Visualizzazione stampabile
-
Da ieri che sto stressando l's4 con l'ultima rom v7.0.... non ho trovato alcun problema ne di fluidità ne sulle applicazioni... perfetto...
-
Slim80 io ero rimasto colpito dalla ottima gestione della ram con googy kernel sulla 5.0 e adesso ovviamente con con le stesse app mi si aggira sempre sul giga.. Kt la gestisce molto meglio.. Come mai?
-
Scusate qualcuno riesce a mettere i programmi e il browser predefinito? Non c'è più la possibilità di scegliere......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego14
Slim80 io ero rimasto colpito dalla ottima gestione della ram con googy kernel sulla 5.0 e adesso ovviamente con con le stesse app mi si aggira sempre sul giga.. Kt la gestisce molto meglio.. Come mai?
Chiedilo a googy_anas. Io non posso saperlo di sicuro! Se ti trovi meglio con il KT, rimani con questo.
Io con il Googy Max v1.0.8 sono intorno al giga, con una fluidità pazzesca e senza nessun lag. Anche se avessi sempre 1.77GB occupati, rimarrei cosi a vita. Mica si pagano i mega che si usano... 😂😂😂
Quote:
woodykr
Scusate qualcuno riesce a mettere i programmi e il browser predefinito? Non c'è più la possibilità di scegliere......
È il modulo Complete Action Plus che fa questo.
-
Quote:
Slim80
Chiedilo a googy_anas. Io non posso saperlo di sicuro! Se ti trovi meglio con il KT, rimani con questo.
Io con il Googy Max v1.0.8 sono intorno al giga, con una fluidità pazzesca e senza nessun lag. Anche se avessi sempre 1.77GB occupati, rimarrei cosi a vita. Mica si pagano i mega che si usano... 😂😂😂
È il modulo Complete Action Plus che fa questo.
Slim Te però sui screenn che metti hai sempre il Kt kernel hahha..l Adam e consigliato?
-
Quote:
Diego14
Quote:
Slim80
Io con il Googy Max v1.0.8 sono intorno al giga, con una fluidità pazzesca e senza nessun lag. Anche se avessi sempre 1.77GB occupati, rimarrei cosi a vita. Mica si pagano i mega che si usano...
Dalla versione 1.05 del googy kernel è stata eliminata l'opzione zram, infatti nel changelog è scritto:
- zram: completely removed zram
Era questa opzione che liberava più memoria.
L'autore, però, dopo svariate prove è giunto alla conclusione che liberare più memoria non apportava alcun beneficio visti i quasi 2gb di ram del ns S4.
;)
-
Quando? È una vita che non monto il kt! Forse all'inizio quando ancora non era uscito il Googy...
Ho provato anche l'Alucard. Secondo me molto, molto valido.
L'Adam, è molto che non viene aggiornato. Magari non ne ha bisogno. Ma a me piace chi ci sta sopra e ci lascia aggiornamenti continui 😎
-
Quote:
Slim80
Quando? È una vita che non monto il kt! Forse all'inizio quando ancora non era uscito il Googy...
Ho provato anche l'Alucard. Secondo me molto, molto valido.
L'Adam, è molto che non viene aggiornato. Magari non ne ha bisogno. Ma a me piace chi ci sta sopra e ci lascia aggiornamenti continui 😎
tra googy e alucard quale consigli?
-
Quote:
Missia
Slim ho appena messa la v 7.0 ma nel momento in cui vado ad inserire un widget si rimpiccioliscono le cartelle che ho messo nella home e ho provato a cancellare i dati della touchwiz ma dopo un pò tornano piccole e sformate... soluzioni?
ho risolto, c'era un modulo xposed che rompeva le scatole :) ottima rom Slim...perfetta!
-
Quindi il migliore è il Google maxi? Complimenti Slim batteria al 50% e due ore di schermo acceso! Finalmente la batteria dura come deve durare.. Con la stock originale Ci facrvo al massimo due ore in totale!
-
Ah Slim solo una piccola domanda, come mai dopo una chiamata mi rimane attivo nel task manager l'applicazione della chiamata? Grazie
-
Vorrei provare questa rom la fotocamera e' la stessa del galaxy s4 stock?
-
Quote:
simotro
Vorrei provare questa rom la fotocamera e' la stessa del galaxy s4 stock?
