Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Mi auto quoto perche con l'uscita della Realase del googy 1.2.6 la Ram mi è tornata sotto i 700mb, e in piu il telefono è torbato fluido...ora vedremo i consumi!
quindi per quanto mi riguarda erano le versioni 1.2.4 e 1.2.5 che davano problemi...forse la causa era la modifica che lo sviluppatore ha eseguioto sul zram
Ciao scusa dove lo trovo il googy 1.2.6? Su updateme non c'è in più aggiungo che oggi per caricare la batteria al 100% ci ho messo 4 ore! Grazie
-
Quote:
Farmah
Ciao scusa dove lo trovo il googy 1.2.6? Su updateme non c'è in più aggiungo che oggi per caricare la batteria al 100% ci ho messo 4 ore! Grazie
Non ho ancora avuto tempo di caricarlo su updateme. Intanto lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401769
-
Grazie Blu l'ho messo.. Vediamo come va. Vi saluto
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > googy kernel 1.2.6
-
Quote:
Farmah
Grazie Blu l'ho messo.. Vediamo come va. Vi saluto
Io come scritto nel tread del googy kernel, su questa rom, con governor intellactive+ i/o SIO, mi trovo egregiamente ( fluidibilita+ consumi+ utilizzo Ram)....cosa che non avevo con le due versioni precedenti😉
-
Quote:
stevtec86
Io come scritto nel tread del googy kernel, su questa rom, con governor intellactive+ i/o SIO, mi trovo egregiamente ( fluidibilita+ consumi+ utilizzo Ram)....cosa che non avevo con le due versioni precedenti😉
Anche io vado molto meglio rispetto alla versione precedente del googy ma mi sa che la mia batteria sta diventando vecchiotta.. C'è un sistema o app per capire se la batteria non tiene più? Chiedo troppo? [emoji3] Grazie
-
Si spegne ancora anche senza setcpu..
-
Quote:
uscrocc
Si spegne ancora anche senza setcpu..
Aggiorna il kernel all'ultimo googy 1.2.6 ma prima ricordati di fare pulizia col kernel cleaning, che trovi sempre su updateme insieme al kernel. Quindi vai in recovery e:
- flasha il kernel cleaning
- subito dopo flasha il kernel nuovo
-
Blu ma si puo mettere la nuova galleria di lollipop su rom kitkat tw e cm?
-
Scusate la domanda da inesperto, ma avendo già installato la 6.1 (arrivando da stock e facendo tutti i wipe necessari) e volendo passare alla 7, leggo che questa è "no wipe data"; vuol dire che posso copiare e flashare il file senza fare i wipe e quindi senza dover reinstallare le app?
-
non riesco più a trovare l'opzione che apre la modifica foto dopo l'acquisizione di una schermata. ricordate dove si trova?
-
Quote:
peppect91
Blu ma si puo mettere la nuova galleria di lollipop su rom kitkat tw e cm?
Se intendi foto c'è già anche qui
Quote:
theofra
Scusate la domanda da inesperto, ma avendo già installato la 6.1 (arrivando da stock e facendo tutti i wipe necessari) e volendo passare alla 7, leggo che questa è "no wipe data"; vuol dire che posso copiare e flashare il file senza fare i wipe e quindi senza dover reinstallare le app?
Vuol dire che chi monta la 7 e per qualche motivo va in palla qualcosa può riflashala senza perdere app o altro. Ma per chi viene dalla versione precedente un wipe data è assolutamente consigliato, anche perché si cambia base fw da una all'altra
Quote:
blackk80
non riesco più a trovare l'opzione che apre la modifica foto dopo l'acquisizione di una schermata. ricordate dove si trova?
