ragazzi vi prego aiutatemi....flashato la 8.0 ma ho problemi con il reparto audio...durante la chiamata io non sento se non in vivavoce o usando gli auricolari...
ho provato i vari modem, in ultimo anche il NG2. ho vecchio bootloader.
AIUTO
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi prego aiutatemi....flashato la 8.0 ma ho problemi con il reparto audio...durante la chiamata io non sento se non in vivavoce o usando gli auricolari...
ho provato i vari modem, in ultimo anche il NG2. ho vecchio bootloader.
AIUTO
Ma non mi caga nessuno???? Sarà la terza volta che posto questa domanda!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[quote name="LeoFigo99" post=5905122]Ma non mi caga nessuno???? Sarà la terza volta che posto questa domanda!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è che non ti caga nessuno, forse non sappiamo come aiutarti.. Prova a spiegarti meglio. Cosa intendi per vecchia build FNC4? Da come descrivi il problema sembra che tu non abbia la Imperium[/QUOTE]
Forse hai ragione se si tratta di spiegarmi...comunque ho la Imperium 8.0, la FNC4 è la versione che avevo prima di iniziare ad usare la Imperium.
Non è che non ti caga nessuno, forse non sappiamo come aiutarti.. Prova a spiegarti meglio. Cosa intendi per vecchia build FNC4? Da come descrivi il problema sembra che tu non abbia la Imperium[/QUOTE]
Forse hai ragione se si tratta di spiegarmi...comunque ho la Imperium 8.0, la FNC4 è la versione che avevo prima di iniziare ad usare la Imperium.
Hai fatto un full wipe prima di mettere la v8?
Hai fatto un full wipe prima di mettere la v8?[/QUOTE]
Mai fatti full wipe
si, ma vuoi flashare una mod che non nasce su questa rom, no?
che mod è? forse dovresti prima capire che specifiche necessita la mod, magari non è compatibile.[/QUOTE]
Io vorrei flashato il pacchetto s5, il pacchetto di funzioni avanzate, quello con download booster è UPSM devo spiegarmi meglio di così???
Forse intende l'UPSM[/QUOTE]
Uno che ci è arrivato!! ^_^
visto che qui ti senti incompreso ti faccio capire perchè ti devi spiegere meglio...
link alla SuperMOD
se invece parli di mod imperium per avere uspm la mod si chiama S5 Ultra Pack
Ti ringrazio per la collaborazione. Ma, tolto il fatto che non funzioma più il link per il download, sono diversi giorni che è in OTA :p
Guarda anche in InCallUI.apk in system/app. Le icone che interessano a te o sono li o nel SecTeleService.apk ;)
Dove te lo fa? Solo sull'app messaggi? Che fonts hai installato? Android L?
Non stiamo giocando a chi indovina prima. Se sei più chiaro, qualcuno può aiutarti. Altrimenti rimane difficile farlo.
Per risolvere il tuo problema devi:
1) controllare che lo zip non sia corrotto verificando l'md5;
2) reinstallare la v8.0 e il pacchetto S5 Ultra Pack con un wipe data.
Non stiamo giocando a chi indovina prima. Se sei più chiaro, qualcuno può aiutarti. Altrimenti rimane difficile farlo.
Per risolvere il tuo problema devi:
1) controllare che lo zip non sia corrotto verificando l'md5;
2) reinstallare la v8.0 e il pacchetto S5 Ultra Pack con un wipe data.[/QUOTE]
Illuminazione *-* no dai scherzo come si verifica l MD5? È l unica cosa ad eccezione di: devo fare un wipe prima o dopo il flash?
Per il resto sono a posto grazie Slim e scusate se non mi sono espresso correttamente un altra volta cerco di dirlo meglio😉
Slim ti posso chiedere un favore? Nel prossimo aggiornamento se riesci puoi risolvere il problema del controllo vocale con s5 dialer. Perchè se lo attivo c'è la vocina odiosa che mi dice chi mi sta chiamando nonostante che la modalità vocale sia disattivata
Illuminazione *-* no dai scherzo come si verifica l MD5? È l unica cosa ad eccezione di: devo fare un wipe prima o dopo il flash?
