CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 800 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,vorrei sapere una cosa.Quando abbasso la tendina dei toggle in basso compare la scritta blumak2000 e di fianco appare il logo della rom.Ma per caso posso eliminare e\o modificare a mio piacimento questi 2 punti della rom???..

  2.  
  3. #6412
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Da quando ho cambiato kernel il mio tel è rinato. Dal googy sono passato all'ael adesso faccio minimo 20 ore con quasi 3 di schermo. Come mai avete messo il googy? Chiedo solo per curiosità non voglio criticare il vostro lavoro, non mi permetterei mai.Grazie
    Uso blumak light

  4. #6413
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vorrei sapere una cosa.Quando abbasso la tendina dei toggle in basso compare la scritta blumak2000 e di fianco appare il logo della rom.Ma per caso posso eliminare e\o modificare a mio piacimento questi 2 punti della rom???..
    Si si trovi tutte le nodifiche che vuoi andando in-->impostazioni-dispositivo personale-blumak menu- mods..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    Jeriko87 (02-09-14)

  6. #6414
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aler32 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti la rom e una bomba ma o due problemi primo il lettore musicale e stato arrestato cosi mi spunta che posso fare il, secondo con qualsiasi browser quando devo scaricare qualcosa mi dice il browser e stato arrestato chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
    Quote Originariamente inviato da aler32 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti la rom e una bomba ma o due problemi primo il lettore musicale e stato arrestato cosi mi spunta che posso fare il, secondo con qualsiasi BROWSER quando devo scaricare qualcosa mi dice il browser e stato arrestato chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
    Potrebbero essere problemi imputabili ad un qualche elemento non prioprio "pulito".. Hai controllato il codice MD5 da pc sullo zip della rom prima del flash? Hai fatto anche il wipe data prima del falsh della rom o i soli 2 cache+dalvik?

    Quote Originariamente inviato da ziolupin Visualizza il messaggio
    raga ma a voi capita che a volte si spegne il telefono? lo devo riavviare diverse volte prima che si accenda del tutto, quando si accende e striscio la schermata di sblocco mi dice completa azione usando tochwiz o touchwiz home facile, mi succedeva anche con la blumack 6.0 ora ho la 6.1, dalla home mi scompare l'icona di whatsapp+ e la devo rimettere..

    come lo devo impostare tochwiz o touchwiz home facile?
    Non è normale che si spenga. Prova a cambiare kernel magari. Poi ovviamente vale lo stesso scritto appena sopra

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Da quando ho cambiato kernel il mio tel è rinato. Dal googy sono passato all'ael adesso faccio minimo 20 ore con quasi 3 di schermo. Come mai avete messo il googy? Chiedo solo per curiosità non voglio criticare il vostro lavoro, non mi permetterei mai.Grazie
    Uso blumak light
    Può essere che il tuo telefono non "digerisca" al meglio il googy, sappiamo benissimo ormai che ogni telefono è diverso e può reagire in maniera diversa ad un kernel piuttosto che ad un'altro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (02-09-14),Paolone46 (02-09-14),peppuzzo84 (02-09-14)

  8. #6415
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aler32 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti la rom e una bomba ma o due problemi primo il lettore musicale e stato arrestato cosi mi spunta che posso fare il, secondo con qualsiasi browser quando devo scaricare qualcosa mi dice il browser e stato arrestato chi mi puo aiutare grazie anticipatamente

    Quote Originariamente inviato da aler32 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti la rom e una bomba ma o due problemi primo il lettore musicale e stato arrestato cosi mi spunta che posso fare il, secondo con qualsiasi BROWSER quando devo scaricare qualcosa mi dice il browser e stato arrestato chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
    Non c'è bisogno di scrivere due volte la stessa cosa a distanza di poco tempo...oltretutto è vietato e se passa un moderatore ti becchi un richiamo.
    Prova a cancellare i dati delle app che si arrestano e riavvia il telefono. Se non funziona puoi provare a fare i due wipe(cache e dalvik cache) e riflashi la rom.
    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vorrei sapere una cosa.Quando abbasso la tendina dei toggle in basso compare la scritta blumak2000 e di fianco appare il logo della rom.Ma per caso posso eliminare e\o modificare a mio piacimento questi 2 punti della rom???..
    Per le tendine, ne trovi su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle
    Per la scritta, mi spiace ma noi non prepariamo mod per farlo. Se sei in grado di farlo, nessuno te lo vieta
    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Da quando ho cambiato kernel il mio tel è rinato. Dal googy sono passato all'ael adesso faccio minimo 20 ore con quasi 3 di schermo. Come mai avete messo il googy? Chiedo solo per curiosità non voglio criticare il vostro lavoro, non mi permetterei mai.Grazie
    Uso blumak light
    Come diciamo spesso...non tutti i device sono perfettamente identici e/o rispondono allo stesso modo ai vari kernel o eventuali modifiche.
    È stato messo il googy perché Blu che fa la rom e la testa per primo...lo fa per l'appunto sul suo di S4 ed evidentemente riteneva il Googy migliore dell'Ael, tutto qui.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (02-09-14),csrurt (02-09-14),Jeriko87 (02-09-14),peppuzzo84 (02-09-14)

  10. #6416
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Aggiunti su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:

    - AEL kernel v.6b
    - Alucard Kernel v.1.9
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    deddy84ai (02-09-14),Paolone46 (02-09-14),peppuzzo84 (02-09-14),phegor (03-09-14),ziolupin (02-09-14)

  12. #6417
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere problemi imputabili ad un qualche elemento non prioprio "pulito".. Hai controllato il codice MD5 da pc sullo zip della rom prima del flash? Hai fatto anche il wipe data prima del falsh della rom o i soli 2 cache+dalvik?



    Non è normale che si spenga. Prova a cambiare kernel magari. Poi ovviamente vale lo stesso scritto appena sopra



    Può essere che il tuo telefono non "digerisca" al meglio il googy, sappiamo benissimo ormai che ogni telefono è diverso e può reagire in maniera diversa ad un kernel piuttosto che ad un'altro
    codice md5 6c4c7b5b92c334e49f94a9af24040675, kernel ho il googgy 1.1.5, si ho fatto tutte e tre i wipe, lo faccio sempre ad ogni installazione, non vorrei che fosse Whatsapp+ dato che nella schermata home mi scompare l'icona..
    che kernel mi consigliate per provare?

  13. #6418
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolupin Visualizza il messaggio
    codice md5 6c4c7b5b92c334e49f94a9af24040675, kernel ho il googgy 1.1.5, si ho fatto tutte e tre i wipe, lo faccio sempre ad ogni installazione, non vorrei che fosse Whatsapp+ dato che nella schermata home mi scompare l'icona..
    che kernel mi consigliate per provare?
    può essere, quella versione di wa non essendo ufficiale non se ne potrebbe nemmeno parlane. Il kernel montato nella rom è ottimo, dagli tempo qualche ciclo di carica
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (03-09-14),ziolupin (02-09-14)

  15. #6419
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...mi scuso se il problema è solo mio o se è gia stato trattato ma se scarico una batteria con 3minit mi dice download fallito controllare connessione....la connessione sia wi-fi che rete funziona benissimo
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

  16. #6420
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Buongiorno...mi scuso se il problema è solo mio o se è gia stato trattato ma se scarico una batteria con 3minit mi dice download fallito controllare connessione....la connessione sia wi-fi che rete funziona benissimo
    Cancella dalla sd interna le 2 cartelle del 3minit e dovrebbe tornare a funzionare senza nemmeno riavviare il telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ethan1965 (03-09-14),peppuzzo84 (03-09-14)

Pagina 642 di 800 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy