Ragazzi come faccio ad avere la schermata di ricarica a telefono spento uguale all's5??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come faccio ad avere la schermata di ricarica a telefono spento uguale all's5??
Scusate ho flasharlo la mod di albe inerente alla fotocamera s5 . È normale che non funziona la modalità selettiva w scatto e altro. E poi non mantiene le impostazioni del flash
Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di cose, vorrei flashare sul mio s4 l'UPSM ma nel pacchetto vi sono anche molte altre cose che vengono installate infatti pesa 300 o 400 mb non ricordo.. non c'è un modo per installare solo l'ultra risparmio energetico senza tutte le altre MOD? E l'ultra risparmio energetico è quello proprio dell's5? Quindi col 10% la batteria mi durerebbe quanto durerebbe con l's5? (Ad esempio se il 10% su un s5 con UPSM attivo durerebbe 10 ore, anche con l's4 il 10% mi durerebbe 10 ore?) E infine posso flashare la mod sul mio firmware (GNF1 stock rootato con towelroot) o devo installare un custom fw in particolare? Grazie in anticipo per le risposte :)
Allora ricapitolando... L'upsm si può solo flashare tutto insieme (è praticamente tutto legato l'uno all'altro componente), si è molto simile a quello dell's5 però conta che uguale uguale non sarà mai anche solo per limitazioni hw ed infine non ti serve un fw in particolare però devi comunque essere su rom deodexed tw sia che siano basati sul fw stock (semplice rom deodexed senza personalizzazioni) sia che siano basati sempre su fw stock però con l'aggiunta di personalizzazioni, come ad es la blumak o la Imperium (praticamente solo non il fw stock Samsung) ;)
[quote name="Gerardo87" post=6068771][quote name="kevinverde" post=6068538]Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di cose, vorrei flashare sul mio s4 l'UPSM ma nel pacchetto vi sono anche molte altre cose che vengono installate infatti pesa 300 o 400 mb non ricordo.. non c'è un modo per installare solo l'ultra risparmio energetico senza tutte le altre MOD? E l'ultra risparmio energetico è quello proprio dell's5? Quindi col 10% la batteria mi durerebbe quanto durerebbe con l's5? (Ad esempio se il 10% su un s5 con UPSM attivo durerebbe 10 ore, anche con l's4 il 10% mi durerebbe 10 ore?) E infine posso flashare la mod sul mio firmware (GNF1 stock rootato con towelroot) o devo installare un custom fw in particolare? Grazie in anticipo per le risposte :)[/QUOTE]
Allora ricapitolando... L'upsm si può solo flashare tutto insieme (è praticamente tutto legato l'uno all'altro componente), si è molto simile a quello dell's5 però conta che uguale uguale non sarà mai anche solo per limitazioni hw ed infine non ti serve un fw in particolare però devi comunque essere su rom deodexed tw sia che siano basati sul fw stock (semplice rom deodexed senza personalizzazioni) sia che siano basati sempre su fw stock però con l'aggiunta di personalizzazioni, come ad es la blumak o la Imperium (praticamente solo non il fw stock Samsung) ;)[/QUOTE]
Quindi il menù a tendina come quello dell's5 o l'app baby crying ecc. sono indispensabili? O.o praticamente mi va a sballare tutto il telefono.. a questo punto non converrebbe scaricare direttamente l'ultima phoenix rom? (La v9.4 se non sbaglio) poi un'altra domanda fondamentale.. come so se il mio fw è deodexed?
EDIT:
Ho deodexato il mio fw con "kitkat deodexer" e poi ho installato la mod con "philz_touch" però quando apro la galleria mi appare "il programma galleria è stato arrestato".. a qualcun altro è successo? Soluzioni? Ho un s4 i9505 fw GNF1 no brand
Allora ricapitolando... L'upsm si può solo flashare tutto insieme (è praticamente tutto legato l'uno all'altro componente), si è molto simile a quello dell's5 però conta che uguale uguale non sarà mai anche solo per limitazioni hw ed infine non ti serve un fw in particolare però devi comunque essere su rom deodexed tw sia che siano basati sul fw stock (semplice rom deodexed senza personalizzazioni) sia che siano basati sempre su fw stock però con l'aggiunta di personalizzazioni, come ad es la blumak o la Imperium (praticamente solo non il fw stock Samsung) ;)[/QUOTE]
Quindi il menù a tendina come quello dell's5 o l'app baby crying ecc. sono indispensabili? O.o praticamente mi va a sballare tutto il telefono.. a questo punto non converrebbe scaricare direttamente l'ultima phoenix rom? (La v9.4 se non sbaglio) poi un'altra domanda fondamentale.. come so se il mio fw è deodexed?
