Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxs70
Auguri a tutti ... ma solo a me non parte il modulo. Va in blocco
anche a me faceva cosi...allora ho scaricato il modulo, attivato e riavviato..
-
Quote:
stevtec86
anche a me faceva cosi...allora ho scaricato il modulo, attivato e riavviato..
Ma dove si attiva .. ho trovato la voce in opzioni blumak ma se avvio va in crash
-
Quote:
maxs70
Ma dove si attiva .. ho trovato la voce in opzioni blumak ma se avvio va in crash
Una volta flashata la mod, vai nel xposed installer, attivi il modulo nuovo, riavii il telefono e poi lo fai partire sempre dal blumak menù
-
Quote:
bluflight13
Una volta flashata la mod, vai nel xposed installer, attivi il modulo nuovo, riavii il telefono e poi lo fai partire sempre dal blumak menù
non appare il nuovo modulo
-
Quote:
Golden63
non appare il nuovo modulo
Controlla di non avere anche nuovi aggiornamenti di altri moduli da fare. Poi una volta flashato, lo trovi da attivare nel xposed installer qui:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...96aa9a272a.jpg
-
Quote:
bluflight13
niente aggiornamenti e li non appare il nuovo modulo...cancellato anche cache e dalvik e provato ad installare 3 volte :-)
-
Quote:
Golden63
niente aggiornamenti e li non appare il nuovo modulo...cancellato anche cache e dalvik e provato ad installare 3 volte :-)
Non saprei allora, hai il telefono posseduto rotfl fai un'ultima prova, cancella lo zip dalla cartella updateme, poi lo riscarichi ex novo e lo riflashi
-
Quote:
bluflight13
Non saprei allora, hai il telefono posseduto rotfl fai un'ultima prova, cancella lo zip dalla cartella updateme, poi lo riscarichi ex novo e lo riflashi
gia riscaricato ma non avevo cancellato il precedente...ora riprovo cmq grassie in caso non funzionasse lo porto dall' esorcista hihi
nain niente da fare
-
Quote:
Golden63
gia riscaricato ma non avevo cancellato il precedente...ora riprovo cmq grassie in caso non funzionasse lo porto dall' esorcista hihi
nain niente da fare
Controlla di avere attivo il framework xposed, vai nel xposed installer poi sezione framework e da li fai installa/aggiorna e riavii
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...05001d6bef.jpg
-
Pure io non ho la voce da attivare e reinstallato 2 volte
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Golden63
nain niente da fare
Quote:
bluflight13
Quote:
maxs70
io avevo tale problema, ho risolto scaricandolo dal menu download di xposed installer e ora tutto ok
-
Quote:
bluflight13
fatto....altro tentativo nullo
-
Quote:
maxs70
Ma se guardi in system/app la vedi l'app? Controlla con un gestore file
-
Quote:
stevtec86
io avevo tale problema, ho risolto scaricandolo dal menu download di xposed installer e ora tutto ok
mi dici con precisione quale hai scaricato dai download dell' exposed?
-
Quote:
bluflight13
Ma se guardi in system/app la vedi l'app? Controlla con un gestore file
AndroidThemeEngine-5.1.0 se e' questo si
Edit: risolto anche io scaricandolo dai download dell' exposed cmq grazie uguale blu :-)
Golden
-
@bluflight13 @csrurt Ho appena rilasciato le versioni modificate delle vostre ROM per gli utenti con Knox 0x0 :)
-
Quote:
Golden63
mi dici con precisione quale hai scaricato dai download dell' exposed?
Quote:
Golden63
AndroidThemeEngine-5.1.0 se e' questo si
Edit: risolto anche io scaricandolo dai download dell' exposed cmq grazie uguale blu :-)
Golden
Scusa il ritardo, ma oggi pome ho avuto gente e non ho avuto tempo di rispondere.
cmq mi fa piacere che hai risolto come ti ho suggerito
-
Quote:
bluflight13
Scusa bluflight13 mi puoi dire il numero in 3minit dell'icona batteria? Grazie
-
Quote:
emilio1962
Scusa bluflight13 mi puoi dire il numero in 3minit dell'icona batteria? Grazie
Della batteria che uso io intendi? È la 117 in quelle di pas
-
cmq riguardo il theme engine ora parte ma non capisco come applicare le modifiche...haha
-
Quote:
Golden63
cmq riguardo il theme engine ora parte ma non capisco come applicare le modifiche...haha
devi mettere la spunta
come nello screen e mettere le spunte su cio che vuoi modificare e selezionare il tipo di icona, poi riavii.
se hai anche il modulo xposed wanam con la modifica da 4 a 5 linee del segnale, rimettilo a 4 tacche, altrimenti la modifica al segnale da parte di Android ThemeEngine non funzionerà
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...520197c769.jpg
-
Per applicare la modifica basta fare refresh e dire si alla richiesta di riavvio del systemui, non è necessario riavviare il telefono
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c2e227ddb5.jpg
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- googy kernel 1.2.3
- imperium kernel 1.5 e 1.6
-
Salve, devo aggiornare un s4 fermo alla versione 4 di questa rom, mi dite la procedure completa per raggiungere la 7? Grazie e buone feste!
-
Quote:
bjmira
Salve, devo aggiornare un s4 fermo alla versione 4 di questa rom, mi dite la procedure completa per raggiungere la 7? Grazie e buone feste!
