Rom veramente perfetta, ho solo una domanda: se avete un contatto con tanti sms all'interno (inviati e ricevuti) sbaglio o scorrerli velocemente è impossibile? Piùche lag, ci sono quasi dei blocchi!
Però mi sa che è un problema del firmware samsung.
Rom veramente perfetta, ho solo una domanda: se avete un contatto con tanti sms all'interno (inviati e ricevuti) sbaglio o scorrerli velocemente è impossibile? Piùche lag, ci sono quasi dei blocchi!
Però mi sa che è un problema del firmware samsung.
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ragazzi è con molto dispiacere che saluto tutti voi. Il lavoro che avete fatto per sIV è stato davvero fantastico. Ringrazio in particolar modo @csrurt per aver assecondato tutte le mie richieste di fix o problemi, il grandissimo @paolone46 con tutti i temi e le mod personalizzate e ovviamente blu e tutto il resto del team. Ora sono passato ad lg con il nuovo g3 da 32gb e 3gb di ram in quanto S5 non mi ha per nulla convinto. Spero di rivedervi con SVI in mano non appena uscirà. Buon lavoro a tutti e ancora complimenti ragazzi
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
bluflight13 (11-08-14),csrurt (11-08-14),Cupo72 (13-08-14)
Ciao a tutti... Prima di aggiornare alla v6 è possibile fare un backup con titanium per le applicazioni e i dati e poi ripristinarlo una volta installata la v6? O ci possono essere dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Nessun problema io ho fatto così ora e sempre![/QUOTE]
Ma facendo il backup cosa perdi e cosa si riesce a salvare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi sapete aiutarmi?
![]()
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (13-08-14),peppuzzo84 (12-08-14),TheGift83 (11-08-14)
Ultima modifica di TheGift83; 11-08-14 alle 19:22
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone
Perché dal link mi da download non riuscito?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1