Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommylee69
No ho tenuto sempre quel modem...ok cambio rom!
Non dico che devi cambiare ROM può darsi pure che il file che hai scaricato si é corrotto e ti sta creando questo problema, magari riprova a fare tutto da capo.
Per quanto riguarda i consumi della 4.4.3 R3 ecco i miei screen. Sto usando il gov SmartassH3 e lo sched. Zen e un -50000 di undervolt.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/gu2azahe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/14/myhuza7y.jpg
-
Quote:
S4rr4cino
che app hai usato? puoi postare screem delle app usate
-
Ciao a tutti, sto usando la R1 ma noto che il WiFi ogni tanto si blocca, non naviga anche se connesso, poi riparte. Pensavo di aggiornare il modem ril ma per il ril leggo: solo per nuovo bootloader, come faccio a sapere quale ho? Per il resto la ROM è reattiva, unico neo l'impossibilità di spostare le app su SD.
-
Quote:
Andoridthebest96
che app hai usato? puoi postare screem delle app usate
Ne ho installate davvero tante comunque per arrivare a quel risultato oltre le modifiche al kernel che ho già segnalato uso anche Greenify che è comodissimo per congelare le app quando lo smartphone non è in uso e ti dirò tranne i widget e le app di messaggistica ho bloccato di tutto.
Un'altra app molto importante è Intelli3g, in pratica questa app fa gli swich automatici tra il 2g e il 3g... Quando il WiFi è connesso passa in 2g e quando esco o spengo il wireless passa in 3g e così ti fa risparmiare ancora più batteria. Purtroppo ogni tanto lo swich automatico non va e mi resta in 2g e quindi consumo ancora meno (mi scoccia cambiarlo manualmente e attendere il cambio e lo lascio in 2g). Poi non ci gioco (non mi piacciono) e questo involontariamente mi fa risparmiare sui consumi. Anche la luminosità del display è importante, io la tengo sempre in automatico.
-
Quote:
S4rr4cino
[quote name="Andoridthebest96" post=5746370]che app hai usato? puoi postare screem delle app usate
Ne ho installate davvero tante comunque per arrivare a quel risultato oltre le modifiche al kernel[/QUOTE]
Ma per le modifiche kernel cosa usi?
Io adesso sono passato alla rom di Jamal perché quella di danvdh si era rallentata inizierà mostruosa....
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
hybris
Ne ho installate davvero tante comunque per arrivare a quel risultato oltre le modifiche al kernel
Ma per le modifiche kernel cosa usi?
Io adesso sono passato alla rom di Jamal perché quella di danvdh si era rallentata inizierà mostruosa....
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Sto usando Kernel Tweaker, ma qualsiasi programma compatibile va bene, impostalo con i parametri che ho scritto precedentemente ;)
-
Salve io ho rom stock (con android 4.4.2 modem FNB8), vorrei installare questo rom di google.vorrei sapere, devo solo seguire la guida(full wipe etc.) o devo fare altri passaggi? e tra le due rom con android 4.4.3 quale mi consigliate?e un ultima cosa,la durata della batteria?
scusate per le mille domande, grazie a tutti
-
io con stà rom ho problemi che dopo che gioco un bel pò, si riscalda di brutto il telefono...ho dovuto cambiare rom
-
Io consiglio quella di Jamal va bene sotto tutti i punti di vista...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Non riesco a capire che cosa indica quella vibrazione improvvisa senza visualizzare alcun messaggio, qualcuno l'ha capito? È sicuramente una funzione ma per cosa?
-
Quote:
S4rr4cino
Non riesco a capire che cosa indica quella vibrazione improvvisa senza visualizzare alcun messaggio, qualcuno l'ha capito? È sicuramente una funzione ma per cosa?
Per caso quando vibra a vuoto lo sollevi?
-
Quote:
peppe130
Per caso quando vibra a vuoto lo sollevi?
No, mi sa proprio di no. Comunque quando ricapita vedo di notarlo.
-
Quote:
S4rr4cino
No, mi sa proprio di no. Comunque quando ricapita vedo di notarlo.
Perché quando il telefono è poggiato su una superficie piana e hai qualche notifica, quando lo prendi vibra per avvisarti che hai qualcosa di nuovo da leggere
-
Salve a tutti ho notato che gli infrarossi non vanno.È un problema comune? Monto la rom di jamal con kernel googy
-
Quote:
michhh
Salve a tutti ho notato che gli infrarossi non vanno.È un problema comune? Monto la rom di jamal con kernel googy
Ah ecco, allora non è un problema solo mio lo volevo segnalare ma prima volevo fare altre prove. Io sto usando la R3 (stock) tu invece?
