CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 726 di 800 primaprima ... 226626676716724725726727728736776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,251 a 7,260 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7251
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PROBLEMONE:
    premetto che ho ancora la ver. 6.1
    ieri sera durante un normalissimo aggiornamento di Gmail dal playstore e batteria a poco più del 50% il cell si è spento, si è riavviato da solo ed è rimasto bloccato sulla schermata di avvio (per intenderci quella con i tre personaggi tipo Mario Luigi e Peach).
    Per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria, ma appena la rimetto solito scherzo. Purtroppo non riesco a riavviare neanche in recovery.
    E' destinato a diventare un fermacarte?

  2.  
  3. #7252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Buondi a tutti o installato la blumak 7 però mi sembra che la durata della batteria non sia molto buona in quanto con un ora di schermo acceso arrivo al 50% e spesso se monto un altro kernel mi scotta la parte posteriore e la batteria va giù che è un piacere, sicuramente in parte è dovuto al fatto che ha quasi 2 anni di vita (ne ho ordinate una nuova che mi dovrebbe arrivare) però con la cm11 riesco a avere un po' più di longevità. Volevo sapere potrebbe dipendere dal fatto che ho il vecchio bootloader? Se si come posso mettere quello nuovo(so che perdo garanzia etc) secondo voi il nuovo bootloader può influire sulle prestazioni e stabilità del telefono?
    Posso chiederti quanti cicli di ricarica batteria hai già fatto?


    Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    PROBLEMONE:
    premetto che ho ancora la ver. 6.1
    ieri sera durante un normalissimo aggiornamento di Gmail dal playstore e batteria a poco più del 50% il cell si è spento, si è riavviato da solo ed è rimasto bloccato sulla schermata di avvio (per intenderci quella con i tre personaggi tipo Mario Luigi e Peach).
    Per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria, ma appena la rimetto solito scherzo. Purtroppo non riesco a riavviare neanche in recovery.
    E' destinato a diventare un fermacarte?
    Non riesci ad entrare in recovery premendo i soliti pulsanti VOL Su + Tasto Power + Pulsante Centrale, da spento?

    Mi sembra strano che un semplice aggiornamento di un'app possa generare un problema simile.
    Se almeno fosse possibile entrare in recovery potresti provare a fare gli wipe...
    Provato magari con una seconda batteria (ovviamente se ne hai)? Non si sa mai.

  4. #7253
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho sempre avuto problemi di spegnimento anche con versioni di rom precedenti; il problema secondo me dipende da qualcosa legato alla batteria infatti se spengo e riaccendo il cell con carica maggiore all'80% nessun problema ma se la carica è inferiore il cell a volte arriva fino alla schermata di inserimento pin indicandomi la batteria scarica e si rispegne, a volte va in bootloop.
    Pertanto se devo riavviare ho quasi sempre necessità di collegarlo al carica batteria.

  5. #7254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a vedere i cicli di scarica e carica della batteria? Cmq penso siano tanti cicli in quanto lo caricato tutti i giorni avvolte anche più volte al giorno per 2 anni

  6. #7255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    ho sempre avuto problemi di spegnimento anche con versioni di rom precedenti; il problema secondo me dipende da qualcosa legato alla batteria infatti se spengo e riaccendo il cell con carica maggiore all'80% nessun problema ma se la carica è inferiore il cell a volte arriva fino alla schermata di inserimento pin indicandomi la batteria scarica e si rispegne, a volte va in bootloop.
    Pertanto se devo riavviare ho quasi sempre necessità di collegarlo al carica batteria.
    Tanto per essere scrupolosi, quando installi una nuova rom fai sempre tutte le operazioni di Wipe?
    Comunque, stando così la situazione sembrerebbe proprio un problema di batteria. Provato a vedere se si tratta di un pezzo del famoso lotto difettoso "made in China" che ha codice seriale che inizia per BD?



    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere i cicli di scarica e carica della batteria? Cmq penso siano tanti cicli in quanto lo caricato tutti i giorni avvolte anche più volte al giorno per 2 anni
    Intendevo orientativamente quante volte hai ricaricato la batteria da quando hai installato la rom Blumak che stai usando.

  7. #7256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere gentilmente se posso installare questa BluMak 2000 sul nuovo galaxy note 4 ok chiedo scusa per la grandezza del carattere !!!!!ringrazio anticipatamente

  8. #7257
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forgiaro Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere gentilmente se posso installare questa BluMak 2000 sul nuovo galaxy note 4 ok chiedo scusa per la grandezza del carattere !!!!!ringrazio anticipatamente
    Ciao, no non puoi, Questa è la sezzione per GT i5905 Galaxy S4 di conseguenza non poptrai installarla

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Hancock per il post:

    forgiaro (20-12-14)

  10. #7258
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per i wipe seguo sempre le procedure, invece per quanto riguarda la questione batteria non ero a conoscenza del famigerato lotto difettoso e PURTROPPO la mia batteria ha proprio seriale BD!
    precisamente BD1D608JS/2-B

  11. #7259
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    per i wipe seguo sempre le procedure, invece per quanto riguarda la questione batteria non ero a conoscenza del famigerato lotto difettoso e PURTROPPO la mia batteria ha proprio seriale BD!
    precisamente BD1D608JS/2-B
    Corri che te la cambiano!,
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    itrice (16-12-14)

  13. #7260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    Davvero???????
    La Samsung è a conoscenza del fatto che le batterie di quel lotto sono difettose (se cerchi nel thread della batteria dell'S4 I9505 leggerai di utenti con batterie della stessa serie che si sono persino gonfiate fino a danneggiare il display).

    Quindi come ti hanno consigliato, chiedi di sostituirla dove hai acquistato lo smartphone: se sono onesti lo dovrebbero fare subito e senza farti pagare nulla, altrimenti potrebbero fare storie tipo il fatto che "la garanzia sulla batteria dura solo 6 mesi".
    In questo caso, per tagliare la testa al toro, la compri e finisce lì, credo che il costo sia tra 10-15 €.

    A quando risale l'acquisto?
    Ultima modifica di kirrikirri; 16-12-14 alle 14:20

Pagina 726 di 800 primaprima ... 226626676716724725726727728736776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy