Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AcerAspire
Si questo lo so infatti ci ho provato ma non ho trovato la voce da disattivare ovvero zram.. Qualche dritta?
Si disattiva dalla sua applicazione che si chiama Googy-Max Stweaks
Trovi l'opzione nel menù MISC
;)
Ma come non la trovi? Ma hai l'ultimo Googy-kernel?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/qavana5a.jpg
-
Ciao L'nstallazione della rom e andata a buon fine ma non si installa la BLOATWARE mi da aborted grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
androidematto
Ciao L'nstallazione della rom e andata a buon fine ma non si installa la BLOATWARE mi da aborted grazie mille per l'aiuto.
Potrebbe essere corrotto il file. Riscaricalo.
;)
-
-
Quote:
Slim80
Bloatware v4.1 online.
Si potrebbe avere un changelog. Se c'è mi dite dove è che non lo trovo.
Grazie
-
Quote:
cleto84
Si potrebbe avere un changelog. Se c'è mi dite dove è che non lo trovo.
Grazie
In prima pagina
-
Gia fatto ho provato a riscaricalo da device nelle impostazioni imperium ota updates.. ma niente non si installa.. i
Quote:
persecause
Potrebbe essere corrotto il file. Riscaricalo.
;)
-
Quote:
Promez
In prima pagina
Hai ragione. Eppure non ci avevo fatto caso. Domanda inutile.
Grazie Cmq
-
Mi sa che non ho l'ultima versione.. Ancora ho la imperium v7. 1.. Sicuramente queste impostazione è stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento del kernel..
Quote:
persecause
[quote name="AcerAspire" post=5906323]Si questo lo so infatti ci ho provato ma non ho trovato la voce da disattivare ovvero zram.. Qualche dritta?
Si disattiva dalla sua applicazione che si chiama Googy-Max Stweaks
Trovi l'opzione nel menù MISC
;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/qavana5a.jpg[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi, problemone... oggi dopo essersi spento per batteria scarica e ri-spento mentre provavo ad accenderlo appena collegato al caricabatterie, si blocca con la schermata di avvio "SAMSUNG" e non si avvia..... cosa posso fare per non perdere tutti i dati?? c'è qualche prova che posso fare?!?
per favore datemi un aiutino.. :( ho gia provato a flashare di nuovo rom e tutto il resto... senza wipe data però..
-
Quote:
peppe130
Evita di fare crossposting, è vietato. Comunque mi sembra di averti già disposto alla stessa domanda qualche giorno fa. Devi rinominare il SViewCoverService.apk in SViewCoverService.apk.bak e riavviare
ciao :) io ho provato a sostituire il file SViewCoverService.apk della v8 con quello della v7(che aveva l'SView come quella dell'S4), però ora non mi funziona più! come mai?
-
Quote:
g420
ragazzi, problemone... oggi dopo essersi spento per batteria scarica e ri-spento mentre provavo ad accenderlo appena collegato al caricabatterie, si blocca con la schermata di avvio "SAMSUNG" e non si avvia..... cosa posso fare per non perdere tutti i dati?? c'è qualche prova che posso fare?!?
per favore datemi un aiutino.. :( ho gia provato a flashare di nuovo rom e tutto il resto... senza wipe data però..
Hai flashato di nuovo la rom e resta comunque sulla scritta samsung?
-
Quote:
rickyy22
Hai flashato di nuovo la rom e resta comunque sulla scritta samsung?
si purtroppo... ora provo di nuovo ma niente segni di vita! :(
-
Quote:
AcerAspire
Mi sa che non ho l'ultima versione.. Ancora ho la imperium v7. 1.. Sicuramente queste impostazione è stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento del kernel..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/qavana5a.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il kernel puoi sempre aggiornarlo a prescindere dalla versione della ROM. Trovi tutti i kernel aggiornati in OTA.
Quote:
Missia
ciao :) io ho provato a sostituire il file SViewCoverService.apk della v8 con quello della v7(che aveva l'SView come quella dell'S4), però ora non mi funziona più! come mai?
Hai settato i permessi su 644 (rw-r--r--) e riavviato?
Comunque, lo avevo detto qualche post fa che potrebbe non andare. S View è legata al Settings, che è stato a sua volta moddato per funzionare con l'S View S5...
