Visualizzazione stampabile
-
Certo.
Poi ho aperto Odin con i permessi di amministratore, collegato il cell e cliccato per caricare i file.
Stesso risultato per tutti: "md5 error! Binary is invalid"
-
Quote:
Originariamente inviato da
lust
Certo.
Poi ho aperto Odin con i permessi di amministratore, collegato il cell e cliccato per caricare i file.
Stesso risultato per tutti: "md5 error! Binary is invalid"
Stasera provo a ricaricare il file su mega Tu intanto scaricati un'altra volta odin, magari da un altro link e rifai la procedura. Comunque quando carichi i file, in particolare AP, essendo pensate odin potrebbe non rispondere e quindi viene spontaneo chiudere e riprovare. Tu non chiudere Odin ma lascia che carichi il file. Ti dico questo perché non voglio dare per scontato niente che magari poi il problema è una cacchiata!
-
Quote:
wayofziobubu
Stasera provo a ricaricare il file su mega Tu intanto scaricati un'altra volta odin, magari da un altro link e rifai la procedura. Comunque quando carichi i file, in particolare AP, essendo pensate odin potrebbe non rispondere e quindi viene spontaneo chiudere e riprovare. Tu non chiudere Odin ma lascia che carichi il file. Ti dico questo perché non voglio dare per scontato niente che magari poi il problema è una cacchiata!
Ho provato con entrambi i file con Odin 3.09 tuo e non e con la 3.10.
Si, lo so che bisogna aspettare ma qui appare proprio il messaggio di errore con Odin aperto.
Ho un dubbio. Siccome i file li scarico con un PC con Linux e la procedura la faccio con un altro PC con Windows, non vorrei che il problema fosse nel "trasferimento" dei file.
L'ho fatto con una pendrive da 64gb, non vorrei fosse la pen il problema. Stasera provo con un'altra pen da 32.
-
Quote:
lust
Ho provato con entrambi i file con Odin 3.09 tuo e non e con la 3.10.
Si, lo so che bisogna aspettare ma qui appare proprio il messaggio di errore con Odin aperto.
Ho un dubbio. Siccome i file li scarico con un PC con Linux e la procedura la faccio con un altro PC con Windows, non vorrei che il problema fosse nel "trasferimento" dei file.
L'ho fatto con una pendrive da 64gb, non vorrei fosse la pen il problema. Stasera provo con un'altra pen da 32.
Scarica da telefono se puoi.
-
Quote:
wayofziobubu
Scarica da telefono se puoi.
In che senso?!
-
Quote:
lust
In che senso?!
Il firmware provalo a scaricare tramite il browser del telefono.
-
Quote:
wayofziobubu
E poi lo metto sul PC Windows col cavo?
Provo anche così.
Stasera wifi out, niente play :(
-
Quote:
lust
E poi lo metto sul PC Windows col cavo?
Provo anche così.
Stasera wifi out, niente play :(
Sì certo. Stasera niente battlefield rotfl
-
Quote:
wayofziobubu
Sì certo. Stasera niente battlefield rotfl
OT
Devo provarlo sto battlefield, me l'hanno detto in tanti.
È che è dura lasciare COD...:)
-
Quote:
lust
OT
Devo provarlo sto battlefield, me l'hanno detto in tanti.
È che è dura lasciare COD...:)
Ah beh guarda è qualcosa di fenomenale soprattutto sulla ps4! Fine OT sennò qua ci bannano all'istante rotfl rotfl
-
Quote:
wayofziobubu
Ho provato a scaricare il file con il telefono e ho provato a "trasportarlo" con la pendrive.
In entrambi i casi mi da archivio corrotto.
Sono alla canna del gas....
-
Quote:
lust
Ho provato a scaricare il file con il telefono e ho provato a "trasportarlo" con la pendrive.
In entrambi i casi mi da archivio corrotto.
Sono alla canna del gas....
ma con entrambi i link? hai provato da mega?
edit: sto ricaricando il fw su mega. vediamo se il problema si risolve. strano comunque.. ieri sera ho provato a scaricare il file anche io e a me è tutto ok!
-
Quote:
wayofziobubu
edit: sto ricaricando il fw su mega. vediamo se il problema si risolve. strano comunque.. ieri sera ho provato a scaricare il file anche io e a me è tutto ok!
Ho provato in tutti i modi. Non c'è verso di farglielo leggere sto file.
Stasera provo su un altro pc.
-
Quote:
wayofziobubu
Allora, con un altro PC tutto funziona correttamente.
Devo solo flashare la rom stock e dovrebbe essere tutto a posto.
Che tu sappia, c'è modo di azzerare il Knox?
Quando ho fatto il root e flashato la rom modificata il contatore è rimasto a 0, quando ho tolto il root e ripristinato una rom stock mi è scattato.....
