Io non cambio mai "modem"..non capisco bene perchè visto che non ho problemi..comunque visto che nella twrp non c'è la voce wipe preload faccio a meno di farlo giusto?
Io non cambio mai "modem"..non capisco bene perchè visto che non ho problemi..comunque visto che nella twrp non c'è la voce wipe preload faccio a meno di farlo giusto?
Samsung S4 16 GB
Appena flashato e lasciato kernel stock.. per ora fluidissima e fantastica! se iniziano i riavvii scrivo..
Ma lo sfondo nel menù non dovrebbe essere bianco e comparire in maniera diversa invece che essere nero?
Ultima modifica di steblink; 15-12-14 alle 14:23
Samsung S4 16 GB
Sì, tranquilloL'essenziale è che tu abbia fatto i Wipe di Cache, Data e Dalvik e il Format di System
Te lo auguro
Devi prima di tutto scaricare Avvio Applicazioni Google Now ed impostarlo come launcher predefinito, dato che quello che vedi è il vecchio Google Launcher che c'era prima di Google Now. Dopodiché, aggiorna Ricerca Google dal Play Store e ti apparirà il famoso sfondo bianco del menù![]()
"Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.
Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."
"Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.
Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."
steblink (15-12-14)
Scusate ragazzi, nella versione LP é la Pure Nexus che ha zero App preinstallate e Nova come launcher?
Tutto quel bianco mi turba! Lascio il vecchio launcher!!!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ma i reboot ogni quanto dovrebbero esserci? perchè per ora niente reboot..
Samsung S4 16 GB
Qualcuno per favore mi dice se é normale, dopo aver flashato la 4.4.4 Customized edition di Danvdh, avere in info sistema I9505" G"??