Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi in dropbox però l'opzione compare http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/zu8u5e6y.jpg oppure dite che é legata all'app??
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
anche a me in dropbox compare...nel browser stock o in tapatalk 2 o 4 invece non compare
-
Quote:
Paolone46
Io uso Nova...ma ho provato anche con la touchwiz stock della rom e anche con quella dell'S5 che c'è su UpdateMe, nessun problema in qualsiasi condizione.
Il browser stock della rom è quello dell'S4.
Sinceramente non so da cosa dipende quell'opzione, magari avete congelato qualche app con Titanium. Altro non mi viene in mente...sorry
Io uso Apex launcher, ho provato a scongelare la Touchwiz e "copia link" non compare....ho provato a scongelare tutte le app congelate e non compare....ma quale sarebbe il file che aggiunge il "copia link ?
PS con tapatalk 4 hai il copia link ?
-
Quote:
stevtec86
anche a me in dropbox compare...nel browser stock o in tapatalk 2 o 4 invece non compare
Quote:
stevtec86
Io uso Apex launcher, ho provato a scongelare la Touchwiz e "copia link" non compare....ho provato a scongelare tutte le app congelate e non compare....ma quale sarebbe il file de aggiunge il "copia link ?
PS con tapatalk 4 hai il copia link ?
Quando hai tempo potresti fare una cosa? Fai un nandroid e reinstalla la rom.. così vediamo se ricompare. Non lo faccio io perché avendo due rom installate, mi viene un pó complicato xD Se mi faresti questa cortesia
-
Quote:
peppe130
Quando hai tempo potresti fare una cosa? Fai un nandroid e reinstalla la rom.. così vediamo se ricompare. Non lo faccio io perché avendo due rom installate, mi viene un pó complicato xD Se mi faresti questa cortesia
ora è in carica, sono arrivato al 2%....appena si carica un po' provo
-
Quote:
stevtec86
ora è in carica, sono arrivato al 2%....appena si carica un po' provo
Ti ringrazio ;)
-
Quote:
peppe130
Ti ringrazio ;)
Fatto la prova...reinstallato la rom, e ora il "copia negli appunti" è comparso..
-
Quote:
stevtec86
Fatto la prova...reinstallato la rom, e ora il "copia negli appunti" è comparso..
Mmm.. provo a riflashare anche io la rom.. anche se perdo tutte le modifiche. Grazie comunque per la pazienza :D :P
-
deve essere qualche app disintallata o congelata tramite titanium o greenify...
nel mio caso qualche app di sistema disinstallata, poichè quelle congelate le ho sbloccate ma non avevo risolto.
quindi bisognarebbe capire qual è...
ora provo a disinstallre una ad una le app di sistema che non mi interessano e controllare quando sparisce il "copia link"... se qualcuno sa qual è il file e mi fa risparmiare tempo, ne sarei grato.
-
Quote:
stevtec86
deve essere qualche app disintallata o congelata tramite titanium o greenify...
nel mio caso qualche app di sistema disinstallata, poichè quelle congelate le ho sbloccate ma non avevo risolto.
quindi bisognarebbe capire qual è...
ora provo a disinstallre una ad una le app di sistema che non mi interessano e controllare quando sparisce il "copia link"... se qualcuno sa qual è il file e mi fa risparmiare tempo, ne sarei grato.
nella rom stock ci sono 7 apk con suffisso ALLSHARE controllate di averle tutte potrebbe essere una di queste
edit : scorrendo nella cartella system>app ci sono anche "shareShotService" e " SharingAccessibilitySetting"
-
Quote:
Cupo72
nella rom stock ci sono 7 apk con suffisso ALLSHARE controllate di averle tutte potrebbe essere una di queste
Trovato!!!!
No non sono quelli....se ve lo dico non indovinerete mai...prima di esserne certo, ho congelato la suddetta apk , verificato con il browser se c'era il "copia link" e non c'era più...scongelata l'apk è ricomparso...il tutto testao 2 volte...
Lo volete sapere ?
-
Quote:
stevtec86
Trovato!!!!
No non sono quelli....se ve lo dico non indovinerete mai...prima di esserne certo, ho congelato la suddetta apk , verificato con il browser se c'era il "copia link" e non c'era più...scongelata l'apk è ricomparso...il tutto testao 2 volte...
Lo volete sapere ?
Google drive faceva sparire la funzione copia link in tutti i menù di condivisione?
-
Quote:
peppe130
Google drive faceva sparire la funzione copia link in tutti i menù di condivisione?
Si..testato anche con tapatalk 4 e ora con Google drive c'èa anche il Copia link"....se congelo Google Drive, sparisce il Copia Link
-
Ragazzi confermo, colpa di google drive. Finalmente l'opzione è tornata http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/pamasy9a.jpg Grazie mille stev.. hai tutta la mia stima :D rotfl
-
Quote:
peppe130
Chi la dura la vincerotfl
ora non mi rimane che capire perché l'app BatteryDrain ogni tanto va in FC x gli affari suoi senza che la tocchi o che la usi....oltre che capire perché Fifa14 e Gt racing 2 anche loro ogni tanto ( raramente, vanno in fc, per poi riavviare l'app va alla grande) boh
-
Ma nella versione Light non c'è Google drive... O sbaglio?
-
Quote:
drumex
Ma nella versione Light non c'è Google drive... O sbaglio?
