CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 248 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io non cambio mai "modem"..non capisco bene perchè visto che non ho problemi..comunque visto che nella twrp non c'è la voce wipe preload faccio a meno di farlo giusto?
    Samsung S4 16 GB

2.  
    Androidiano L'avatar di perrellino

Smartphone
    S6edge - S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Sì, direi tantissime differenze con la versione di ieri mattina: SuperSU incluso già nelle impostazioni, nessun problema al primo riavvio, massimo 2 minuti e parte senza dover spegnere e riaccendere e la ROM di base è pulitissima e priva di app inutili! Se hai la forza di rifare tutto (ti capisco, dato che avendo fatto tutto manualmente, ho iniziato alle 15 e ho terminato alle 20:30!), te lo consiglio vivamente XD
    Per le app in background, io uso da sempre Clean Master che, a differenza della Touchwiz dove faceva solo finta di chiudere le app, sulla GPE chiude per bene le app senza problemi

Il kernel stock è già incluso nella ROM quando la flashi, quindi non devi fare nulla di aggiuntivo Per la Pure Nexus Lollipop, questo è il link per il download:

Dev-Host - Danvdh-GPE-5.0-12142014.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

ho appena flashato l'ultima versione, ahime mi crashava di continuo la prima. avevi ragione è tutta un'altra cosa. bella pulita pulita.... speriamo che non mi crei problemi fino all'uscita di una versione definitiva.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Appena flashato e lasciato kernel stock.. per ora fluidissima e fantastica! se iniziano i riavvii scrivo..

Ma lo sfondo nel menù non dovrebbe essere bianco e comparire in maniera diversa invece che essere nero?
    Ultima modifica di steblink; 15-12-14 alle 14:23
    Samsung S4 16 GB

Androidiano L'avatar di MariuxReloaded

Smartphone
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Io non cambio mai "modem"..non capisco bene perchè visto che non ho problemi..comunque visto che nella twrp non c'è la voce wipe preload faccio a meno di farlo giusto?
    Sì, tranquillo L'essenziale è che tu abbia fatto i Wipe di Cache, Data e Dalvik e il Format di System

Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    ho appena flashato l'ultima versione, ahime mi crashava di continuo la prima. avevi ragione è tutta un'altra cosa. bella pulita pulita.... speriamo che non mi crei problemi fino all'uscita di una versione definitiva.
    Te lo auguro

Appena flashato e lasciato kernel stock.. per ora fluidissima e fantastica! se iniziano i riavvii scrivo..

Ma lo sfondo nel menù non dovrebbe essere bianco e comparire in maniera diversa invece che essere nero?
    Devi prima di tutto scaricare Avvio Applicazioni Google Now ed impostarlo come launcher predefinito, dato che quello che vedi è il vecchio Google Launcher che c'era prima di Google Now. Dopodiché, aggiorna Ricerca Google dal Play Store e ti apparirà il famoso sfondo bianco del menù

"Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MariuxReloaded per il post:

acuplush (15-12-14),steblink (15-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Sì, tranquillo L'essenziale è che tu abbia fatto i Wipe di Cache, Data e Dalvik e il Format di System

Devi prima di tutto scaricare Avvio Applicazioni Google Now ed impostarlo come launcher predefinito, dato che quello che vedi è il vecchio Google Launcher che c'era prima di Google Now. Dopodiché, aggiorna Ricerca Google dal Play Store e ti apparirà il famoso sfondo bianco del menù
    Ok grazie..e la barra delle notifiche nera?? Bruttissima XD non è trasparente nella home? O è nera perchè mi sta riscaricando tutte le app?
    Samsung S4 16 GB

Androidiano L'avatar di MariuxReloaded

Smartphone
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ok grazie..e la barra delle notifiche nera?? Bruttissima XD non è trasparente nella home? O è nera perchè mi sta riscaricando tutte le app?
    Anche quella si colorerà a seconda di ciò che fai ed usi, dopo aver fatto tutto ciò che ti ho detto

"Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

9. Il seguente Utente ha ringraziato MariuxReloaded per il post:

steblink (15-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, nella versione LP é la Pure Nexus che ha zero App preinstallate e Nova come launcher?

Androidiano L'avatar di perrellino

Smartphone
    S6edge - S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tutto quel bianco mi turba! Lascio il vecchio launcher!!!

Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma i reboot ogni quanto dovrebbero esserci? perchè per ora niente reboot..
    Samsung S4 16 GB

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Qualcuno per favore mi dice se é normale, dopo aver flashato la 4.4.4 Customized edition di Danvdh, avere in info sistema I9505" G"??

Pagina 140 di 248 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio