Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wayofziobubu
Ragazzi ho appena flashato la 7.1 ma alcune cose del porting s5 non sono andate a buon fine. Per esempio le impostazioni sono rimaste quelle dell's4 ed anche il pannello delle notifiche è quello dell's4. Come posso fare?
ecco cosa appare da aroma:
S5 Style.
Do you want to install S5 Quik Panel and recent Apps? Yes
Do you want to install the new S5 Settings? Yes
devi mettere queste scelte... quindi ti conviene riflashare!
-
Quote:
kmd
ecco cosa appare da aroma:
S5 Style.
Do you want to install S5 Quik Panel and recent Apps? Yes
Do you want to install the new S5 Settings? Yes
devi mettere queste scelte... quindi ti conviene riflashare!
Ed è quello che ho fatto per ben due volte ma niente!
-
Buonasera, io con la 7.1 ho un problema per ora. S voice va sempre in crash appena avviato. Come posso risolvere? grazie
-
Quote:
kaynn
Buonasera, io con la 7.1 ho un problema per ora. S voice va sempre in crash appena avviato. Come posso risolvere? grazie
Cancella i dati di svoice e reinstallalo.. Slim ha messo il link per l'apk qualche pagina fa
-
Ok ragazzi alla fine ci sono riuscito. Per chi avesse il mio stesso problema ho risolto così: ho fatto di seguito per 3-4 volte tutti gli wipe e i format dopodiché ho riavviato in recovery e ho rifatto gli wipe/format di nuovo ed in fine ho installato la rom. Ora è tutto apposto!
-
Ciao a tutti, intanto complimenti per la rom fantastica,
da qualche ora quando chiamo o mi chiamano compare l'errore "il processo com.android.systemui è stato arrestato" il cell. si blocca e devo spengerlo.
come posso risolvere?
-
Quote:
blow800
Ciao a tutti, intanto complimenti per la rom fantastica,
da qualche ora quando chiamo o mi chiamano compare l'errore "il processo com.android.systemui è stato arrestato" il cell. si blocca e devo spengerlo.
come posso risolvere?
Appare solo dopo le chiamate? Se ti blocca il telefono conviene che riflashi la rom senza fare alcun wipe così non perdi dati :)
-
Si solo durante le chiamate e solo in modalità normale, in modalità UPSM va bene e non da errori, ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente ora provo a rifleshare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
blow800
Si solo durante le chiamate e solo in modalità normale, in modalità UPSM va bene e non da errori, ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente ora provo a rifleshare
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Riflasha e fai sapere :)
-
Riflasha e fai sapere :)[/QUOTE]
Ho flashato e cambiato kernel adesso funziona tutto domani provo a rimettere il googy kernel e vedere se mi ridà l'errore
-
Io avevo una volta al giorno dei Freeze del telefono. Sono passato al Adam kernel e ora va bene, spero di non aver pou Freeze
-
Quote:
stefinho1994
Ma ti è andato subito o dava problemi?
A dire il vero mi é andato subito
È uscito un nuovo firmware (NG2) con un'ottima changelist :D
http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9505
-
Quote:
blow800
Ho flashato e cambiato kernel adesso funziona tutto domani provo a rimettere il googy kernel e vedere se mi ridà l'errore
Ho flashato il nuovo alucard kernel adesso ho risolto tutti i problemi di freeze, però non ho più la doppia app per le impostazioni ho solo quella s5.
-
Flashato solo 7.1 i bloatware e gapps e nuovo kernel..ma mi da errore google service :-(
-
Cancella i dati di Google Play Service e anche delle altre GAPPS (male non fa).
-
Quote:
Slim80
in gestioni applicazione e app setting non lo trovo :-(
-
Raga salve a tutti io ho vari problemi.....tipo l'arresto del multimedia ui service layer quando provo a cambiare suoneria ed altri arresti strani......può dipendere dal fatto che ho ne5 e non nf1? Ho flashato e riflashato fatto reset di ogni tipo ma niente i problemi restano sempre
-
Quote:
Slim80
cancellato dati google play ma ora va in loop all infinito.. :-(
-
-
Quote:
Slim80
Reinstalla la ROM.
solo la 7.1? senza gapps e bloatware?