Per il resto sono a posto grazie Slim e scusate se non mi sono espresso correttamente un altra volta cerco di dirlo meglio😉
Scarica dal play store md5 checker e carica lo zip , se é uguale all'md5 in prima pagina sei apposto.
per risolve il prob della tastiera google? ho provato pure a disistallare e reinstallare dall apk della rom...nada..:'( oppure mi dite come far diventare black la tastiera samsung...cosi è orrenda..rotfl
Scaricati la tastiera del g3 xD http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/hevegany.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UoObL.jpg
Raga è tutto normale nel md5 del upsm? Se si allora sono pronto al riavvio!
Ciao, volevo sapere due cose, come faccio a togliere i collegamenti rapidi sulla barra di stato di home e blocco schermo e poi come risolvo il blocco del telefono quando provo a installare upsm? Grazie.
Come faccio a disattivare l's-view cover su questa rom??
Per la prima ti basta estrarre il systemUI.apk dallo zip della rom e metterlo in /system/priv-app sul telefono, ovviamente con i giusti permessi.. Per la seconda non so da cosa può dipendere il blocco del dispositivo
Evita di fare crossposting, è vietato. Comunque mi sembra di averti già disposto alla stessa domanda qualche giorno fa. Devi rinominare il SViewCoverService.apk in SViewCoverService.apk.bak e riavviare
MALE.
Il regolamento va LETTO e RISPETTATO.
Non è possibile che si faccia di testa propria.
Chiuso ot.
L'avviso è stato dato.
E il problema è stato capito e compreso.
Attendi pazientemente la risposta IN UN SOLO THREAD postando l'eventuale domanda OGNI 24 ore.
Come faccio? Riesci a spiegarmi il procedimento?
DA PC
cerca su google il programma winmd5sum. lo scarichi e lo installi sul pc
lo apri e fai "puntare" il programma al file che vuoi controllare;
dopo che il programma ha terminato di caricare il file(se è grande ci mette qualche secondo, tipo il file della rom) copi il codice md5 del file UPSM_NG2_Imperium_v2.0.zip presente in prima pagina di questo thread e clicchi su compare. se la risposta è positiva allora non ci sono problemi , altrimenti rifai il download del file .zip..
Sul telefono tramite APP.
se hai scaricato il file .zip con il telefono(o lo hai già copiato lì, dal pc),
sul playstore cerchi l'applicazione MD5Checker e la installi sul tuo telefono
avvii l'app, cerchi il file da controllare nella cartella nella quale lo hai messo (ti muoverai come con un esplora risorse)
lo selezioni e ti verrà sul display il codice MD5 del file che hai scelto..Anche qui lo confronti, stavolta a "occhio" con quello fornito da Slim80 nella prima pagina del thread.
se è uguale, bene, altrimenti ...download it again!!
Da RECOVERY:
quando fai il flash da recovery, non avere fretta di far partire l'installazione, aspetta qualche secondo perchè la recovery ti dirà il codice MD5;
lo confronto come sopra e ne trai le conseguenze...
spero di essere stato chiaro.
ciao..[/QUOTE]
Per leofigo99: se chiedi aiuto e poi non leggi le risposte, non è normale riproporre la stessa domanda(come si controlla il codice md5,tanto per fare un esempio) allora non ti lamentare se 'non ti c…a nessuno!!!!
Come lo hai disattivato?
@Andoridthebest96 glazie infinite :*
Si questo lo so infatti ci ho provato ma non ho trovato la voce da disattivare ovvero zram.. Qualche dritta? Si disattiva dalla sua applicazione che si chiama Googy-Max Stweaks
Trovi l'opzione nel menù MISC
;)[/QUOTE]
Complimenti per la rom e fantastica ma ho notato che non mi legge la musica che sul cellulare con le applicazioni esterne,mentre quelle di default come il lettore del s5 e apollo crashano....