Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
* Disponibile in questo thread BluMak2000_v1_L_5.0.1_XXUHOA7 :D
* IMPORTANTE: fare un full wipe data+cache+dalvik prima dell'installazione, e controllare il codice MD5 mi raccomando
* IMPORTANTE: qui rimarrà il thread dedicato alla blumak kk, per la nuova nata domande info e discussione tutto nel thread linkato sopra ;)
http://i57.tinypic.com/xpmzbc.jpg
Grandeeeeee
-
Ragazzi quale kernel consigliate per questa Rom? io monto il Googy ma non so setterlo bene per risparmiare batteria. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi quale kernel consigliate per questa Rom? io monto il Googy ma non so setterlo bene per risparmiare batteria. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Su questo forum nel post riguardante il kernel googy trovi i settaggi consigliati dall'utente led zeppelin.
-
salve a tutti! una domanda forse già fatta, ma non ho trovato niente in merito :(
Al momento ho la rom BluMak2000 7.0, ma se volessi aggiornarla alla 7.1 devo azzerare tutto? Ho letto che è no wipe, ma non ricordo bene la procedura di aggiornamento :P posso flasharla direttametne senza toccare e perdere niente?
grazie mille!
-
Quote:
AlexSandros2012
salve a tutti! una domanda forse già fatta, ma non ho trovato niente in merito :(
Al momento ho la rom BluMak2000 7.0, ma se volessi aggiornarla alla 7.1 devo azzerare tutto? Ho letto che è no wipe, ma non ricordo bene la procedura di aggiornamento :P posso flasharla direttametne senza toccare e perdere niente?
grazie mille!
Salva il file di aggiornamento nella memoria del telefono o nella microsd, vai in recovery, fai un wipe cache ed un wipe dalvik e procedi con il flash dell'update...se sei già con la 7.0 non perderai nulla ;)
In ogni caso, il consiglio è quello di fare sempre un bel backup da recovery, in questo modo, se qualcosa va storto, puoi sempre ritornare alla 7.0...
-
Quote:
csrurt
Salva il file di aggiornamento nella memoria del telefono o nella microsd, vai in recovery, fai un wipe cache ed un wipe dalvik e procedi con il flash dell'update...se sei già con la 7.0 non perderai nulla ;)
In ogni caso, il consiglio è quello di fare sempre un bel backup da recovery, in questo modo, se qualcosa va storto, puoi sempre ritornare alla 7.0...
Grande! Quindi con quei 2 wipe non perdo nulla giusto? :D ma dovrò reimostare qualche opzione dopo? tipo lingua, password varie delle app..? Scusa le domande stupide :D
-
Quote:
AlexSandros2012
Grande! Quindi con quei 2 wipe non perdo nulla giusto? :D ma dovrò reimostare qualche opzione dopo? tipo lingua, password varie delle app..? Scusa le domande stupide :D
Esattamente, tutto rimarrà configurato come sulla 7.0...non toccando la partizione "data" non dovrai riconfigurare nulla
-
fra poco provo :D ti aggiorno comunque più tardi. Grazie ancora!
Edit (by Misterx86): tutto ok! Thank you!!
-
Ciao ragazzi,
ho appena flashato la ROM.....avrei però una domanda da porvi....
nel caso volessi cambiare bootanimation, si può? se sì, in che modo ?
Grazie mille :D
-
Ciao ragazzi ho messo questa rom e ho avuto qualche problema, provenivo dall'ultima 4.4.2 ITV stock, inizialmente con la connessione dati che diceva che ero connesso in 4g ma in realtà non andava e facendomi schizzare da batteria da un buon 35% al 3% nel giro di poco tempo, adesso però sembra andare tutto bene...poi ho avuto problemi nell'aggiornare 3minit battery e theme engine per un conflitto di firme...il primo ho risolto scaricando la versione piu recente ed rinominando il file dell'installazione, il secondo è tutt'ora inrisolto, oltre a queste cose dopo un paio di giorni di utilizzo ho notato che la risorsa che consuma piu batteria è il "sistema operativo android" invece dello schermo...a schermo spento consuma veramente poca batteria e va in deep sleep invece a schermo acceso usando app ne consuma un po... da cosa potrebbe dipendere o cosa posso regolare per farlo tornare normale? Ho la sincronizzazione disattivata, email di outlook in push e uso poco facebook e un po di whatsapp https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3ssLU.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EgnwL.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fbFaJ.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ugQ7C.jpg
-
Quote:
AlFaver
Ciao ragazzi,
ho appena flashato la ROM.....avrei però una domanda da porvi....
nel caso volessi cambiare bootanimation, si può? se sì, in che modo ?
