Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Ma per mettere la versione 4.0 devo cambiare anche modem o posso tenere l' NE5?
È uguale tiemi pure l'NE5
-
Quote:
cleto84
Ok grazie mille, l'md5 che ho è corretto quindi anche quello dei pacchetti bloatware e gapps. Ho notato che molti di quelli che non hanno problemi usano il googy max. Ora proverò a cambiare recovery (mettendo l'ultima philz), fare un dirty flash e poi via di googy max e vediamo se riesco a risolvere :-D
P. S. Non abbandono certo questa fantastica rom solo per qualche problema che ho ahahahah
Edit: Ad ora col googy max é tutto a posto (anche sotto stress nessun riavvio) grazie mille @cleto84. Probabilmente questo nuovo fw non digerisce bene la CPU a 189 mhz in deep sleep oppure il governor ktoonconservativeq. Farò ulteriori prove :-D
-
Quote:
Gerardo87
Ok grazie mille, l'md5 che ho è corretto quindi anche quello dei pacchetti bloatware e gapps. Ho notato che molti di quelli che non hanno problemi usano il googy max. Ora proverò a cambiare recovery (mettendo l'ultima philz), fare un dirty flash e poi via di googy max e vediamo se riesco a risolvere :-D
P. S. Non abbandono certo questa fantastica rom solo per qualche problema che ho ahahahah
Edit: Ad ora col googy max é tutto a posto (anche sotto stress nessun riavvio) grazie mille @cleto84. Probabilmente questo nuovo fw non digerisce bene la CPU a 189 mhz in deep sleep oppure il governor ktoonconservativeq. Farò ulteriori prove :-D
Quindi da come dici c'era qualcosa nelle tue impostazioni kernel che creavano problemi e facevano riavviare il telefono. Meglio così.
-
Quote:
cleto84
Quindi da come dici c'era qualcosa nelle tue impostazioni kernel che creavano problemi e facevano riavviare il telefono. Meglio così.
Quello che onestamente non capisco (ed ecco perché pensavo a qualche cambiamento intrinseco al fw) è che le app, le impostazioni, il kernel (ed il relativo profilo) e le scelte su aroma sono state esattamente le stesse dalla 3.6 fino alla 5.0, solo su quest'ultima ho avuto problemi di riavvii però. Credo che alla fine siano i voltaggi, con quelli stock ad ora non sembrano esserci problemi (sono tornato al kt kernel) :-D
-
Scusate non mi ha installato il samsung app (che mi servirebbe con urgenza per via del gear), nè viper nè la galleria del Sony, eppure le avevo selezionate in aroma :-( si puo risolvere? grazie in anticipo..
-
Per un'installazione pulita della rom consigliate di fare un factory reset prima e soprattutto dopo il flash della rom?
-
Quote:
Andoridthebest96
È uguale tiemi pure l'NE5
nemmeno con la 4.0 riuscivo ad avere la tematura s5, poi ho pensato che non poteva essere e che sicuramente avevo sbagliato io qualcosa eeee ho capito cosa:D faccevo il format della memoria interna al telefono in recovery prima di flashare la rom, non facendolo più tutto risolto :D
ora però nel menù ci sono due voci uguali: "connessioni e condivisione", è normale?
-
Mi si è modificato non so come la lista delle impostazioni in stile s5...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/7aga5ege.jpg e il tap utilizzate di frequente non si aggiorna. Come mai?
-
raga che temi ci sono compatibili con questa rom? non i temi della TW, intendo le temature delle icone di tutto il sistema(esempio: la tematura della bocat o di altre rom)
-
Buonasera cambiato kernel ma il wifi continua a non funzionare.. non so piu che fare qualcuno ha una soluzione? Sono lunico che non li funziona ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
nini6616
Buonasera cambiato kernel ma il wifi continua a non funzionare.. non so piu che fare qualcuno ha una soluzione? Sono lunico che non li funziona ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai provato col googy3?
-
Quote:
fabix95
hai provato a riavviare? in genere si risolve...
x il menù "utilizzato di frequente" dopo l'uso di un'app non ti si aggiorna al momento perchè appunto dev' essere utilizzata frequentemente, ma comunque funziona...
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="nini6616" post=5684940]Buonasera cambiato kernel ma il wifi continua a non funzionare.. non so piu che fare qualcuno ha una soluzione? Sono lunico che non li funziona ? Grazie
Androidiani App
Hai provato col googy3?[/QUOTE]
Atualmente monto quello. Ma niente... clico su avia wifi dalle impostazioni esce la scritta ativazione in corso ma non ativa nulla
-
Quote:
nini6616
Hai provato col googy3?
