Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io ho provato anche così ma nulla! Avrò fatto non so quanti tentativi ma nulla.. Appena rimetto 1.2.1 ritorna tutto a posto.. Ormai rinuncio! Secondo me è :ho qualche applicazione che non viene digerita durante l'ottimizzazione.. Oppure che come hanno detto più volte non tutti i terminali sono uguali... Vabbe vedremo il prossimo (tanto con questo più la blumak sto benissimo).. Il fatto è che mi fisso :D, ma ormai non so più che altro fare!
A me crashano di brutto alcune app con ael 2.0 con conseguente riavvio del cellulare.
-
Quote:
persecause
A me crashano di brutto alcune app con ael 2.0 con conseguente riavvio del cellulare.
Si anche a me crasha con cerberus, Nova
-
Ma la base kernel della v.2.0 è la stessa della v1.2.1??
-
Quote:
led zeppelin
Si anche a me crasha con cerberus, Nova
A me per ora non ha mai crashato con niente
-
Quote:
Bebeto68
A me per ora non ha mai crashato con niente
Anche con me , tutto liscio
-
blumak full e ael 2.0 tutto ok senza fc o riavvi. sono stock come voltaggi e max cpu
-
Quote:
persecause
Ma la base kernel della v.2.0 è la stessa della v1.2.1??
Si è sempre quella, solo stato aggiunto l'oc. Anche su xda alcuni utenti hanno quei problemi, sinceramente è difficile cpire il perchè.. Io ho avuto un paio di random reboot 2 giorni fa ma perchè non avevo prima pulito con lo script.. Adesso tutto bene, per sicurezza ho impostato la max frequenza al valore stock e bloccato le frequenze
-
Quote:
bluflight13
Si è sempre quella, solo stato aggiunto l'oc. Anche su xda alcuni utenti hanno quei problemi, sinceramente è difficile cpire il perchè.. Io ho avuto un paio di random reboot 2 giorni fa ma perchè non avevo prima pulito con lo script.. Adesso tutto bene, per sicurezza ho impostato la max frequenza al valore stock e bloccato le frequenze
Bene, visto che non mi interessa l'OC mi tengo la 1.2.1 senza problemi e ripensamenti.
;)
-
Quote:
pinofz1
Ciao che rom monti col kernel stock?
Blumak xposed edition...con governor whitley è fluidissimo ma mi consuma un botto, adesso ho messo governor conservative per poter arrivare a sera sennò non riesco! È un pelo più scattoso ma di batteria sembra essere più parsimonioso...
-
Quote:
fabiet90
Blumak xposed edition...con governor whitley è fluidissimo ma mi consuma un botto, adesso ho messo governor conservative per poter arrivare a sera sennò non riesco! È un pelo più scattoso ma di batteria sembra essere più parsimonioso...
il whitley è più performante del lionheart?
-
Flashato e tolto immediatamente...il telefono si riavviava di continuo !!!
-
Quote:
pluviet
Flashato e tolto immediatamente...il telefono si riavviava di continuo !!!
Hai usato lo script di pulizia v5.1 di blufight?
-
Io credo che presto uscirà una nuova versione che fissa questo "bug" presente solo su alcuni dispositivi.. Anche se non sono un grande in inglese su xda qualche problema si è riscontrato! Poi ovviamente si da per scontato che prima del flash si usa lo script di pulizia! ☺
-
Quote:
dark14
Hai usato lo script di pulizia v5.1 di blufight?
si si l'ho usato
-
Quote:
dangua83
Si però a me consuma veramente tanta batteria
-
Quote:
dangua83
Quello che ti posso dire è che sono entrambi più reattivi del kernel Adam. Io ho provato il Whitley+Sio ed ora ho appena terminato un ciclo con Lionheart+Zen e ti dirò la seconda accoppiata mi è sembrata più fluida della prima e la differenza la noto molto con Facebook.
Comunque ecco i miei screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/23/ydymuqun.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/23/aja4yhy9.jpg
Edit: Sto notando una certa lentezza nel risveglio del terminale da display spento (premo più volte il tasto home per farlo accendere), succede solo a me?
-
@S4rr4cino sulla navbar noto la scritta 2g ed affianco ad essa una griglia colorata. come le hai inserite e cosa indica la griglia colorata?
-
Quote:
gulp
@S4rr4cino sulla navbar noto la scritta 2g ed affianco ad essa una griglia colorata. come le hai inserite e cosa indica la griglia colorata?
La scritta 2g indica che sto usando lo smartphone in modalità solo Gsm, il programma che lo fa è già incluso nella BluMak2000 oppure lo scarichi dal market: Intelli3g.
La griglia colorata mostra l'uso del processore e di ogni singolo core, anche questa la scarichi dal market: Cpu Stats.
-
A parte che la rete adesso appena accendi il telefono è istantanea però la rete( x navigare x intenderci) ci mette almeno 30 secondi succede anche a voi?
-
Quote:
wexus
A parte che la rete adesso appena accendi il telefono è istantanea però la rete( x navigare x intenderci) ci mette almeno 30 secondi succede anche a voi?