Grazie mille :D
EDIT: Ho visto solo dopo il menu bootanimation su updateme.
Ora però ho un problema grave. All'accensione continua a darmi "il processo com.android.systemui è stato arrestato" .... di continuo, in pratica non posso usare il cellulare.
Come posso risolvere?? (sto usando la Blumak2000 v7.1 light)
-
Quote:
AlFaver
EDIT: Ho visto solo dopo il menu bootanimation su updateme.
Ora però ho un problema grave. All'accensione continua a darmi "il processo com.android.systemui è stato arrestato" .... di continuo, in pratica non posso usare il cellulare.
Come posso risolvere?? (sto usando la Blumak2000 v7.1 light)
Devi flashare la statusbar stock da updateme. Se non riesci ad arrivarci te la uppo più tardi
-
Quote:
bluflight13
Devi flashare la statusbar stock da updateme. Se non riesci ad arrivarci te la uppo più tardi
Grazie della risposta :D
Ho risolto facendo ri-facendo un installazione e i tre wipe...
Però ti chiedo se cortesemente riusciresti comunque ad upparlo qui, perchè dovesse ridarmi problemi saprei che fare :D
-
2 allegato(i)
Ok, dopo un giorno di utilizzo e solo dopo un ciclo carica/scarica questi sono i risultati....
Ho fatto un uso normalissimo, che comunque è in linea a ciò che facevo prima con la ROM stock, quindi i miei complimenti a voi "cuochi" :D :D
speriamo sia sempre così :D
-
Ma esiste qualche fix per la calcolatrice, quando digito i numeri sono neri come lo sfondo e di conseguenza non si leggono, come mai?
Io uso la light...
-
Quote:
Matad1974
Ma esiste qualche fix per la calcolatrice, quando digito i numeri sono neri come lo sfondo e di conseguenza non si leggono, come mai?
Io uso la light...
Mai avuto questo tipo di problema, ovviamante uso la light e i caratteri sono blu...probabilmente ci sarà qualche problema con qualche modulo xposed
-
Quote:
Matad1974
Io uso la light...
succede anche a me ne ho installato una dal play
ho la Light anch'io
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > fix/mod > 3minit Update
-
Quote:
pinofz1
succede anche a me ne ho installato una dal play
ho la Light anch'io
Quote:
Matad1974
Io uso la light...
Mi aggrego alla lista, vedo solamente i segni di operazione ed il risultato ...
-
Dai ragazzi a breve installeremo la lollipop... ;) poco male per la calcolatrice
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > fix/mod > 3minit Update
a me da errore nel download del file (dura pochi attimi) e poi si blocca con il pop-up del download che rimane bloccato allo 0%
C'è lo zip da flashare?
-
Quote:
pinofz1
a me da errore nel download del file (dura pochi attimi) e poi si blocca con il pop-up del download che rimane bloccato allo 0%
C'è lo zip da flashare?
Stasera da casa controllo, qui a lavoro non ho modo
-
Quote:
pinofz1
C'è lo zip da flashare?
Link download sistemato
-
Quote:
Matad1974
Io uso la light...
Quote:
AlFaver
Mi aggrego alla lista, vedo solamente i segni di operazione ed il risultato ...
Ragazzi dal mio punto di vista non è necessario alcun fix, ho appena ricontrollato e questo è il risultato:
http://i61.tinypic.com/2uhlac6.jpg
Non ho idea cosa possa essere alla base del Vostro problema di visualizzazione, continuo a pensare che possa essere legato ad xposed.
-
è un problemino di poco conto niente di che http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1fc551f2c1.jpgGrazie lo stesso [emoji106]
tanto la 30.1 dura poco [emoji6]
-
Con v 7 non mi funziona watchon o anche istallato telecomandi alternativi ma niente, l infrarossi non va. E ' solo un mio problema oppure viene riscontrato anche ad altri?
-
-
Quote:
MatteoLucca
Vai in Recovery e fai Wipe Cache e Wipe dalvik cache. Quando capitava a me di avere la percentuale del sistema operativo così alto, risolvevo in questo modo
-
Grazie mille penso di aver risolto con questi wipe e in piu ho trovato google play music che partiva in automatico e l'ho disattivato...avevo cambiato anche il governor da OnDemand a nightmare e per adesso sembra tutto regolare
-
1 allegato(i)
Quote:
pinofz1
COmunque ho risolto installando da recovery questa: Allegato 139595
e con Titanium rimosso quella che non andava..
-
Quote:
Matad1974
COmunque ho risolto installando da recovery questa:
Allegato 139595
e con Titanium rimosso quella che non andava..
