Ho cancellato le due cartelle e adesso non vedo nemmeno le batterie...solo quelle offline
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (03-09-14)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (03-09-14)
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
Scusate ragazzi non vorrei andare ot ma vi voglio chiedere se è possibile rei talare kies su mio s4 con blu mai light.
Vi spiego il mio mac non mi riconosce il telefono e non lo vede credo perché non ho kies installato giusto?
Non lo posso collegare e non posso fare nessuna operazione di moding così.
Qualcuno mi sa dire se posso fare in qualche altra maniera?
Grazie
Kies è sempre stato rimosso su ogni versione della BluMak...a partire dalla 1.0, quindi direi che non dipende da quello. Prova a fare operazioni semplici...ma alle quali spesso non pensiamo. Riavvia il telefono...e magari collegato al PC cambiando porta usb(alle volte è capitato anche a me che il PC non me lo vedesse) ho risolto in questo modo. Al limite riavvia anche il PC![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (03-09-14),peppuzzo84 (03-09-14)
Quindi Paolone mi confermi,basta aver istallato kies sul mac che una volta collegato il telefono dovrebbe essere riconosciuto?
Non è necessario avere kies istallato anche sul telefono?
Grazie ma ho provato a cambiare porta riavviare il pc ma niente sembra che il telefono non venga visto proprio..spero che non sia il
Mac il problema visto che non dispongo di pc windows!
Grazie mille
Provengo dalla light che mi trovavo molto bene.Con l ulma full ho dei consumi allucinanti nonostante abbia fatto un full wipe.Trovo nei dettagli batteria un elenco di voci che con la light non avevo
![]()