-
Quote:
lust
Quando ho fatto il root e flashato la rom modificata il contatore è rimasto a 0, quando ho tolto il root e ripristinato una rom stock mi è scattato.....
Non puoi ripstinare il knox purtroppo..strano che ti si è alterato
-
Quote:
lust
È molto strano il fatto che il knox ti sia scattato in quel modo. Devi aver fatto qualcosa di strano o sbagliato. Descrivimi più dettagliatamente quello che hai fatto
-
Ma per questa procedura bisogna usare per forza la leaked FNAD ? Volendo nn si puo direttamente flashare una rom ufficiale ? E poi ho notato che ci sono altri format oltre a quei 2 si devono fare anche quelli ?
-
Quote:
fulks
Ma per questa procedura bisogna usare per forza la leaked FNAD ? Volendo nn si puo direttamente flashare una rom ufficiale ? E poi ho notato che ci sono altri format oltre a quei 2 si devono fare anche quelli ?
la leaked che ho messo a disposizione è essenziale perché è full wipe, che fondamentalmente è ciò che caratterizza proprio il deep clean, oltre che la disponibilità del firmware in 4 file ovvero bl, cp, csc e ap. Segui la procedura punto per punto.
-
quando vado a flashare i 4 file mi da errore...non lo fa...che faccio? ho provato anche a inserire il file pit ..niente da fare..
come procedo?
-
Ho scaricato lo zip contenente la leaked.. ma non ho capito se devo estrarlo o meno.. se provo ad estrarre i files mi dice che "l'archivio è danneggiato".... non vorrei fare min***te... già ne ho fatte parecchie... :p thnx ;) ...
-
Quote:
Ciko84xp
Ho scaricato lo zip contenente la leaked.. ma non ho capito se devo estrarlo o meno.. se provo ad estrarre i files mi dice che "l'archivio è danneggiato".... non vorrei fare min***te... già ne ho fatte parecchie... :p thnx ;) ...
Riscarica.. é corrotto
-
Riscaricato.. stesso problema!!! o_O
Ho usato sia MEGA che GoogleDrive... mi danno entrambe lo stesso problema...
Io non credo di avere problemi perchè ho appena scaricato il FW "GNF1", l'ho estratto, ho aggiornto via Odin.. tutto regolare. Mah...
Cmq nell'indeisione.. mollo.. non rischio. Se qualcuno dei responsabili può controllare gli archivi zip... bene... sennò desisti. rotfl
-
Comunque ho notato che anche se mi da questo messaggio alert "L'archivio è danneggiato"... comunque porta a termine l'estrazione e nella cartella apparentemente non manca nulla.. ci sono i 4 files della leaked e odin 3.09......... Non so se fidarmi o meno... anche non credo sia un problema perchè WinRar non controlla lo stato dei files interni giusto? L'alert riguarda solo l'erchivio in quanto tale se non erro... Mah... se qualcuno potesse scaricare lo zip di G_Drive e dirmi la dimensione dei files una volta estratti potrei controllare i miei files e se si trova bene sennò... amen....... chi mi fa questo favore? Thnx... rotfl
Edit: Non è che qualche anima pia ha i codici MD5 dei 4 files dell leaked? Thnx a chi mi posta i codici... rotfl
Edit2: Problema risolto... eliminate pure i miei ultimi post.. avevo WinRar x32 ma sto usando Win8.1 x64... aggiornato WinRar a x64 e tutto fila iscio come l'olio... sorry... :p
-
Quote:
Ciko84xp
Comunque ho notato che anche se mi da questo messaggio alert "L'archivio è danneggiato"... comunque porta a termine l'estrazione e nella cartella apparentemente non manca nulla.. ci sono i 4 files della leaked e odin 3.09......... Non so se fidarmi o meno... anche non credo sia un problema perchè WinRar non controlla lo stato dei files interni giusto? L'alert riguarda solo l'erchivio in quanto tale se non erro... Mah... se qualcuno potesse scaricare lo zip di G_Drive e dirmi la dimensione dei files una volta estratti potrei controllare i miei files e se si trova bene sennò... amen....... chi mi fa questo favore? Thnx... rotfl
Edit: Non è che qualche anima pia ha i codici MD5 dei 4 files dell leaked? Thnx a chi mi posta i codici... rotfl
Edit2: Problema risolto... eliminate pure i miei ultimi post.. avevo WinRar x32 ma sto usando Win8.1 x64... aggiornato WinRar a x64 e tutto fila iscio come l'olio... sorry... :p
Ho controllato i miei file leaked scaricati mesi fa.. fa anche a me così , fidati e segui la procedura andrá tutto liscio
-
Quote:
Ciko84xp
Riscaricato.. stesso problema!!! o_O
Ho usato sia MEGA che GoogleDrive... mi danno entrambe lo stesso problema...