Basta che lo scarichi dal play store e sei a posto!
-
Che vantaggi si hanno installando il "DVFS Disabler"?
-
1 allegato(i)
Allegato 109604
Ragazzi da stamattina alle sette e sono ancora così! Tutto è tornato alla normalità grazie ai vostri consigli. Fatti i wipe e reinstallato, non installo più le mod meteo trasparente e thw s5.. Va tutto bene così. Ancora grazie
-
Quote:
Farmah
Allegato 109604
Ragazzi da stamattina alle sette e sono ancora così! Tutto è tornato alla normalità grazie ai vostri consigli. Fatti i wipe e reinstallato, non installo più le mod meteo trasparente e thw s5.. Va tutto bene così. Ancora grazie
Clicca su sistema operativo e vedi le applicazioni più utilizzate!
-
Quote:
Farmah
L'unione fa la forza :D
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Porting:
- S-Voice S5
- Sbrowser S5
- Archivio S5
- App stock:
- S-Voice stock S4
- Sbrowser stock S4
- Archivio stock S4
- App Inverted:
Un grazie al nostro socio e amico Paolone46 per avermi passato e testato tutto di prima persona :*
-
Ma S-Voice è indispensabile per il sistema? A cosa serve di preciso? (domanda stupida ma non lo so)..
-
Quote:
drumex
Ma S-Voice è indispensabile per il sistema? A cosa serve di preciso? (domanda stupida ma non lo so)..
Sarebbe l'assistente vocale
-
Cioè la funzione che posso dare i comandi al dispositivo con la voce?
-
Quote:
drumex
Si esattamente.. può sempre tornare utile
-
Quote:
drumex
Anche io, voice non la uso ma non la tolgo...magari arriverà il giorno che la userò
-
Quote:
drumex
Quote:
stevtec86
Anche io, voice non la uso ma non la tolgo...magari arriverà il giorno che la userò
Se proprio non lo volete potete disattivarlo da gravitybox http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/ezu7e2yb.jpg Cioè non disattivate proprio s-voice ma la doppia pressione del tasto home per attivarlo
-
Quote:
peppe130
O in alternativa si congela, e all'occorrenza si scongela
-
Quote:
stevtec86
O in alternativa si congela, e all'occorrenza si scongela
Non vorrei che si creassero problemi come con google drive eheh
-
Ma 15GiB di spazio si ha con Google Drive, non 2,5?
-
Quote:
peppe130
basta andare nelle impostazioni di s-voice e disattivare l'apertura con il tasto home.
Quote:
drumex
Ma 15GiB di spazio si ha con Google Drive, non 2,5?
http://lmgtfy.com/?q=quanto+spazio+g...ogle+drive%3F+
ragassuoli si va continuamente Ot con domande che non hanno nulla a che vedere con la rom... Google sempre e comunque ;-)
-
Ho un problema col volume in pratica a schermo spento se provo ad alzare il volume nn si alza normalmente ma tutto al max direttamente indipendente da dv parto ad alzare questo lo fa anche per il min ke invece se spingo il tasto volume per abbassare si abbassa tutto di colpo rendendolo muto ke posso fare risolvere?
Ps:grz in anticipo ne va della salute delle miei orecchie XD
-
Quote:
devildo
Ho un problema col volume in pratica a schermo spento se provo ad alzare il volume nn si alza normalmente ma tutto al max direttamente indipendente da dv parto ad alzare questo lo fa anche per il min ke invece se spingo il tasto volume per abbassare si abbassa tutto di colpo rendendolo muto ke posso fare risolvere?
Ps:grz in anticipo ne va della salute delle miei orecchie XD
Controlla nei moduli xposed come gravity box che non hai impostato qualcosa di strano.
PS: il linguaggio abbreviato stile sms non è consentito dal forum ;)
-
Quote:
persecause
Che vantaggi si hanno installando ed attivando il modulo "DVFS Disabler"?
ripropongo il mio quesito :)
-
Quote:
persecause
ripropongo il mio quesito :)
se non ho capito male serve principalmente per il gaming
in pratica impedisce al kernel di abbassare le frequenze e la gpu quando si fanno sessioni di gioco prolungato 😊
-
Chi mi dice Per favore a che serve il modulo xposed "playstore link app info" incluso nella rom?
-
Quote:
persecause
Che vantaggi si hanno installando il "DVFS Disabler"?
Quote:
misterblonde
se non ho capito male serve principalmente per il gaming
in pratica impedisce al kernel di abbassare le frequenze e la gpu quando si fanno sessioni di gioco prolungato 😊
Quindi ne deduco che dovrebbe consumare più Batteria.
O no?
-
Quote:
stevtec86
Chi mi dice Per favore a che serve il modulo xposed "playstore link app info" incluso nella rom?
Se vai in impostazioni, app, entrando nellapp trovi il collegamento diretto al playstore di quella determinata app
-
Quote:
persecause
Quindi ne deduco che dovrebbe consumare più Batteria.
O no?
ti permette di giocare decentemente più che altro e si, proprio per questo ti consuma più batteria durante le fasi di gaming ma nell'uso normale non dovresti avere variazioni.
Samsung ha fatto un po di casini per porre rimedio al suo trucchetto nei benchmark 😆
comunque la stessa opzione la trovi anche in wanam xposed 😉 (avanzato)
io ce l'ho disattivata👍