Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Scusate l'OT, ma vedo che si sta intasando il 3d di richieste per il download
ho preso solo gli ultimi post, per chi ha problemi di download da mega deve cambiare i DNS della scheda di rete del pc:
Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > doppio click sulla scheda (wifi o cablata) > proprietà > Protocollo Internet versione 4 > selezionare Utilizza i seguenti indirizzi server DNS > mettere 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo
Da cellulare scaricate questa app
https://play.google.com/store/apps/d...sforward&hl=it attivate e in dns server scegliete 8.8.8.8
:'( e ad altri utenti non pensi...per fortuna non esiste solo winzoz...:'( rotfl modifica il post x linux ubuntu 14.04...:*
-
Quote:
skricciolo1981
:'( e ad altri utenti non pensi...per fortuna non esiste solo winzoz...:'( rotfl modifica il post x linux ubuntu 14.04...:*
hai ragione... però io uso solo win dal vecchissimo 3.1 rotfl, di linux non ne so niente :( di conseguenza non posso suggerire quello che non so ;)
-
Quote:
skricciolo1981
Procedura per installare Namebench e cambiare i DNS su Ubuntu:
Aprire il terminale e lanciare il seguente comandi:
codice:
wget http://goo.gl/okGS2 -O namebench_1.3.1~lffl~lucid~ppa_all.deb
codice:
sudo dpkg -i namebench_1.3.1~lffl~lucid~ppa_all.deb
codice:
sudo apt-get install -f
Verrà scaricato e posizionato in /home un file deb necessario per eseguire l'editor nano quindi non va mai cancellato.
Dopo aver lanciato i precedenti tre comandi, lanciate questo comando da terminale per avviare l'editor nano:
codice:
sudo nano /etc/resolv.conf
Vi apparirà un piccolo editor con due stringhe nameserver; eliminatele e al loro posto inserite queste:
codice:
nameserver 208.67.222.222
nameserver 208.67.220.220
Per salvare premete Ctrl+x, poi s e infine INVIO.
Adesso potete navigare in qualsiasi sito ;)
-
Quote:
tugaia56
hai ragione... però io uso solo win dal vecchissimo 3.1 rotfl, di linux non ne so niente :( di conseguenza non posso suggerire quello che non so ;)
nessuno è perfetto...manco tu...:* ...sto partendo non ho tempo....
-
Dunque... neanche il tempo di assestare la 9 che mi ritrovo con la 10 rotflrotflrotfl
Che dire Slim... aggiornamenti evolutivi continui, rom che migliora ad ogni upgrade... complimenti! :D
Sto al 73% della batteria e h1,30 di schermo dalle 10 di oggi che l'ho flashata, oltre alla rom forse è migliorato pure l'ultimo googy, rispetto alle ultime tre release sicuramente.
Imperium, to be continued... rotfl
-
ciao ragazzi ho un problema ho scaricato l app che ha detto tugaia56 ma dopo essermi collegato al forum da s4 e faccio il download mi chiede con che app scaricare non succede nulla dns forward l ho attivato sono collegato in wifi a una vdf station 2 chi sa aiutarmi ? grazie anticipatamente
-
Quote:
tartaaudi
ciao ragazzi ho un problema ho scaricato l app che ha detto tugaia56 ma dopo essermi collegato al forum da s4 e faccio il download mi chiede con che app scaricare non succede nulla dns forward l ho attivato sono collegato in wifi a una vdf station 2 chi sa aiutarmi ? grazie anticipatamente
Devi avere la app mega per scaricare!
-
Quote:
tugaia56
Scusate l'OT, ma vedo che si sta intasando il 3d di richieste per il download
ho preso solo gli ultimi post, per chi ha problemi di download da mega deve cambiare i DNS della scheda di rete del pc:
Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > doppio click sulla scheda (wifi o cablata) > proprietà > Protocollo Internet versione 4 > selezionare Utilizza i seguenti indirizzi server DNS > mettere 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo
Da cellulare scaricate questa app
https://play.google.com/store/apps/d...sforward&hl=it attivate e in dns server scegliete 8.8.8.8
Finalmente un'aiuto... a volte non basta dire ""cambia DNS""!!
ma in questo modo potrei avere problemi su altre funzioni del pc?
