Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a scaricare questa v4.0.. mi da sempre errore con il controllo md5 e quindi ri parte da capo a scaricare... ora è partita per la quarta volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Ma per caso è stato implementato il download booster per quest'ultima release???
In prima pagina c'è il link al changelog.
Comunque è stato introdotto il download booster, come anche app ops e altre nuovi porting s5
-
Quote:
cleto84
In prima pagina c'è il link al changelog.
Comunque è stato introdotto il download booster, come anche app ops e altre nuovi porting s5
Scusami allora perchè leggere la prima pagina è la prima cosa che ho fatto però non l'avevo visto :D
-
Quote:
Gerardo87
Scusami allora perchè leggere la prima pagina è la prima cosa che ho fatto però non l'avevo visto :D
Se vai al secondo post trovi il changelog completo. ;-)
A tutti capita di non vedere :-D
-
Installata la versione 4.0... All'avvio mi è crashata per 4 volte l'app unfied daemon. Cosa sarebbe?
-
Quote:
fabix95
Installata la versione 4.0... All'avvio mi è crashata per 4 volte l'app unfied daemon. Cosa sarebbe?
Forse dico una cavolata.. ma credo sia il multi Window...
-
Installata e sistemato un po' tutto, direi che come sempre Slim & Co. hanno fatto un ottimo lavoro ☺
Son curioso di provare domattina il download booster..
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando Androidiani App
-
Ho installato subito e ho provato il download Booster. All'inizio credevo funzionasse perché scaricava a 1,5 mb/s. Ma poi ho riflettuto che la mia 20 mega va così già di suo e poi non c'era Nessuna notifica o simbolo sulla status bar. Comunque volevo sapere come posso mettere la status bar Tutt trasparente. Grazie :)
-
ehm... per ora tutto ok tranne il play service che mi da errore... mi chiede continuamente con che mail accedere al play store... Ho reinstallato la rom ma tuttora mi da questo problemino... come posso risolvere?
-
Quote:
luke100
ehm... per ora tutto ok tranne il play service che mi da errore... mi chiede continuamente con che mail accedere al play store... Ho reinstallato la rom ma tuttora mi da questo problemino... come posso risolvere?
Anche io ho avuto problemi con il play service dopo una reinstallazione della 3.6. A me non faceva accedere a nessun servizio Google. Ho risolto scaricando da GOOGLE (ricerca Google) l'apk e l'ho installato manualmente.
Dopo l'installazione riavvia.
Così penso che risolvi anche tu. Prova.
-
Quote:
cleto84
Anche io ho avuto problemi con il play service dopo una reinstallazione della 3.6. A me non faceva accedere a nessun servizio Google. Ho risolto scaricando da GOOGLE (ricerca Google) l'apk e l'ho installato manualmente.
Dopo l'installazione riavvia.
Così penso che risolvi anche tu. Prova.
ehm... come di preciso...
EDIT: Domanda idiota... Scaricato, installato, risolto... Thanksssss ;)
-
ciao a tutti, vorrei provare questa versione 4.0 , attualmente monto una rom stock fnb8 con root e varie modifiche (kernel, xposed e varie cosucce s5) ... vorrei limitarmi ai soli wipe cache e dalvik.. secondo voi è necessario anche un wipe data o posso evitarlo?
infine... con la 4.0 viene aggiornato anche il modem o devo flasharlo prima? (ora ho l'nc9)
-
A me dice in conyinuazione che non riesce a contattare i server di google e di riprovare piu tardi. Ho reinstallato il play store ma niente.
-
Quote:
dangua83
ciao a tutti, vorrei provare questa versione 4.0 , attualmente monto una rom stock fnb8 con root e varie modifiche (kernel, xposed e varie cosucce s5) ... vorrei limitarmi ai soli wipe cache e dalvik.. secondo voi è necessario anche un wipe data o posso evitarlo?
infine... con la 4.0 viene aggiornato anche il modem o devo flasharlo prima? (ora ho l'nc9)
Il wipe data sarebbe molto consigliato a chiunque metta una rom (in questo caso la imperium) per la prima volta. Praticamente I due flash normalmente bastano se tu venissi dalla imperium 3.6 o comunque precedente. Comunquesia puoi anche non fare il wipe data e farlo solo se una volta Flashata la rom hai problemi vari ;)
Quote:
elfodellamorte
A me dice in conyinuazione che non riesce a contattare i server di google e di riprovare piu tardi. Ho reinstallato il play store ma niente.
