Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Con che kernel e quali settaggi? a me succede tipo se uso facebook, whatsapp anche per poco...
Ho ancora la 4.4.2 con kernel stock. La sto usando con gov Conservative + sched. Zen e uc di -25000
-
Per chi è interessato nonostante la chiusura su xda jamal è andato avanti 4.4.3 final R 3.0 https://docs.google.com/file/d/0B4_z...1qTU52SHc/edit
-
Posso chiedervi un favore qualcuno che ha questa rom potrebbe fare un test con antutu? Mi sembra assurdo che mi da 17-18000. E poi e poi il batery drayn come e?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Brave
Grazie, lo aggiungerò in prima pagina.. Ma dove hai trovato questo link?
-
Quote:
nini6616
Posso chiedervi un favore qualcuno che ha questa rom potrebbe fare un test con antutu? Mi sembra assurdo che mi da 17-18000. E poi e poi il batery drayn come e?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io faccio 22785 con il profilo comatose...deludente ma nelle prestazioni quotidiane impercettibile...
-
*Ho aggiornato il thread con tutti i nuovi link ed ho aggiunto anche i link per la rom di Danvdh. Ringrazio S4rr4cino per aver caricato su MEGA la GE 4.4.2 di Jamal ;) Grazie per il supporto ragazzi :D
-
Risulta anche a voi che con questa rom non si possa eliminare la barra di ricerca google dalle schermate iniziali? o_O
-
Quote:
fabix95
Mi pare che da quando ho messo questo kernel, il feedback tattile dei tasti ha di nuovo la vibrazione troppo forte. Con l'ultima rom danvh aveva risolto. È possibile che la causa sia il kernel googy?
-
Quote:
saraluciogabri
Risulta anche a voi che con questa rom non si possa eliminare la barra di ricerca google dalle schermate iniziali? o_O
È il launcher di Google che è così, non mi pare si possa togliere. Però sicuramente qualcun altro potrà dirti di più.
-
Quote:
H-art
Mi pare che da quando ho messo questo kernel, il feedback tattile dei tasti ha di nuovo la vibrazione troppo forte. Con l'ultima rom danvh aveva risolto. È possibile che la causa sia il kernel googy?
Non saprei dirti... Prova a smanettere nel tweaker del googy e vedi se c'è qualche voce relativa al feed della vibrazione... Se non c'è e hai notato questo aumento solo dopo aver messo il googy allora può essere il kernel... Io lo usavo su una rom tw, ed era splendido, facevo 1 giorno con 4 ore di schermo... Ora sono su CM e uso quello di default, penso che neanche lo posso mettere sulla CM...
-
Quote:
hybris
[quote name="nini6616" post=5732293]Posso chiedervi un favore qualcuno che ha questa rom potrebbe fare un test con antutu? Mi sembra assurdo che mi da 17-18000. E poi e poi il batery drayn come e?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io faccio 22785 con il profilo comatose...deludente ma nelle prestazioni quotidiane impercettibile...[/QUOTE]
Grazie si alla fine nn lo senti ma mi sembra strano che passa da 29000 a 17000 o nel tuo caso a 22000. Hai provato anche quella di jamal? Ultima domanda solo a me sembra di avere una stufa tra le mani? Ho ragiunto 40 gradi con 12 minuti di clash of clain
-
si effettivamente è vero ma non saprei, so solo che se la rom con il quale facevi 29000 era basata su una stock Samsung potrebbe essere il fatto che la Samsung imbrogli con i benchmark e di conseguenza con una rom pure google si vede l'effettiva potenzialità del dispositivo. riguardo al surriscaldamento non ho niente di strano perché anche io gioco a clash e non si surriscalda per niente....
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
hybris
si effettivamente è vero ma non saprei, so solo che se la rom con il quale facevi 29000 era basata su una stock Samsung potrebbe essere il fatto che la Samsung imbrogli con i benchmark e di conseguenza con una rom pure google si vede l'effettiva potenzialità del dispositivo. riguardo al surriscaldamento non ho niente di strano perché anche io gioco a clash e non si surriscalda per niente....
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Con la imperium v5 ragiungevo quel puntegio.
Kmq sta storia del riscaldamento nn la capisco ragiungo i 40 gradi subito e 2x bateri mi dice che ho un autonomia di 2 ore anche se sn al 80%
-
prova a reinstallare tutto magari risolvi....
-
Quote:
hybris
prova a reinstallare tutto magari risolvi....
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Ok allora e solo un problema mio il surriscaldamento? Allora provero a flashare quella di jamal qualcuno lha provata? Kmq la bateria se lo utilizzo poco e nn si surriscalda dura tanto tipo ieri ho fato 18 ore con 1 ora e 45 di scrin e avevo ancora il 20%
-
Quote:
peppe130
Grazie, lo aggiungerò in prima pagina.. Ma dove hai trovato questo link?
Basta cercare ;) Forum tedesco dove jamal partecipa modi Androidiani.. Gli sviluppatori non nascono mica sotto i cavoli di xda ma crescono ognuno a casa sua.. Cmq io la sto montando da questa mattina e sembra andare bene
-
Io l'ho tolta proprio per il problema che surriscadava troppo e mi e andato anche in crash
-
se non fosse che ho messo questa di danvdh metterei quella di Jamal che con la 4.4.2 mi ci trovavo bene
-
Ciao ho un problema quando ricevo chiamate non sento nulla ho installato la 4.4.3 di jamal cosa può essere?