-
Ho questa rom ma perché appena installata mi dice che ho 3,5gb di memoria interna libera. Come mai?
-
Salve a tutti,
stremato dai lag del mio S4 fullstock volevo rootarlo e mettere su la Google Edition. Adesso monto il firmware XXUFNB8 senza root. Presumo di dover rootare il telefono mettere una custom recovery e poi flashare lo zip della ROM GE, giusto?? Mi potete consigliare una guida al root ed alla custom recovery che vada bene per le mie esigenze??
-
Quote:
Dodazza
Salve a tutti,
stremato dai lag del mio S4 fullstock volevo rootarlo e mettere su la Google Edition. Adesso monto il firmware XXUFNB8 senza root. Presumo di dover rootare il telefono mettere una custom recovery e poi flashare lo zip della ROM GE, giusto?? Mi potete consigliare una guida al root ed alla custom recovery che vada bene per le mie esigenze??
Devi effettuare il root certo.. segui la guida al primo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308 poi metti la recovery consigliata nella prima pagina di questo thread e poi segui le instruzioni per il flash della rom ;)
-
Quote:
peppe130
Grazie mille!!
sai quale sia il .tar da flashare per il mio firmware?? Intendo per avere i root...
-
Quote:
Dodazza
Grazie mille!!
sai quale sia il .tar da flashare per il mio firmware?? Intendo per avere i root...
Sappi che facendo il root perdi la garanzia a vita perché invalidi il Knox. Devi utilizzare la prima guida al primo post
-
Quote:
peppe130
Salve ragazzi,
allora ho fatto il root, andato benissimo. Adesso ho provato a flashar in pda con odin il file philz_touch_6.23.9-jflte.tar.md5 ma non gli ha fatto nulla, non credo sia quello giusto. Qual'è il file giusto da flashare?? Io quello l'ho scaricato dalla prima pagina... oppure il file è giusto ma bisogna impostare Odin in maniera particolare?? Uso Odin 3.07....
-
Quote:
Dodazza
Salve ragazzi,
allora ho fatto il root, andato benissimo. Adesso ho provato a flashar in pda con odin il file philz_touch_6.23.9-jflte.tar.md5 ma non gli ha fatto nulla, non credo sia quello giusto. Qual'è il file giusto da flashare?? Io quello l'ho scaricato dalla prima pagina... oppure il file è giusto ma bisogna impostare Odin in maniera particolare?? Uso Odin 3.07....
Che vuol dire non gli ha fatto nulla? Hai provato ad entrare in recovery?
-
Quote:
peppe130
Che vuol dire non gli ha fatto nulla? Hai provato ad entrare in recovery?
Si, e....aspetta.....vol giù+home+power va in download.........mi sa. Per avere la recovery com'è la combinazione di tasti......:p
-
Quote:
Dodazza
Si, e....aspetta.....vol giù+home+power va in download.........mi sa. Per avere la recovery com'è la combinazione di tasti......:p
Power + Volume su = recovery.
Power + Volume giú = download mode.
Sull'S4 non c'è bisogno di premere il tasto Home
-
Infatti.....funziona tutto.... che fesso....
Adesso posso flashare la ROM. Che faccio scarico dalla prima pagina, sono complete (kernel, modem etc....)??
Qual'è meglio secondo voi???
Vedo ce n'è un paio. Farei 4.4.3....
-
Ragazzi ma a voi Pictures2SD con la 4.4.3 di jamal funziona? A me scatta la foto ma non la salva (infatti se faccio uno swipe per aprire le ultime foto mi compare tutto nero)
-
Quote:
Dodazza
Infatti.....funziona tutto.... che fesso....
Adesso posso flashare la ROM. Che faccio scarico dalla prima pagina, sono complete (kernel, modem etc....)??
Qual'è meglio secondo voi???
Vedo ce n'è un paio. Farei 4.4.3....
In prima pagina ho messo tutte le GoogleEdition disponibili 4.4.2/4.4.3. Il modem devi flasharlo a parte, ti consiglio GNE5
-
Quote:
Nick
Ragazzi ma a voi Pictures2SD con la 4.4.3 di jamal funziona? A me scatta la foto ma non la salva (infatti se faccio uno swipe per aprire le ultime foto mi compare tutto nero)
allora ragazzi usando Solid Explorer, dovevo passare dei PDF dalla SD del cellulare a quella esterna. ad un certo punto è apparso questo messaggio (riportato nella screenshot) http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/2a3y9u6e.jpg al che ho scaricato questo famigerato SD fix dal play storie (primo risultato) ma la cosa non cambia. Il non funzionamento di pictures2SD credo sia dato da questo, cioè dall'impossibilità di poter accedere alla SD. la cosa è molto fastidiosa anche perché non posso passare nulla dalla memoria interna a quella esterna....consigli?
