Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha dei settaggi per il googy orientati al risparmio energetico? Grazie mille
-
Raga dove trovo apk di lmt? lo devo dare ad un my friend...
altra cosa, vi funzia gallery excluder?
-
raga su questa rom è presente la blacklist per le chiamate in entrata?
-
OK RAGAZZI QUALCUNO MI DEVE DARE UNA MANO AD INSTALLARE QUESTA ROM, SE VOLETE AGGIUNGETEMI A SKYPE (oddon96) io metto i file nella sd esterna installo la recovery modificata ma quando cerco di aprire il file zip da sd non me lo apre, ho controllato se i file md5 coincidono e coincidono ho i permessi di root e il mio s4 è aggiornato con rom originale samsung i9505xxugnf1
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
Raga dove trovo apk di lmt? lo devo dare ad un my friend...
altra cosa, vi funzia gallery excluder?
per quanto riguarda LMT: scompatta lo zip della rom, vai in Bestboss\app2\LMT , qui trovi LMTCleaner.sh (non so cosa sia) e la cartella "data". Apri la cartella data e quella successiva APP e ci troverai com.android.lmt-1.apk
non so se va installato col doppio tap o se va inserita tramite un esplora risorse nella cartella data\app\ che si trova nella root del telefono.
Probabilmente anche LMTCleaner.sh ha una sua collocazione ma non riesco a trovarlo nel telefono
-
Quote:
fedelozip
che recovery hai?
ho provato sia la phils che la cwm
-
Quote:
oddon96
OK RAGAZZI QUALCUNO MI DEVE DARE UNA MANO AD INSTALLARE QUESTA ROM, SE VOLETE AGGIUNGETEMI A SKYPE (oddon96) io metto i file nella sd esterna installo la recovery modificata ma quando cerco di aprire il file zip da sd non me lo apre, ho controllato se i file md5 coincidono e coincidono ho i permessi di root e il mio s4 è aggiornato con rom originale samsung i9505xxugnf1
non te lo apre o non lo trova?
magari lo hai messo in una cartella e non la "punti" come dovresti...
-
-
Quote:
csabato
non te lo apre o non lo trova?
magari lo hai messo in una cartella e non la "punti" come dovresti...
lo vedo ma si ferma sulla scritta opening pack
-
Quote:
oddon96
lo vedo ma si ferma sulla scritta opening pack
che recovery hai?
EDIT: ok ho letto che te lo hanno gia chiesto
hai già provato a mettere la rom sulla memoria interna?
-
Quote:
rickyy22
che recovery hai?
EDIT: ok ho letto che te lo hanno gia chiesto
hai già provato a mettere la rom sulla memoria interna?
no però mi tocca non formattare
-
Quote:
oddon96
no però mi tocca non formattare
hai provato a cancellarlo e ri-copiarlo sulla sd esterna? a volte anche nel portale sulla memoria si può corrompere. se il codice MD5 del .zip che hai sul pc coincide prova a copiarlo di nuovo , cancellando prima il vecchio..hai fatto un backup prima di "piallare" tutto vero??
-
Quote:
csabato
hai provato a cancellarlo e ri-copiarlo sulla sd esterna? a volte anche nel portale sulla memoria si può corrompere. se il codice MD5 del .zip che hai sul pc coincide prova a copiarlo di nuovo , cancellando prima il vecchio..hai fatto un backup prima di "piallare" tutto vero??
ora ho rimesso la rom originale samsung e quindi dovrei confrontare i file md5 sulla sd dici?
-
Quote:
oddon96
ora ho rimesso la rom originale samsung e quindi dovrei confrontare i file md5 sulla sd dici?
ora dovrai rifare il root e flashare la recovery custom..
quando avrai fatto dovrai cancellare il file .zip della rom che hai nella sd esterna del telefono.
Poi ricopi il file dal pc al telefono(visto che il controllo MD5 del file scaricato ha dato esito positivo, hai detto così, confermi?)
Dico questo perchè do per scontato che tu abbia scaricato il file sul pc.
quando fai partire il flash da recovery , se hai una delle ultime versioni della pHILZ, se aspetti un pò ti dice quale è il codice MD5 del file .zip che "punta" tu lo leggi e lo confronti con quello scritto in prima pagine di questo thread
-
Quote:
csabato
[quote name="oddon96" post=5880382]ora ho rimesso la rom originale samsung e quindi dovrei confrontare i file md5 sulla sd dici?
ora dovrai rifare il root e flashare la recovery custom..
quando avrai fatto dovrai cancellare il file .zip della rom che hai nella sd esterna del telefono.
