Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Ma ci sono tutti i porting dell's5 in aroma perfettamente funzionanti? Grandi differenze rispetto alla bruma? Grazie
Blumak volevo dire
la prossima volta usa il tasto modifica per correggere/aggiungere qualcosa al post precedente ;)
-
Quote:
Farmah
Ma ci sono tutti i porting dell's5 in aroma perfettamente funzionanti? Grandi differenze rispetto alla bruma? Grazie
Blumak volevo dire
Dalla prossima versione troverai la maggior parte dei porting di s5.
Sono due ottime rom ;)
-
Mi da installazione abolita, md5 ok, è capitato a nessuno??
-
Se l'md5 è ok, dovrebbe partire l'installazione con l'aroma installer. Che recovery e quale versione hai?
-
Ho la philz touch 6 v6.0.4.6
proverò a caricarlo nuovamente nella sd
-
Esatto. Prova a copiarla nuovamente nel telefono. E se intalli le ultime versioni della Philz (l'ultima la trovi in OTA), ti calcola l'md5 dello zip prima di installarlo ;)
-
ciao Slim... scusami ma non ce la faccio a non chiederlo :p, la v.4.0 cosa avrà di diverso e da quale base firmware sarà composta?
-
E' andata rimettendola nel telefono.
-
Quote:
kmd
ciao Slim... scusami ma non ce la faccio a non chiederlo :p, la v.4.0 cosa avrà di diverso e da quale base firmware sarà composta?
Sto facendo diversi cambiamenti per causa di forza maggiore. Per questo va alla lunga.
La base fw sarà la stessa. In quanto non sono usciti aggiornamenti.
Per le novità, oltre ai porting S5, qualche cambiamento e aggiuastementi vari...
-
Quote:
Slim80
Sto facendo diversi cambiamenti per causa di forza maggiore. Per questo va alla lunga.
La base fw sarà la stessa. In quanto non sono usciti aggiornamenti.
Per le novità, oltre ai porting S5, qualche cambiamento e aggiuastementi vari...
no no..... fai con calma, sono sicuro che val la pena aspettare, può andare solo meglio, ho fatto sperienza con l'imperium x s3 :p
edit: per caso metterai in aroma/ota anche il kernel AEL?
-
Si si. Già implementato ;)
-
Ti ricordo di vedere se riesci a trovare il modo di killare le app con tasto menu e la batteria bar se ti va... Se no, cmq la metterò lo stesso :P
-
Quote:
Slim80
Si si. Già implementato ;)
ti riferivi al kernel AEL vero?
perfetto, sono contento di questo kernel, fluido, veloce, risparmia la RAM, solo al riavvio ci mette qualche minuto ad agganciare il segnale, ma penso che con un aggiornamento si risolverà questo problema.
-
Quote:
kmd
ti riferivi al kernel AEL vero?
perfetto, sono contento di questo kernel, fluido, veloce, risparmia la RAM, solo al riavvio ci mette qualche minuto ad agganciare il segnale, ma penso che con un aggiornamento si risolverà questo problema.
anche a me, con AEL kernel, ci mette qualche minuto ad agganciare il segnale all'avvio
ancora nessuna soluzione?
-
Quote:
persecause
anche a me, con AEL kernel, ci mette qualche minuto ad agganciare il segnale all'avvio
ancora nessuna soluzione?
No... sto aspettando la prossima versione e poi vediamo . Intanto lo spengo il meno possibile ...
-
Un vero peccato che questo AEL kernel abbia problemi con la rom imperium.
Però non credo sia un problema di kernel perchè va alla grande su tutte le rom tranne questa imperium.
A questo punto credo più in qualcosa della rom che ha un qualche conflitto con questo kernel AEL.
:(
Comunque per ora ho installato il talexop 2.5 :)
-
Quote:
persecause
Un vero peccato che questo AEL kernel abbia problemi con la rom imperium.
Però non credo sia un problema di kernel perchè va alla grande su tutte le rom tranne questa imperium.
A questo punto credo più in qualcosa della rom che ha un qualche conflitto con questo kernel AEL.
:(
Comunque per ora ho installato il talexop 2.5 :)
come già detto quei minuti di attesa al riavvio non sono per me un problema, certo sarebbe meglio se non ci fossero....
e come ti trovi col talexop 2.5? a livello di fluidità?
-
Quote:
kmd
come già detto quei minuti di attesa al riavvio non sono per me un problema, certo sarebbe meglio se non ci fossero....
e come ti trovi col talexop 2.5? a livello di fluidità?
Appena messo, testo un po' e poi ti dico.
;)
-
Ragazzi, la lunga attesa sta per finire (un paio di giorni al max ;)). Ma credo che ne varrà la pena. Vi sembrerà di avere un telefono nuovo... :p
-
Quote:
Slim80
Ragazzi, la lunga attesa sta per finire (un paio di giorni al max ;)). Ma credo che ne varrà la pena. Vi sembrerà di avere un telefono nuovo... :p
graaaaaande! e mi preva strano... passa pure le feste con calma!! ma sbrigati, rotfl non dovevi darmi questa bella notizia!!
aspettiamo con ansia!!
-
Quote:
Slim80
Sarò seccante, lo so, ma perché nell'installazione della rom non introduci la possibilità di scelta dell'installazione del framework xposed? E successivamente i moduli che uno preferisce.
Come, ad esempio, è possibile scegliere se avere la bootanimation e poi scegliere, se la si vuole avere, quella che si preferisce.
Grazie per il lavoro che fai.
Buona Pasqua (ormai già fatta)
-
Non sei seccante. Ci mancherebbe. Ogni consiglio è preso in considerazione.
Ti rispondo: Xposed installer lo integro perché, insieme alla Wanam Xposed, sono essenziali per moddare l'S4 con la mia ROM. Anche AppSettings mi piace che sia integrata perché mi piace l'idea di poter modificare i dpi delle singole app.
E le altre 3 (Greenify, CompleteActionPlus e GravityBox) le puoi sceliere in aroma.
E detto questo, se proprio odi Xposed, e non lo vuoi utilizzare, basta che non istalli il framework ed è come se non ci fosse.
-
Quote:
Slim80
Non sei seccante. Ci mancherebbe. Ogni consiglio è preso in considerazione.
Ti rispondo: il Xposed installer lo integro perché, insieme alla Wanam Xposed, sono essenziali per moddare l'S4 con la mia ROM. Anche AppSettings mi piace che sia integrata perché mi piace l'idea di poter modificare i dpi delle singole app.
E le altre 3 (Greenify, CompleteActionPlus e GravityBox) le puoi sceliere in aroma.
E detto questo, se proprio odi Xposed, e non lo vuoi utilizzare, basta che non istalli il framework ed è come se non ci fosse.
Il contrario. Io utilizzo molto xposed. Ma preferisco installare i moduli da me. Perché poi ci sono una serie di moduli che non vengono integrati nell'installazione. E per gestirli si deve fare un po di passaggi. Mentre quelli installati si gestiscono nel menu facilmente.
Vabbe dai, lascia tutto com'è.
Grazie lo stesso.
-
Scarica dallo Store "More shortcuts". Puoi creare i collegamenti delle applicazioni che non vedi nell'app drawer.
-
Quote:
Slim80
Scarica dallo Store "More shortcuts". Puoi creare i collegamenti delle applicazioni che non vedi nell'app drawer.
Così è già tutta un'altra storia.
Grazie.
-
ciao ragazzi.
scusate sono un novellino.....:(
io ho
eseguito come da guida.... spero....
il telefono rimane su:
manual mode
appling multi csc
appled the csc mode : hui
successfully applied muti csc
come devo comportarmi??
grazie!!
-
Ancora li o è andato avanti?
-
Quote:
JacOcaJ
Ancora li o è andato avanti?
ancora li è stato poi ho riavviato....
devo aspettare di più??
-
Quote:
marietto1
ancora li è stato poi ho riavviato....
devo aspettare di più??
Qualche minuto ci mette ma non un quarto d'ora...
Prova a riistallare.
-
Quote:
JacOcaJ
Qualche minuto ci mette ma non un quarto d'ora...
Prova a riistallare.
questo lo devo fare o non serve ???
Effettuare i 3 wipe ( Wipe Data/Factory Reset ; Wipe Cache Partition
-
Quote:
marietto1
questo lo devo fare o non serve ???
Effettuare i 3 wipe ( Wipe Data/Factory Reset ; Wipe Cache Partition
Se lo fai prima di lanciare l' istallazione non importa altrimenti si
Ovviamente perdi i dati sul device
-
ha fatto qualcosa....
poi un paio di boot.... ma è come prima....
versione boot status mi dice che è samsung... centra qualcosa??
-
Quote:
marietto1
ciao ragazzi.
scusate sono un novellino.....:(
io ho
eseguito come da guida.... spero....
il telefono rimane su:
manual mode
appling multi csc
appled the csc mode : hui
successfully applied muti csc
come devo comportarmi??
grazie!!
Queste scritte dove ce le hai? Come e quando vengono fuori? Non c'è nulla del genere nella mia ROM...
-
Quote:
Slim80
Queste scritte dove ce le hai? Come e quando vengono fuori? Non c'è nulla del genere nella mia ROM...
ciao.
quando metto in recovery..
poi faccio partire il file zip ma poi mi torna al menù principale
-
Quote:
Slim80
ciao.
quando metto in recovery..
poi faccio partire il file zip ma poi mi torna al menù principale
calcola che sono un novellino...
-
-
Quote:
Slim80
Che recovery hai?
se è giusto...
kot49h.i9505xxufna5
-
Ma è la recovery stock? Non hai mai fatto il root? O installato con odin la Philz recovery?
-
Quote:
Slim80
Ma è la recovery stock? Non hai mai fatto il root? O installato con odin la Philz recovery?
ho fatto il root... ma mi sa essendo idiota mi sa che questa è sbagliata giusto??
CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar
ho usato odin
-
Non sei idiota. Hai fatto bene e con il file giusto.
Comunque, ti consiglio di installare la Philz recovery da qui http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A...-jflte.tar.md5 e istallala con odin. Poi riprova. Ti consiglio però di verificare la validità dello zip controllando la correttezza dell'md5.