È più facile di quello che pensi...togli la navibar un attimo e pigia il bottone AVANTI ;)
Guarda lo screen:
Allegato 113525
Visualizzazione stampabile
È più facile di quello che pensi...togli la navibar un attimo e pigia il bottone AVANTI ;)
Guarda lo screen:
Allegato 113525
Per curiosità perchè non si adatta alla presenza della navbar?
Grazie
P.S. Nella lockscreen il contapassi esce tagliato a metà, come posso risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/y6agupyr.jpg
Grazie
A me funziona bene il contapassi con la lock di S5.
Si a me funziona con la data attiva correttamente.Allegato 113631
Non è che sia un problema della navbar?prova a toglierla un attimo e vedi
Non lo so sai perchè hanno fatto vari aggiornamenti e dovrebbe funzionare su tutte le ROM non causando più crash. Se.vuoi provare cancella gli odex
ecco qua l'ultimo link per la lockscreen --> [MOD](PORT) S5 Lockscreen 15.05.2014 - Post #566 - XDA
Raga, non capisco perche, (sono su base gne5) quando installo da recovery il lockscreen al riavvio sono sempre in bootloop... non cè un modo per metterlo su gne5?
Sempre su s health quando clicco su account Samsung l'app si chiude.
Saluti
Ragazzi sarei anch'io interessato a mettere la lockscreen dell s5 solo che ho fw stock con root, mi chiedo ci vuole un fw deodexed o funziona anche odexed? Grazie
Giusto per informarvi hanno quasi completato il porting dell'Ultra risparmio energetico. Date un'occhiata qui S5 Super Power Saving Mode - Post #260 - XDA
Sono sicuro che se ne era parlato in questo thread, ma non lo trovo: il nuovo s-health non ha la funzione Livello di comfort per rilevare temperatura e umidità?
Bisogna installare S-Baro?
Più che altro ci vuole il sensore biometrico...
Cioè? Forse mi sono spiegato male.
L'S-Health dell'S4 permetteva di rilevare temperatura e umidità, tramite l'opzione Livello di comfort.
Tale opzione non la trovo nel porting di s-health dall'S5. Se c'è, dove la trovo? Se non c'è, come posso fare a rilevare temperatura e umidità?
Grazie :)
an no aspetta mi sono sbagliato pensavi parlassi di questa funzione:
Allegato 114073
livello di stress
no, parlavo di livello di comfort: temperatura e umidità...
...Quindi?
grazie per la risposta! :)
Incredibile, invece di aggiungere funzioni, tolgono alcune novità importanti del modello precedente. Benedetto sia il mio S4!
EDIT:
Purtroppo (non capisco il motivo), il restore dell'shealth originale conTitaniumBackup non funziona :(
Avete la versione stock dell'apk SHealth per S4 (io avevo la versione 2.5.5 se non sbaglio) e anche (non so se è necessario), l'SHealthService'
Grazie :(
EDIT2:
Scusa Rovy7, non mi ero accorto che l'ultimo messaggio era ancora il mio, sennò lo avrei editato. Grazie per averlo fatto tu :)
Ciao ragazzi ci sono novità per il porting della fotocamera? Ho provato ieri quella dell'S5 ed è pazzesca! Parlo soprattutto della funzione hdr, nel controluce è fenomenale!!!!
Ma la funzione HDR non la si può avere installando semplicemente Google Camera? https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
EDIT: mi correggo da solo, a quanto pare l'HDR di questa app non è ancora funzionante per S4
Riguardo SHealth stock, ho provato a recuperare i miei Shealth.apk e SensorService, ma quest'ultimo mi crasha sempre :-(
Siate buoni, mi fornite l'occorrente e mi spiegate come ripristinare correttamente l'shealth stock dell'S4? Non posso riflashare solo per questo, grazie :-(
Qualcuno potrebbe linkarmi il nuovo gestione attività di s5?
Qualcuno mi linkerebbe s healt e il relativo service per s4?
Grazie
Intendi svuotare cache e dati della app? L'ho fatto, ma niente. C'è qualcosa che non va, o nel mio Shealth.apk, o nel SensorService oppure la posizione dove li ho messi.
Io ho fatto così:
1)Shealth.apk spostato in system/priv-app e i permessi rw-r--r--
2) installato SensorService come apk normale
Così però non andava. Allora sono andato su priv-app ed ho cliccato su Shealth.apk installandolo.
In questo modo Shealth sembra funzionare, ma ho continui crash del SensorService.
Inoltre al riavvio Shealth non si avvia più e devo ricliccare su Shealth.apk per installarlo.
Mi accodo alla richiesta dell'utente sopra: potete farci avere Shealth e Service stock dell'S4? E chiarirmi la procedura da fare?
Un grosso grazie in anticipo :-)
Albe pensi anche tu che il porting del Power Saving sia una farsa?
Ma si riesce a mettere la galleria del s5 su s4?
Purtroppo il progetto powersaving di xda è stato chiuso... :(
Nessuno ha il task manager di s5??
@malebolge no dai tamirda è un bravo dev fidati ha fatto anche dei video dove dimostra che è funzionante
@capsiu l'hanno fatto per evitare che continuassero a chiedergli quando rilasciava
@luigiv97 quale intendi?
Albe95 hai idea del perchè i framework-res.apk per gne5 causano bootloop su nfc9? volevo mettere un framework stile s5 che ho trovato su xda per gne5 ma sulla mia rom va in bootloop...sai dove dovrei metter mano x farlo andare?
Sono uno incompatibile con l'altro... Aggiorna alla gne5 se vuoi applicare il tema di s5 ;)
Sto scaricando la nuova rom GNF1, poi la deodexo e... speriamo che resti compatibile con le mod per GNE5/GNE8.