Se stai usando Intelli3g in base alla ricezione della rete una 15ina di secondi per fare il cambio glie li devi dare, però non sempre sono necessari. Però bisogna pure vedere come l'hai configurato, io ad esempio lo uso solo per quando mi collego e scollego dal wifi, non vorrei che impazzisce :-D
Edit:
I risultati di oggi con Lionheart e Zen e uc a -50
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/8yhareby.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uga8uhyv.jpg
-
Buongiorno a tutti, avrei 1 richiesta e 1 domanda.
La domanda è se ogni volta che faccio ripartire il telefono è normale che debba rifare i settaggi e la richiesta è quella di avere da qualcuno dei settaggi diciamo ideali per questo kernel
-
1 allegato(i)
Quote:
Messia74
Buongiorno a tutti, avrei 1 richiesta e 1 domanda.
La domanda è se ogni volta che faccio ripartire il telefono è normale che debba rifare i settaggi e la richiesta è quella di avere da qualcuno dei settaggi diciamo ideali per questo kernel
Settaggio ideale non esistono...ci sono i settaggio consigliati in prima pagina! Per bloccare le impostazioni devi sleschiare questo da impostazioni! Allegato 112092
-
Quote:
S4rr4cino
No non uso intelli3g. Per 8 consumo devo postare anche quanto fai di schermo così non vogliono dire nulla.😉
-
Quote:
wexus
No non uso intelli3g. Per 8 consumo devo postare anche quanto fai di schermo così non vogliono dire nulla.😉
Ma guarda che è scritto nella schermata di BetterBatteryStats (l'altra foto) comunque di schermo ho fatto 4h 56m.
-
Ho un problema con questo kernel, ieri sera l'ho flashato ma una volta riavviato il telefono non funzionava più la rete, ne wifi ne 3g... Ho la rom stock odex con solo il root e recovery philz touch
-
Quote:
Alle
Ho un problema con questo kernel, ieri sera l'ho flashato ma una volta riavviato il telefono non funzionava più la rete, ne wifi ne 3g... Ho la rom stock odex con solo il root e recovery philz touch
Con alcune rom da questo problema. Io per esempio con la imperium non riesco a flasharlo. Comunque in genere dopo 4-5 min il segnale viene agganciato
-
Quote:
kmd
Con alcune rom da questo problema. Io per esempio con la imperium non riesco a flasharlo. Comunque in genere sopo 4-5 min il segnale viene agganciato
Purtroppo ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla, è tutta notte che è cosi
-
Quote:
kmd
Con alcune rom da questo problema. Io per esempio con la imperium non riesco a flasharlo. Comunque in genere sopo 4-5 min il segnale viene agganciato
Addirittura può anche avere comportamenti diversi con la stessa rom! Per esempio a me e pochi altri su blumak mi manda tutte le app in FC compreso il sistema! Ad altri va benissimo!
-
Quote:
Alle
Purtroppo ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla, è tutta notte che è cosi
Non ti resta che provare un'altro kernel ..
-
come mail sul sito della echoe la versione 2.0 non è più disponibile?
-
Quote:
skynet
come mail sul sito della echoe la versione 2.0 non è più disponibile?
Ehmmmm... 😅😅 diciamo che sta provando una versione che funziona meglio con la base ne5
-
Quote:
wuby
Ehmmmm... ���� diciamo che sta provando una versione che funziona meglio con la base ne5
meglio in che senso, perchè io al momento ho la versione 1.2.1 con base ne5 ma ogni tanto ho dei riavvi rapidi.
Tempi di rilascio?
-
Quote:
skynet
meglio in che senso, perchè io al momento ho la versione 1.2.1 con base ne5 ma ogni tanto ho dei riavvi rapidi.
Tempi di rilascio?
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358540753
Link temporaneo ;)
Max freq impostata di default a stock con la possibilità di oc come prima a 2.1
-
Quote:
wuby
Considerazione : per una maggiore stabilità con tutti, non sarebbe meglio lasciare decidere all'utente se attivare l'oc o meno? E quindi tenere di base la max frequenza stock
-
Quote:
bluflight13
Considerazione : per una maggiore stabilità con tutti, non sarebbe meglio lasciare decidere all'utente se attivare l'oc o meno? E quindi tenere di base la max frequenza stock
scusa grande e immenso blu se ti contraddico ma quello che scrive è proprio quello che dici tu. Infatti scrive che la max freq è impostata quella di default con la possibilità di portarla a 2.1
-
Quote:
skynet
scusa grande e immenso blu se ti contraddico ma quello che scrive è proprio quello che dici tu. Infatti scrive che la max freq è impostata quella di default con la possibilità di portarla a 2.1
rotfl hai ragione, portate pazienza ma esco adesso da lavoro e sono cotto rotfl
-
Quote:
wuby
Il link è scaduto :(
-
Qui il 2.1a test:
Quote:
friedrich420
Lo sto usando nessun problema finora, ottimo come sempre
-
spero che funzioni anche sulla Imperium v5.0 ed attendo fiducioso qualche riscontro...
se ho tempo stasera lo provo di persona.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/8azuta4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/05/uzutu2ag.jpgNota di servizio... appena flashato...
Al contrario del changelog pare rimanga come la v2 pura l'overclock di "serie"... siate cauti... Bluflight ha contattato il dev per ulteriori chiarimenti