Quote:
g420
si purtroppo... ora provo di nuovo ma niente segni di vita! :(
Ma ho capito male o è scarico? Come fai a flashare da scarico?
-
Quote:
Slim80
Ma ho capito male o è scarico? Come fai a flashare da scarico?
era scarico... intanto l'ho lasciato sotto carica da spento e ho provavo a riflashare già 2 volte senza risultati.
-
Quote:
g420
era scarico... intanto l'ho lasciato sotto carica da spento e ho provavo a riflashare già 2 volte senza risultati.
Hai provato a togliere la batteria? Toglila adesso e rimettila domani mattina
-
Quote:
g420
Da quello che ho capito il telefono ti va in bootloop e hai detto che hai provato a riflashare la rom e non va, quindi in recovery cmq riesci ad entrare.
Da recovery vedi se riesci a farti il nandroid backup della rom cosi da salvarti tutti i dati che hai, poi una volta fatto il nandroid(se va a buon fine piu o meno dovrebbe pesare 3gb e qualcosa il backup e salvalo su micro sd esterna) e fai un full wipe(i soliti 3 wipe che si fanno prima di flashare nuove rom) compreso sd interna del telefono(se non hai la sd esterna e quindi hai lasciato il backup nella sd del telefono non fare il format sd senno lo perdi).
Fatta tutta sta trafila prova a ripristinare il backup fatto precedentemente e vedi se ti va ancora in bootloop, se cosi fosse rifai i 3 wipe e riflasha la rom da capo e vedi se va.
perchè magari quando ti si è spento mentre lo riaccendevi si è danneggiato qualche file di sistema, tutto è possibile.
Ah ti consiglio di metterlo prima sotto carica e avere almeno il 70% di batteria. Cmq se gia avevi fatto un nandroid backup quando ancora il telefono si accendeva regolarmente ovviamente non rifare il backup ma ripristina il backup vecchio che almeno sai che gia funzionava( a meno che non hai dati cosi importanti che prima non avevi)
-
Quote:
Slim80
Il kernel puoi sempre aggiornarlo a prescindere dalla versione della ROM. Trovi tutti i kernel aggiornati in OTA.
Comunque, lo avevo detto qualche post fa che potrebbe non andare. S View è legata al Settings, che è stato a sua volta moddato per funzionare con l'S View S5...
Ma ho capito male o è scarico? Come fai a flashare da scarico?[/QUOTE]
Seguo pagina per pagina questa thread però non ho visto che avevi parlato di questa cosa :) comunque come si danno i permessi a 644? E per il discorso faccine? Grazie Slim, sei sempre il migliore
-
Quote:
Missia
Seguo pagina per pagina questa thread però non ho visto che avevi parlato di questa cosa :) comunque come si danno i permessi a 644? E per il discorso faccine? Grazie Slim, sei sempre il migliore
Così:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/areja6um.jpg
-
Grazie mille Slim ;)[quote name="Slim80" post=5906606][quote name="AcerAspire" post=5906506]Mi sa che non ho l'ultima versione.. Ancora ho la imperium v7. 1.. Sicuramente queste impostazione è stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento del kernel..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/qavana5a.jpg[/QUOTE]
[quote name="Missia" post=5906563]ciao :) io ho provato a sostituire il file SViewCoverService.apk della v8 con quello della v7(che aveva l'SView come quella dell'S4), però ora non mi funziona più! come mai?[/QUOTE]
[quote name="g420" post=5906567]si purtroppo... ora provo di nuovo ma niente segni di vita! :([/QUOTE]
Ma ho capito male o è scarico? Come fai a flashare da scarico?[/QUOTE]
-
Quote:
Slim80
Bloatware v4.1 online.
possibile sapère per quali app c'è aggiornamento e per quali no? grazie..
-
Il change log è in prima pagina ;)
-
Quote:
Slim80
Il change log è in prima pagina ;)
per la tastiera google che non va sai niente? mi fa schifo la sammy bianca :'(
-
Quote:
skricciolo1981
per la tastiera google che non va sai niente? mi fa schifo la sammy bianca :'(
prova Swiftkey, per me la migliore
;)
-
Quote:
Andoridthebest96
Glazie installata G3..e confermo bug free e fra le tante temature c'è anche possibilità di farla nera...non è malvagia per niente...rotfl
-
A proposito di tastiere, cosa devo installare per attivare la dettatura vocale?
