovi anche il .zip per tornare stock.
È possibile personalizzare o collegamenti?
Grazie
-
Quote:
bluflight13
Hai fatto qualche modifica a livello kernel? Modificato voltaggi?
Si con setcpu
-
Quote:
malebolge
È possibile personalizzare o collegamenti?
Grazie
No non è modificabile
Quote:
uscrocc
Si con setcpu
Può essere quello allora, avrai magari abbasstato troppo e il processore non regge. Ripristina ai valori di default e vedrai che non avrai più problemi
-
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiutino: ho flashato la 7 light ma mi sono dimenticato il format sd. Se lo facessi adesso con una nuova installazione senza gli altri wipe? Mi rimarrebbero le app installate?
Inoltre c'è un modo per resettare tutte le mod estetiche vedi tendine sfondi ecc?
Grazie in anticipo e grazie agli sviluppatori della rom [emoji106]
-
Quote:
pinofz1
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiutino: ho flashato la 7 light ma mi sono dimenticato il format sd. Se lo facessi adesso con una nuova installazione senza gli altri wipe? Mi rimarrebbero le app installate?
Inoltre c'è un modo per resettare tutte le mod estetiche vedi tendine sfondi ecc?
Grazie in anticipo e grazie agli sviluppatori della rom [emoji106]
Ti sconsiglio di formattare la sd interna a rom avviata, puoi andare in contro a problemi con le app che archiviano. Il format della sd interna va fatto prima del flash della rom.
Per resettare tendine e tutto ciò che riguarda la staatus bar ti basta flashare da updateme > app stock la status stock
-
Quote:
bluflight13
Ti sconsiglio di formattare la sd interna a rom avviata, puoi andare in contro a problemi con le app che archiviano. Il format della sd interna va fatto prima del flash della rom.
Grazie Blu per la risposta. Ma se riflasho la rom facendo il format della sd ma non idata reset? Secondo te perdo tutte le app che ho reinstallato?
Quote:
Per resettare tendine e tutto ciò che riguarda la staatus bar ti basta flashare da updateme > app stock la status stock
Ho provato a riflashare il tema stock (impo&phone) ma il "tema" della rubrica non cambia
-
Quote:
pinofz1
Grazie Blu per la risposta. Ma se riflasho la rom facendo il format della sd ma non idata reset? Secondo te perdo tutte le app che ho reinstallato?
Ho provato a riflashare il tema stock (impo&phone) ma il "tema" della rubrica non cambia
Se vuoi fare le cose fatte bene devi fare la procedura corretta e completa, le mezze via possono solo che portare problemi. Se fai il format sd poi rifai i vari wipe, data compreso, e poi la rom. I contatti di default della rom sono temati coi droid aggressivi, se li hai cambiati col reflash della rom risolvi
-
Quote:
bluflight13
Se vuoi fare le cose fatte bene devi fare la procedura corretta e completa, le mezze via possono solo che portare problemi. Se fai il format sd poi rifai i vari wipe, data compreso, e poi la rom. I contatti di default della rom sono temati coi droid aggressivi, se li hai cambiati col reflash della rom risolvi
Grazie Blu farò un tentativo comunque... odio reinstallare tutte le app!
Un'altra cosa mi è capitata, quando attacco il cell al pc non mi si connette, cioè il pc sia windows che ubuntu non lo "vedono" qualcuno sa perchè?
Edit: non riesco a scaricare il phone stock da updateme, qualcuno me lo passa per favore? Grazie
-
Raga io ho su la blumak light ed ho aggiornato il kernel googy ma vedo cose strane tipo la batteria dura pochissimo e il telefono per ricaricarsi ci mette un sacco di tempo. Vengo da una installazione pulitissima con tutti i format e controllo md5.Qualcuno ha i miei stessi problemi? C'è qualcosa che posso fare? Grazie
-
Quote:
Farmah
Raga io ho su la blumak light ed ho aggiornato il kernel googy ma vedo cose strane tipo la batteria dura pochissimo e il telefono per ricaricarsi ci mette un sacco di tempo. Vengo da una installazione pulitissima con tutti i format e controllo md5.Qualcuno ha i miei stessi problemi? C'è qualcosa che posso fare? Grazie
io ho notato la durata della batteria che dura qualcosa in meno e la Ram poco piu occupata ( parlando con stesse app, widget etc etc)....mi sa che è il kernel che anche io monto il googy
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Nuovo Pie Control (LMT) 2.3 beta7
-
Quote:
stevtec86
io ho notato la durata della batteria che dura qualcosa in meno e la Ram poco piu occupata ( parlando con stesse app, widget etc etc)....mi sa che è il kernel che anche io monto il googy
Mi auto quoto perche con l'uscita della Realase del googy 1.2.6 la Ram mi è tornata sotto i 700mb, e in piu il telefono è torbato fluido...ora vedremo i consumi!
quindi per quanto mi riguarda erano le versioni 1.2.4 e 1.2.5 che davano problemi...forse la causa era la modifica che lo sviluppatore ha eseguioto sul zram
-
Ho la versione light e ho flashato la rimozione del tasto home (quello in alto a destra) di paolone ma i toogle sono diventati verdi e non più più blu cosa devo fare?
Poi Theme Engine non mi compare nei moduli di Xposed come lo attivo?
-
Quote:
Allen35
Ho la versione light e ho flashato la rimozione del tasto home (quello in alto a destra) di paolone ma i toogle sono diventati verdi e non più più blu cosa devo fare?
Poi Theme Engine non mi compare nei moduli di Xposed come lo attivo?
I toggle sono verdi di default nella rom. Per theme engine per caso usi qualche antivirus nel telefono?
-
Quote:
bluflight13
I toggle sono verdi di default nella rom. Per theme engine per caso usi qualche antivirus nel telefono?
Sì ma nella light sono celesti. Rom appena appena messa, forse c'è qualche incompatibilità con la versione light? Ho risolto scaricandola dal menù di Xposed Installer, solo che non va il collegamento dal menù "Impostazioni Blumak" :/
-
Quote:
Allen35
Sì ma nella light sono celesti. Rom appena appena messa, forse c'è qualche incompatibilità con la versione light? Ho risolto scaricandola dal menù di Xposed Installer, solo che non va il collegamento dal menù "Impostazioni Blumak" :/
I toggle selezionali tra quelli di paolone su updateme così li puoi rimettere blu, per il theme engine non deve dare problemi sulla light, flashando la mod viene flashato anche il nuovo blumak menù, strano vada in fc