Se volessi togliere la og battery mod come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Se volessi togliere la og battery mod come posso fare?
Domanda: si riesce ad usare il mirroring con chromecast?
Ciao a tutti, per iniziare complimenti agli sviluppatori delle rom. ..ora avrei un quesito ho da poco rootato il mio s4 e ho messo come prima rom una basata sulla 4.4.4...e ahimè brutta esperienza xc non andava in 3g e non telefonava. ..ora ho una eudemony basata sulla 4.4.2 che va molto meglio. ..ma ha il ha il segnale 3g e telefono a volte discontinuo. ..mai consigliate questa rom avendo come gestore h3g?
Fatemi sapere
Grazie mille a tutti che mi risponderanno. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie. Sono tentato dalla ROM ma ormai aspetto la 9.
Alcune domande:
3g tweaks cosa è e io che ho h3g cosa devo scegliere?
Io vorrei la schermata magazine: che tw devo scegliere?note 3 o s5?
In funzione della domanda di cui sopra..quali widget non funzionerebbero?
Avendo h3g e volendo una buona batteria quale kernel e regola dovrei scegliere?e modem?
ti pare che seavevo una mod interessante non la installavo ? upsm installata alla prima botta :)
Questi sono i miei risultati: v8 installata senza full wipe, kernel Googy 1.1.3 governor nightmare e scheduler cfq http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/hereha4u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/02/ugarynam.jpg
A voi va la funzione rete intelligente?
Qualcuno é cosi generoso da potermi dire quanto occupa di preciso la Imperium v8.0 nella partizione /system? Grazie in anticipo :)
Ciao slim! Non capisco come mai mi sia sparito maps.... se provo a reinstallarlo dal playstore non riesco (aggiornamento non compatibile ) qualche dritta su come risolvere?
Hai già provato a flasharlo dal pacchetto Gapps?[/QUOTE]
No! Da imperium ota updates?
No! Da imperium ota updates?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si le Gapps le puoi scaricare anche dall'ota.. Mi pare che l'ultima versione sia la 1.6
Ciao a tutti! Vorrei installare la rom, pertanto vi chiedo la conferma sulla corretta installazione della rom e dei vari pacchetti...
Prima flasho la rom, poi il bloatware, poi le parti dell's5( upsm) e poi le google apps? Fra i flash non faccio tipe giusto?
ciao slim. dici che la v.9 uscira prima di lunedi? perche entro in ospedale per 3 settimane e non essendoci il wifi non potro scaricarla.
Credo che domani sarà online.
Scusate, qualcuno potrebbe consigliarmi quale file modem scaricare?
Non saprei proprio quale scegliere.
Grazie in anticipo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416 questa e la sezione dedicata ai modem. li dovresti trovare tutte le risposte. :D
Gnf1 come modem con h3g...
Ho chiesto conferma se va bene x h3g....scusa. ..magari va bene anche x Vodafone. .aspettiamo info :-)
Con Vodafone a me da problemi.
Quando chiamo la voce si sente in differita e disturbata.
Comunque è già qualcosa: l'ho roottato e ho messo questa rom perchè non potevo più chiamare, si collegava e rimaneva muto.
Ho fatto un passo avanti.
Ho appena installato questa fantastica rom.. pero ho un problema con il play store, infatti lo apro e rimane schermata bianca.. inoltre quando apro in impostazioni la schermata account e cerco di sincronizzare il mio account google la sincronizzazione non avviene e mi esce un messaggio di errore nel pannello notifiche con scritto: "Errore google play service"
fever prova ad installare tramite browser il Play Services da qui:
https://play.google.com/store/apps/d...roid.gms&hl=it
e i tuoi problemi dopo un riavvio spariranno!
grazie a Cleto84 che mi ha dato la dritta quando mi serviva a me ;-)
Cavolo io domani parto per la montagna e lassù h3g prende e non prende...
Reistalla tutto partendo da una base pulita. Vedrai che non avrai problemi.
Un info c'è qlc utente che ha h3g? Come si trova con questa rom? E che scelte di configurazione hai fatto. ...thx. .
io ho h3g e non ho problemi, non ho settato il kernel ma perchè sto aspettando la imperium 9 per farlo, e dato che per ora la batteria mi fa sfangare la giornata senza problemi, non voglio combinare casini...per il kernel io uso il googy max 1.1.1 (quello uscito insieme alla imperium 8) e come modem ho sempre l'NF1 che non mi dà nessun problema, solo col wifi ma credo dipenda dal mio router che non riesce a gestire 2 pc fissi più 4 smartphone attaccati alla solita linea
Io ho h3g con modem gnf1 e va benissimo.. Sto a Milano quindi sfrutto anche l'lte e mai nessun problema.. Anche il passaggio dal roaming Tim a 3 è abbastanza buono...
Nel caso dovessi decidere di provarla ti consiglio di disabilitare il fast dormancy nella prima fase di installazione con Aroma
Quindi qnd installi la rom e successivamente il kernel e poi il modem da odin.oppure durante l'aroma installer.scusa le domande ovvie