Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Grazie Albe pensavo fosse una citazione.Sono proprio cecato rotfl
-
Quote:
lostraniero67
Grazie Albe pensavo fosse una citazione.Sono proprio cecato rotfl
No no non mi quoto da solo per niente
Quote:
Andoridthebest96
Albe è stato fixato qualcosa sulla fotocamera?
Si. Ora rimangono non funzionanti focus selettivo scatto e più e scatti multipli. Il resto va tutto
-
Quote:
Albe95
No no non mi quoto da solo per niente
Si. Ora rimangono non funzionanti focus selettivo scatto e più e scatti multipli. Il resto va tutto
Ti funziona l'orologio dell's5? Le ho provate tutte ma non mi va..
-
1 allegato(i)
Certo Allegato 118548
Ho semplicemente messo l'apk in system/app anche se non escludo funzioni per merito di qualche lib/framework che ha la imperium e altre ROM no.
-
Quote:
Albe95
Certo
Allegato 118548
Ho semplicemente messo l'apk in system/app anche se non escludo funzioni per merito di qualche lib/framework che ha la imperium e altre ROM no.
Io ho la imperium v9 e ho messo l'apk in system /app ma poi una volta riavviato mi dice che il programma orologio è stato arrestato..
-
salve,volevo provare l'app video Player s5..dopo averla installata mi sovrascrive la mia vecchia app? se si in che modo potrò ripristinarla poi (sono su galaxy s4 ovviamente)? grazie mille in anticipo
-
Quote:
elpkingbad
salve,volevo provare l'app video Player s5..dopo averla installata mi sovrascrive la mia vecchia app? se si in che modo potrò ripristinarla poi (sono su galaxy s4 ovviamente)? grazie mille in anticipo
Prima di installare o flashare qualsiasi cosa, esegui un nandroid backup ( lo si fa da custom recovery)...almeno in caso di problemi o vuoi tornare indietro, basta che ripristini il nandroid backup
-
Quote:
stevtec86
Prima di installare o flashare qualsiasi cosa, esegui un nandroid backup ( lo si fa da custom recovery)...almeno in caso di problemi o vuoi tornare indietro, basta che ripristini il nandroid backup
nadroid a parte (visto che impegna tempo sia per backup che per ripristino,e per una sola applicazione non credo sia il caso del nandroid) va a sovrascrivere il player s4?
-
Quote:
elpkingbad
nadroid a parte (visto che impegna tempo sia per backup che per ripristino,e per una sola applicazione non credo sia il caso del nandroid) va a sovrascrivere il player s4?
Questo non lo so...
Hai il root?
Se si con app tipo root explorer vai in system/app o system/priv-app e fai una copia dell apk del player stock s4 in scheda sd o nella memoria del dispositivo...oppure rinomini l'apk del player s4 aggiungendo la dicitura .bak.
In caso di ripristino togli la dicitura .bak e riavii
-
Quote:
elpkingbad
Ciao siccome il video player è da sostituire in system/priv-app basta che tu ti copi il vecchio apk sulla SD ed è fatta :)
Quote:
andreia
Io ho la imperium v9 e ho messo l'apk in system /app ma poi una volta riavviato mi dice che il programma orologio è stato arrestato..
Io la 10 ma funzionava anche con la 8...l'unica differenza che abbiamo penso sia il fatto che io non ho messo la mod per l'upsm
-
Dove trovo l apk del orologio?
-
-
Quote:
Albe95
Dice che è stato arrestato quindi non va sulla imperium 10 :(
-
un ultimissima domanda,cosa cambia tra il video player s4 e quello dell's5 ,grafica a parte? grazie mille :)
-
Quote:
elpkingbad
un ultimissima domanda,cosa cambia tra il video player s4 e quello dell's5 ,grafica a parte? grazie mille :)
La grafica sostanzialmente e il tasto menù a schermo.
Quote:
Andoridthebest96
Dice che è stato arrestato quindi non va sulla imperium 10 :(
Mmm a me funziona l'orologio sulla imperium v10. L'unica cosa che non ho messo è stata l'upsm.
