Ma non conviene scegliere l'impostazione battery saver da aroma , conviene mettere il kernel e poi impostare il profilo con l'app dedicata.
Visualizzazione stampabile
Kingalessandro ho provato ma niente, se installo la 7.0 funziona
Qualcuno ti deve passare il suo profilo.. Il profilo sarebbe la configurazione.. ripristinandolo hai già tutti i valori impostati. Però c'è un problema.. per salvare/ripristinare il profilo bisogna utilizzare le versioni pro delle app per modificare il kernel
Comunque se metti ad esempio il googy max ed entri in stweaks ci sono dei profili preimpostati , del tipo battery saper , performance e balanced. E comunque nel thread del googy ci sono molti utenti validi che ti sapranno guidare passo passo nell'impostare i valori , non temere di sbagliare :)
Ps: aggiornato il terzo post (guida aroma installer) , aggiunti android L fonts e bootanimation :)
Lo farò grazie. Sono su battery saver, posso farci qualche screen? Qui mezz'ora di schermo acceso s luminosità bassa con wifi 20% di batteria usata. .
Salve. tempo fa avevo postato questo messaggio, ma nessuno mi ha dato risposta......
Nessuno ha avuto problemi con lo screen mirroring? Dopo qualche secondo che si collega alla smart tv il cell si riaccende . A qualcuno è successa la stessa cosa? è dalla Imperium 6.0 che mi da questo problema con tutti i tipi di kernel .. suggerimenti? Grazie
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Perchè avendo attivato dalle impostazioni il doppio tap per s voice poi premendo due volte il tasto home non si avvia?
anche a me si collega. il problema è che appena mando un video o metto un gioco sul s4 dopo 5 sec circa si riavvia .
per far funzionare questa rom devo mettere un kernel moddato o funziona anche con quello originale samsung?
Ho provato ora però a me lo screen mirroring funziona perfettamente sia con foto che video[/QUOTE]
Io uso il chromecast..... che meraviglia il mirroring .... cmq Slim la Imperium v7 è una Bomba di ROM...(non ho voglia di passare alla 7.1)... ma non vedo l ora che arrivi la v8
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
opssss... sapete nulla nessuno? :-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-i9505/393927-rom-gti9505-4-4-2-real-s5-experience-imperium-v10-0-08-08-14-a-post5871871.html#post5871871\" rel=\"nofollow\">![]()
E se il mio problema fosse la batteria? Magari è fallata. Ne ho provate di ogni ma mi dura 2 ore di schermo acceso. Mi dura 4 ore solo se setto da aroma la powersafe mode, però mi si frezza.. Non so più che fare.
Puoi provare con un deep clean 1 o 2 seguendo la guida per il nuovo o vecchio bootloader (a seconda di quello che hai)
P. S. @slim80 ho inavvertitamente cancellato la cartella /Data /System /container per ora il telefono no sembra avere problemi ma cosa mi potrebbe causare la mancanza di quella specifica cartella?
Non penso. Solitamente le cartelle/files così nominate sono legati a knox che è disabilitato.
Comunque non so se lo avevi già letto ma ho trovato queste interessanti discussioni: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2806046
E questa (3° post) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2761933
V8 V8 V8 V8 V8 V8 V8 V8!!!!!!!!!!!!rotflrotflrotflrotfl
No no ma io ho avuto problemi di random reboot solo con la 6.0 poi mai avuti e nemmeno ora (ho sempre usato il KT kernel) :D era solo per info (nel qual caso ci fosse chi ancora ha problemi di freeze o random reboot sui nuovi fw). Specialmente il fix tramite xposed mi sembra interessante :)
Sapete cosa significa la voce "no unknow Signal" in batter battery stats? Mi occupa il 100%
Ciao a tutti ragazzi vorrei passare a questa rom in quanto la mia google edition 4.4.4 r2 non mi soddisfa... la imperium vi soddisfa come durata della batteria? visto che provengo da una rom AOSP quale modem devo flashare?
C'è tutto in prima pagina, segui la guida e goditi il telefono. Per la batteria, dipende da come usi il telefono ma, soprattutto, da quali sono le tue aspettative. Se pensi di farci 3 giorni ;-), lascia perdere. Schrzi a parte, io sono soddisfatto, non sto a guardare quante ore di schermo o altro, mi basta arrivare tranquillamente sino a sera.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E se il mio battery drain fosse un problema di moden? Quale posso flasshstr con odin per Vodafone?
ciao slim e complimenti per il tuo lavoro straordinario che stai facendo per noi. volevo sapere se alla versione 8.0 viene introdotta la foto camera s5 di Albe95 grazie ancora
EDIT:
ciao a tutti volevo sapere come si mettono i simboli assieme alle lettere sulla tastiera grazie
Io utilizzo la Keyboard dell'S5. E' possibile far apparire il tastino per la dettatura vocale, e sopratutto attivare il riconoscimento vocale?
P.s. - Mio fratello ha installato la fotocamera dell'S5 che appare in un altro post di questo forum, ma la cosa più simpatica, ovvero l'HDR, non funziona, può essere? ( Lo dico ovemai dovesse essere implementata nella v8.0)