Io non credo di avere problemi perchè ho appena scaricato il FW "GNF1", l'ho estratto, ho aggiornto via Odin.. tutto regolare. Mah...
Cmq nell'indeisione.. mollo.. non rischio. Se qualcuno dei responsabili può controllare gli archivi zip... bene... sennò desisti. rotfl
Quote:
Ciko84xp
Per piacere non fare doppi post. Se devi aggiungere qualcosa, edita. Cerchiamo di mantenere pulito il thread. Comunque era successo anche ad un altro utente ed aveva risolto. Appena riesco metto l'md5 in prima pagina. Se la procedura vi dà errore riprovate una seconda o terza volta.
-
io ho provato a fare la procedura con odin 3.09 niente da fare mi da errore..e non mi esegue il deep clean
-
Quote:
cri84dsl
io ho provato a fare la procedura con odin 3.09 niente da fare mi da errore..e non mi esegue il deep clean
Se ti dà errore quando vai a fare il flash da Odin clicca una seconda o terza volta su start. Non fare nient'altro. Se non va cambia porta usb e magari anche il cavo. Controlla che kies non sia attivo.
-
-
Quote:
cri84dsl
e provare con odin 3.07?
puoi anche provare ma se per esempio hai uno dei problemi (esempio kies) qualunque versione usi non cambia niente. comunque puoi anche provare ma per certo so che sulla 3.09 a me funziona.
-
ho il telefono rootato con custom rom, ho un problema legato all'eccessivo tempo di aggancio del gps, cioè ci mette dai 2 ai 3 minuti per localizzarmi esattamente, provato gia a flashare rom diverse ma il problema persiste.
temo si sia corrotto qualche file che regola il funzionamento del gps per questo vorrei ripristinarlo e riportarlo originale per poi rootarlo successivamente, questa guida fa al caso mio?
cioè sovrascrive tutto, riblocca il bootloder, ecc?
-
Quote:
gulp
ho il telefono rootato con custom rom, ho un problema legato all'eccessivo tempo di aggancio del gps, cioè ci mette dai 2 ai 3 minuti per localizzarmi esattamente, provato gia a flashare rom diverse ma il problema persiste.
temo si sia corrotto qualche file che regola il funzionamento del gps per questo vorrei ripristinarlo e riportarlo originale per poi rootarlo successivamente, questa guida fa al caso mio?
cioè sovrascrive tutto, riblocca il bootloder, ecc?
Sì dovresti risolvere con questa guida.
-
Quote:
wayofziobubu
Sì dovresti risolvere con questa guida.
scusami se ti chiedo ancora, quindi con questa guida lo rimetto originale con nuovo botloader bloccato?
se poi lo voglio risbloccare per mettere custom rom ho qualche problema con questo nuovo bootloader?
-
Quote:
gulp
scusami se ti chiedo ancora, quindi con questa guida lo rimetto originale con nuovo botloader bloccato?
se poi lo voglio risbloccare per mettere custom rom ho qualche problema con questo nuovo bootloader?
Leggi la guida e seguila passo per passo. Non avrai problemi di nessun tipo.
-
un ultima cosa, ho letto questo in prima pagina
Quote:
Prima di seguire questa guida, assicuratevi di avere il bootloader aggiornato a 4.4.x
come faccio a sapere quale bootloader ho?
-
Chiedo ai moderatori di chiudere oppure che la guida venga copiata o riscritta da un'altro utente perché non credo seguirò più questa sezione a causa di passaggio ad altro terminale. Grazie e spero possiate capire!
-
Quote:
wayofziobubu
Chiedo ai moderatori di chiudere oppure che la guida venga copiata o riscritta da un'altro utente perché non credo seguirò più questa sezione a causa di passaggio ad altro terminale. Grazie e spero possiate capire!
Se i link sono validi la discussione può rimanere aperta.
-
raga ma che fine ha fatto la guida del deep Clean 2?io voglio farlo non il deep Clean uno.. Grassiee
-
Quote:
tempesta6
raga ma che fine ha fatto la guida del deep Clean 2?io voglio farlo non il deep Clean uno.. Grassiee
Stai chiedendo nella sezione sbagliata. Comunque questa guida è per chi ha il bootloader aggiornato e che io sappia non ce ne sono altre tipologie di guide sul deep clean per i nuovi bootloader.
-
Ho sbloccato il bootloader quando avevo l'ultima versione jelly bean prima di kit kat. E' da considerarsi "nuovo bootloader" e usare questa guida, oppure l'altra?
-
Quote:
wayofziobubu
Stai chiedendo nella sezione sbagliata. Comunque questa guida è per chi ha il bootloader aggiornato e che io sappia non ce ne sono altre tipologie di guide sul deep clean per i nuovi bootloader.
Sono sicuro di aver fatto un deep Clean 2 poche settimane fa, infatti pagine dietro ho postato.. Oddio che ho fatto allora?!