-
Quote:
Albe95
La grafica sostanzialmente e il tasto menù a schermo.
Mmm a me funziona l'orologio sulla imperium v10. L'unica cosa che non ho messo è stata l'upsm.
Forse è quello! Io ho l upsm
-
Quote:
Andoridthebest96
Forse è quello! Io ho l upsm
provato ora...funziona anche con upsm! Altre mod non ne ho messe...
-
@Albe
Ho flashato il porting camera S5 il nuovo update, come da istruzioni( alla lettera) modificato la riga del modello da GT -9505 a SM-900F nel file build.prop e riavviato.
L'HDR e tutta la fotocamera funziona ad hoc, sol9 che ho problemi con il resto delle app di sistema e non.
Esempio: Smemo stock dell'S4 non mi fa salvare le memo mi da impossibile salvare le modifiche
Poi il google play mi da errori di vario tipo nel download o problemi legati all'installazione
Monto custom rom deodex kk 4.4.2 ( Blumack2000 6.0 GNG8
Se rimodifico la riga del file build.prop del modello da SM-900F a GT -9505 e riavvio torna tutto ok
Mi sai aiutare?
-
Albe ma che differenza c'è dei 2 zip della fotocamera?se non ha differenze perché c'è ne sono 2?
-
Innanzitutto grazie Albe95 per il lavoro e la disponibilità.. Volevo però informare che l'app messaggi purtroppo va incontro a continui arresti..
-
Quote:
stevtec86
@Albe
Ho flashato il porting camera S5 il nuovo update, come da istruzioni( alla lettera) modificato la riga del modello da GT -9505 a SM-900F nel file build.prop e riavviato.
L'HDR e tutta la fotocamera funziona ad hoc, sol9 che ho problemi con il resto delle app di sistema e non.
Esempio: Smemo stock dell'S4 non mi fa salvare le memo mi da impossibile salvare le modifiche
Poi il google play mi da errori di vario tipo nel download o problemi legati all'installazione
Monto custom rom deodex kk 4.4.2 ( Blumack2000 6.0 GNG8
Se rimodifico la riga del file build.prop del modello da SM-900F a GT -9505 e riavvio torna tutto ok
Mi sai aiutare?
Ti manca una letterina :) è SM-G900F :)
Quote:
Andoridthebest96
Albe ma che differenza c'è dei 2 zip della fotocamera?se non ha differenze perché c'è ne sono 2?
Uno ha la risoluzione predefinita a 9.6 e l'altro a 13 mpx :)
Quote:
Alepri
Innanzitutto grazie Albe95 per il lavoro e la disponibilità.. Volevo però informare che l'app messaggi purtroppo va incontro a continui arresti..
Ciao hai messo il sectelephony provider? E hai cancellato gli odex?
-
Quote:
Albe95
Ti manca una letterina :) è SM-G900F :)
Ho sbagliato a scrivere qui nel tread ma nel build.prop era giuto come lo hai scritto tu SM-G900F
-
Quote:
stevtec86
Ho sbagliato a scrivere qui nel tread ma nel build.prop era giuto come lo hai scritto tu SM-G900F
Sicuro Di aver modificato la voce giusta? Quella che va modificata è ro.product.model
-
Funziona! Grazie di nuovo
-
ma quindi non ho capito ... tutte queste cose non sono utilizzabili con cyano M9 4.4 ..ma solo con roba stock ??
ho provato con cyano a mettere watchOn ed è partito tutto ok ...ma prima di installare mi chiede "consentire a google di controllare le applicazioni etc etc" e ho erroneamente premuto accetto....e quindi mi dice..applicazione non installata.
C'è modo di risolvere?
Qualcuno ha testato le altre features di S5 su S4 con cyano ?
-
Scusate una piccola l'applicazione S5 geo lookout è installabile ? Eventualmente sapete dove trovarla..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Albe95
Sicuro Di aver modificato la voce giusta? Quella che va modificata è ro.product.model
Si si riga e voce giusta e modello scrittp correttamente
-
No non funzionano queste mod su cyano. Devi rimettere una ROM basata sulla stock.
