No, Xposed non è ancora compatibile con Lollipop.. Ha una compatibilità ristrettissima
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
a seguito dell'ultimo aggiornamento mi è sparita la galleria , inoltre ho notato che è presente il kernel hulk.
Qualcuno sa come va il nuovo kernel e dove posso trovare gli apk mancanti?
Problemi e bug a seguito dell'ultimo aggiornamentO?
Grazie per l'attenzione
Sisi certo
Inviato dal mio GT-I9505
usando Androidiani App
Ma in realtà nel processo di installazione mi ha fatto scegliere solo il kernel, se trovo l'apk la inserisco, odio "foto". Per il resto mi piace di più senza nulla
Inviato dal mio GT-I9505
usando Androidiani App
Nell'ultimo aggiornamento è stata tolta la possibilitá di scegliere le app da installare da aroma, compreso ad esempio il sound fx. Adesso è possibile scegliere tutte le opzioni che prima erano disponibili in aroma andando nell'app OTA updates alla voce "Addons". Scarichi quello che ti interessa e lo installi flashando da recovery
Ho appena installato tramite recovery l'addons galleries aosp però non la trovo cmq
Inviato dal mio GT-I9505
usando Androidiani App
Si scusami mi ero dimenticato, anche a me flashando tramite recovery ha installato tutto tranne la galleria! Se però tramite il gestore archivi vai nella cartella system/app troverai un'ulteriore cartella "app" contenente il file gallery2.apk, cliccaci e installa da li [emoji4]
Si scusami mi ero dimenticato, anche a me flashando tramite recovery ha installato tutto tranne la galleria! Se però tramite il gestore archivi vai nella cartella system/app troverai un'ulteriore cartella "app" contenente il file gallery2.apk, cliccaci e installa da li [emoji4][/QUOTE]
Yesss! Finalmente :) grazie per le informazioni, cmq ho notato che il volume in chiamata è estremamente basso, anche con il vivavoce.
Vai nelle impostazioni del kernel e sotto la voce "sound" alzi lo "speaker gain" Di default è a 30, io per esempio l'ho messo a 40
Edit:
Comunque una volta installata la Gallery mi crasha ogni volta che provo a modificare una foto. Succede anche a voi?
Aggiornata la Mod 3Minit per la GE 5.0 di Danvdh (19/04/15).
Rimossa la GE 4.4.2 di Jamal.
Si succede anche a me
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato l ultimo aggiornamento, installazione pulita. Il problema che ho è il seguente, qualsiasi player musicale io abbia, appena installato mi legge la musica nella sd esterna, appena riavvio il cell, non la vede piú, che posso fare??? Ho provato di tutto, anche a formattare la scheda e rimettere tutto, prima non mi capitava mai mi capita solo con la musica, le foto pe vede sempre! Grazie a tutti.
Vi prego aiutatemi!!!
Scusate ma quindi su Lollipop non è possibile salvare le foto su sd?
Ciao ragazzi,
ho appena installato la 5.0.1 di Danvdh ed ho alcune domande da farvi:
E' possibile inserire collegamenti nella schermata di blocco?
E' possibile modificare lo sfondo della schermata di blocco?
Si possono aggiungere pulsanti nelle impostazioni rapide? (quelle che appaiono aprendo il centro notifiche)
E' possibile nascondere barra di Google nelle schermate home?
Si possono rimpicciolire le icone nelle schermate home?
Grazie ;)
Per quanto riguarda la schermata di blocco, non c'è nessuna impostazione (che io sappia) che renda possibile modificare sfondo o aggiungere icone/collegamenti. Aggiungere altri pulsanti nelle impostazioni rapide nemmeno e neanche rimpicciolore le icone (solitamente questo è possibile farlo solo con launcher alternativi). Per l'audio in chiamata e nelle notifiche, più che andare a modificare quello che c'è nella scheda audio e notifiche delle impostazioni non credo si possa fare!
Ma non c'è nemmeno il pulsante per mettere in silenzioso??? Non ci credo o_O
Qualcuno ha provato gli OTA updates disponibili nel menù? Funzionano?
Qualcuno ha problemi con il sensore di prossimità?
Non capisco se è il sensore che è andato oppure è un difetto della ROM. Durante le chiamate lo schermo rimane spento e non c'è modo per accenderlo se non premendo il tasto home varie volte...di norma dovrebbe accendersi appena levo il telefono dall'orecchio
Heilà c'è nessuno?
Faccio un'altra segnalazione nella speranza di avere risposta: ho installato il launcher di cyanogen, presente negli "ota updates" della rom 5.0.1 di Danvdh ma non è possibile attivare CM Home il centro notifiche di Cyanogen. Come mai?
Grazie
salve raga. qualcuno sa dirmi se questa rom ha qualche bug noto e se conviene passare ora a lollipop?
Io non sto avendo nessun problema che non sia facilmente risolvibile. I miei dubbi li trovi nei messaggi precedenti, non hanno ancora avuto risposta
Io ho da domenica un problema con la fotocamera, quando la attivo e mi preparo per scattare si blocca e a volte si riavvia (una volta anche in modalità provvisoria), e se torno in home in tempo esce il toast "aggiornamento firmware fotocamera in corso" ma non si risolve niente. Premetto che è da un mese che ho bloccato tutti gli aggiornamenti, quindi come faccio a capire se è un problema software o hardware?
Ho provato ad installare anche altre app fotocamera ma il problema rimane.
lo sto installando ora:)
qualcuno sa dirmi che kernel dovrei sceglire e che differenze ci sono?
stock, hulk , googymax3...
Io ti consiglio hulk
Qualche update in vista per la versione lollipo by jamal?
Qualcuno ha provato ad installare xposed framework sulla 5.0.1?
Qualcuno mi sa dire se sulle GE KK di Danvdh e Jamal funziona l'NFC?
Si funziona
E tra le 2 che differenze ci sono? "Ballano" circa 100MB tra uno zip e l'altro
Ciao a tutti, con l ultima rom ho riscontrato problemi alle notifiche whatsapp, invio e ricezione messaggi, e al wifi che dopo tempo che il telefono è in standby, il wifi si disconnette anche se è impostato per non farlo. Qualcuno ha il mio stesso problema? Soluzioni? Grazie.
Ciao ragazzi! Dopo tanto tempo mi faccio sentire con un'ottima notizia! Lollipop 5.1 in arrivo per l'S4 GPE! :D
The Galaxy S4 Google Play edition will get Android 5.1 - SamMobile
Ciao a tutti,vorrei provare questa rom è provengo da una rom su base Samsung con vecchio boatloader e modem,ci possono essere dei problemi?con aroma posso scegliere cosa installare?io non vorrei l'app Google per la camera e vorrei salvare le foto su sud esterna,ho letto che vi è la camera del motog giusto?che kernel consigliate come risparmio batteria?Viringrazio