Ti assicuro che è un problema degli ultimi aggiornamenti del play store ma soprattutto di play services. Io sono ancora sulla 3.6 ed problemi da te citati li da quando ho aggiornato le suddette app :(
-
Questa ROM è perfetta...l'unica cosa che mi da molto fastidio è lo smearing...vorrei provare a installare un tema , ho provato il domination disattivando le varie mod prima ma crasha la systemUI all'avvio...qualcuno sa come potrei fare?
-
Ho aggiornato il play service e adesso e tutto peefetto.
-
Quote:
elfodellamorte
Ho aggiornato il play service e adesso e tutto peefetto.
Perfetto allora :D io per far si che fosse tutto a posto ho dovuto installare l'apk 2 volte :)
-
Quote:
Martinpando1
Questa ROM è perfetta...l'unica cosa che mi da molto fastidio è lo smearing...vorrei provare a installare un tema , ho provato il domination disattivando le varie mod prima ma crasha la systemUI all'avvio...qualcuno sa come potrei fare?
Bobcat theme e SirM theme
Sono favolosi.... Li trovi su xda
-
Quote:
luke100
Bobcat theme e SirM theme
Sono favolosi.... Li trovi su xda
Li hai provati? Ti hanno dato problemi nell'installazione?
-
Quote:
Martinpando1
Edit: Li ho visti ora ora, sono carini ma mi piacerebbe qualcosa "stock" come il domination appunto, qualche idea per farlo girare su questa ROM?
Riedit: scusatemi mi sono quotato da solo per sbaglio sarà il sonno :(
-
Quote:
Martinpando1
Entrambi, nessun problema, ma devi scegliere le cose stock x S4 altrimenti pasticciano un po'...
Cmq uso un mix dei due, installando prima Bobcat che è più completo, riavvio e sopra metto SirM
Questo è il mio S4 con Imperium 3.0 e tema Bobcat
http://youtu.be/9mcOoWPvsg8
-
Quote:
luke100
Entrambi, nessun problema, ma devi scegliere le cose stock x S4 altrimenti pasticciano un po'...
Cmq uso un mix dei due, installando prima Bobcat che è più completo, riavvio e sopra metto SirM
Questo è il mio S4 con Imperium 3.0 e tema Bobcat
imperium 3 0 - YouTube
bello. io uso solo il SirM, ma questo "mix" mi sembra ottimo. quasi quasi lo provo.. entrambe prevedono il lucchetto, vero?
-
Il lucchetto lonscegli dalla rom, il tema non lo tocca... Cmq nel video non c'è il mix dei due ma solo uno
-
Sono piacevolmente sorpreso da come funziona bene questa rom... Al momento ho su la 3.6 e per ora non la cambio.... Durata batteria più che buona considerato che è il primo ciclo...
Però devo fare una domanda:
Come mai inizialmente tutte le rom vanno bene e man mano cominciano a funzionare male?
Ad esempio io metto una rom... Dopo un pò di tempo che la uso, comincia a rallentare, scattare, freezare e consumare di brutto la batteria?
-
Rom scaricata, installata con un dirty flash... nessun problema anche se ho fatto scelte diverse rispetto la prima installazione 😀
ottimo lavoro slim 👍
-
Quote:
luke100
imperium 3 0 - YouTube
Ho trovato su xda il bobcat da 211 mega è giusto? pesa cosi tanto? Mentre il Sir M pesa solo 22.2 mega
Ho trovato questi vanno bene?
[VRTHEME_GS4][KitKaT 4.4.2]BoBCaT_Theme_v13.0.1
(S4 KK Theme V3 By SiR M)
-
Si sono quelli...
Bobcat pesa di più perché tema tutto il sistema, mentre SirM solo alcune cose.
Per quello se vuoi mettere il mix devi prima installare Bobcat e poi SirM.
