scaricando questo file GNF1 (for old booloader) mi esce il NF1_modem_NON-HLOS lo flasho ed ho risolto?? perchè cosi facendo ieri si imballo il cell![]()
![]()
la vedo dura così visto che Samsung Sans in Android L non esiste😆
l'unico modo per cambiare i font è andarli a sostituire in system/font
(oppure decompilare Samsung sans. apk inserire I font e ricompilare... ma io direi anche no 😆
ma la soluzione migliore e più semplice è andare sul playstore
scaricare ifont e scegliere dalla miriade di quelli disponibili 😉
*piccola chicca*
conservati questo Samsung sans.apk sulla memoria esterna ed ogni volta che installi una rom lo sostituisci come hai detto ...ha un sacco di font che puoi scegliere direttamente da schermo/stile carattere
ovviamente vale anche per gli altri ed il master potrebbe inserirlo anche nelle sue rom di default 😊👍
https://mega.co.nz/#!E0pzxCga!ijZKBW...kXcVI-zyy8vUcc
@gkirkg
continua ad estrarre ed installa da Odin in Phone solo il modem.bin senza nient'altro 👍
Ultima modifica di misterblonde; 11-07-14 alle 19:04
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Pierdebeer (11-07-14),skricciolo1981 (11-07-14),Slim80 (11-07-14)
gkirkg (11-07-14),Gramier (11-07-14),misterblonde (11-07-14),skricciolo1981 (11-07-14)
Ragazzi ho un problema con la versione 7.1 quando mi arrivano le chiamate ci mette molto tempo per accendersi il display come mai?
skricciolo1981 (11-07-14)
Scusate se sono stato frettoloso comunque uso googy 1.1.0 ondemand nelle impostazioni cpu e gpu...quindi se disattivo s voice dovrebbe andare meglio?
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
skricciolo1981 (11-07-14)
Nono altro che secondo parliamo di 3 4 secondi qualkosa di piu pure avvolte
la vedo dura così visto che Samsung Sans in Android L non esiste😆
l'unico modo per cambiare i font è andarli a sostituire in system/font
(oppure decompilare Samsung sans. apk inserire I font e ricompilare... ma io direi anche no 😆
ma la soluzione migliore e più semplice è andare sul playstore
scaricare ifont e scegliere dalla miriade di quelli disponibili 😉
*piccola chicca*
conservati questo Samsung sans.apk sulla memoria esterna ed ogni volta che installi una rom lo sostituisci come hai detto ...ha un sacco di font che puoi scegliere direttamente da schermo/stile carattere
ovviamente vale anche per gli altri ed il master potrebbe inserirlo anche nelle sue rom di default 😊👍
https://mega.co.nz/#!E0pzxCga!ijZKBW...kXcVI-zyy8vUcc
@gkirkg
continua ad estrarre ed installa da Odin in Phone solo il modem.bin senza nient'altro 👍[/QUOTE]
Sono così "ferrato" sull'argomento fonts proprio perchè ad ogni aggiornamento di rom mi porto dietro alcune "cose mie"( tra le quali questi fonts) ;-)))
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
cleto84 (11-07-14),gkirkg (11-07-14),skricciolo1981 (11-07-14)
slim, a volte con suoneria a palla e vibrazione attiva, non sento nè audio nè vibrazione. può dipendere dal kernel? o altro?