-
Quote:
skricciolo1981
in gestioni applicazione e app setting non lo trovo :-(
Quote:
skricciolo1981
cancellato dati google play ma ora va in loop all infinito.. :-(
Quote:
Slim80
Reinstalla la ROM.
Quote:
skricciolo1981
solo la 7.1? senza gapps e bloatware?
se ci riesci ancora, prova prima ad andare su internet, scarica ed installa il google play service .apk... a me ha funzionato
-
Quote:
kmd
se ci riesci ancora, prova prima ad andare su internet, scarica ed installa il google play service .apk... a me ha funzionato
tardi...sto rifleskando... :'( se non va ancora provo glazie :* link?
-
Quote:
Gerardo87
Dove posso vedere la changelist? Non riesco a trovarla..
-
Quote:
rickyy22
Dove posso vedere la changelist? Non riesco a trovarla..
Changelist 2091210
Non è il changelog
-
ciao a tutti sono nuovo ieri ho flashato questa rom e mi piace un sacco e non mi da alcun tipo di problema.
volevo solo chiedere se è possibile avere la modalità privata che c'è su s5. per nascondere le foto prima da galleria bastava selezionare nascondi elementi ora non c'è più e non so come nasconderle.
-
Quote:
Promez
Changelist 2091210
Non è il changelog
Si, scusa, intendevo il changelog 😅
-
Quote:
Slim80
Reinstalla la ROM.
ufffff andata pure stavorta!!! :* te chiero mucio...:*
Ma è normale che pur avendo fatto solo wipe cache e dalvick mi ha resettato molte impostazioni?
Altra cosa, il bootanimation di AL è muto di suo o è problema mio?
-
sembra che i miei post siano invisibili!!! sto impazzendo da giorni e sempre problemi sempre errore systemui, errore multimediaui, errore soundalive....ora mi sa mi sa che faccio un deepclean e metto na rom stock visto che nessuno mi aiuta e sinceramente mi sono un pò rotto gli zebedei di impazzire e resettare il cel da quando èuscita la 7.1
-
Quote:
skricciolo1981
ufffff andata pure stavorta!!! :* te chiero mucio...:*
Ma è normale che pur avendo fatto solo wipe cache e dalvick mi ha resettato molte impostazioni?
Altra cosa, il bootanimation di AL è muto di suo o è problema mio?
Si, è normale.
Si, è senza sound proprietario. Ma teoricamente dovresti senttire il suono di avvio di sistema (se non l'hai disattivato con wanam).
-
Quote:
Slim80
Si, è normale.
Si, è senza sound proprietario. Ma teoricamente dovresti senttire il suono di avvio di sistema (se non l'hai disattivato con wanam).
no, non è disattivato nulla da wanam..
il loockscren zumma ancora...
-
Quote:
franiron
Raga salve a tutti io ho vari problemi.....tipo l'arresto del multimedia ui service layer quando provo a cambiare suoneria ed altri arresti strani......può dipendere dal fatto che ho ne5 e non nf1? Ho flashato e riflashato fatto reset di ogni tipo ma niente i problemi restano sempre
Quote:
franiron
sembra che i miei post siano invisibili!!! sto impazzendo da giorni e sempre problemi sempre errore systemui, errore multimediaui, errore soundalive....ora mi sa mi sa che faccio un deepclean e metto na rom stock visto che nessuno mi aiuta e sinceramente mi sono un pò rotto gli zebedei di impazzire e resettare il cel da quando èuscita la 7.1
Aspetta che qualcuno risponda prima di fare un altro post con la stessa domanda o comunque che rimandi alla domanda che hai fatto precedentemente..se non sbaglio da regolamento bisogna aspettare 24 ore prima di riproporre la stessa domanda.
Per l'arresto del multimedia ui service layer, prova a cancellarne i dati con titanium backup, o semplicemente da gestione applicazioni.
Il fatto dell'NE5 e NF1 non l'ho capito, se flashi la rom hai perforza il firmware NF1.
Se continui ad avere arresti io ti consiglio di fare un deep clean generale, non solo un semplice wipe data, per questo cerca sul forum che se non sbaglio ci sono molte guide. :)
-
a me resta l'ne5 e non nf1....provato con titanium provato a cancellare da gestione app ho provato di tutto per giorni e niente sempre la stessa storia.... saresti così gentile da darmi qualche link x vedere cosa fare per un deepclean? visto che ho trovato qualcosa ma l'idea di rifare root ecc ecc non mi esalta anche xcè ho perso praticamente l'intera settimana ad impazzire con sta rom!!
