Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
l'audio per il bootanimation basta fare il flash da recovery??
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marietto1
ciao a tutti.
l'audio per il bootanimation basta fare il flash da recovery??
grazie.
si, scarichi lo zip e flashi da recovery, nello zip c'è la boot e anche l'audio, vengono installati insieme
-
Quote:
maikko
Devi fare -50000.. fai il calcolo
Azz di 50000? Ok! E invece gentle_fair_sleepers lo deseleziono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lascialo attivo , almeno io l'ho lasciato :)
-
Salve, sapreste dirmi come impostare il kernel per avere una carica più veloce? Ho googy 1.1.3 scelto da Aroma
-
Quote:
dark14
Salve, sapreste dirmi come impostare il kernel per avere una carica più veloce? Ho googy 1.1.3 scelto da Aroma
Non toccare i parametri per la carica , rischi di bruciare la batteria fidati..
-
Mi confermate che non c'è il meteo nella lock?
-
Quote:
tabs78
Mi confermate che non c'è il meteo nella lock?
A me non c'è..
-
Installata e testata, ottimissima!, è tutto come l's5, non ho parole. Grande SLIM!!, ottimo lavoro! ;)
PS: Il meteo da me c'è!
-
Quote:
Apologize
Installata e testata, ottimissima!, è tutto come l's5, non ho parole. Grande SLIM!!, ottimo lavoro! ;)
Come è possibile? Noi siamo sfortunati :(
-
Quote:
Apologize
Cosa hai installato?
Rom
Usm
Bloatware?
-
Quote:
tabs78
Cosa hai installato?
Rom
Usm
Bloatware?
Ho fatto l'aggiornamento dalla v9 alla v10 dal dispositivo stesso, poi ho installato bloat e Usm , e poi ho riavviato
-
Ciao ragazzi, ho un problema.
Per la troppa fretta ho fatto un mega errore.
Ho installato il modem per il nuovo bootloader e non per il vecchio.
Morale: Le telefonate non vanno. Si aggancia all'operatore, ma poi si freezza tutto.
Ho ooviamente installato il modem giusto, ma non è cambiato nulla! Come posso risolvere?
Grazie mille
-
Quote:
Apologize
Ho fatto l'aggiornamento dalla v9 alla v10 dal dispositivo stesso, poi ho installato bloat e Usm , e poi ho riavviato
Allora o te lo ha tenuto dalla vecchia v9 oppure è nel Usm che però Slim diceva di attendere a mettere.
Non credo il Bloatware visto che non è elencato
-
Ciao ragazzi ormai sto prendendo confidenza con questa rom che mi piace da matti grande slim80 sei il miglio!!!!o riscontrato un piccolo problema dalla versio e v8 alla v10 e cioè il primo è che quando termino una chiamata poi nelle applicazioni aperte mi dice che è in esecuzione callui e lo devo terminate io ogni volta....il secondo problema è che la luminosita dello schermo avvolte si abbassa da solo non ho luminosità automatica attiva e niente di simile nemmeno risparmi energetici e roba simile...come posso risolvere?grazie a slim80 e a tutta la collaborazione che troviamo in questo magnifico forum!!!!siete grandi sto imparando un sacco di cose andando avanti con questa rom grazie ancora!!!!
-
Intanto complimenti per questa nuova versione. Ho installato sia il bloatwarev che impara ma non funziona la view. .. come mai? Anche voi avete questo problema... la schermata è nera...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anch'io ho installato la v10 con superwipe, bloatware e poi upsm.Funziona tutto per ora.Ottima Rom grazie Slim.
-
Qualcuno mi potrebbe passare il file per l'installazione della s view... grazie infinite
-
Ragazzi facendo semplicemente il full wipe...posso dalla cyanogenmod 11 snapshot m9 con android 4.4.2 passare a questa? ovviamente seguendo la guida ovvero installando i 3 file zip o 2 (dato che il s5 ultra pack è facoltativo). E l'ultra pack me lo consigliate?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi facendo semplicemente il full wipe...posso dalla cyanogenmod 11 snapshot m9 con android 4.4.2 passare a questa? ovviamente seguendo la guida ovvero installando i 3 file zip o 2 (dato che il s5 ultra pack è facoltativo). E l'ultra pack me lo consigliate?
Si puoi e ti consiglio l'Ultra Pack
-
Quote:
Vincent981
Qualcuno mi potrebbe passare il file per l'installazione della s view... grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se non ricordo male l ho scaricato da questo link
http://d-h.st/hTw
con root explore cancelli l altro incolli questo e riavii ol telefono.
-
Quote:
tabs78
Cosa hai installato?
Rom
Usm
Bloatware?
Anch'io non ho il meteo nella lockscreen :( Imperium v10 con tutti i bloatware (tranne kies) e upsm mod v2.2
-
Quote:
elfodellamorte
[quote name="Vincent981" post=5961930]Qualcuno mi potrebbe passare il file per l'installazione della s view... grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se non ricordo male l ho scaricato da questo link
http://d-h.st/hTw
con root explore cancelli l altro incolli questo e riavii ol telefono.[/QUOTE]
Ciao mi diresti il percorso dove cancellare il vecchio file.. grazie
-
Quote:
Gerardo87
Anch'io non ho il meteo nella lockscreen :( Imperium v10 con tutti i bloatware (tranne kies) e upsm mod v2.2
Io ho fatto tre flash per avere la barra delle notifiche s5..forse al quarto avrò la lock
-
Quote:
peppe130
[quote name="JamesFlour" post=5961965]Ragazzi facendo semplicemente il full wipe...posso dalla cyanogenmod 11 snapshot m9 con android 4.4.2 passare a questa? ovviamente seguendo la guida ovvero installando i 3 file zip o 2 (dato che il s5 ultra pack è facoltativo). E l'ultra pack me lo consigliate?
Si puoi e ti consiglio l'Ultra Pack[/QUOTE]
Grazie mille ;)
-
Edit: funziona anche air call accept
-
Buonasera a tutti!
volevo chiedere:è normale non avere più nelle notifiche i pulsanti S-Finder e Quick-Connect?
-
Quote:
fiestone
Buonasera a tutti!
volevo chiedere:è normale non avere più nelle notifiche i pulsanti S-Finder e Quick-Connect?
Sisi s finder però è ancora presente..situato in alto a sinistra :)
-
Grazie della celere risposta!allora è normale così(prima con la 7.1 era diverso)
Confermo che anche io non ho più il meteo nella lock-screen
-
Quote:
fiestone
Grazie della celere risposta!allora è normale così(prima con la 7.1 era diverso)
Confermo che anche io non ho più il meteo nella lock-screen
Ed è molto meglio così ;)
-
Quote:
tabs78
Io ho fatto tre flash per avere la barra delle notifiche s5..forse al quarto avrò la lock
No io ho avuto tutto al primo flash tranne appunto il meteo nella lockscreen. Non è un gran problema anche perchè é dalla v8 che ho questo problema, era solo per capire come risolvere :)
-
Quote:
Gerardo87
Sarebbe meglio se tu flashassi l'ultima (6.56.2) magari non hai problemi comunque però con l'ultima versione sei sicuro ;)
In che senso non cambia, potresti spiegarti meglio?
Nel senso che da come vedo dalle immagini, anche il pannello notifiche dovrebbe essere in stile S5, mentre a me (poi non so se sia normale) rimane in stile S4.
-
Quote:
Ale8730
Nel senso che da come vedo dalle immagini, anche il pannello notifiche dovrebbe essere in stile S5, mentre a me (poi non so se sia normale) rimane in stile S4.
Se hai scelto in aroma tutto S5 allora dovresti averlo.
Altrimenti conviene che riflashi da capo.
-
Quote:
Ale8730
Quote:
kingalessandro
Se hai scelto in aroma tutto S5 allora dovresti averlo.
Altrimenti conviene che riflashi da capo.
di solito lo fa anche a me e forse ho capito che dipende dal tipo di pulizia prima di flashare. mi spiego meglio: quando faccio da recovery 6.55 "solo": factory reset - wipe cache - wipe dalvik/art cache - wipe user media - clean to install a new rom - format system - format sdcard, allora mi mette tutto s5 o comunque quello che io scelgo in aroma. Se invece eseguo tutte le opzioni possibili per pulire allora ho qualche problema. Ho fatto caso a questa cosa. Succede anche se scelgo il super wipe da aroma.
-
Quote:
wayofziobubu
di solito lo fa anche a me e forse ho capito che dipende dal tipo di pulizia prima di flashare. mi spiego meglio: quando faccio da recovery 6.55 "solo": factory reset - wipe cache - wipe dalvik/art cache - wipe user media - clean to install a new rom - format system - format sdcard, allora mi mette tutto s5 o comunque quello che io scelgo in aroma. Se invece eseguo tutte le opzioni possibili per pulire allora ho qualche problema. Ho fatto caso a questa cosa. Succede anche se scelgo il super wipe da aroma.
Ok. Allora provo e vi informo.
-
Quote:
elfodellamorte
anche cambiando il file apk in system/app a me resta sempre la finestra nera!
-
questo e il copia incolla delle istruzioni prese da xda. poi se non vado contro al regolamento vi posto il link per vedere tutta la pagina.
- Use Es File Explorer etc. also you need root access.
- Go into system/app and delete SViewCoverService.apk/.odex
- Download my apk and copy it into /system/app
- All Done.Reboot your device!
-
Quote:
elfodellamorte
questo e il copia incolla delle istruzioni prese da xda. poi se non vado contro al regolamento vi posto il link per vedere tutta la pagina.
- Use Es File Explorer etc. also you need root access.
- Go into system/app and delete SViewCoverService.apk/.odex
- Download my apk and copy it into /system/app
- All Done.Reboot your device!
non va lo stesso!!
-
cmq ho un problema con shealth quando cerco di sincronizzare e ripristinare il mio profilo l'app crasha!
-
Mi sono accorto ora che è ricomparso il meteo nella lock-screen!:)
Forse perchè ho modificato le impostazioni del Widget(ho messo tutto trasparente e agg. ogni 3 ore)...anche se non centra nulla sicuramente!
MaH...
Edit:
percorso: impostazioni/Schermata di blocco/Informazioni aggiuntive/ barrare meteo!
-
Quote:
franiron
non va lo stesso!!
estraete il file dallo zip della v10 e copiatelo nel system/app e va!!!