Ciao ragazzi io ho installato la 7.0 Light posso flash are la 7.1 normale?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io ho installato la 7.0 Light posso flash are la 7.1 normale?
Ringrazio pubblicamente il gotha della BluMak: Bluflight, Paolone, Csurt e Phegor per il tempo che mi avete dedicato! Ora funziona tutto anche se qualche mod ho dovuto riflasharla perchè non era andato a buon fine il primo flash. Mi avete risparmiato la (immensa per me) scocciatura del wipe data!
Bravi! Birra offerta a Genova!
Maledetti :bd:
- Fonte sammobile
http://i62.tinypic.com/154gbhf.png
Salve ho un problema un po strano sul samsung s4 di un mio amico.... proviene da u soft brik... (che ho eliminato con il deep clean) ho messo i permesssi e la recovery in prima pagina... carico il file della rom sulla sd... seguo tutti i passaggi (sul mio è da quando è uscita la prima versione blumack che la monto) l'installazione da recovery va tutto bene riavvio il cell... parte l'inizio (due sec) introduzione della rom e mi appare schermata tutta viola con riavvio del cell e si ripete sempre la stessa cosa all infinito... dove sbaglio? qualcosa incasinato con il bootloader o qualcos'altro? visto che il cell me lo ha dato gia cosi e non conosco se ce il vecchio o nuovo boatloader?
Hai provato ad entrare in recovery? Io rifarei l'installazione della rom da capo full wipe
Aggiorno lo stato attuale.... Ho fatto il deepclean x il nuovo bootloader ed e andato tutto a buonfine tramite odin.... Riavvio in recovery faccio come da guida il format system e installo un firmware originale... Anchesso a buon fine.... Ora il problema e che sia cn firmware originale e sia con root e recovery e installando questa rom va in bootloop perenne
Hai controllato l'md5 della rom una volta messa nell'sd?
Mi spiace allora devi aspettare uno bravo. Prova in help modding mi sembra la sezione più appropriata
Esattamente, il pacchetto update alla versione 7.1 Light contiene anche il framework-res.apk (ovviamente lo stesso apk è presente anche nel .zip d'installazione della rom completa)...ho inserito questo apk proprio perché ho modificato la tematura degli switch di default, il file di base è lo stesso della 7.0
Ricordo di averlo scritto nel mio post relativo all'update...se così non fosse Vi chiedo scusa per la dimenticanza...
P.S. in questo momento non ho modo di controllare il percorso dei file png...una soluzione, comunque, potrebbe essere quella di sostituire il framework-res.apk della 7.1 con quello della 7.0 e riprovare a flashare le mod che non vanno..come scrivevo sopra, nel framework-res.apk della 7.1 ho modificato solamente gli switch, nient'altro.
Inviato perchè mi va di farlo![/QUOTE]
Per sostituire il framework-res.apk della 7.1 light con quello della 7.0, devo prendere il file della light 7.0 o va bene anche quello della full ? Eventualmente dove posso prendere il file della 7.0 light che purtroppo non lo ho ?
grazie
Fino ad ora perfetto. La sveglia mi funzionava. Invece da 3 giorni a venire di notte non mi squilla ma di giorno si. Ho anche scaricato timely ma niente
Ciao,
il framework-res.apk della 7.0 light lo trovi qui https://www.dropbox.com/s/faa1qn02li...k-res.apk?dl=0
Fammi sapere quando lo hai scaricato così lo cancello.
Questa sera preparo un .zip con il framework-res.apk della 7.0 Light...non è consigliabile utilizzare quello della versione full, i due apk sono lievemente diversi, in particolar modo per la tematura...
Intanto puoi utilizzare il file condiviso da Phegor, che approfitto per ringraziare :-D
Inviato perchè mi va di farlo!
Per chi utilizzando la Blumak2000 7.1 Light Edition dovesse riscontrare problemi nell'applicare mod grafiche che interessano il framework-res.apk, ad esempio gli switch presenti nel menu impostazioni, potrà risolvere il problema sostituendo tale file con quello della Blumak2000 7.0 Light Edition...per facilitare l'operazione, ho preparato un .zip da flashare da recovery:
Ci tengo a ricordarVi che l'unica differenza tra il framework-res della 7.1 e quella della 7.0, consiste in una leggera modifica grafica degli switch on/off quindi, flashando questa mod, non perderete alcuna funzionalità della Vostra rom.
ATTENZIONE: NON APPLICABILE ALLA VERSIONE COMPLETA DELLA ROM, UTILIZZABILE SOLAMENTE CON BLUMAK2000 7.1 LIGHT EDITION
vengo dalla madhi 4.4.2. ........ho provato questa.
ma mi va' in loop sul cellulare.
Fatti naturalmente tutti i wipe.
la prima volta prova a partire, si blocca sulla primissima schermata con la scritta S4. poi si riavvia e va in recovery.
Stessa cosa me la fa con la Phoenix con base samung. provato una decina di volte.
ho rimesso la Madhi e Parte tranquillamente e perfettamente.
Strano no??
consigli??
Ho quella.
Prima avevo la .4.
Ma anche con l'ultima versione .7 fa uguale
Ragazzi scusate l'ot , mi sa che è uscita la versione ufficiale lollipop per il nostro s4 :D
Non ci avevo fatto caso ma non mi funziona il flash! Capita ad altri? La torcia mi funziona.. Ho provato a fare un wipe cache e dalvik e un ripristino delle impostazioni della fotocamera ma niente da fare! Consigli? Grazie
Appena posso provo... Grazie ancora poi faccio sapere!
Non so se posso riportare il link (se è contro regolamento mi scuso) comunque da qui : Galaxy S4 Android 5.0.1 Lollipop update: when will I get it? [updated: available now] - AndroidPIT