EDIT:
Ho deodexato il mio fw con "kitkat deodexer" e poi ho installato la mod con "philz_touch" però quando apro la galleria mi appare "il programma galleria è stato arrestato".. a qualcun altro è successo? Soluzioni? Ho un s4 i9505 fw GNF1 no brand[/QUOTE]
Ti consiglierei di mettere rom già deodexed tipo la blumak o la Imperium o se adori rimanere il più stock possibile allora una rom deodexed stock tipo quelle di djmbey (3d su xda). Vorrei comunque ricordarti che, a meno che tu non usi il metodo con mobile odin pro (dovrai rimanere in questo caso con Kernel e recovery stock), il knox viene flaggato appena metti una Custom recovery (fondamentale per mettere le rom)
EDIT:
Ho deodexato il mio fw con "kitkat deodexer" e poi ho installato la mod con "philz_touch" però quando apro la galleria mi appare "il programma galleria è stato arrestato".. a qualcun altro è successo? Soluzioni? Ho un s4 i9505 fw GNF1 no brand[/QUOTE]
Ti consiglierei di mettere rom già deodexed tipo la blumak o la Imperium o se adori rimanere il più stock possibile allora una rom deodexed stock tipo quelle di djmbey (3d su xda). Vorrei comunque ricordarti che, a meno che tu non usi il metodo con mobile odin pro (dovrai rimanere in questo caso con Kernel e recovery stock), il knox viene flaggato appena metti una Custom recovery (fondamentale per mettere le rom)[/QUOTE]
Preferirei restare con la mia rom :/
Mi spiegate dall'inizio come si fa perfavore?
Ciao Albe ho scaricato il porting di shealth dal note 4 da xda per il mio s4 con rom stock ma mi va in loop su shealth è stato arrestato... Ho fatto l'installazione da recovery. Sai come posso risolvere?
Grazie
Hai disinstallato le precedenti versioni? Se si prova anche a cancellare dati e cache dalle 2 app. ricancellare i 2 apk riavviare e reinstallare
salve a tutti: chiedo una cortesia. Qualcuno può passarmi il file di installazione .zip della galleria S4 per kitkat(4.4.2)? vorrei tornare indietro rispetto alla s5.grazie.
Salve,
in questo sito
http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2711239
da quello che ho capito, (il mio inglese non è molto buono), sembra abbiano installato l'applicazione camera del Galaxy Note 3 su un Galaxy S4 ma versione I9506, con la possibilità di registrare in 4K.
Siccome il sensore del Galaxy S4 comunque è sufficiente per gli 8K, qualcuno ha già sperimentato sul I9505?
In quel post uno chiede se si può fare sul i9505, ma non ottiene risposta.
Grazie delle risposte.
c'è un modo di installare la tastiera dell's5 senza flashare da recovery dato che ho ancora la garanzia? sul web c'è una guida, ma gli screen della tastiera finale sembra molto simile ma non uguale a quella dell's5... qualcuno ha provato?
Salve, oggi ho fatto la modifica al build.prop come descritto nel thread di xda ed ha funzionato senza problemi, sfinder l'ho scaricato dal vs link (sfinder2-2).
Ma come mai su XDA dicono di editare in questo modo:
ro.product.name=SM-N900S
ro.product.device=SM-N900S
mentre nel primo post avete scritto:
ro.product.name=SM-G900F
ro.product.device=SM-G900F
Inoltre il mio build.prop non aveva le righe:
ro.product.name=GT-I9505
ro.product.device=GT-I9505
ma altre sigle al posto di GT-I9505 (che al momento non ricordo ma ho un backup del file da qualche parte!)
buonasera ragazzi. Ho provato ad installare S5 Ultra Power Save e Impostazioni dal link in prima pagina [MOD][18/07/14][I9505][NF1/NG2][PORT]S5 MOD … | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums. Ho la rom stock UGNG8 con root e recovery philz-touch. Una volta installato il pacchetto da recovery mi da sempre che il systemui è stato arrestato o che il keyactivityecc è stato arretstato rendendo inutilizzabile il terminale. Sapete darmi qualche consiglio o soluzione?Grazie :)
Come faccio a rimettere la classica tendina del s4??? avevo modificato il blocco note
Scusami albe95, ma non riesco a modificare il build prop: errore nel salvataggio. Come file manager va bene es file explorer o serve un altro? Scusa il disturbo
Ciao Albe, ho provato ad installare il porting della fotocamera ma non funzionano ne la full che non parte proprpio ne la 9 Mp ce crasha dopo un po e non ha miglioramenti evidenti rispetto alla stock, hai qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Monto la blumak light 7.0
Mi potrebbe dare il link del download??
per installare la mod con ultra power setting e le impostazioni c'è scritto che bisogna flashare da recovery Filz (raccomandato), io ho la stock e ho mobile odin pro con il quale posso flashare zip. centra qualcosa oppure no?
Ciao Albe95, ho fatto mille tentativi (flash da recovery, con flashfire, installando apk normale)...purtroppo il risultato è sempre uguale "programma galleria arrestato"...
verificati i permessi di scrittura, cancellata vecchia apk e relativa odex, aggiunti manualmente i files su "lib" e/o su priv-app"...NIENTE! come risolvo ?
Se proprio impossibile, come posso ripristinare la vecchia Galleria (NG8)
grazie mille. Marco