CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 800 primaprima ... 134534584624632633634635636644684734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga io prima di flashare 6.0 quando avevo un sms non letto nel panello di notifiche potevo legere il mesagio rispondere o chiemare , adesso no. qualche impostazione che mi sfuge?

  2.  
  3. #6332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma aprendo Google maps in quanto tempo fa il Fix, cioè trova la posizione esatta?
    A me ci mette 2 a volte anche 3 minuti. Ho provato sia con la mod per velocizzare il GPS che senza

  4. #6333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ma aprendo Google maps in quanto tempo fa il Fix, cioè trova la posizione esatta?
    A me ci mette 2 a volte anche 3 minuti. Ho provato sia con la mod per velocizzare il GPS che senza
    vai su impostazioni /altro/positione/modalita/precisione elevata. anche io avevo problemi e ho ancora se cambio su risparmio energia , con la precisione elevata non ho piu problemi...prova .

  5. #6334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho già su precisione elevata, ma a te quanto impiega mediamente? Su Google maps

  6. #6335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ho già su precisione elevata, ma a te quanto impiega mediamente? Su Google maps
    velocisimo non aspetto ne anche 2 sec...fastergps ?setato su europa italia? non so cosa dire altro.

  7. #6336
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga nn so voi ma io riscontro un piccolo rallentamento con la nuova versione ho fatto tutti i wipe prima di metterla.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #6337
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra18 Visualizza il messaggio
    Raga nn so voi ma io riscontro un piccolo rallentamento con la nuova versione ho fatto tutti i wipe prima di metterla.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Rallentamento di cosa? A me è migliorata e anche di brutto!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #6338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukuhv Visualizza il messaggio
    velocisimo non aspetto ne anche 2 sec...fastergps ?setato su europa italia? non so cosa dire altro.
    questo problema della lentezza del gps mi affligge gia da diversi mesi solo che all'inizio non avevo dato peso alla cosa pensando questa eccessiva lentezza fosse dovuta ad altre variabili. ricordo anche io appena preso il telefono l'aggancio del gps era velocissimo in un paio di secondi.

    ho anche provato a mettere altre rom ma ho sempre lo stesso problema cioè ci mette più di qualche minuto per trovarmi la posizione esatta sia con google maps che altri software di navigazione

    ora chiedo a te e agli sviluppatori della rom, potrebbe essere corrotto qualche driver o file che regola il funzionamento del gps, e che con il flash della rom non si va a ripristinare?
    dovrei fare una piallatura e riportare il telefono originale, come posso risolvere?

  10. #6339
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    questo problema della lentezza del gps mi affligge gia da diversi mesi solo che all'inizio non avevo dato peso alla cosa pensando questa eccessiva lentezza fosse dovuta ad altre variabili. ricordo anche io appena preso il telefono l'aggancio del gps era velocissimo in un paio di secondi.

    ho anche provato a mettere altre rom ma ho sempre lo stesso problema cioè ci mette più di qualche minuto per trovarmi la posizione esatta sia con google maps che altri software di navigazione

    ora chiedo a te e agli sviluppatori della rom, potrebbe essere corrotto qualche driver o file che regola il funzionamento del gps, e che con il flash della rom non si va a ripristinare?
    dovrei fare una piallatura e riportare il telefono originale, come posso risolvere?
    Il gps, inteso come hardware viene gestito dal punto di vista software dal modem...questo va a rafforzare quello che scrivevi, in quanto è l'unica parte che non cambia con il flash delle varie versioni della blumak2000 o di qualsiasi altra rom...alla luce di questo, secondo me, potresti provare a cambiare modem e vedere se la situazione migliora.
    Trovi tutto quello che può servirti per il cambio di modem in questo thread
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (28-08-14),peppuzzo84 (30-08-14),pinofz1 (28-08-14)

  12. #6340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non lho scritto ma avevo anche provato a cambiare modem non ottenendo benefici,
    Ho visto che c'è un thread qui in sezione per il deep Clean con nuovo bootloader. Se seguo quella guida dovrei riportare il telefono stock, però poi con quel nuovo bootloader secondo te avrò problemi nel rootare di nuovo il telefono?

Pagina 634 di 800 primaprima ... 134534584624632633634635636644684734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy