Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Bene, vado a cambiarlo, soprattutto perché l'attuale non è un granché con Vodafone...
-
Quote:
DannyDD
Qualcuno potrebbe dirmi perché non va? Il link è andata offline?
Io l'ho scaricato da li un quarto d'ora fa ed andava alla grande...
Nel frattempo sto notando i miglioramenti rispetto alla 6, ancora una volta bel lavoro Slim!
-
Qui chiedono tutti il power safe ultra giga mega mod quando poi io a stento uso il risparmio energetico di default dell'S4. Certo sicuramente provare nuove mod é bello , ma questa rom é stata ideata per far volare i nostri dipositivi quindi non limitiamoli , facciamoli volare .. ;)
-
Quote:
Linux996
[quote name="peppe130" post=5791283]Il modem va cambiato manualmente
Grazie, non lo sapevo, hai un link sottomano per poterlo scaricare? Va fatto via Odin oppure da zip da cwm?[/QUOTE]
A propsito di quanto detto sull'argomento risparmio energetico di S5: ma la leggete la prima, pagina? I downloat, tutti, sono lì. Basta chiedere aouto per sviste prprie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Grazie, non lo sapevo, hai un link sottomano per poterlo scaricare? Va fatto via Odin oppure da zip da cwm?
A propsito di quanto detto sull'argomento risparmio energetico di S5: ma la leggete la prima, pagina? I downloat, tutti, sono lì. Basta chiedere aouto per sviste prprie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma svista di che? Ho chiesto una cosa al volo stando su tapatalk, c'è qualche problema?
-
[OT] mai usato il risparmio energetico da Android 2.1 ad oggi ☺ [/OT]
questa rom mi ha fatto passare la voglia di cambiare il telefono (oltre ad IMU e Tasi 😠)
-
Qualcuno ha responsi con modem GNF1 operatore wind? glazie duemila...;)
-
Non c'è più la possibilità di inserire i programmi predefiniti o mi sbaglio? Ne applicazioni ne browser.......
-
Quote:
skricciolo1981
Qualcuno ha responsi con modem GNF1 operatore wind? glazie duemila...;)
io, per me il modem gnf1 è il migliore uscito fino ad oggi.
;)
-
Quote:
persecause
;)
Concordo, prima avevo il NF8, decisamente mediocre...
-
Miglior moden Vodafone? Durata schermo acceso? Grazie
-
Quote:
Linux996
Concordo, prima avevo il NF8, decisamente mediocre...
Quote:
persecause
;)
ma con wind?.....
-
Buonasera, scusate ma è normale che da quando ho installato questa rom il segnale WiFi mi risulta sempre attivo? Cioè le due freccette sono sempre bianche e non grigie, come se stesse sempre scambiano i dati, con la stock non mi capitava
-
Quote:
bugs1
Buonasera, scusate ma è normale che da quando ho installato questa rom il segnale WiFi mi risulta sempre attivo? Cioè le due freccette sono sempre bianche e non grigie, come se stesse sempre scambiano i dati, con la stock non mi capitava
no. a me diventano bianche quando scambiano dati. hai cambiato il modem?
-
No solo installato la rom, tra l'altro precedentemente avevo avuto problemi con la rete che non aveva segnale poi risolti da solo.
-
;)
Quote:
bugs1
No solo installato la rom, tra l'altro precedentemente avevo avuto problemi con la rete che non aveva segnale poi risolti da solo.
sei libero di fare come vuoi... ma perché non flashi il modem in prima pagina? l'nf1... secondo me risolvi... te l'ho consigliato due volte ma vedo che non ti fidi...😨😨😨
-
Scusate la domanda magari fuori luogo. Il modem lo posso installare anche tramite mobile odin?
-
Chi usa il googy? E chi usa l' undervolt a quanti mv abbassa il voltaggio?
Ps è appena uscito la 1.0.8! !
-
Non avevo visto che mi aveva risposto la stessa persona e comunque quel problema si era risolto senza fare nulla, non era per non fidarmi, io sono sicuramente più ignorante in materia, adesso mi si è presentato quest'altro di problema, tra l'altro ho cambiato il Keynes e non me lo fa più, comunque proverò a cambiare modem lo stesso.
-
Quote:
biondolollo
Chi usa il googy? E chi usa l' undervolt a quanti mv abbassa il voltaggio?
-25mila spostarlo di 2 a sinistra così il consumo e ottimo..
CP Sarebbe il modem sulla combinazione *#1234#? o è la banda base su informazioni?