-
Quote:
Nick
allora ragazzi usando Solid Explorer, dovevo passare dei PDF dalla SD del cellulare a quella esterna. ad un certo punto è apparso questo messaggio (riportato nella screenshot)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/2a3y9u6e.jpg al che ho scaricato questo famigerato SD fix dal play storie (primo risultato) ma la cosa non cambia. Il non funzionamento di pictures2SD credo sia dato da questo, cioè dall'impossibilità di poter accedere alla SD. la cosa è molto fastidiosa anche perché non posso passare nulla dalla memoria interna a quella esterna....consigli?
Su XDA non hanno avuto problemi del genere. Che release utilizzi?
-
Peppe tutto OK ho risolto eseguendo il procedimento che ho descritto e, infine, riavviando (mi mancava il reboot per l'appunto). Adesso riesco a passare i file nella SD e ad usare Pictures2SD
-
Quote:
Nick
Peppe tutto OK ho risolto eseguendo il procedimento che ho descritto e, infine, riavviando (mi mancava il reboot per l'appunto). Adesso riesco a passare i file nella SD e ad usare Pictures2SD
Ah bene meglio così ;)
-
Ma che differenza c'è tra la Jamal e la Danvdh?? Qualche funzione in più, oppure maggior durata batteria, oppure miglior accesso alla SD esterna...
Entrambe sono prive di Samsung apps, giusto?? Quindi SkyGo non lo installi, giusto??
-
Quote:
Dodazza
Ma che differenza c'è tra la Jamal e la Danvdh?? Qualche funzione in più, oppure maggior durata batteria, oppure miglior accesso alla SD esterna...
Entrambe sono prive di Samsung apps, giusto?? Quindi SkyGo non lo installi, giusto??
È questione di personalizzazioni.. In alcune cose è migliore quella di Jamal, in altre quella di Danvdh. L'accesso alla SD esterna è uguale. Per sky go avevo procato con un utente tempo fa e non era riuscito a farlo funzionare perché il telefono era modificato. Magari bisognava soltanto ripristinare lo stato ufficiale del dispositivo
-
[QUOTE=peppe130;5770827]È questione di personalizzazioni.. In alcune cose è migliore quella di Jamal, in altre quella di Danvdh. L'accesso alla SD esterna è uguale. Per sky go avevo procato con un utente tempo fa e non era riuscito a farlo funzionare perché il telefono era modificato. Magari bisognava soltanto ripristinare lo stato ufficiale del dispositivo[/
Quale delle due consiglieresti per un uso quotidiano/lavorativo?? Direi che deve essere stabile, ottime funzionalità telefono (bluetooth etc...), durata batteria.....
Quale delel due è più fedele al S4 GE originale??
-
Quote:
Dodazza
Quale delle due consiglieresti per un uso quotidiano/lavorativo?? Direi che deve essere stabile, ottime funzionalità telefono (bluetooth etc...), durata batteria.....
Quale delel due è più fedele al S4 GE originale??
Io usavo quella di Jamal
-
Quote:
peppe130
Io usavo quella di Jamal
Ahia!!! "usavo" mi piace poco..... Come mai l'hai lasciata?? E quale hai ora??
-
Quote:
peppe130
Io usavo quella di Jamal
-
Quote:
Dodazza
"Usavo" perché amo cambiare sempre rom.. non perché è una rom scadente
-
Quote:
peppe130
"Usavo" perché amo cambiare sempre rom.. non perché è una rom scadente
Ahhhh... okay.
Senti le varie personalizzazioni le scarico dalla prime pagine del thread e vano flashate via recovery, giusto?? Mi avevate scritto che però il modem va flashato a parte. dove lo trovo un modem, e soprattutto quale mi consigliate?? Uso TIM e spesso sono all'estero, quindi uso molto il roaming.
-
Quote:
Dodazza
Ahhhh... okay.
Senti le varie personalizzazioni le scarico dalla prime pagine del thread e vano flashate via recovery, giusto?? Mi avevate scritto che però il modem va flashato a parte. dove lo trovo un modem, e soprattutto quale mi consigliate?? Uso TIM e spesso sono all'estero, quindi uso molto il roaming.
Il migliore attualmente dicono che sia il GNE5 ma anche il FNC9. Poi dipende pure dalle zone in cui risiedi. Chiedi nel thread dei modem