Visualizzazione stampabile
-
Raga ma perché il menu a tendina scorre lentamente? O comunque, c'è un modo per velocizzarlo? E inoltre come mai la ram disponibile è minore rispetto alla stock? Con la stock avevo 800 mb occupati soltanto..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
stasera ho avuto un avviso di errore della touchwiz...molto strano..
-
Come mai fa fatica ad entrare in recovery? Appena faccio la combinazione di tasto appare la scritta con recovery ma poi si riavvia?.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anbo
Come mai fa fatica ad entrare in recovery? Appena faccio la combinazione di tasto appare la scritta con recovery ma poi si riavvia?.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a tenere premuti i 3 tasti, appena esce la scritta samsung tieni premuto a lungo volume up e il tasto home. Io faccio sempre così
-
Quote:
Anbo
Androidiani App
Si riavvia perché premi troppo a lungo il tasto power. Fai così: spegni il telefono, tieni premuti i tasti power e volume su, rilascia power non appena senti vibrare e continua a tener premuto il volume su finché non entri in recovery
-
Ieri sera dopo aver seguito i vari suggerimenti per sistemare la cover view..... e come mia fortuna non sono andati tutti a buon fine.....
in un attimo di follia ho fatto un full wipe, un full format e ho reinstallato tutto....e come volevasi dimostrare non è cambiato nulla.....
aspetto che venga rilasciato magari qualche update per sistemare la cosa....
volevo comunque ringraziare a tutti per i suggerimenti e per il supporto...
davvero una grande comunità android
-
Quarto flash e il meteo non compare
-
Quote:
franiron
[quote name="persecause" post=5954080]Per me il migliore uscito finora con operatore Wind nella mia zona.
;)
dove si trova il modem gng8??? così lo provo con la tre ....ma da qualche problema con la rom visto che è di bse gng4[/QUOTE]
Ciao, hai provato il modem gng8 con la tre, come ti trovi? E di dv 6?....thx grazie
-
Quote:
rioga
dove si trova il modem gng8??? così lo provo con la tre ....ma da qualche problema con la rom visto che è di bse gng4
Ciao, hai provato il modem gng8 con la tre, come ti trovi? E di dv 6?....thx grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non scrivere in modo SMS! Secondo me il modem migliore per la tre è il gne5
-
Quote:
Andoridthebest96
Androidiani App
Non scrivere in modo SMS! Secondo me il modem migliore per la tre è il gne5[/QUOTE]
io ho il modoem gng8 con la tre e per ora va tutto bene....non ho riscontrato grandi cambiamenti dalla gng4...........il modem lo trovi nel primo post
-
Ragazzi se mi dite che errori ci sono nell'aroma, credo di poterli aggiustare io
-
Buona domenica a tutti, leggo che ci sono molte richieste d aiuto.. rimango con la v9 per ora.. o la v10 va bene lo stesso? Scusatemi ma sono di corsa e non riesco a leggere tante pagine
-
Quote:
dark14
Buona domenica a tutti, leggo che ci sono molte richieste d aiuto.. rimango con la v9 per ora.. o la v10 va bene lo stesso? Scusatemi ma sono di corsa e non riesco a leggere tante pagine
A mio parere va più che bene , quindi flasherei ad occhi chiusi ;)
-
Quote:
kingalessandro
A mio parere va più che bene , quindi flasherei ad occhi chiusi ;)
Quanto riesci a fare di schermo con la v10? Io con la v9 3h circa..però con una delle vecchie imperium sono riuscito a fare anche 4.50h di schermo
-
Quote:
Andoridthebest96
Quanto riesci a fare di schermo con la v10? Io con la v9 3h circa..però con una delle vecchie imperium sono riuscito a fare anche 4.50h di schermo
Non saprei ancora non ho controllato perché la sto facendo assestare e sto smanettando , quindi non avrei risultati efficaci.
-
Quote:
kingalessandro
Non saprei ancora non ho controllato perché la sto facendo assestare e sto smanettando , quindi non avrei risultati efficaci.
Se metto la v10 poi si deve riassestare il kernel??
-
Quote:
Andoridthebest96
Se metto la v10 poi si deve riassestare il kernel??
Ogni volta che flasho una release vado a pulire i vecchi dati del kernel dunque devo reinserire tutti i settaggi e dunque devo aspettare 3-4 cicli per avere dei consumi giusti.
-
Raga se provo a giocare con qualsiasi gioco si surriscalda in maniera assurda.......consigli?
-
Quote:
franiron
Raga se provo a giocare con qualsiasi gioco si surriscalda in maniera assurda.......consigli?
È abbastanza normale se sono giochi pesanti.
Prova a mettere un kernel che ti permette di fare UV.
-
ciao a tutti e scusate se per caso ne avete già discusso...
a nessuno di voi capita di non avere l'audio nelle chiamate e nel lettore musicale? E se sì, come l'avete risolto?
Nelle impostazioni del suono dove si regolano i volumi si sentono suoneria e notifiche, ma se cerco di regolare l'audio generale non sento niente nemmeno lì...
premesso che prima di installare la V10 (ma avevo già avuto il problema sulla 8 e la 9) ho pulito tutto...
la rom è molto ben fatta, ma questo è un problema grosso...
Grazie!
-
Problema che avevo già in precedenza, se attivo tutti i moduli xposed la rotazione dello schermo scompare, anche se è attiva il telefono non ruota più, ho provato ogni combinazione ma non so più cosa fare, ho abilitato tutte le rotazione, al momento ho solo wanam xposed e disinstallato gravity box sperando che fosse per il fatto che magari facevano conflitto tra loro invece non conta niente
-
Ragazzi il mio telefono surriscalda davvero troppo ed è impossibile utilizzarlo.. uso il googy max con undervolt di meno 50000 ad ogni frequenza ma il problema persiste. Consigli?
-
Quote:
Alle
Problema che avevo già in precedenza, se attivo tutti i moduli xposed la rotazione dello schermo scompare, anche se è attiva il telefono non ruota più, ho provato ogni combinazione ma non so più cosa fare, ho abilitato tutte le rotazione, al momento ho solo wanam xposed e disinstallato gravity box sperando che fosse per il fatto che magari facevano conflitto tra loro invece non conta niente
Vai per esclusione e vedi quale modulo ti provoca questo problema. Parti con 0 moduli e poi attivane uno alla volta vedendo se la rotazione funziona.
Quote:
walter98100
Ragazzi il mio telefono surriscalda davvero troppo ed è impossibile utilizzarlo.. uso il googy max con undervolt di meno 50000 ad ogni frequenza ma il problema persiste. Consigli?
Androidiani App
Hai provato ad abbassare anche la gpu?
Prova a installare cpu temp (modulo xposed) , se la temperatura arriva fino a un massimo di 50° allora non devi preoccuparti , ad esempio a me quando uso il terminale arriva a un massimo di 50° circa.
-
Qualcuno ha trovato qualche soluzione per l's view?
-
Come avete settato lo zram?
-
Quote:
kingalessandro
Vai per esclusione e vedi quale modulo ti provoca questo problema. Parti con 0 moduli e poi attivane uno alla volta vedendo se la rotazione funziona.
Hai provato ad abbassare anche la gpu?
Prova a installare cpu temp (modulo xposed) , se la temperatura arriva fino a un massimo di 50° allora non devi preoccuparti , ad esempio a me quando uso il terminale arriva a un massimo di 50° circa.
Ho impostato questi parametri alla googy :
tolto gentle fair sleepers
Cpu governatore nightmare
cpu voltage control abbassati tutti di 50000
in gpu voltage control abbassati tutti di 25000
In i/o messo zen sia a internal che sd card
In misc tolto Android logger
-
Quote:
Vincent981
Qualcuno ha trovato qualche soluzione per l's view?
Androidiani App
Sì estrai l'apk dallo zip della rom e copialo in system/app
-
Quote:
franiron
[quote name="Vincent981" post=5964318]Qualcuno ha trovato qualche soluzione per l's view?
Androidiani App
Sì estrai l'apk dallo zip della rom e copialo in system/app[/QUOTE]
Ciao potresti passare il file non ho più lo zip della rom.
-
Quote:
Vincent981
Sì estrai l'apk dallo zip della rom e copialo in system/app
Ciao potresti passare il file non ho più lo zip della rom.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora non posso mandami in pvt e appena torno a casa te lo mando
-
Much wow questa ROM...ho solo un dubbio...cioè io ho installato il pacchetto ultra pack e il bloatware ma mi sembravano entrambi superficiali...o meglio è sembrato che entrambi questi pacchetti contengano app che già sono selezionabili nell'aroma installer della ROM stessa...mi sbaglio?
Poi vi chiedo...un buon modem compatibile con questa rom? premetto che io ho tim e mi servirebbe un modem che prenda il più possibile in zone dove campo non c'è e che mi tenga la rete. Ringrazio già in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
kingalessandro
Il problema è che poi la rotazione una volta sparita non torna, devo riflashare la rom!
-
Ma diminuendo il voltaggio si ottengono meno prestazioni?
-
Quote:
walter98100
Ma diminuendo il voltaggio si ottengono meno prestazioni?
Androidiani App
No tranquillo
-
Quote:
JamesFlour
Much wow questa ROM...ho solo un dubbio...cioè io ho installato il pacchetto ultra pack e il bloatware ma mi sembravano entrambi superficiali...o meglio è sembrato che entrambi questi pacchetti contengano app che già sono selezionabili nell'aroma installer della ROM stessa...mi sbaglio?
Poi vi chiedo...un buon modem compatibile con questa rom? premetto che io ho tim e mi servirebbe un modem che prenda il più possibile in zone dove campo non c'è e che mi tenga la rete. Ringrazio già in anticipo a chi mi risponderà ;)
L'ultra pack e lo zip dei bloatware installano features che senza di essi non hai, altrimenti slim non li avrebbe messi a parte 👍
per il modem io ho tim e con l'NG2 mi trovo bene :)
-
C'è un modo per far si che se premo il tasto impostazioni in un app mi si apra la ricerca nel app stessa e non s Finder?
-
Ragazzi ma app setting a cosa serve? :)
-
Hei ragazzi,
che succede se uso il bloatware 6.0? È indispensabile usufruire dell'aggiornamento dichiarato nel change log del 6.1?
- Fixed S4 S Voice issue installation
- Fixed S5 Group Play issue installation
Se sî, dove posso trovare i due zip dei due fix? Nessuno gentilmente posterebbe il link? Sono in ferie solo con dispositivi mobile, no wifi, quindi riscaricare 500 Mb di file mi è quasi impossible.
Bye
-
Quote:
franiron
Ho impostato questi parametri alla googy :
tolto gentle fair sleepers
Cpu governatore nightmare
cpu voltage control abbassati tutti di 50000
in gpu voltage control abbassati tutti di 25000
In i/o messo zen sia a internal che sd card
In misc tolto Android logger
Stessi miei settaggi.
;)
-
ragazzi ma nessuno ha problemi con il gear 2?
-
Quote:
elfodellamorte
ragazzi ma nessuno ha problemi con il gear 2?
Gear 1 tizen...no problemi...