-
Per il messaggio di prima il correttore mi ha cambiato il kernel in Keynes
-
Quote:
Andoridthebest96
CP Sarebbe il modem sulla combinazione *#1234#? o è la banda base su informazioni?
confermo. cp è il modem
-
Quote:
Andoridthebest96
Io lo uso con 37500 mv in meno e anche io ho consumi ottimi ma credo che si può arrivare alla soglia di 50mv senza problemi
-
Ragazzi, se avete problemi nello scevere su sd esterna, trovate il fix in OTA.
Appena posso aggiorno anche il Googy Max Kernel ;)
-
Quote:
Slim80
Sei sempre un grande.
-
Quote:
Linux996
[quote name="csabato" post=5791374]Grazie, non lo sapevo, hai un link sottomano per poterlo scaricare? Va fatto via Odin oppure da zip da cwm?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma svista di che? Ho chiesto una cosa al volo stando su tapatalk, c'è qualche problema?[/QUOTE]
Proprio questo intendevo: “ chiedevo al volo perchè sono su tapatalk“ per non andare da soli a vedere se c'è già scritto qualcosa nelle istruzioni o nelle faq è,secondo me, segno di pigrizia. È come chiedere la strada a qualcuno quando in auto, o sul cellulare, abbiamo mappe o,addirittura, un navigatore. E credetemi, ho visto di persona cose del genere. Comunque niente di personale, ho solo preso lo spunto dal tuo intervento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
A me lo ha fatto al primo avvio ma dopo aver riavviato é andato tutto a posto
Edit: Come non detto... Non risultava appunto scrivibile l'sd esterna. Comunquesia dopo il flash del fix in ota é tutto a posto :D
-
Quote:
skricciolo1981
ma con wind?.....
Si, ti confermo che, nel mio caso, il modem gnf1 è il migliore con operatore wind.
;)
-
Quote:
persecause
Si, ti confermo che, nel mio caso, il modem gnf1 è il migliore con operatore wind.
;)
Anche per me :D (operatore Vodafone)
-
Con H3G a Milano il gnf1 si comporta ottimamente ... Mi sembra migliorato anche il passaggio 2g, 3g, 4g
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
@Slim80 nel titolo del thread hai lasciato NE5 al posto di NF1, niente di che, solo per avvertirti :)
Comunque credi che nella prossima versione implementerai la lockscreen S5? Grazie
-
Non lo cambio io il titolo della discussione... :p
Per le prossime versioni lavorerò ad altri porting. Ma non so dirvi quali. So solo dirvi che il lavoro sarà lungo, che il tempo è poco e che non sarà per adesso 😎
-
Qual'è il miglior modem con operatore tim?
COn la V7 rispetto alla V6 nono un audio in cuffia molto + basso,può essere per il kernel? (prima avevo adam 2.3 con la v6 ora googymax 3 con la V7)
-
È probabile. Per prima cosa ti consiglio, se non lo hai già fatto, di aggiornare il Googy alla v1.0.8 (lo trovi in OTA). Poi, tramite Googy-Max STweaks, alzi il volume.
-
Quote:
LEONx97
Qual'è il miglior modem con operatore tim?
COn la V7 rispetto alla V6 nono un audio in cuffia molto + basso,può essere per il kernel? (prima avevo adam 2.3 con la v6 ora googymax 3 con la V7)
Apri stweaks e vai nella scheda sound e da li regoli il volume dello speaker e della cuffia, con il googy maxy magari di default il valore in cuffia è oiu basso rispetto all'adam.
-
Con la v7 non riesco a fare gli screenn :( mi si blocca lo schermo
È se premo io tasto Power mi si blocca lo schermo non mi appare nemmeno il menu di spegnimento
-
1 allegato(i)
Quote:
Andoridthebest96
È se premo io tasto Power mi si blocca lo schermo non mi appare nemmeno il menu di spegnimento
Allegato 114736
da me funziona correttamente..
-
1 allegato(i)
Quote:
Andoridthebest96
Anche a me funziona regolarmente, prova a fare i classici Wipe cache e dalvik magari risolvi.
Allegato 114737
-
Prima devo riuscito a spegnerlo. .provo adesso
Dovevo solo riavviare ora va :D
-
Quote:
Slim80
È probabile. Per prima cosa ti consiglio, se non lo hai già fatto, di aggiornare il Googy alla v1.0.8 (lo trovi in OTA). Poi, tramite Googy-Max STweaks, alzi il volume.
qual'è il valore che devo modificare per l'audio in cuffia?