Grazie tante...
-
Domanda: il calendario S5 ha ancora problemi?
-
Quote:
kmd
Finalmente un'aiuto... a volte non basta dire cambia DNS!!
ma in questo modo potrei avere problemi su altre funzioni del pc?
Grazie tante...
Nono, nessun problema ;) Ho sempre cambiato i DNS su tutti i sistemi
-
si c e l ho ma non mi registra adesso riprovo grazie
non mi fa registrare su mega
qualche idea ?
ragazzi chi la puo mettere su qualche altro host ?
-
@Slim80 posso chiederti perché hai deciso fin dalla prima versione della rom di non implementare la lockscreen S5 di default?
Comunque complimenti per questa nuova versione! Non vedo l'ora di scaricarla, anche se per quando potrò scaricarla sarà gia uscita la v.11 .. 😋
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/ny4y4y9y.jpg
Qualcuno sa xke c'è l'icona del microfono sulla status bar?
-
Quote:
loorenz
Controlli vocali credo
-
Quote:
Slim80
Imperium v10.0 e Bloatware v6.0 online.
Aggiornati in OTA i kernel Googy Max v1.1.4, Adam v2.4 e AEL v4.1. Aggiornata inoltre la Philz recovery v6.56.2.
P.S.: Rimosse le Google Apps per risolvere i problemi di login e play service. Scaricatele dallo Store.
P.P.S.: UPSM per fw NG8 nei prossimi giorni. Potete provare ad installare la vecchia v2.2. Ma lo sconsiglio...
Scusa,sono stato fuori e sono un po rinco.... ma come mai non mi da la 10 in ota? Sono alla v9
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
mega non funziona mi dispiace mi ero riservato la serata x provarla cavolo
-
Quote:
sok91
mega non funziona mi dispiace mi ero riservato la serata x provarla cavolo
Leggi qua... è spiegato bene come fare da tugaia56 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5958880
-
Quote:
kmd
stavo per scrivere la stessa cosa rotfl
@ Slim: quasi, quasi, sarebbe utile se metti un link al mio post e a quello di Peppe in OP, magari sotto al md5 ;)
la rom sta avendo un grande successo :D ma sono in tanti a non sapere che mega è bloccato
-
Quote:
maikko
Scusa,sono stato fuori e sono un po rinco.... ma come mai non mi da la 10 in ota? Sono alla v9
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perche Slim ha messo la rom su mega
-
Quote:
Andoridthebest96
Perche Slim ha messo la rom su mega
Perché su mega scarichi 1.7GB in 20 minuti...
-
Ma il meteo nella lock non c'è più?
-
ciao ragazzi, come richiesto da Skricciolo, ho aggiunto l'audio alla bootanimation https://www.dropbox.com/s/gn3cv5d8z9...m_tugaia56.zip
-
Vorrei riportare comunque che l'upsm v2.2 funziona senza problemi con la imperium 10. Complimenti a Slim ed al suo team per questa rom ultra fluida e parsimoniosa :D
P.S. ma le app Samsung Group play e registrazione video condivisa sono state tolte???
-
Per flashare questa rom la philz 6.07.6 va bene?
-
Ciao raga! Non so se sia un problema solo mio... ma come mai non mi cambia il pannello notifiche?
PS: non sono nuovo del forum, ma è la prima volta che scrivo e vorrei presentarmi! Grazie a tutti! <3
EDIT: non cambia nemmeno la schermata app recenti..
-
Quote:
walter98100
Per flashare questa rom la philz 6.07.6 va bene?
Androidiani App
Sarebbe meglio se tu flashassi l'ultima (6.56.2) magari non hai problemi comunque però con l'ultima versione sei sicuro ;)
Quote:
Ale8730
Ciao raga! Non so se sia un problema solo mio... ma come mai non mi cambia il pannello notifiche?
