Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AcerAspire
Come faccio a vedere quale versione del modem ho installato attualmente sul mio S4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Impostazioni-->info dispositivo-->versione banda base
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AcerAspire
Come faccio a vedere quale versione del modem ho installato attualmente sul mio S4?
Androidiani App
impostazioni>info dispositivo>versione banda base
-
Ok grazie mille.. Ho la GNF1, mi consigliate il NG2? Poi ho un altra domanda, si può flashare dal telefono stesso senza dover passare da Odin? La mia recovery è quella del teamwin..
Quote:
peppect91
[quote name="AcerAspire" post=5908829]Come faccio a vedere quale versione del modem ho installato attualmente sul mio S4?
Androidiani App
impostazioni>info dispositivo>versione banda base[/QUOTE]
-
No. I modem di possono installare solo con odin.
-
Slim intanto grazie per aver risposto. Il problema è che al momento non dispongo di un computer, se aggiorno la rom alla v8 automaticamente si aggiorna il modem alla NG2? [quote name="Slim80" post=5908940]No. I modem di possono installare solo con odin.[/QUOTE]
-
Purtroppo no. La ROM la flashi da recovery. Quindi, non è possibile installare nessun modem con la ROM.
-
Ok grazie mille per la risposta Slim, mi hai schiarito le idee ;)
Quote:
Slim80
Purtroppo no. La ROM la flashi da recovery. Quindi, non è possibile installare nessun modem con la ROM.
-
Quote:
skricciolo1981
provi ascaricare wakelock detector ? a me da la tastierra come wakelock
E che sarebbe wakelock????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Un app. Si scarica dal playstore e indica tutte le app che " svegliano la cpu".
-
troppi problemini vari flashando la 8.0 sulla 4.0 con due soli wipe
devo avere voglia e tempo di fare full wipe con la 8.0
ma prevedi una tematura della rom nelle prossime versioni? perchè così stock mi piace pochino...
sono tornato alla fida 4.0 però ho il problema che mi sono spariti l'archivio e Smemo... come faccio a rimetterli? esiste un modo?
-
E' da un pò di tempo che non capisco per quale motivo il telefono di notte quando vado a dormire consuma anche il 4% di batteria in modalità offline. Prima(parlo di mesi fà) in modalità offiline consumava max l'1% e alcune volte addirittura non consumava niente
-
Quote:
peppect91
E' da un pò di tempo che non capisco per quale motivo il telefono di notte quando vado a dormire consuma anche il 4% di batteria in modalità offline. Prima(parlo di mesi fà) in modalità offiline consumava max l'1% e alcune volte addirittura non consumava niente
prova a ricalibrare la batteria ;)
EDIT: per @luke100 .. flasha lo zip dei bloatware e seleziona soltanto archivio (se non c'è estrailo dalla rom, mettilo in system/priv app e setta i permessi su rw-r-r) e SMemo
-
Quote:
peppect91
Evidentemente c'é qualche wakelock oppure qualche piccola impostazione modificata rispetto 'a tempo fa'.
Comunque dai 4% non é malaccio.
-
Quote:
n95star
oltre a rinnovare i complimenti per questa OTTIMA rom scrivo per segnalare dei problemi che non riesco a
-non mi funziona più il market! ho già cancellato i dati da gestione applicazione e riavviato, ma niente! consigli?
grazie mille ragazzi e continuate con il vostro fantastico lavoro ;-) ma ps eventuali donazioni come si fa ?
Per quanto riguarda il market io ho risolto andando su \system\etc\hosts e ho cancellato la la riga con l'ip relativa al market (deve rimanere solo localhost). Il file hosts l'ho modificata con host editor dal market.
-
Quote:
maikko
Per quanto riguarda il market io ho risolto andando su \system\etc\hosts e ho cancellato la la riga con l'ip relativa al market (deve rimanere solo localhost). Il file hosts l'ho modificata con host editor dal market.
Volendo molti hanno risolto anche scaricando google play services apk da google.