Qui in alto a destra quando apri lo screen dalla galleria stock
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fc3547e3fd.jpg
-
Quote:
bluflight13
Qui in alto a destra quando apri lo screen dalla galleria stock
credo di essermi spiegato male. mi spiego meglio. quando faccio uno screen, in automatico mi si apre la modifica immagine. io volevo togliere questa opzione, ma non ricordo più come si fa. grazie
-
Quote:
blackk80
credo di essermi spiegato male. mi spiego meglio. quando faccio uno screen, in automatico mi si apre la modifica immagine. io volevo togliere questa opzione, ma non ricordo più come si fa. grazie
Non saprei, non sapevo nemmeno su potesse aprire in automatico la modifica. Io mi ritrovo lo screen come notifica nella tendina, e da li posso accedere direttamente all modifica, ma che Si aprisse da sola è la prima volta che sento. Magari avrai forse messo mani in qualche opzione di qualche modulo xposed
-
Quote:
bluflight13
Se intendi foto c'è già anche qui
No io intendo propio l'app galleria
-
Installata la versione 7 :)
Ma è normale che adesso Kies mi dica che il dispositivo non è supportato, mentre con la 6.1 funzionava?
-
Ho finalmente installato la 7.0 Light...devo installare la fix systemUI V7???
Al momento non mi sono accorto di avere problemi di sorta...
-
Quote:
peppect91
No io intendo propio l'app galleria
Penso non sia fattibile
Quote:
theofra
Installata la versione 7 :)
Ma è normale che adesso Kies mi dica che il dispositivo non è supportato, mentre con la 6.1 funzionava?
Si kies è stato rimosso, per le sincronie contatti ecc sempre consigliato usare google
Quote:
Abboz
Ho finalmente installato la 7.0 Light...devo installare la fix systemUI V7???
Al momento non mi sono accorto di avere problemi di sorta...
No non devi Flasharlo è già integrato sia nella light che nella standsrd
-
Grazie mille!
C'è anche la possibilità di rimuovere l'effetto stile KIT quando si abbassa il menù tendina?
Magari sono domande che sicuramente sono già state fatte, ma non ho trovato risposta...
-
Quote:
Abboz
Grazie mille!
C'è anche la possibilità di rimuovere l'effetto stile KIT quando si abbassa il menù tendina?
Magari sono domande che sicuramente sono già state fatte, ma non ho trovato risposta...
Si, sempre su updateme, mod/fix trovi la rimozione della pulldown
-
Quote:
bluflight13
Penso non sia fattibile
Ok, per quanto riguarda il kernel, con l'ultima versione che governor/scheduler usate?
-
Quote:
peppect91
Ok, per quanto riguarda il kernel, con l'ultima versione che governor/scheduler usate?
Io sto usando con soddisfazione intelliactive, per lo scheduler fiops
-
Quote:
peppect91
Io uso l'intellactivd con i/o sio
-
Raga mi proponete un kernel alternativo al googy perché il mio tel proprio non lo digerisce? Qualcosa che trovo sempre su updateme e sia ottimo come risparmio/prestazioni. Uso blumak light. Grazie
-
Quote:
Farmah
Raga mi proponete un kernel alternativo al googy perché il mio tel proprio non lo digerisce? Qualcosa che trovo sempre su updateme e sia ottimo come risparmio/prestazioni. Uso blumak light. Grazie
Per curiosità che problemi ti dà?
-
Quote:
pinofz1
Per curiosità che problemi ti dà?
La batteria va giù in mezza giornata, spesso si riavvia o lo trovo spento ma la cosa più fastidiosa e che per ricaricarsi tutto ci mette 4 ore! Aspetto consigli. Grazie
-
Quote:
Farmah
La batteria va giù in mezza giornata, spesso si riavvia o lo trovo spento ma la cosa più fastidiosa e che per ricaricarsi tutto ci mette 4 ore! Aspetto consigli. Grazie
Prova col kernel imperium
-
Quote:
bluflight13
Prova col kernel imperium
Che versione metto la 1.6 presente su updateme o la nuova 1.7?Grazie
-
Quote:
Farmah
Che versione metto la 1.6 presente su updateme o la nuova 1.7?Grazie
* Aggiunto su updateme:
- imperium kernel 1.7
- imperium kernel 1.8
Metti l'ultimo direttamente e usa lo script di pulizia prima ;)
-
Quote:
Farmah
a me il problema della carica lenta ( appunto circa 4h) lo fa solo alla prima carica dopo il cambio/aggiornamento del kernel, dalla seconda in poi torna alla normalità.