Grazie mille!
-
Quote:
csrurt
...
bho ... da me i numeri sono neri, tranne il risultato che è arancione...
Fa lo stesso era solo per segnalarlo :D
-
Buongiorno a tutti!!! Dopo mesi di assenza (smanettamenti vari, test, flash ed un brick fortunatamente risolto) di varie rom base Cyano LP,ho deciso di ritornare alla Blumak LE v7.1 per via della qualitá delle foto... non ci sono paragoni con la fotocamera stock...
E comunque noto con piacere che nel frattempo il Team Blumak ha lavorato bene con nuove build! Bravi ragazzi!
-
Ciao a tutti... (scusate il crosspost).
Ho notato ora che i numeri della calcolatrice sono neri su sfondo nero. Esiste qualche patch o devo installare un'altra calcolatrice?
Grazie!!!
-
Quote:
drumex
Ciao a tutti... (scusate il crosspost).
Ho notato ora che i numeri della calcolatrice sono neri su sfondo nero. Esiste qualche patch o devo installare un'altra calcolatrice?
Grazie!!!
tre o quattro post sopra ce n'è una da flashare che ha messo matad. se no sullo store ne trovi quante ne vuoi
-
Ragazzi io ho un grande problema. Ovviamente ho la blumak 7.1. Sono andato in recovery (twrp multirom si perché ho anche il multirom ) e ho fatto wipe dalvik e cache. Quello dalvik è andato a buon fine mentre quello della cache mi ha detto unable to mount system . Allora ho riavviato e dopo aver selezionato la blumak mi da schermo nero per sempre. Premetto che questo non è un problema del multirom poiche funziona alla grande. Quale può essere il mio problema??? P.s. neanche andando a selezionare system in mount mi fa nulla. Rispondete al più presto per favore!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkDevilDD
Ragazzi io ho un grande problema. Ovviamente ho la blumak 7.1. Sono andato in recovery (twrp multirom si perché ho anche il multirom ) e ho fatto wipe dalvik e cache. Quello dalvik è andato a buon fine mentre quello della cache mi ha detto unable to mount system . Allora ho riavviato e dopo aver selezionato la blumak mi da schermo nero per sempre. Premetto che questo non è un problema del multirom poiche funziona alla grande. Quale può essere il mio problema??? P.s. neanche andando a selezionare system in mount mi fa nulla. Rispondete al più presto per favore!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il multirom non l'ho mai provato, posso consigliarti provare a riflashare sopra la rom (i wipe cache+dalvik li fa in automatico la rom in fase di flash)
-
Quote:
bluflight13
[quote name="DarkDevilDD" post=6747857]Ragazzi io ho un grande problema. Ovviamente ho la blumak 7.1. Sono andato in recovery (twrp multirom si perché ho anche il multirom ) e ho fatto wipe dalvik e cache. Quello dalvik è andato a buon fine mentre quello della cache mi ha detto unable to mount system . Allora ho riavviato e dopo aver selezionato la blumak mi da schermo nero per sempre. Premetto che questo non è un problema del multirom poiche funziona alla grande. Quale può essere il mio problema??? P.s. neanche andando a selezionare system in mount mi fa nulla. Rispondete al più presto per favore!!!!
Androidiani App
Il multirom non l'ho mai provato, posso consigliarti provare a riflashare sopra la rom (i wipe cache+dalvik li fa in automatico la rom in fase di flash)[/QUOTE]
Quindi io dovrei fare solo un wipe data e installare la rom . Ma funziona con tutte le rom o solo con la tua? Intanto ti ringrazio tantissimo.
-
Quote:
DarkDevilDD
Quindi io dovrei fare solo un wipe data e installare la rom . Ma funziona con tutte le rom o solo con la tua? Intanto ti ringrazio tantissimo.
Androidiani App
Per info sul come funziona il multirom ti conviene chiedere nel thread dedicato, io appunto non l'ho mai usato. Se avevi già messo la rom prova a riflasharla senza wipe data intanto
-
[quote name="bluflight13" post=6748541][quote name="DarkDevilDD" post=6748537]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per info sul come funziona il multirom ti conviene chiedere nel thread dedicato, io appunto non l'ho mai usato. Se avevi già messo la rom prova a riflasharla senza wipe data intanto[/QUOTE]
Si si ok grazie ma tanto io con il multirom sono pratico e ti dico che non da nessun fastidio alle rom. Ora flasho e ti informo. Grazie.
EDIT: Grazie a te ho risolto tutto. Come al solito sei un mito e non so più come ringraziarti di tutto se non con dei thanks. Grazie blufight13