Ps : per l'utente a cui hai risposto , le donazioni possono essere fatte cliccando sul tasto 'donate' in prima pagina :)
-
Quote:
rickyy22
prova a ricalibrare la batteria ;)
EDIT: per @luke100 .. flasha lo zip dei bloatware e seleziona soltanto archivio (se non c'è estrailo dalla rom, mettilo in system/priv app e setta i permessi su rw-r-r) e SMemo
quale procedura adotti per ricalibrare la batteria?
thks
-
Quote:
persecause
quale procedura adotti per ricalibrare la batteria?
thks
quella descritta in questo thread :) https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Ok dopo 5 giorni di utilizzo sono riuscito a compiere l'impresa: avere un problema con questa rom! 😅
Apparte gli scherzi slim, volevo modificare un'immagine, ma l'applicazione studio crasha,mi scuso se ti è stato gia segnalato questo bug, ma non mi pare.. :D
-
scusate la domanda magari gia fatta. ma sono uscito oggi dall ospedale e non ho avuto molto tempo di leggere i post indietro. a me non funziona il tasto impostazioni nella status sbar. ho sbagliato qualcosa?
scusate errore mio. chiedo scusa a tutti.
-
Ma a qualcuno funziona il telefono dopo aver installato l'upsm?
-
Quote:
stefinho1994
Ma a qualcuno funziona il telefono dopo aver installato l'upsm?
Sì, è va da dio!
-
-
Quote:
kingalessandro
Evidentemente c'é qualche wakelock oppure qualche piccola impostazione modificata rispetto 'a tempo fa'.
Comunque dai 4% non é malaccio.
Normalmente non è tanta, ma in modalità offiline non è neanche poco è quasi come se fosse spento in quella modalità
-
Ragazzi io ho la 4.4.2 stock, per flashare questa rom devo cambiare modem oppure posso rimanere quella stock?
-
Quote:
GaetanoDj
Ragazzi io ho la 4.4.2 stock, per flashare questa rom devo cambiare modem oppure posso rimanere quella stock?
Il modem basta che sia per le 4.4.2 (e se hai il fw stock 4.4.2 allora dovresti averlo per forza a meno che tu non lo abbia cambiato di proposito) dopodiché root, recovery modificata e imperium rom ;) ti ricordo che mettere il root (col metodo di chainfire), la recovery e la rom ti farà flaggare il knox e quindi perdere la garanzia a vita (non esistono metodi di reset)
-
Quote:
rickyy22
Ok dopo 5 giorni di utilizzo sono riuscito a compiere l'impresa: avere un problema con questa rom! 😅
Apparte gli scherzi slim, volevo modificare un'immagine, ma l'applicazione studio crasha,mi scuso se ti è stato gia segnalato questo bug, ma non mi pare.. :D
Se intendi galleria s5---> modifica foto ,che poi vanno a finire nella directory studio, a me funzia
-
Aggiornato in OTA il Googy Max 3 Kernel v1.1.2.
Quote:
rickyy22
Lo so. Avevo già notato il problema. Vediamo che si può fare....
-
Quote:
elfodellamorte
scusate la domanda magari gia fatta. ma sono uscito oggi dall ospedale e non ho avuto molto tempo di leggere i post indietro. a me non funziona il tasto impostazioni nella status sbar. ho sbagliato qualcosa?
scusate errore mio. chiedo scusa a tutti.
Hai flashato la upsm? Se si la devi inizializzare con la TW S5 e poi cambiare launcher altrimenti i due tasti 'impostazioni ed espandi'non fungono al primo avvio :)
-
scusate ma sono l'unico in tutto il forum ad aver provato la modalità vocale?? a me non funziona appena l'attivo crasha s voice... ma nessuno mi degna di una risposta a riguardo......ho provato in tutti i modi possibili fullwipe ecc ecc con e senza upsm e niente sempre la stessa cosa......almeno con upsm c'è la modalità alla guida che funziona
-
Quote:
franiron
scusate ma sono l'unico in tutto il forum ad aver provato la modalità vocale?? a me non funziona appena l'attivo crasha s voice... ma nessuno mi degna di una risposta a riguardo......ho provato in tutti i modi possibili fullwipe ecc ecc con e senza upsm e niente sempre la stessa cosa......almeno con upsm c'è la modalità alla guida che funziona
Scusami, spiega meglio, ho appena flashato e stavo pensando di provare la funzione vocale, quale è il problema?
-
beh se attivi modalità vocale.... vedi funziona?? a me no...anzi se provi a cliccare su ti apre svoice che crasha immediatamente
-
Quote:
franiron
beh se attivi modalità vocale.... vedi funziona?? a me no...anzi se provi a cliccare su ti apre svoice che crasha immediatamente
A me funziona correttamente , me la attiva e se vado su svoice mi dice 'se hai bisogno pronuncia ciao galaxy' ..
