[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 91 di 132 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
se proprio ti sale la scimmia, fatti un nandroid backup, un backup del buildprop e vai ...se on funziona fai il restore...
  • 16-07-14, 00:41
    Gerardo87
    Quote:

Originariamente inviato da Seby72 Visualizza il messaggio
    anche a me si collega. il problema è che appena mando un video o metto un gioco sul s4 dopo 5 sec circa si riavvia .

Ho provato per almeno un minuto a far girare le foto o tenerle fisse e stessa procedura per i video però è tutto regolare, funziona benissimo
  • 16-07-14, 00:54
    tempesta6
    E se il mio problema fosse la batteria? Magari è fallata. Ne ho provate di ogni ma mi dura 2 ore di schermo acceso. Mi dura 4 ore solo se setto da aroma la powersafe mode, però mi si frezza.. Non so più che fare.
  • 16-07-14, 02:04
    Gerardo87
    Quote:

Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    E se il mio problema fosse la batteria? Magari è fallata. Ne ho provate di ogni ma mi dura 2 ore di schermo acceso. Mi dura 4 ore solo se setto da aroma la powersafe mode, però mi si frezza.. Non so più che fare.

Controlla il seriale della batteria e dove è stata prodotta. Per essere del lotto difettoso dovrebbe avere il seriale che inizia con BD e prodotto in Cina, inoltre controlla che magari non sia gonfia ;)
  • 16-07-14, 02:36
    Slim80
    Quote:

Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    opssss... sapete nulla nessuno? :-( vorrei procedere ma ho paura...:( glazie..

Faiu nandroid e provi. Se va male, ripristini il backup e torni come stai adesso.
    Comunque io ho il build.prop S5 per aggiornare i porting, e tutte queste app non le vedo...
  • 16-07-14, 02:37
    tempesta6
    Quote:

Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Controlla il seriale della batteria e dove è stata prodotta. Per essere del lotto difettoso dovrebbe avere il seriale che inizia con BD e prodotto in Cina, inoltre controlla che magari non sia gonfia ;)

Seriale Aa1 ecc ecc prodotta in Malesia.. Non so più che fare...
  • 16-07-14, 06:30
    Gerardo87
    Quote:

Seriale Aa1 ecc ecc prodotta in Malesia.. Non so più che fare...

Puoi provare con un deep clean 1 o 2 seguendo la guida per il nuovo o vecchio bootloader (a seconda di quello che hai)

P. S. @slim80 ho inavvertitamente cancellato la cartella /Data /System /container per ora il telefono no sembra avere problemi ma cosa mi potrebbe causare la mancanza di quella specifica cartella?
  • 16-07-14, 08:04
    Slim80
    Non penso. Solitamente le cartelle/files così nominate sono legati a knox che è disabilitato.
  • 16-07-14, 08:39
    Gerardo87
    Quote:

Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Non penso. Solitamente le cartelle/files così nominate sono legati a knox che è disabilitato.

Comunque non so se lo avevi già letto ma ho trovato queste interessanti discussioni: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2806046
    E questa (3° post) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2761933
  • 16-07-14, 08:47
    onering67
    V8 V8 V8 V8 V8 V8 V8 V8!!!!!!!!!!!!rotflrotflrotflrotfl
  • 16-07-14, 08:47
    Slim80
    Quote:

Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Comunque non so se lo avevi già letto ma ho trovato queste interessanti discussioni: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2806046
    E questa (3° post) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2761933

Guarda. Io ho avuto problemi con l'Alucard kernel e Imperium v7.1. Con la v8.0 e Googy-Max nessun freeze/reboot per ora.
  • 16-07-14, 08:57
    Gerardo87
    Quote:

Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Guarda. Io ho avuto problemi con l'Alucard kernel e Imperium v7.1. Con la v8.0 e Googy-Max nessun freeze/reboot per ora.