Atualmente monto quello. Ma niente... clico su avia wifi dalle impostazioni esce la scritta ativazione in corso ma non ativa nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato a riavviare il modem/router wifi?? hai visto mai...
-
Quote:
nini6616
Hai provato col googy3?...
Attualmente monto quello. Ma niente... clicco su avvia wifi dalle impostazioni esce la scritta ativazione in corso ma non attiva nulla
Androidiani App
quando cambi kernel dovresti prima flashare lo script di pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html...
provaci, non si sa mai
edit: preciso: flashi prima lo script da recovery e poi senza riavviare ne uscire da recovery, riflashi il kernel GoogyMax3
-
Quote:
kmd
hai provato a riavviare? in genere si risolve...
x il menù "utilizzato di frequente" dopo l'uso di un'app non ti si aggiorna al momento perchè appunto dev' essere utilizzata frequentemente, ma comunque funziona...
Riavviare è stata la prima cosa che ho fatto xD
-
Quote:
fabix95
Riavviare è stata la prima cosa che ho fatto xD
rifai un wipe cache e dalvik...
-
Quote:
kmd
rifai un wipe cache e dalvik...
Fatto. Il problema persiste
-
Quote:
nini6616
Androidiani App
Hai istallato il fix in OTA?
-
Dopo alcuni problemini con la versione 4 sono passato alla 5 e mi sembra sia tutto ok! Complimenti!
Unica cosa vorrei cambiare il colore dei toggle, da verde a bianco, é possibile?
-
Quote:
Slim80
[quote name="nini6616" post=5684940]Buonasera cambiato kernel ma il wifi continua a non funzionare.. non so piu che fare qualcuno ha una soluzione? Sono lunico che non li funziona ? Grazie
Androidiani App
Hai istallato il fix in OTA?[/QUOTE]
Grazie per aver rispostosto si ho fato wipe dalwin piu cash e ho messo il fix ma niente.
-
Quote:
csabato
[quote name="nini6616" post=5685218]Hai provato col googy3?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato a riavviare il modem/router wifi?? hai visto mai...[/QUOTE]
Non mi apre proprio il wifi
-
Quote:
kmd
[quote name="nini6616" post=5685218]Hai provato col googy3?...
Attualmente monto quello. Ma niente... clicco su avvia wifi dalle impostazioni esce la scritta ativazione in corso ma non attiva nulla
Androidiani App
quando cambi kernel dovresti prima flashare lo script di pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html...
provaci, non si sa mai
edit: preciso: flashi prima lo script da recovery e poi senza riavviare ne uscire da recovery, riflashi il kernel GoogyMax3[/QUOTE]
Si conosco uso sempre lo script prima di flashashe kernel seguito da wipe dalwin e chash
-
Quote:
sandrinomio
Dopo alcuni problemini con la versione 4 sono passato alla 5 e mi sembra sia tutto ok! Complimenti!
Unica cosa vorrei cambiare il colore dei toggle, da verde a bianco, é possibile?
Se hai il build.prop s5 non puoi , con il build.prop stock si basta usare wanam exposed :)
-
Quote:
Slim80
Hai istallato il fix in OTA?
A me con un dirty flash e senza flashare il fix mi funziona il wi-fi é normale? Inoltre per partire da una base bella pulita mi potresti confermare che il procedimento é:
1-wipe cache + dalvik + data + format internal sd
2-flash dei vari zip (rom, bloatware e gapps)
3-(non sono sicuro) format factory
4-wipe cache + dalvik
5-riavvio
Soprattutto il punto 3 mi interesserebbe o comunque se sbaglio qualcosa. Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Gerardo87
A me con un dirty flash e senza flashare il fix mi funziona il wi-fi é normale? Inoltre per partire da una base bella pulita mi potresti confermare che il procedimento é:
1-wipe cache + dalvik + data + format internal sd
2-flash dei vari zip (rom, bloatware e gapps)
3-(non sono sicuro) format factory
4-wipe cache + dalvik
5-riavvio
Soprattutto il punto 3 mi interesserebbe o comunque se sbaglio qualcosa. Grazie in anticipo :D
Tutti esatto. Anche se il punto 3 lo ripeti male non fa. Vai così.
-
Quote:
cleto84
Sto iniziando a pensare che il problema derivi addirittura dal modem non correttamente flashato (non so come però non si sa mai). Proverò a fare anche un format dopo il flash della rom (non sarò uno sviluppatore ma nemmeno sono nuovo del modding e non mi era mai capitato di riscontrare questi problemi :-D). Grazie per la conferma.