Sì è la stesssa
-
Ah quasi dimenticavo
Complimenti ancora una volta Slim80 per questa rom praticamente perfetta. Uso le tuo rom dalla 3.5 e non sono mai rimasto deluso, non mi era piaciuta un pò la v6 ma su questa v7 ti sei rifatto con gli interessi. Complimenti ancora e speriamo di vedere anche nella prossima tua rom l'UPSM cosi sarà veramente il top del top:)
-
A me non funziona più la rotazione automatica :(
-
wow ho montato l'altro ieri la 6.0 e siamo gia' alla 7 !!!' ora provo.
complimenti in ogni caso,la 6 era perfetta.
p.s. unica domanda: con la 6 appena mi arriva una chiamata il telefono mi detta il numero in arrivo.. non sono riuscito a levare questa impostazione! dove devo andare?
giusto per saperlo tanto ora metto la 7 !
grazie
-
Quote:
tegolina
wow ho montato l'altro ieri la 6.0 e siamo gia' alla 7 !!!' ora provo.
complimenti in ogni caso,la 6 era perfetta.
p.s. unica domanda: con la 6 appena mi arriva una chiamata il telefono mi detta il numero in arrivo.. non sono riuscito a levare questa impostazione! dove devo andare?
grazie
Telefono/Impostazioni/Chiamata/Come rispondere e terminare le chiamate
Qui leva la spunta su "controllo vocale" :)
-
Come fluidità e impuntamenti questa v7 è nettamente un altro pianeta! Sono molto contento di questa versione con kernel googy! Ho solo un piccolo problema di sincronizzazione: nn mi funziona la sincro del calendario di Facebook. È un problema diffuso o ce l'ho solo io?
-
Quote:
tegolina
......
grazie
Quote:
rickyy22
Telefono/Impostazioni/Chiamata/Come rispondere e terminare le chiamate
Qui leva la spunta su "controllo vocale" :)
Mi sa che conviene togliere la spunta in impostazioni.modalità vocale... io ho fatto così
-
Quote:
kmd
Mi sa che conviene togliere la spunta in impostazioni.modalità vocale... io ho fatto così
anche a me appare anche quando tolgo la spunta
-
Ciao a tutti. Vorrei mettere questa splendida rom ad un mio amico che ha un s3. C e una versione compatibile?
-
Quote:
elfodellamorte
Ciao a tutti. Vorrei mettere questa splendida rom ad un mio amico che ha un s3. C e una versione compatibile?
Questa è la sezione del s4! vai nella sezione si a vedere se c'è ma non credo
-
Quote:
elfodellamorte
Questa rom qui, essendo per s4,non è ovviamente compatibile con s3, brikkeresti sicuramente il cell.
Ma lo stesso autore di questa rom, slim80, ha pubblicato una rom anche per s3,chiamata sempre imperium, tra le migliori disponibili per s3.
Ti consiglio di andare nel thread per s3 e di metterla e di chiedere li per eventuali aiuti.
-
Quote:
skorpion83
Questa rom qui, essendo per s4,non è ovviamente compatibile con s3, brikkeresti sicuramente il cell.
Ma lo stesso autore di questa rom, slim80, ha pubblicato una rom anche per s3,chiamata sempre imperium, tra le migliori disponibili per s3.
Ti consiglio di andare nel thread per s3 e di metterla e di chiedere li per eventuali aiuti.
come al solito preciso e efficace...
però ti ho cancellato il link... non vorrei che qualche disattento facesse crossposting involontario o peggio ancora scaricasse l'altra versione pensando ad una nuova build rotflrotfl
-
Salve a tutti poco fa ho aggiornato la rom alla v7 ma c'è un problema quando provo ad accedere a Google mi dice questo :https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UwhSh.jpg
-
scusate, riguardo al modem, il file da flashare da Odin è il " NON-HLOS.bin" o "modem.bin"?...volevo provare GNF1....glazie..