@albert72 ecco qua (scompatta lo zip e installa) GeoLookout
@stevtec86 allora non saprei :( mi è sempre andato pure su ROM stock con solo il root.
-
Ciao a tutti io sto provando a collegare il mio gear 2 neo ma non riesco. Installo il gear manager dall app store. Ho provato ad installare anche questo ma sempre stesso problema. Uso la imperium v 10 come rom.
-
Scusa Albe, se io x ovviare ai problemi che ho scritti sopra, in precedenza, se non modifico il file build.prop , è normale che l'HDR non funzioni?
X non funzionare intendo che lo scatto con o senza HDR è identico e durante lo switch la luminosità non cambia
-
Albe95 ho spacchettato il file ma apk non me la installa! !! Qualche idea?
-
sono ancora io:
ho provato a installare il Music player e il video player dell'S5 seguendo le istruzioni alla lettera...ma ora non so perché la galleria dopo che faccio una foto , con la fotocamera stock dell'S4, la apro o la modifico, va in FC...ho provato a pulire dati e cache della galleria e della fotocamera...ma il problema si ripete
-
Quote:
stevtec86
sono ancora io:
ho provato a installare il Music player e il video player dell'S5 seguendo le istruzioni alla lettera...ma ora non so perché la galleria dopo che faccio una foto , con la fotocamera stock dell'S4, la apro o la modifico, va in FC...ho provato a pulire dati e cache della galleria e della fotocamera...ma il problema si ripete
Ciao metti anche la galleria di s5 dovresti risolvere.(occhio che devi trovare un framework2.jar compatibile con la build che hai ora.
Quote:
stevtec86
Scusa Albe, se io x ovviare ai problemi che ho scritti sopra, in precedenza, se non modifico il file build.prop , è normale che l'HDR non funzioni?
X non funzionare intendo che lo scatto con o senza HDR è identico e durante lo switch la luminosità non cambia
Funziona sempre indipendentemente dal build prop ma diversamente da s4. Attivalo con condizioni di scarsa luminosità e vedrai la differenza.
Quote:
Albert72
Albe95 ho spacchettato il file ma apk non me la installa! !! Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mettilo in system/app setta i permessi e riavvia.
-
Quote:
Albe95
Ciao metti anche la galleria di s5 dovresti risolvere.(occhio che devi trovare un framework2.jar compatibile con la build che hai ora.
Funziona sempre indipendentemente dal build prop ma diversamente da s4. Attivalo con condizioni di scarsa luminosità e vedrai la differenza.
Mettilo in system/app setta i permessi e riavvia.
Scusa ma come faccio a capire se il framework2.jar e compatibile con il mio build.prop?
-
Quote:
stevtec86
Scusa ma come faccio a capire se il framework2.jar e compatibile con il mio build.prop?
Wait non confondiamo le cose...per build non intendo build prop ma la build la versione che hai ora (dalla tua firma se è la ROM che hai ora la build è GNG8). Devi prenderne uno da una ROM con le feature di s5 possibilmente basato sulla GNG* (una qualsiasi dalla 1 alla 8). Lo prendi (il framework2) lo sostituisci nel pacchetto zip e flashi
-
Perfetto. ..funziona alla grande. Grazie Albe..
-
-
Quote:
Albe95
Wait non confondiamo le cose...per build non intendo build prop ma la build la versione che hai ora (dalla tua firma se è la ROM che hai ora la build è GNG8). Devi prenderne uno da una ROM con le feature di s5 possibilmente basato sulla GNG* (una qualsiasi dalla 1 alla 8). Lo prendi (il framework2) lo sostituisci nel pacchetto zip e flashi
Cioe prendo il framework2.jar di una rom basata su fw GNG che monta le app dell' S5 e lo inserisco nello zip della galleria dell'S5?
-
Si esatto con Winrar apri lo zip vai nella cartella framework cancelli il framework 2 e metti quello nuovo
-
Quote:
Albe95
Si esatto con Winrar apri lo zip vai nella cartella framework cancelli il framework 2 e metti quello nuovo
Appena riesco provo