-
Ho un problema con la v7...premetto di aver fatto una installazione super pulita e di aver controllato l'md5!
In poche parole il GPS non funziona: attivo si collega (la prima volta ci ha messo una vita) trova la posizione è dopo pochi secondi la perde (come se crashasse)! Con il navigatore una volta trovato il punto il cursore non si muove naturalmente (come se non rilevasse la posizione in continuo) Per cui è inutilizzabile!
Ho provato con fastest gps a modificare qualche parametro (fatti pure i wipe cache+davilk) ma ha sempre il solito comportamento!
C'è la possibilità di sistemare in qualche altro modo che non sia un re-flash della rom?
-
Quote:
Abboz
Ho un problema con la v7...premetto di aver fatto una installazione super pulita e di aver controllato l'md5!
In poche parole il GPS non funziona: attivo si collega (la prima volta ci ha messo una vita) trova la posizione è dopo pochi secondi la perde (come se crashasse)! Con il navigatore una volta trovato il punto il cursore non si muove naturalmente (come se non rilevasse la posizione in continuo) Per cui è inutilizzabile!
Ho provato con fastest gps a modificare qualche parametro (fatti pure i wipe cache+davilk) ma ha sempre il solito comportamento!
C'è la possibilità di sistemare in qualche altro modo che non sia un re-flash della rom?
Ebbi lo stesso problema mesi fa ( forse ci ho pasticciato troppo io)....ho risolto con un deepclean e successivamente installato la BluMak2000 7.0
-
Con un reflash del kernel sembra funzionare ora... Ma devo fare prove più approfondite...
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio passando a questa rom avendo su una 4.4.4 si hanno problemi di GPS o di altro genere?come recovery ho la twrp 2.8.1.0 va bene o devo cambiarla?grazie a tutti x le risposte :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rioga
Ciao a tutti, vorrei un consiglio passando a questa rom avendo su una 4.4.4 si hanno problemi di GPS o di altro genere?come recovery ho la twrp 2.8.1.0 va bene o devo cambiarla?grazie a tutti x le risposte :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il problema del gps purtroppo è comune per chi monta una 4.4.4,a chi da problemi può essere che si necessiti riallineare il csc con l'App, che comporta però anche un format della sd interna di solito. Questo succede perché l'unico fw 4.4.4 è basato sulla variante brand americana del nostro s4
-
Quindi una installazione pulita...può non bastare?secondo te se il problema si presenta format sd?stesso discorso vale x la lollipop?
-
Quote:
rioga
Quindi una installazione pulita...può non bastare?secondo te se il problema si presenta format sd?stesso discorso vale x la lollipop?
Androidiani App
No lollipop non c'entra perché c'è solo o ge o aosp al momento, non Samsung ufficiale. Si potrebbe non bastare un'installazione pulita con i soli wipe, se non risolvete dovete provare a riallineare il csc con l'App
-
Quindi è da provare un full wipe con twrp e usare il csc...se nn risolve format sd giusto?cm recovery meglio twrp o philz? Eventualmente si può aggiornare o cambiare con flashfy?grazie mille x il supporto :-)
-
Quote:
rioga
Quindi è da provare un full wipe con twrp e usare il csc...se nn risolve format sd giusto?cm recovery meglio twrp o philz? Eventualmente si può aggiornare o cambiare con flashfy?grazie mille x il supporto :-)
Androidiani App
No devi proprio riallineare il csc a itv con un app come questa https://play.google.com/store/apps/d...kk.cscselector, che ti cancella quindi backup sempre prima. Poi i wipe e installi la rom. Io consiglio la philz come scritto in prima pagina, dove trovi sempre anche le istruzioni per installarla
-
Ragazzi ho appena flashato la rom ma non mi funziona piu il touch mentre tutti i tasti funzionano. mi potete aiutare????