Ah e mi legge anche chiamate e messaggi in arrivo :)
-
Quote:
kingalessandro
A me funziona correttamente , me la attiva e se vado su svoice mi dice 'se hai bisogno pronuncia ciao galaxy' ..
Ah e mi legge anche chiamate e messaggi in arrivo :)
hai anche upsm? anche a me funziona s voice ma se attivo dalla status bar l'icona e provo ad aprire s voice crasha....che s voice hai installato quello x s4 o x s5?
-
Quote:
franiron
hai anche upsm? anche a me funziona s voice ma se attivo dalla status bar l'icona e provo ad aprire s voice crasha....che s voice hai installato quello x s4 o x s5?
Niente upsm e svoice dovrebbe essere quello S4.
Se abilito la modalità vocale dai toggles e poi clicco sulla notifica attiva nella status mi apre svoice senza problemi :)
-
Quote:
kingalessandro
Niente upsm e svoice dovrebbe essere quello S4.
Se abilito la modalità vocale dai toggles e poi clicco sulla notifica attiva nella status mi apre svoice senza problemi :)
allora il problema sarà svoice s5! xcè io se provo ad attivare modalità vocale mi arresta s voice....mentre con upsm c'è la modalità vocale e la modalità alla guida e mentre alla guida funziona modalità vocale da lo stesso identico problema..... bisognerebbe vedere se qualcuno che ha messo su svoice x s5 ha lo stesso mio problema x capire se effettivamente è la versione s5 che non va!
-
Quote:
franiron
allora il problema sarà svoice s5! xcè io se provo ad attivare modalità vocale mi arresta s voice....mentre con upsm c'è la modalità vocale e la modalità alla guida e mentre alla guida funziona modalità vocale da lo stesso identico problema..... bisognerebbe vedere se qualcuno che ha messo su svoice x s5 ha lo stesso mio problema x capire se effettivamente è la versione s5 che non va!
appena fatto una formattazione della sd interna x partire da una base non pulita ma di più e con la versione s5 fa lo stesso!! ma volendo c'è un modo x eliminare la modalità vocale e lasciare solo la modalità alla guida che funziona perfettamente?
-
Quote:
franiron
appena fatto una formattazione della sd interna x partire da una base non pulita ma di più e con la versione s5 fa lo stesso!! ma volendo c'è un modo x eliminare la modalità vocale e lasciare solo la modalità alla guida che funziona perfettamente?
Io non ho uspm e mi funziona Con svoice s5....
Secondo me è uspm... anche altre cose le incasina...a me ad esempio dava noia alle funzioni della schermata di blocco
-
Quote:
Missia
ciao :) io ho provato a sostituire il file SViewCoverService.apk della v8 con quello della v7(che aveva l'SView come quella dell'S4), però ora non mi funziona più! come mai?
Non ti funziona piu.. Anke aprendo e chiudendo la cover?
-
Ragazzi ma qualcuno ha notato,come me, un consumo particolarmente eccessivo? Io ho la versione 8 con upsm installato e tutto il pacchetto s5...avevo il googy, poi ho messo l'adam e la situazione è migliorata... però ho notato questo parametro che non so cosa sia...http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/ura3ute2.jpg
-
Io ho ancora il problema che non mi trova la musica e le foto che ho nel cellulare .. tra l altro ho notato che l audio in cuffia é decisamente basso
-
a me funziona la modalità vocale e auto (con risparmio ultra energetico installato) e funziona anche s voice
però ho uno strano problema, ossia non riesco ad accettare o rifiutare le chiamate col gesto della mano, e nemmeno a silenziare la sveglia, chi ha la soluzione ?
strano perché invece nella galleria lo scorrimento delle foto funziona e mi funziona anche glance view (quella che a schermo spento passi la mano sopra al display e mostra le info su chiamate perse e batteria)
ma le chiamate non le posso accettare!
ovviamente ho air gesture attivato (ho attivato anche rifiuta chiamata con la mano)
dimenticavo, c'è un modo per evitare che, attivando i comandi vocali per accettare e rifiutare le chiamate dicendo "rifiuta", il telefono pronuncia ad alta voce il nome del chiamante?