PS: non sono nuovo del forum, ma è la prima volta che scrivo e vorrei presentarmi! Grazie a tutti! <3
EDIT: non cambia nemmeno la schermata app recenti..
In che senso non cambia, potresti spiegarti meglio?
-
[quote name="tugaia56" post=5959587]ciao ragazzi, come richiesto da Skricciolo, ho aggiunto l'audio alla bootanimation https://www.dropbox.com/s/gn3cv5d8z9...m_tugaia56.zip[/QUOTE]
Mitico sei il mio battito...bellissima complimenti..chi non va di download..che ifogn lo colga..
-
Quote:
tugaia56
Bellissima, la classica ciliegina sulla torta "imperiale", complimenti! :D
-
ciao a tutti ho montato la imperium sul mio galaxy s4 da circa un mesetto ho aggiornato sempre tutto senza problemi fino ad oggi, vado per prendere il telefono e connesso in wi fi ad una rete funzionante però non mi faceva entrare su Facebook ne da app ne da browser e nemmeno sul play store, ho fatto un wipe e ho reinstallato la versione ma continua a darmi lo stesso problema, quando inserisco l'account di google mi da un errore che il dispositivo non è riuscito a stabilire una connessione con il server, come posso risolvere? ora sto scaricando la V10 potrebbe risolvere il mio problema?
Grazie
Aggiungo per precisione l'errore che mi da sul play store è:
Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste contatta il servizio clienti
ho notato un altra cosa andando sul browser di base mi compare una finestra con scritto:
La pagina all'indirizzo www.google.com dice:
Warning! your flash player may be out of date please update to continue
Risolto: era un problema del router che aveva impostato un dns pubblicitario!
-
ciao a tuti. appena installata e l unico priblema che mi da al momento e che non va la s-view cover. quando la chiudo mi da schermo nero
ho risolto cancellando con root explorer l apk e mettendone un altra scaricata da xda. :D adesso va una meraviglia.
-
Quote:
peppe130
Controlli vocali credo
È come si disattivano?
-
Quote:
loorenz
È come si disattivano?
Prova dal centro nofiche, altrimenti dalle impostazioni
-
c e qualche anima pia che riuppa la rom su qualche altro host e tutta la notte che cerco di scaricarla ma niente da fare arriva al 99% e si blocca li con mega
-
Quote:
tartaaudi
c e qualche anima pia che riuppa la rom su qualche altro host e tutta la notte che cerco di scaricarla ma niente da fare arriva al 99% e si blocca li con mega
prova qui https://www.dropbox.com/s/4xqr99g5qp...10.0_FINAL.zip
-
Quote:
peppe130
Prova dal centro nofiche, altrimenti dalle impostazioni
Ho capito... credo sia S voice!
-
Aggiornato in OTA l'AEL kernel v5.1.
Quote:
tartaaudi
Stamattina è stato aggiunto in prima un altro link per il download ;)
Quote:
tugaia56
-
Solo a me il pacchetto bloatwarev6.0 in download va a 60kB/s?? o_O
-
C'è un'anima pia che mi spiega come fare l'undervolt? Ho il Googy, apro stweaks, CPU volta control. Per esempio sulla freq massima ho 1212500.... se lo voglio scendere di 50 a quanto lo devo portare?
-
Quote:
maikko
C'è un'anima pia che mi spiega come fare l'undervolt? Ho il Googy, apro stweaks, CPU volta control. Per esempio sulla freq massima ho 1212500.... se lo voglio scendere di 50 a quanto lo devo portare?
Androidiani App
Devi fare -50000.. fai il calcolo
-
Quote:
peppe130
[quote name="maikko" post=5960782]C'è un'anima pia che mi spiega come fare l'undervolt? Ho il Googy, apro stweaks, CPU volta control. Per esempio sulla freq massima ho 1212500.... se lo voglio scendere di 50 a quanto lo devo portare?
Androidiani App
Devi fare -50000.. fai il calcolo[/QUOTE]
Azz di 50000? Ok! E invece gentle_fair_sleepers lo deseleziono?