NB alla selezione della tendina dropdown in aroma Bobcat seleziona 'non modificare' altrimenti poi non riesci più a cambiarla con wanam
-
Comunque, per tornare in tema, ho flashato senza format sd e con solo i due Wipe.... La rom va che è uno spettacolo.... Bravo Slim
-
Quote:
alenyc
Ad esempio io metto una rom... Dopo un pò di tempo che la uso, comincia a rallentare, scattare, freezare e consumare di brutto la batteria?
È un problema delle ROM deodexed. Dovrebbe bastare un semplice wipe cache e dalvik-cache in recovery per far tornare il telefono a volare...
-
Lo fa solo a me oppure da quando ho flashato quest'ultima Imperium il sistema sembra essere molto più veloce e fluido? È uno spettacolo, complimenti @Slim80
P.S. Ma è normale che nelle impostazioni non riesca a trovare le opzioni per il risparmio energetico???
-
1 allegato(i)
Quote:
Gerardo87
Lo fa solo a me oppure da quando ho flashato quest'ultima Imperium il sistema sembra essere molto più veloce e fluido? È uno spettacolo, complimenti @Slim80
P.S. Ma è normale che nelle impostazioni non riesca a trovare le opzioni per il risparmio energetico???
impostazioni, dispositivo personale
forse hai quelle dell S5?
Allegato 111710
-
ciao a tutti sta notte ho installato via ota l'ultima versione ma non riesco a trovare il "DOWNLOAD BOOSTER" ho cercato nelle impostazioni ma non lo trovo qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
giuse2509
ciao a tutti sta notte ho installato via ota l'ultima versione ma non riesco a trovare il "DOWNLOAD BOOSTER" ho cercato nelle impostazioni ma non lo trovo qualcuno mi puo aiutare?
Se non sbaglio è l'impostazione chiamata ottimizzatore di rete
Quote:
misterblonde
impostazioni, dispositivo personale
forse hai quelle dell S5?
Allegato 111710
Si ho quelle dell's5 però fino alla imperium 3.6 ho sempre trovato quell'impostazione... Strano...
P. S. Oltre alla domanda precedente volevo chiedere a @Slim80 se fosse possibile avere la mod delle chiamate (full screen with small transparent button) così com'è però con i bottoni standard (sempre trasparenti)
-
grazie mille ma per usarlo devo tenere attivi wifi e dati? perchè non si attiva
-
Ho una domanda posso installare questa rom con 4.4.2 della 3? senza che knox scatti? siccome ho letto del vecchio bootloader
-
Quote:
Gerardo87
hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica o wipe data prima dell'aggiornamento?
edit:per quanto riguarda il risparmio energetico io ci entro dal pannello notifiche, tenendo pigiata l'apposita app.; parlo della v3.6 con build.prop S5...
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho una domanda posso installare questa rom con 4.4.2 della 3? senza che knox scatti? siccome ho letto del vecchio bootloader
per installare qualunque rom hai bisogno di recovery modificata e root; già questo con firmware 4.4.2 ti fa aumentare il contatore knox quindi perdi la garanzia...
edit: L’indicazione “knox free” e “compatibile con vecchio bootloader” si riferisce a chi non ha mai aggiornato a kitkat ed usa il vecchio bootloader…
-
Passato la rom ieri sera e finora mi è parsa estremamente reattivaa ed abbastanza parsimoniosa di batteria altro grande lavoro Slim complimenti veramente un bel lavoro.
-
Aiuto, io ho la rom imperium 3.6, e ho provato a scaricare gli aggiornamenti tramite OTA, Di imperium, ma mi da un errore, mi scarica fino a 50p mb e dopo si ferma e non va più avanti, ho annullato e rifatto e si ferma a 17 mb ecc , come faccio? La scarico sul pc e la installo così? O devo riscaricare di nuovo anche gli altri pacchetti apps ecc?
-
Quote:
DannyDD
Aiuto, io ho la rom imperium 3.6, e ho provato a scaricare gli aggiornamenti tramite OTA, Di imperium, ma mi da un errore, mi scarica fino a 50p mb e dopo si ferma e non va più avanti, ho annullato e rifatto e si ferma a 17 mb ecc , come faccio? La scarico sul pc e la installo così? O devo riscaricare di nuovo anche gli altri pacchetti apps ecc?
prova da pc.. poi metti il file .zip su sd sterna ed installi la rom da recovery...
se non fai wipe data, non hai bisogno di riflashare gli altri due pacchetti di app e gapps...