-
Quote:
franiron
a me resta l'ne5 e non nf1....provato con titanium provato a cancellare da gestione app ho provato di tutto per giorni e niente sempre la stessa storia.... saresti così gentile da darmi qualche link x vedere cosa fare per un deepclean? visto che ho trovato qualcosa ma l'idea di rifare root ecc ecc non mi esalta anche xcè ho perso praticamente l'intera settimana ad impazzire con sta rom!!
se digiti *#1234# dal tastierino del telefono, cosa viene fuori?
Perchè se la sigla NE5 è per tutti e tre, allra vuol dire che non ha flashato bene la rom, ma se NE5 rimane per AP o CP, non ricordo bene quale dei due, quello è il modem, perchè la rom non lo flasha e lo devi fare a parte, prima della rom, ma penso che tu lo sappia già...
-
Quote:
skricciolo1981
no, non è disattivato nulla da wanam..
il loockscren zumma ancora...
Quello è l'effetto di default su S4. In S5 è diverso. E si può avere mettendo la lockscreen S5.
Quote:
franiron
Non è questione di deep clean. Se ti rimane la versione ne5, sbagli qualcosa. O ripristini un vecchio backup.
Mi descrivi passo passo le operazioni che fai per installare la rom?
-
semplicemente vado in recovery faccio i vari wipe e metto la 7.1, poi upsm, poi il boat e per ultime le gapps! questo faccio cioè seguo quello che hai scritto!! ed ora ho appena riflashato la rom credo x la 4000000000 volta e niente sempre gli stessi identici problemi....multimedia..ecc ecc ecc!!!
-
Quote:
Slim80
Quello è l'effetto di default su S4. In S5 è diverso. E si può avere mettendo la lockscreen S5.
Non è questione di deep clean. Se ti rimane la versione ne5, sbagli qualcosa. O ripristini un vecchio backup.
Mi descrivi passo passo le operazioni che fai per installare la rom?
ho lockscreen S5 infatti...
-
Quote:
franiron
semplicemente vado in recovery faccio i vari wipe e metto la 7.1, poi upsm, poi il boat e per ultime le gapps! questo faccio cioè seguo quello che hai scritto!! ed ora ho appena riflashato la rom credo x la 4000000000 volta e niente sempre gli stessi identici problemi....multimedia..ecc ecc ecc!!!
vedo che il maestro ti sta seguendo, ma forse l'UPSM va flashato alla fine.. magari cerca una stabilità con rom,bloatware e gapps, poi, quando tutto è consolidato ti fai un bel nandroid backup e provi con l'upsm. se qualcosa va male non devi ripartire da capo, ma dal restore della rom consolidata...
ciao...
e pensa che tutto questo ti vale come esperienza...
-
Quote:
franiron
Ma prima di flashare l'UPSM e gli altri zip riavvii il telefono?
-
Quote:
csabato
se digiti *#1234# dal tastierino del telefono, cosa viene fuori?
Perchè se la sigla NE5 è per tutti e tre, allra vuol dire che non ha flashato bene la rom, ma se NE5 rimane per AP o CP, non ricordo bene quale dei due, quello è il modem, perchè la rom non lo flasha e lo devi fare a parte, prima della rom, ma penso che tu lo sappia già...
facendo *#1234# mi va in superuser questo fa!!!....ho flashato ora il modem da odin ed ora ho bandabase nf1 ed s5mod version ne5 v1.0
-
Quote:
rickyy22
Ma prima di flashare l'UPSM e gli altri zip riavvii il telefono?
io ho sempre seguito questa sequenza e non ho mai avuto problemi:
1- flash rom- senza riavvio
2- flash gapps- senza riavvio
3- flash bloatware riavvio.
mai avuto problemi...
Quote:
franiron
facendo *#1234# mi va in superuser questo fa!!!....ho flashato ora il modem da odin ed ora ho bandabase nf1 ed s5mod version ne5 v1.0
si , ti va in superuser, ma se "tappi" sul tastino per tornare indietro(in basso a destra del telefono), ti fa vedere i 3 codici che ti dicevo!
don't panic :cool: