Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Nota di servizio... appena flashato...
Al contrario del changelog pare rimanga come la v2 pura l'overclock di "serie"... siate cauti... Bluflight ha contattato il dev per ulteriori chiarimenti
ciao,
hai provato disinstallando trickster mod prima del flash e usando un'altra app? oppure a reinstallarla dopo il flash del kernel?
se devo essere sincero non ho provato questa build, ma in altre occasioni è capito che trickster facesse le bizze..
puo anche essere invece che ci sia un errore..
-
Quote:
wuby
ciao,
hai provato disinstallando trickster mod prima del flash e usando un'altra app? oppure a reinstallarla dopo il flash del kernel?
se devo essere sincero non ho provato questa build, ma in altre occasioni è capito che trickster facesse le bizze..
puo anche essere invece che ci sia un errore..
Io avevo il googy prima di flashare questa nuova release e avevo disinstallato trickster, poi pulito con lo script così che sparisca anche stweaks, reinstallato trickster e ho trovato la frequenza da oc, non ci avevo fatto caso però subito, me l'ha fatto notare il buon Peppuzzo
-
Quote:
bluflight13
Io avevo il googy prima di flashare questa nuova release e avevo disinstallato trickster, poi pulito con lo script così che sparisca anche stweaks, reinstallato trickster e ho trovato la frequenza da oc, non ci avevo fatto caso però subito, me l'ha fatto notare il buon Peppuzzo
okkk come dicevo no ho ancora provato questa build, ma ad esempio ho notato che un altro utente su xda diceva che con cpu spy la frequenza risultava giusta.. bhoooo per me è da verificare ;)
ot... lool ho notato solo ora che hai una cravatta nel tasto home uhahuhauh che classe ;)
-
Quote:
wuby
okkk come dicevo no ho ancora provato questa build, ma ad esempio ho notato che un altro utente su xda diceva che con cpu spy la frequenza risultava giusta.. bhoooo per me è da verificare ;)
ot... lool ho notato solo ora che hai una cravatta nel tasto home uhahuhauh che classe ;)
rotfl si è una lunga storia, fa parte del mio vestito di matrimonio la cravatta rosa, chi mi conosce bene come NE, peppuzzo e altri la conoscono come "segno di riconoscimento", quindi me la porto com me anche qui rotfl
Perdonate l'ot
Comunque non che rappresenti un problema al momento avere trovato quella frequenza da ot, solo non capivamo dato che appunto fried aveva detto di avere riportato i valori di frequenza a quelli stock
-
Quote:
bluflight13
rotfl si è una lunga storia, fa parte del mio vestito di matrimonio la cravatta rosa, chi mi conosce bene come NE, peppuzzo e altri la conoscono come "segno di riconoscimento", quindi me la porto com me anche qui rotfl
Perdonate l'ot
Comunque non che rappresenti un problema al momento avere trovato quella frequenza da ot, solo non capivamo dato che appunto fried aveva detto di avere riportato i valori di frequenza a quelli stock
Ha fatto almeno 3 build dal 1 giugno ad oggi.. La prima aveva solo la modifica nella ramdisk, quindi nelle info risultava ancora come v2.. Poi ha fatto la sucessiva in cui la modifica era dentro la zimage(2.1 nelle info) , e la terza non so.. :D diciamo che ho chiuso con echoe per un po ;)
-
Quote:
wuby
Ha fatto almeno 3 build dal 1 giugno ad oggi.. La prima aveva solo la modifica nella ramdisk, quindi nelle info risultava ancora come v2.. Poi ha fatto la sucessiva in cui la modifica era dentro la zimage(2.1 nelle info) , e la terza non so.. :D diciamo che ho chiuso con echoe per un po ;)
? In che senso "ho chiuso"? Intendevi fried?
-
Quote:
bluflight13
? In che senso "ho chiuso"? Intendevi fried?
No intendevo che io non sono piu nel team al momento.. Avevo bisogno diciamo di una pausa ;) e quindi non ho ricevuto le test build da testare..
-
Quote:
kmd
spero che funzioni anche sulla Imperium v5.0 ed attendo fiducioso qualche riscontro...
se ho tempo stasera lo provo di persona.
se può interessarti l'avevo provato ieri sera su imperium 4 (mi aveva passato la 2.1 fried tramite pm).... sempre il solito problema di aggancio segnale...
-
Quote:
dangua83
se può interessarti l'avevo provato ieri sera su imperium 4 (mi aveva passato la 2.1 fried tramite pm).... sempre il solito problema di aggancio segnale...
Non vorrei dire una cavolata ma credo che fosse piu un problema legato alla base samsung..
-
Quote:
wuby
Non vorrei dire una cavolata ma credo che fosse piu un problema legato alla base samsung..
boh... a me dava il problema sia su base fng che su gne..
-
Quote:
dangua83
boh... a me dava il problema sia su base fng che su gne..
Ah ok!! Bene a sapersi lool noi si era fatto delle prove su rom precedenti e nessun problema. Tra l'altro nessuno lo aveva piu riportato dopo quel periodo.. Ne prendo atto..
-
Qualcuno che abbia provato la versione test di ieri ha qualche riscontro? Io oggi ho già avuto 2 random reboot purtroppo.. Pur avendo settato il blocco frequenza a 1890 di stock
-
Io nessun riavvio avendo lasciato la frequenza OC... ma non mi ha entusiasmato. .. :(
-
Ciao ragazzi!
qualcuno gentilmente mi spiega cosa sono e a cosa servono di preciso "scheduler" e "governor"?
Grazie mille!
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi!
qualcuno gentilmente mi spiega cosa sono e a cosa servono di preciso "scheduler" e "governor"?
Grazie mille!
Guarda sarebbe lunghissimo essere precisi in un post! Ti posso però consigliare di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html anche se non è per s4 ti fai un'idea precisa di cosa sono! 😉
Copia il link e guardalo dal web perché Tapatalk non lo lascia visualizzare!
-
Ciao, io non ho piu s4 per testarlo.. ma se vi puo interessare è uscito il v3 con parte delle sources del 4.4.3 GE.. no OC e intelliplug per ora ;) scaricabile con app echoe creations dal play..
-
Quote:
wuby
Ciao, io non ho piu s4 per testarlo.. ma se vi puo interessare è uscito il v3 con parte delle sources del 4.4.3 GE.. no OC e intelliplug per ora ;) scaricabile con app echoe creations dal play..
Grazie per la segnalazione amico :)
* Aggiornata la prima pagina:
Quote:
friedrich420
TW Kernel Update!!
(13/06/2014) AEL Kernel v3 (TW)
Changelog:
- Merged with Android GPE 4.4.3 Sources
- Removed CPU OC and Intelliplug for now
DOWNLOAD
-
Blu, mi dai una piccola spiegazione su come installare il V3, io ho installato l'app Echoe Creations App e ho scaricato questo "download.php" ma non riesco a capire come installarlo. grazie
-
Quote:
Hancock
Blu, mi dai una piccola spiegazione su come installare il V3, io ho installato l'app Echoe Creations App e ho scaricato un questo "download.php" ma non riesco a capire come installarlo. grazie
usa un browser differente per scaricarlo.. te lo scarica come .zip da flashare in recovery :)
-
Quote:
wuby
usa un browser differente per scaricarlo.. te lo scarica come .zip da flashare in recovery :)
Grazie wuby, adesso ci provo..:p
-
A me con l ultimo ael mi se,bra che s4 scaldi un po' troppo... Voi?
-
3 allegato(i)
Quote:
Bebeto68
A me con l ultimo ael mi se,bra che s4 scaldi un po' troppo... Voi?
Si, in effetti scalda anche a me sia la versione V3 sia con la V2.1 soltanto che con la V3 la batteria mi dura poco invece con la V2.1 scalda sopratutto se gioco, adesso sono al 40% di batteria con 2 ore e 13 minuti di schermo acceso, ho il problema che mi piace giocare e la batteria quando gioco consuma parecchio. Allegato 114063
Allegato 114065
-
Ragazzi ma per scaricare l'ultima versione del kernel, devo avere per forza la loro app?
-
Si, almeno io ho fatto cosi.
-
Quote:
Hancock
Si, almeno io ho fatto cosi.
Io pure ho fatto così però mi scarica un file php.. boh
-
Quote:
peppe130
Io pure ho fatto così però mi scarica un file php.. boh
Si perchè devi usare un browser diverso, tipo firefox..
-
* Aggiornata la prima pagina con la nuova versione 5.1 per rom TW samsung, aggiornato pure il secondo post con il changelog:
Quote:
Changelog 5.1:
- ADDED INTELLITHERMAL
- ADDED INTELLIDEMAND GOVERNOR
- Enabled FRANDOM
- ADDED VIBRATION INTENSITY CONTROL (Its under the “Misc” tab) from cyanogenmod
Changelog 5.0:
- Updated to BRAND NEW I9505XXUGNG2 Official Samsung Source
(GT-I9505_KK_Opensource_Update8.zip)
- Update kernel base to Linux 3.4.101
- Made Gentle Fair Sleepers Switchable via STweaks
- Added more options in STweaks app
Changelog 4.1:
- FULL STWEAKS CONTROL!!
(The STweaks app is included in the kernel zip)
- GPU Voltage Control
- LED Control
- Added more TCP Congestions Controls:
(Westwood, bic, htcp, hybla, vegas, hstcp)
- Enabled Android Logger
- Everything from previous versions
Changelog 4.0:
- Updated kernel base to Linux 3.4.99 from 3.4.0
- Add auto_hotplug from thalamus (from Hydra github) (KT)
- KGSL: Add a simple GPU governor for Adreno xxx GPU series (faux123)
- Add dynamic fsync
- Async Fsync
-
Io sono ancora alla 3 se qualcuno lo ha già provato ,fatemi sapere se merita,e qual'è la differenza sostanziale,e se qualcuno ha provato qualche impostazione per pe4 consumare poco la batteria.. grazie
-
* Aggiornata la prima pagina con la versione 5.3 basata sui nuovi sorgenti kernel Update9
-
* Aggiornata la prima pagina con la nuova versione 5.7:
Changelog 5.7:
- Built with latest SaberMod 4.10 Toolchain which is full of optimizations for a more incredible kernel experience
-
Volevo provare questo kernel ma lente volte cbe ho provato ad installarlo (previo script di pulizia) mi dava problemi di WiFi. Nel senso che non mi funzionava più...
PS ho old bl, modem ng8 e carhdrom e con talexop, Adam e googy nessun problema...
-
Salve a tutti, sul mio s4 ho la rom samy deluxe con il kernel AEL, volevo sapere se per gli undervolt potevo usare i dati degli undervolt che ho fatto a suo tempo quando avevo la imperium e il googy max kernel. Non corro il rischio di fondere il telefono oppure di usarlo come fermacarte giusto??
-
Quote:
lollorsm
Salve a tutti, sul mio s4 ho la rom samy deluxe con il kernel AEL, volevo sapere se per gli undervolt potevo usare i dati degli undervolt che ho fatto a suo tempo quando avevo la imperium e il googy max kernel. Non corro il rischio di fondere il telefono oppure di usarlo come fermacarte giusto??
Fin che fai uv il massimo che può capitare è che vada in bootloop il telefono o che non si avvii, non danni gravi
-
L'AEL a default non ha impostato l' overclock giusto?
Perchè tra le features si legge: "CPU OC up to 2.1 ghz and UC down to 162 mhz"
-
Quote:
morris2003
L'AEL a default non ha impostato l' overclock giusto?
Perchè tra le features si legge: "CPU OC up to 2.1 ghz and UC down to 162 mhz"
No per fortuna è stato tolto l'oc di default
-
Quote:
bluflight13
No per fortuna è stato tolto l'oc di default
Ho appena installato questo kernel con al relativa app..e guardando nelle impostazioni si vede che arriva alla frequenza di 2106 Mhz..come mai? dove devo andare per impostare la frequenza massima a 1890 MHz?
-
* Aggiornata la prima pagina con la nuova versione v.6b:
Changelog v.6b:
- Added many more STweaks controls
-
Che app si deve usare per controllare i settaggi? Io ne ho 3 ovvero trickster mod, stweaks e synapse..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Che app si deve usare per controllare i settaggi? Io ne ho 3 ovvero trickster mod, stweaks e synapse..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con le ultime versioni ti basta usare stweaks
-
Quote:
bluflight13
Con le ultime versioni ti basta usare stweaks
quindi le altre le posso disinstallare? Puoi rispondere alla mia domanda di qualche post fà?