-
Quote:
onering67
A proposito di tastiere, cosa devo installare per attivare la dettatura vocale?
Devi andare in lingua e inserimento e verificare che ci sia spuntato 'motore di sintesi vocale google' :)
-
Quote:
kingalessandro
Devi andare in lingua e inserimento e verificare che ci sia spuntato 'motore di sintesi vocale google' :)
Grazie della risposta. Ma il problema rimane, pur essendo attivato, qualndo clicco sul microfono di qualunque tastiera installi, mi dice che non ho installato il riconoscimento vocale.
-
Quote:
skricciolo1981
Glazie installata G3..e confermo bug free e fra le tante temature c'è anche possibilità di farla nera...non è malvagia per niente...rotfl
provi ascaricare wakelock detector ? a me da la tastierra come wakelock
-
Quote:
biondolollo
[quote name="skricciolo1981" post=5907130]Glazie installata G3..e confermo bug free e fra le tante temature c'è anche possibilità di farla nera...non è malvagia per niente...rotfl
provi ascaricare wakelock detector ? a me da la tastierra come wakelock[/QUOTE]
E che sarebbe wakelock????
-
Quote:
onering67
Grazie della risposta. Ma il problema rimane, pur essendo attivato, qualndo clicco sul microfono di qualunque tastiera installi, mi dice che non ho installato il riconoscimento vocale.
Hai scaricato dal play store l'app ricerca google ?
-
Non so se sono l'unico, ma ho notato questo bug dalla 7.1, e consiste nel crash di s voice all'apertura, sono l'unico ad averlo notato?
-
[quote name="LeoFigo99" post=5907726]Non so se sono l'unico, ma ho notato questo bug dalla 7.1, e consiste nel crash di s voice all'apertura, sono l'unico ad averlo notato?
Disistalla e reinstalla...io risolvetti così..
-
Quote:
kingalessandro
Hai scaricato dal play store l'app ricerca google ?
No...mo provo.
Edit: Tutto ok!, Grassie, grassie!:)
-
Quote:
LeoFigo99
Non so se sono l'unico, ma ho notato questo bug dalla 7.1, e consiste nel crash di s voice all'apertura, sono l'unico ad averlo notato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Te lo porti dietro dalla 7.1. Fai così. Disinstalla svoice e estraila dal bloatware e installala come una normale app.
-
oltre a rinnovare i complimenti per questa OTTIMA rom scrivo per segnalare dei problemi che non riesco a risolvere:
-non mi funziona il tasto Home! ossia se lo premo o lo vengo premuto non fa nulla (funziona solo nella schermata di blocco e a schermo spento riaccende il display)
-non mi funziona più il market! ho già cancellato i dati da gestione applicazione e riavviato, ma niente! consigli?
grazie mille ragazzi e continuate con il vostro fantastico lavoro ;-) ma ps eventuali donazioni come si fa ?
-
Disistalla e reinstalla...io risolvetti così..
Te lo porti dietro dalla 7.1. Fai così. Disinstalla svoice e estraila dal bloatware e installala come una normale app.[/QUOTE]
Grazie ad entrambi, ho risolto :D
-
Quote:
n95star
oltre a rinnovare i complimenti per questa OTTIMA rom scrivo per segnalare dei problemi che non riesco a risolvere:
-non mi funziona il tasto Home! ossia se lo premo o lo vengo premuto non fa nulla (funziona solo nella schermata di blocco e a schermo spento riaccende il display)
-non mi funziona più il market! ho già cancellato i dati da gestione applicazione e riavviato, ma niente! consigli?
grazie mille ragazzi e continuate con il vostro fantastico lavoro ;-) ma ps eventuali donazioni come si fa ?
1 hai installato qualche modulo o modificato in qualcuno di essi il comportamento del tasto home?
2 penso che non hai il Google Play Service. Scaricalo da Google (non play Store) e installalo come una normale app.
-
grandissimo! non ci sarei mai attinto al malefico Play Services :-D dopo un centinaio di avii si è risolto tutto, grazie!
-
Come faccio a vedere quale versione del modem ho installato attualmente sul mio S4?