-
Devi flashare il tar completo. Al resto ci pensa odin ;)
-
ho ancora installata la penultima versione ( al momento siamo alla 7.0), la utilizzavo da un paio di giorni, tutto apposto, oggi pomeriggio dal nulla, non ho piu campo, provo a riavviare il telefono, e quando provavo a connettermi alla rete mobile od altro, mi uscivo l'avviso che per accedere alle funzioni come rete mobile, dovevo inserire una sim....ho provato a mettere la sim in un altro telefono e nessun problema....quindi è un problema hardware del lettore sim, o potrebbe essere colpa della ROM?...ora provo a installare la 7.0 sperando che serva a qualcosa
-
Quote:
Pol95
ho ancora installata la penultima versione ( al momento siamo alla 7.0), la utilizzavo da un paio di giorni, tutto apposto, oggi pomeriggio dal nulla, non ho piu campo, provo a riavviare il telefono, e quando provavo a connettermi alla rete mobile od altro, mi uscivo l'avviso che per accedere alle funzioni come rete mobile, dovevo inserire una sim....ho provato a mettere la sim in un altro telefono e nessun problema....quindi è un problema hardware del lettore sim, o potrebbe essere colpa della ROM?...ora provo a installare la 7.0 sperando che serva a qualcosa
l'hai preso nuovo o usato da qualche forum?
non vorrei allarmarti ma ci sarebbe la possibilità del blocco IMEI
-
Quote:
Kenyon
l'hai preso nuovo o usato da qualche forum?
nono, preso nuovo in negozio, io sono l'unico proprietario che ha avuto, inoltre mettenod la sim su un altro telefono andava senza problemi
controllando ora l'imei mi da /null/null........penso sia un problema...lo so che sto andando OT, ma se qualcuno sa come risolvere...mandate anche per mp, scusate ancora
-
:-( nel tentativo di cambiare modem ho brickato :-( ora mi dice che devo aggiornare il firmware usando recovery mode in kies.. in recovery non va :-( però in download mode si..che faccio? scarico un fw sammy e lo flasho da odin? SOS :-( help me :-(
-
Quote:
skricciolo1981
:-( nel tentativo di cambiare modem ho brickato :-( ora mi dice che devo aggiornare il firmware usando recovery mode in kies.. in recovery non va :-( però in download mode si..che faccio? scarico un fw sammy e lo flasho da odin? SOS :-( help me :-(
Già successo a me un mese fa e a un altro utente ieri... Cambia porta riavvia il PC e flascha finché non va a buon fine! A quel punto sei ok!
Edit :flascha il modem!!!
-
Quote:
Pol95
[quote name="Kenyon" post=5795075]l'hai preso nuovo o usato da qualche forum?
nono, preso nuovo in negozio, io sono l'unico proprietario che ha avuto, inoltre mettenod la sim su un altro telefono andava senza problemi
controllando ora l'imei mi da /null/null........penso sia un problema...lo so che sto andando OT, ma se qualcuno sa come risolvere...mandate anche per mp, scusate ancora[/QUOTE]
È successo a me con una delle prime versioni. Se hai un backup di una versione funzionante, restora tutto e vedi se 'torna' la connessione. Se fai *#1234#,di sicuro, non c'è più il modem. Ripeto che non ne conosco la ragione, ma a me, con il restore è tornato tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
led zeppelin
Già successo a me un mese fa e a un altro utente ieri... Cambia porta riavvia il PC e flascha finché non va a buon fine! A quel punto sei ok!
cosa devo flascare??? :-(
-
Quote:
skricciolo1981
Il modem finché non va a buon fine il flash!
-
non capisco però, fino a prima funzionava...e non ho fatto nulla nel frattempo...comunque no, nessun backup....inoltre non posso neanche madarlo a sistemare dato che la garanzia l'ho invalidata...
-
Quote:
Pol95
non capisco però, fino a prima funzionava...e non ho fatto nulla nel frattempo...comunque no, nessun backup....inoltre non posso neanche madarlo a sistemare dato che la garanzia l'ho invalidata...
metti tutto stock e portalo in assistenza e gli dici che facendo un aggiornamento ota Knox ti si e incrementato ;) lo ho provato io dicendolo alla Samsung chat e hanno detto che fanno loro il resto
-
Quote:
skricciolo1981
Quote:
Andoridthebest96
metti tutto stock e portalo in assistenza e gli dici che facendo un aggiornamento ota Knox ti si e incrementato ;) lo ho provato io dicendolo alla Samsung chat e hanno detto che fanno loro il resto
non c'è proprio modo di ripristinarlo?...piu che altro mi secca dovergli lasciare la un mese il telefono
-
Quote:
led zeppelin
Ufficialmente ti amo,ti lovvo e appena torno dal bidè che mi vado a fare per la strizza...ti kisso tutto..:*....grazie Deep Purple..:*
-
Nessuno può aiutarmi con play store
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App