Semplicemente seguire le dettagliate istruzioni in prima pagina ;)
-
Quote:
bjmira
Per prima cosa fatti un bel backup di tutte le app perché il Wipe data è praticamente obbligatorio
Una volta scaricato lo zip, fai il controllo md5. Se corrisponde, metti lo zip nella sd del telefono(interna o esterna come preferisci) poi io consiglierei di mettere la Recovery che trovi in prima pagina(alcune se troppo vecchie possono dare problemi nell'installazione)
Una volta messa la Recovery fai:
Wipe data factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Poi vai in "mount and storage" e fai il format system
Subito dopo flashi lo zip della rom
Fai la prima configurazione e te la godi ;)
Infine, cancella il contenuto della cartella UpdateMe che hai nella sd interna(gli zip all'interno sicuramente non sono compatibili con questa versione) tanto puoi riscaricare da UpdateMe che trovi nella Rom
-
Ragazzi qualcuno sa se le mod estetiche tipo le tendine, i toggle, gli sfondi e la pulldown bar della 6.1 funzionano sulla 7?
Thanks in anticipo.
-
Quote:
pinofz1
Ragazzi qualcuno sa se le mod estetiche tipo le tendine, i toggle, gli sfondi e la pulldown bar della 6.1 funzionano sulla 7?
Thanks in anticipo.
E' stato tutto riadattato. MAI usare le mod vecchie di vecchie versioni della rom. Se hai png tuoi da mettere nella tendina, prendi un nuovo zip della v7 e cambiaci li l'immagine che vuoi
-
Piccolo O.T.
Nuovo kernel TW Googy-Max3 1.2.5
Prima impressione, davvero niente male ;)
Prima di procedere con l'installazione, utilizzate il BluMak2000 Universal Kernel Cleaning in modo da ottenere un'installazione pulita del nuovo kernel ;)
-
Quote:
csrurt
Giusto amico :) E kernel cleaning nuovo fresco fresco appena pubblicato :D https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
-
blufight non si potrebbe avere un porting della TW dell's5 per questa rom? ho provato a mettere la TW dell's5 prendendola nella sezione del porting, però ad ogni riavvio del telefono mi mette 5 pagine nella TW, anche se le tolgo dopo ricompaiono
-
Quote:
csrurt
Consigliate di aggiornare il kernel? Uso l'ultima blumak v. 7 light. Grazie
-
Quote:
Farmah
Consigliate di aggiornare il kernel? Uso l'ultima blumak v. 7 light. Grazie
Se csrurt ha detto "niente male" è da provare sicuramente...:)
-
Ho installato la rom ma quando accendo mi esce che il processo Android. Phone è stato arrestato, ho reinstallato la 6.1 ed è sparito, ma quando ho reinstallato la 7.0 il messaggio è riapparso. Come posso risolvere? A volte la Sim non va in internet ho notato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...99bdb19b13.jpg
-
Quote:
silvestro80
Ho installato la rom ma quando accendo mi esce che il processo Android. Phone è stato arrestato, ho reinstallato la 6.1 ed è sparito, ma quando ho reinstallato la 7.0 il messaggio è riapparso. Come posso risolvere? A volte la Sim non va in internet ho notato
Il codice md5 dello zip della rom corrisponde con quello in prima pagina? Un errore così può dipendere solitamente da un'installazione non pulita o dallo zip corrotto della rom. Se il codice a pc risulta corretto, rimetti la rom ex novo nel telefono, full wipe e riflasha la rom
EDIT:
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Kernel script cleaning v 5.6
- googy kernel 1.2.5
-
Mi sa che è dovuto al file corrotto dello zip, i codici corrispondono, riproverò a fare il download della rom intanto grazie
-
Quote:
Hancock
Se csrurt ha detto "niente male" è da provare sicuramente...:)
Lo scarico da updateme? devo scaricare il primo 1.25?Grazie
-
Quote:
Farmah
Lo scarico da updateme? devo scaricare il primo 1.25?Grazie
Si, l'ho scritto giusto due post sopra che è stato aggiunto su updateme ;)
-
Ragazzi scusate la domanda da deficente..ma non riesco a capire una cosa..sto diventanto scemo..peró so che voi saprete darmi una risposta..se io faccio dalla philz recovery il factory reset (wipe data) i miei dati personali,cioé le cartelle della memoria interna (Es. whatsapp con le relative foto e databases,retrica,titanium) vengono cancellate? Alcuni dicono che non tocca la memoria interna..altri si..e ultima cosa..a cosa serve quella funzione per convertire data/media e data/media/0 sempre nella recovery? Io non l'ho capito..
-
Quote:
dani9
Ragazzi scusate la domanda da deficente..ma non riesco a capire una cosa..sto diventanto scemo..peró so che voi saprete darmi una risposta..se io faccio dalla philz recovery il factory reset (wipe data) i miei dati personali,cioé le cartelle della memoria interna (Es. whatsapp con le relative foto e databases,retrica,titanium) vengono cancellate? Alcuni dicono che non tocca la memoria interna..altri si..e ultima cosa..a cosa serve quella funzione per convertire data/media e data/media/0 sempre nella recovery? Io non l'ho capito..
No il wipe data NON cancella MAI il contenuto della sd interna del telefono, ma solo la partizione dove risiede il sistema, quindi app ecc. Per cancellare la sdinterna devi fare il format sdcard appunto. L'ultima funzione di cui parli non saprei, mai usata