http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/2y4uveba.jpg
Salve ho messo la mod del upsm e non funziona il pulsante sopra a dx per aprire gli altri google.com rapidi
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/2y4uveba.jpg
Salve ho messo la mod del upsm e non funziona il pulsante sopra a dx per aprire gli altri google.com rapidi
Non funziona nemmeno a me ma puoi accedere agli altri toggle abbassando la tendina delle notifiche con 2 dita invece che con una...
Piuttosto, io non riesco più ad inserire widget sulla home...sono riuscita a modificare con successo il pack per usarlo con la GNF1 e funzionava tutto perfettamente, finché non mi sono accorta di questo problema! (Però io uso Apex, odio la TW)
Ciao leggi sul thread dell'upsm dove c'è "I have some bugs and button for more toggles does not work?"
[MOD][21/06/2014][I9505][XXUGNE5][PORT] S5 MOD - Ultra Power Saving Mode - Download Booster - Air Wake Up - Baby Monitor And More! - Post #2 - XDA
@Madden ciao immagino sia lo stesso bug che avevo che appena metti un widget le impostazioni vanno in FC. senti se hai dimestichezza per risolvere devi fare così: ti procuri il secsetting dell'S4 senza modifiche. Rinomini quello di s5 (che trovi in system/priv-app) in Secsetting.bak e ci piazzi quello di s4. Riavvii e metti i widget in nova o il launcher che hai e metti che possa sempre avere i permessi per mettere i widget. Fatto questo rimetti il secsetting s5 con estensione apk cancellando quello s4
Invece dicono sia proprio il launcher che fixa il problema.
Secondo voi c'è un modo per far funzionare la modalità privata? (Monto la stock GNE8 deodex)
Salve la mod del super risparmio energetico funziona su FNB8 con solo permessi di root? Grazie
La tendina dell's5 e molto interessante, ora la monto su NB8 ma penso che abbia qualche problema visto che la batteria dura meno. Farò le prove con il nuovo NF1 e vi saprò dire.
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
Anch'io noto più battery drain. Comunque no la UPSM solo con deodexed ROM e custom recovery.
Io ho qualche crash qua e là nelle impostazioni, specie nel risparmio energetico...peccato per la Modalità Privata comunque, sembra molto interessante!
Ragazzi buongiorno!
Ieri ho effettuato la procedura per ottenere il root senza alterare il contatore knox con towelroot, volevo sapere se, andando ad installare queste mod pur avendo semplicemente il root con recovery e firmware stock, vado ad alterare il contatore knox o rimane comunque invariato?
-Inoltre nel caso in cui dovessi fare l unroot con superSU, si cancellerebbero automaticamente le mod??
Ringrazio in anticipo, oltre al tastino ovviamenterotfl
No non alteri il contatore con le mod che funzionano solo col root. Occhio che alcune necessitano di recovery moddata e non puoi installarle. E infine no le mod non si cancellerebbero: una volta che sostituisci i file di sistema devi riflashare il Firmware con odin per ritornare stock
Se flashi ROM ufficiali si. Ti invalida la garanzia se con odin installi recovery modificate o altro di non conforme.
Ciao a tutti =) Sono nuovo di questo forum ed ho letto il grande lavoro che si sta facendo =)
Ho un note 3 con permessi di root. Seguendo la guida per "Menù a tendina completo e Task manager S5 " , mi sono imbattuto in un errore " il processo com.android.systemui è stato arrestato". Questo messaggio di errore mi appare ogni volta che abbasso la tendina delle notifiche e , una volta abbassata , esce sempre costringendomi a riavviare di volta in volta il telefono. Qualcuno mi può aiutare perfavore?
Ragazzi ma i file zip posso flasharli con mobile odin???
Raga qualcuno di voi utilizza questo launcher s5 sulla blumak? Volevo sapere come va e se ci sono problemi vari tipo fc o altro..mi piace molto ma ho paura di flashare e fare casini. Grazie
La soluzione è farti un nandroid,flashare e se hai problemi ripristini il nandroid.
Modding è anche fare esperienza, tentare e rischiarr..non solo pappa scodellata..
Raga non riesco a capire se il launcher puo essere installato solo su rom mod e su firmware deodexed. La scorsa settimana ho provato ma il launcher non esce, rimane solo con il launcher facilitato. Qualcuno potrebbe darmi una dritta?
Salve ragazzi ho effettuato il root con towelroot del mio s4 e dunque ho knox 0x0. Mi chiedevo se modificando i file di sistema dell mio s4 knox scatta. Attendo risposte perche vorrei attivare la touchwiz dell S5 sul mio S4 ma solo se è garantito knox 0x0
No Knox non scatta con il launcher. Per chi lo installa si ricordi che se è su rom odex deve eliminare il relativo file odex e settare i giusti permessi. Ricordarsi anche di riavviare dopo aver fatto tutto.
Su firmware originale non è possibile installare la touchwiz di s5 su s4?
Si che è possibile...basta rimuovere SecLauncher3.apk e .odex da priv-app e mettere quello in prima pagina seguendo la guida.
Ragazzi ho messo la touchwiz s5 su un s4 stock.. va bene tranne che non vanno le air gesture per spostare le app da una schermata all' altra... soluzioni??
È una funzione che è stata rimossa già dai tempi del Note 3.
Ho provato ad installare il launcher s5 ma non. Me lo fa copiare in system priv mi dice errore solo lettura! Che devo fare come si settano i giusti permessi? Grazie
Hai i permessi di root vero?
E che filemanager hai usato?
Dovresti mettere la cartella system come anche scrittura ma senza romperti installa direttamente solid explorer ;)
Qual è la mod o l app più stabile per avere il launcher s5 e gli SMS del s5?
Oppure ne esiste solo 1?perché mi danno problemi!
un ultima cosa riguarda la statusbar non è che mettendo il sistem ui del s5 Port poi il play Store mi legge che è un s5 invece che un s4 come succedeva con la modifica al file build prop?
No la systemui regola il menu a tendina non ha a che fare con l'ID dello store. In che senso la mod più stabile?? Launcher e messaggi vanno perfettamente e ti ricordo di cancellare gli odex se sei su ROM stock
Albe95 si so degli odex ma invece di cancellare io taglio e metto sulla Micro sd così son sicuro di averli a portata di mano ! È che ogni tanto SMS e system ui mi crashavano quando dovevo rispondere a messaggi o a chiamate si bloccavano ! Succedeva solo a me?