-
Buonasera a tutti e complimenti per l'interessante discussione sulla ROM per S4.
A seguito di rallentamenti della stock sull'S4 di mia moglie ho sacrificato il Knox e mi sono fatto tentare da questa fantastica ROM.
Risultato ottimo: nessun problema di alcun tipo con la ver. 5.0 (devo solo recuperare un'app da lei desiderata rimasta nel bloatware D al titanium backup).
Mi resta solo da smanettarci un po' per scoprirne ulteriori potenzialità (moglie permettendo).
Ho una richiesta da fare: visto che ho ancora un valido S3 moddato con ROM su base 4.4.2, è plausible aspettarsi una evoluzione della Imperium anche per questo modello sulla stessa base 4.4.2?
Uno special thank a Slim80.
Bye
-
Quote:
kingalessandro
Se hai il build.prop s5 non puoi , con il build.prop stock si basta usare wanam exposed :)
Ed é possibile rimettere il build.prop stock? Vado a perdere qualche funzione particolare?
-
Quote:
nini6616
Androidiani App
Io ho il tuo stesso problema ho provato tutto, ma il WiFi non si accendeva. Ho dovuto reinstallare la versione 4.0
-
Quote:
xxxx
Io ho il tuo stesso problema ho provato tutto, ma il WiFi non si accendeva. Ho dovuto reinstallare la versione 4.0
Quote:
cleto84
Mi sta venendo un dubbio... Chi non sta avendo problemi di alcun genere con l'ultima rom può confermarmi su quale bootloader è (nuovo o vecchio), oppure comunque viceversa se chi ha problemi di qualunque tipo (anche ad es. Il wi-fi) se è sul vecchio bootloader. Grazie in anticipo :D
-
Problemi vecchio bootlander
-
Quote:
Martinpando1
Tutto...colori display...led di notifica...frequenze in ogni stato del telefono...tutto tutto!
Purtroppo il kernel KT non consente più i settaggi di gain audio e mic gain altrimenti presenti sul googy max
Peccato ...
Ripasso al googy di corsa
-
Quote:
ronny06
Purtroppo il kernel KT non consente più i settaggi di gain audio e mic gain altrimenti presenti sul googy max
Peccato ...
Ripasso al googy di corsa
Eh già...ma risolvi con faux sound credo...
-
Quote:
Martinpando1
Eh già...ma risolvi con faux sound credo...
Il problema dell'S4 è proprio il mic gain troppo elevato su kitkat. Il riascolto delle registrazioni è distorto.
Dunque è necessario il controllo specifico e dedicato del guadagno del solo microfono diminuendolo.
Qualcuno ha provato faux sound ?
-
Quote:
ronny06
Il problema dell'S4 è proprio il mic gain troppo elevato su kitkat. Il riascolto delle registrazioni è distorto.
Qualcuno ha provato faux sound ?
Io stesso l'ho provato e almeno su android 4.3 funzionava poi non so se è cambiato qualcosa
-
Quote:
Gerardo87
[quote name="xxxx" post=5686227]Io ho il tuo stesso problema ho provato tutto, ma il WiFi non si accendeva. Ho dovuto reinstallare la versione 4.0
[quote name="cleto84" post=5685948]Tutti esatto. Anche se il punto 3 lo ripeti male non fa. Vai così.[/QUOTE]
Mi sta venendo un dubbio... Chi non sta avendo problemi di alcun genere con l'ultima rom può confermarmi su quale bootloader è (nuovo o vecchio), oppure comunque viceversa se chi ha problemi di qualunque tipo (anche ad es. Il wi-fi) se è sul vecchio bootloader. Grazie in anticipo :D[/QUOTE]
Io ho il nuovo bootloader
-
Ragazzi. ..perché a me ogni volta che spengo il telefono e lo riaccendo non mi funziona più viper4android? devo cancellare i driver e reinstallarli, cosi riprende a funzionare..ho la imperium rom v5..grazie
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno sa dirmi perche youtube si comporta in questo modo? :/
Non è un problema di connessione perche whatsapp facebook e navigazione in internet vanno alla perfezione, su youtube invece cerco un video e quando vado a caricarlo mi fa cosi..qualche soluzione? Grazie.. Allegato 112329
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi qualcuno sa dirmi perche youtube si comporta in questo modo? :/
Non è un problema di connessione perche whatsapp facebook e navigazione in internet vanno alla perfezione, su youtube invece cerco un video e quando vado a caricarlo mi fa cosi..qualche soluzione? Grazie..
Allegato 112329
Lo fa anche a me. Riprova a farlo partire fino a quando parte. Non penso dipende dalla rom. In quanto mi è successo anche in passato