-
Quote:
luka73
Ciao ho un problema quando ricevo chiamate non sento nulla ho installato la 4.4.3 di jamal cosa può essere?
Che release hai?
-
Cmq jamal ha riaperto anche su xda rilasciando la final R 3.1
-
Quote:
Brave
Cmq jamal ha riaperto anche su xda rilasciando la final R 3.1
Un'altra release? Più tardi aggiornerò il thread. Grazie per la segnalazione ;)
-
Quote:
peppe130
Che release hai?
Ho scaricato quella in prima pagina cmq ho provato a fare uno swipe e ora funziona. Ho pero' un altro problema.. Non mi legge piu la sd mi dice spazio 0 ed inoltre se apro un file manager non mi fa vedere nemmeno la sd interna emulated/0 . Mentre da recovery si vedono
-
Si rispetto alla 3.0 non cambia praticamente nulla su xda è stata messa direttamente la 3.1 in ogni caso il forum di partenza di jamal è questo http://www.android-hilfe.de/showthread.php?t=506327
-
io la voglio provare, come al solito questa di danvdh mi scarica troppo in fretta la batteria... :(
-
*Aggiunto il link in prima pagina per la release 3.1 di Jamal
-
Sarebbero da aggiungere anche i modem flashabili da odin o da recovery .sarebbe utile avere gli ultimi della 4.4.2 sia di Vodafone,h3g,Tim, e no bran
-
Quote:
Brave
Sarebbero da aggiungere anche i modem flashabili da odin o da recovery .sarebbe utile avere gli ultimi della 4.4.2 sia di Vodafone,h3g,Tim, e no bran
Ma per i modem c'è il thread apposito
-
Ho messo ieri la 4.4.3 (quella di Jamal la R3) e devo dire che ho un consumo più alto della batteria eppure con la versione precedente e con le stesse impostazioni ho fatto un'ora in più di schermo, a voi come va?
-
Ragazzi xposed installerà dove lo trovo??
-
-
Allora Jamal ha rilasciato la R1 stabile avrei domande per chi ha istallato o questa o anche le versioni precedenti. Io con queste ROM ho dei problemi con il sensore di prossimità voi? Altra cosa che modem utilizzate?
-
**Aggiornato il thread con il link per la versione R1 della GE di Jamal**
Quote:
Brave
Allora Jamal ha rilasciato la R1 stabile avrei domande per chi ha istallato o questa o anche le versioni precedenti. Io con queste ROM ho dei problemi con il sensore di prossimità voi? Altra cosa che modem utilizzate?
Io ho sempre utilizzato l'ultimo modem disponibile.. prima con la GE utilizzavo l'FNB8.. ora monto il GNE5
-
E ti da problemi? Che operatore hai? In che città ti trovi? Hai LTE? Il sensore di prossimità ti da problemi?
-
Quote:
Brave
E ti da problemi? Che operatore hai? In che città ti trovi? Hai LTE? Il sensore di prossimità ti da problemi?
Nono nessun problema.. neanche il sensore di prossimità. Non ho LTE, utilizzo H3G e sono in Calabria
-
Ciao, quale modem mi consigliate di flashare su questa rom? con molte altre rom ho avuto problemi di linea...
-
Quote:
alemc
Ciao, quale modem mi consigliate di flashare su questa rom? con molte altre rom ho avuto problemi di linea...
Non avevo letto che ne stavate parlando già xD
-
Quote:
alemc
Non avevo letto che ne stavate parlando già xD
Allora raga ho un problema di linea....ho messo la danvdh-GE-4.4.3-06102014-INT e mi va solo se metto in modalità GMS ONLY, quindi niente 3g/lte ecc... che modem posso mettere? posso flashare solo il modem? BASEBAND I9505XXUBMEA!
Grazie mille in anticipo...
-
Quote:
S4rr4cino
Ho messo ieri la 4.4.3 (quella di Jamal la R3) e devo dire che ho un consumo più alto della batteria eppure con la versione precedente e con le stesse impostazioni ho fatto un'ora in più di schermo, a voi come va?
Mi auto quoto perché sembra che il mio problema era dovuto a Google+ che in qualche modo mi teneva sempre attivo il dispositivo, come l'ho cancellato e rimesso non mi ha dato più problemi.
Quote:
tommylee69
Allora raga ho un problema di linea....ho messo la danvdh-GE-4.4.3-06102014-INT e mi va solo se metto in modalità GMS ONLY, quindi niente 3g/lte ecc... che modem posso mettere? posso flashare solo il modem? BASEBAND I9505XXUBMEA!
Grazie mille in anticipo...
Secondo me il problema è la rom non il modem. Se poi dici che prima avevi un altro modem e funzionava il discorso cambia.
-
Quote:
S4rr4cino
Mi auto quoto perché sembra che il mio problema era dovuto a Google+ che in qualche modo mi teneva sempre attivo il dispositivo, come l'ho cancellato e rimesso non mi ha dato più problemi.
Secondo me il problema è la rom non il modem. Se poi dici che prima avevi un altro modem e funzionava il discorso cambia.
No ho tenuto sempre quel modem...ok cambio rom!