Poi ricopi il file dal pc al telefono(visto che il controllo MD5 del file scaricato ha dato esito positivo, hai detto così, confermi?)
Dico questo perchè do per scontato che tu abbia scaricato il file sul pc.[/QUOTE]
Si, il controllo "filepc" con il codice md5 è positivo domani provo il controllo"filesdesterna" , riflasho la recovery e i permessi e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
oddon96
Si, il controllo "filepc" con il codice md5 è positivo domani provo il controllo"filesdesterna" , riflasho la recovery e i permessi e ti faccio sapere
va bene, qualcuno che ti risponde lo troverai ...ciao
-
Ho installato UPSM mod, ma ho dei problemi come due impostazioni, come risolvo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QEJAj.jpg
-
Quote:
DannyDD
ciao, le due impostazioni sono una cosa normale se hai installato la mod dell' UPSM, per farla funzionare corretamente servono entrambe :)
-
Quote:
csabato
per quanto riguarda LMT: scompatta lo zip della rom, vai in Bestboss\app2\LMT , qui trovi LMTCleaner.sh (non so cosa sia) e la cartella "data". Apri la cartella data e quella successiva APP e ci troverai com.android.lmt-1.apk
non so se va installato col doppio tap o se va inserita tramite un esplora risorse nella cartella data\app\ che si trova nella root del telefono.
Probabilmente anche LMTCleaner.sh ha una sua collocazione ma non riesco a trovarlo nel telefono
Si può istallare come una normale app. O mettere in data/app. È la stessa cosa. Lo script serve per cancellare le vecchie versioni.
-
Quote:
Slim80
Si può istallare come una normale app. O mettere in data/app. È la stessa cosa. Lo script serve per cancellare le vecchie versioni.
grazie. mi rendo utile per quello che posso.
-
Quote:
csabato
[quote name="Slim80" post=5880674]Si può istallare come una normale app. O mettere in data/app. È la stessa cosa. Lo script serve per cancellare le vecchie versioni.
grazie. mi rendo utile per quello che posso.[/QUOTE]
Si ma ho le impostazioni simili a quelle dell's4 ,non quelle del s5 come mai?
-
Quote:
DannyDD
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai già provato con un bel wipe cache e dalvik e/o reflash della rom?
@Slim80 é possibile flashare l'upsm v2 sulla imperium v7.1 (forse ha qualche bug in meno)? Oppure la versione da te offerta é direttamente rieditata da te stesso per funzionare sulla Imperium??? Infine volevo chiederti com'è possibile farti una donazione (il link in prima pagina non sembra funzionare). Grazie in anticipo :D
-
[quote name="DannyDD" post=5880929][quote name="csabato" post=5880888][quote name="Slim80" post=5880674]Si può istallare come una normale app. O mettere in data/app. È la stessa cosa. Lo script serve per cancellare le vecchie versioni.[/QUOTE]
grazie. mi rendo utile per quello che posso.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le risposte, mia e di Slim80,si riferivano alla richiesta riguardante LMT, non al tuo problema delle due impostazioni.;-)
Che poi non è un vero problema perchè, come già spiegato dallo stesso Slim80, sono necessarie per il funzionamento di UPSM.
-
ciao slim ti volevo chiedere se per questo fine settimana riusciamo ad avere la v8.0 grazie
-
Ma a coda vi serve la versione otto? Ste rom va na bomba!!!
-
ciao tempesta ai ragione solo per curiosità giusto per smanettare un po ciao
-
Quote:
csabato
grazie. mi rendo utile per quello che posso.
E lo fai molto bene. Grazie :)
Quote:
Gerardo87
@Slim80 é possibile flashare l'upsm v2 sulla imperium v7.1 (forse ha qualche bug in meno)? Oppure la versione da te offerta é direttamente rieditata da te stesso per funzionare sulla Imperium??? Infine volevo chiederti com'è possibile farti una donazione (il link in prima pagina non sembra funzionare). Grazie in anticipo :D
Si, si può. Ma pederai il collegamento ad Imperium Setting nelle impostazioni.
EDIT: che il link non funzionasse non lo sapevo. Grazie per avermelo detto. Dopo controllo.
Quote:
lupo1967
ciao slim ti volevo chiedere se per questo fine settimana riusciamo ad avere la v8.0 grazie
Forse si.
-
Slim volevo farti i complimenti per la bellissima rom, volevo anche farti una domanda... È un problema della rom che io non riesca ad installare nessun apk ? Sono dovuto tornare alla rom stock per poterlo fare...
-
Direi di no. Altrimenti avremmo avuto tutti il tuo stesso problema. Magari qualcosa è andato storto.
-
Ragazzi avrei un problema, non so perché, quando apro s voice s5 mi va in crash..ho provato a fare una cancellazione dei dati ma nulla... ho installato la versione del bloatware 3.1... con quella precedente non avevo problemi..
-
Ah un'altra cosa Slim, ho notato che quando devo fare l'aggiornamento del Samsung apps al galaxy apps, il telefono con la imperium si comporta come se stesse installando un apk mentre con la rom stock fa tutto in automatico. È normale questa cosa?
-
Ciao slim volevo segnalarti un problema con quest ultima versione dove hai aggiunto il music player del s5...allora quando vado a modificare l'equilizatore del player si sente il miglioramneto audio ma se tipo chiudo il player e lo riapro i settaggi ritornano a normale e appena apro l' equilizatore ritorna come lo avevo impostato precedentemente...questo mi accade ogni volta che riapro il programma...comunque ho provato con quello stock di s4 e non mi da questo problema come mai? A un altra cosa vorrei eliminare la cartella della impostazioni di sistema visto che c'è ne sono due vorrei tenere solo quella del s5...grazie in anticipo comunque e bellissima questa rom complimenti!!!
-
Quote:
Gerardo87
ma non è ancora uscita la V.2 della mod vero? volevo flasharla anche io sulla imperium ma su xda ancora non c'è il link al download
-
Quote:
peppemax91
Ciao slim volevo segnalarti un problema con quest ultima versione dove hai aggiunto il music player del s5...allora quando vado a modificare l'equilizatore del player si sente il miglioramneto audio ma se tipo chiudo il player e lo riapro i settaggi ritornano a normale e appena apro l' equilizatore ritorna come lo avevo impostato precedentemente...questo mi accade ogni volta che riapro il programma...comunque ho provato con quello stock di s4 e non mi da questo problema come mai? A un altra cosa vorrei eliminare la cartella della impostazioni di sistema visto che c'è ne sono due vorrei tenere solo quella del s5...grazie in anticipo comunque e bellissima questa rom complimenti!!!
se hai flashato la "fatidica" UPSM ( o come si chiama, non ricordo mai bene l'acronimo :bd:) , è OBBLIGATORIO avere 2 impostazioni di sistema, altrimenti non ti funziona! ;)
Non credo siano vicini a eliminare questo compromesso.
-
Quote:
bradipi15
Ragazzi avrei un problema, non so perché, quando apro s voice s5 mi va in crash..ho provato a fare una cancellazione dei dati ma nulla... ho installato la versione del bloatware 3.1... con quella precedente non avevo problemi..
Cancella i dati di svoice e reinstallalo
-
Quote:
csabato
se hai flashato la "fatidica" UPSM ( o come si chiama, non ricordo mai bene l'acronimo :bd:) , è OBBLIGATORIO avere 2 impostazioni di sistema, altrimenti non ti funziona! ;)
Non credo siano vicini a eliminare questo compromesso.
ok grazie alla prossima versione della rom non la installo tanto per il mio uso dello smartphone non mi serve a un gran che...e per il lettore musicale invece?
-
Quote:
peppemax91
ok grazie alla prossima versione della rom non la installo tanto per il mio uso dello smartphone non mi serve a un gran che...e per il lettore musicale invece?
non saprei. prova a svuotare la cache e i dati dell'applicazione da "gestione applicazioni"...
-
Ragazzi sapreste dirmi il perchè a me con questa imperium il tel si riavvia ogni tanto ?
-
Quote:
Daniele8pavia25
Ragazzi sapreste dirmi il perchè a me con questa imperium il tel si riavvia ogni tanto ?
fai un wipe cache e dalvick da recovery e vedi se risolvi...