No no ma io ho avuto problemi di random reboot solo con la 6.0 poi mai avuti e nemmeno ora (ho sempre usato il KT kernel) :D era solo per info (nel qual caso ci fosse chi ancora ha problemi di freeze o random reboot sui nuovi fw). Specialmente il fix tramite xposed mi sembra interessante :)
  • 16-07-14, 09:56
    tempesta6
    Sapete cosa significa la voce "no unknow Signal" in batter battery stats? Mi occupa il 100%
  • 16-07-14, 09:57
    lupo1967
    Quote:

Originariamente inviato da fedelozip Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ora sul mio s4 ho provato tutte le 4.4.4 e ho notato che non si spegne lo schermo se lo carico da spento ... con questa rom si riesce? e poi me la consigliate come durata della batteria? grazie mille :) in anticipo

si si spegne
  • 16-07-14, 09:59
    fedelozip
    Ciao a tutti ragazzi vorrei passare a questa rom in quanto la mia google edition 4.4.4 r2 non mi soddisfa... la imperium vi soddisfa come durata della batteria? visto che provengo da una rom AOSP quale modem devo flashare?
  • 16-07-14, 10:17
    csabato
    Quote:

Originariamente inviato da fedelozip Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vorrei passare a questa rom in quanto la mia google edition 4.4.4 r2 non mi soddisfa... la imperium vi soddisfa come durata della batteria? visto che provengo da una rom AOSP quale modem devo flashare?

C'è tutto in prima pagina, segui la guida e goditi il telefono. Per la batteria, dipende da come usi il telefono ma, soprattutto, da quali sono le tue aspettative. Se pensi di farci 3 giorni ;-), lascia perdere. Schrzi a parte, io sono soddisfatto, non sto a guardare quante ore di schermo o altro, mi basta arrivare tranquillamente sino a sera.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
  • 16-07-14, 10:23
    fedelozip
    Quote:

Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    C'è tutto in prima pagina, segui la guida e goditi il telefono. Per la batteria, dipende da come usi il telefono ma, soprattutto, da quali sono le tue aspettative. Se pensi di farci 3 giorni ;-), lascia perdere. Schrzi a parte, io sono soddisfatto, non sto a guardare quante ore di schermo o altro, mi basta arrivare tranquillamente sino a sera.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

io viaggio sempre in 2g e lo uso principalmente per whatsapp.. non sono amante dell'overclock anzi il mio s4 ora sta girando a 1458mhz e come ore di schermo ne faccio 5... se come versione banda ho FNB8 non devo flashare alcun modem giusto?
  • 16-07-14, 10:46
    tempesta6
    E se il mio battery drain fosse un problema di moden? Quale posso flasshstr con odin per Vodafone?
  • 16-07-14, 10:53
    Misterx86
    Quote:

E se il mio battery drain fosse un problema di moden? Quale posso flasshstr con odin per Vodafone?

Chiedi nel thread dei modem
  • 16-07-14, 10:55
    lupo1967
    ciao slim e complimenti per il tuo lavoro straordinario che stai facendo per noi. volevo sapere se alla versione 8.0 viene introdotta la foto camera s5 di Albe95 grazie ancora

EDIT:

ciao a tutti volevo sapere come si mettono i simboli assieme alle lettere sulla tastiera grazie
  • 16-07-14, 11:13
    royy7
    Quote:

Originariamente inviato da lupo1967 Visualizza il messaggio
    ciao slim e complimenti per il tuo lavoro straordinario che stai facendo per noi. volevo sapere se alla versione 8.0 viene introdotta la foto camera s5 di Albe95 grazie ancora

Quote:

Originariamente inviato da lupo1967 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere come si mettono i simboli assieme alle lettere sulla tastiera grazie

Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
    Modifico io...per questa volta.
  • 16-07-14, 11:20
    lupo1967
    Quote:

Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
    Modifico io...per questa volta.

scusami non ho letto bene il regolamento grazie scusami di nuovo
  • 16-07-14, 11:26
    onering67
    Io utilizzo la Keyboard dell'S5. E' possibile far apparire il tastino per la dettatura vocale, e sopratutto attivare il riconoscimento vocale?

P.s. - Mio fratello ha installato la fotocamera dell'S5 che appare in un altro post di questo forum, ma la cosa più simpatica, ovvero l'HDR, non funziona, può essere? ( Lo dico ovemai dovesse essere implementata nella v8.0)
  • 16-07-14, 13:11
    kingalessandro
    Quote:

Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo la Keyboard dell'S5. E' possibile far apparire il tastino per la dettatura vocale, e sopratutto attivare il riconoscimento vocale?

P.s. - Mio fratello ha installato la fotocamera dell'S5 che appare in un altro post di questo forum, ma la cosa più simpatica, ovvero l'HDR, non funziona, può essere? ( Lo dico ovemai dovesse essere implementata nella v8.0)

Provato ad andare ib impostazioni/lingua e inserimento e mettere la spunta a google digitazione vocale ?
    Per la fotocamera mi pare di aver letto che quella S5 appunto va in crash con l'HDR ma non ne sono sicuro :)
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 91 di 132 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
    Ultima pagina